Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Riflessione personale., Lady Glamhell

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2020, 09:47     +13   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Ho maturato questa riflessione nel periodo di quarantena e giusto giusto ha preso corpo in questo recente periodo di ripresa.
Siamo un popolo che nonostante qualche pecora nera abbiamo dato prova di essere ligi al dovere e in grado di riscattarsi da qualsiasi maldicenza estera.
Abbiamo tirato la corda, ci siamo sacrificati tutti chi più e chi meno, ma tutti ne stiamo uscendo bastonati chiaramente, ma a testa alta.
Non manco di aver pensato a tutta la sanità che ci ha aiutato e nel mio piccolo ho fatto qualche donazione senza tanto clamore o pubblicità.
Stiamo riprendendo a pieno regime ma nonostante tutto e nonostante cio che abbiamo passato io vedo e leggo parole crude, parole dure, parole che rasentano la crudeltà.
L’Italia piu di ogni cosa ha bisogno di Unità, e soprattutto di persone che collaborano, ma vedo solo egoismo, e come precedentemente scritto... cattiveria e rabbia.
Non voglio assolutamente parlare e addentrarmi nel generale ma mi voglio riferire a questo spazio.
Vedo argomenti che si distaccano completamente dalla filosofia BDSM, e che poco azzeccano con quello che secondo me è lo spirito con cui si dovrebbe vivere in questo momento anche le proprie fantasie e passioni.
Mi pongo una domanda: ma chi si avvicina a questo mondo e sceglie questa piattaforma come incipit e come inizio di un percorso, che idea si puo fare? Sicuramente distorta.
Gente che si inalbera e si imbizzarisce a ogni piè sospinto, vedo piu argomenti riguardante i soldi che alle pratiche stesse, dilemmi etici a non finire che fanno dimenticare sicuramente cio che e realmente.
La parola DENARO e FINDOM sono taboo (argomenti invece ampiamente e largamente sdoganati e apprezzati all’estero) e soprattutto LEGALIZZAZIONE.
Voglio sviscerare proprio questo.
Giusto in questo periodo seguendo gli immunerevoli DPCM abbiamo mantenuto distanziamento sociale e seguito le regole imposte a svantaggio di tanti e tantissimi servizi... appunto il Prodomming è uno di questi.

Ho letto appunto di: CHISSENEFREGA DELLE PRODOMME TANTO LORO SONO RICCHE, NON PAGANO LE TASSE E QUINDI PERCHÈ NOI DOVREMO AIUTARLE?

Adesso voglio proprio analizzare questo argomento.
Pensate che una Domme non voglia essere legalizzata? Pensate che non ci piacerebbe avere uno studio professionale inquadrato come servizio alla persone, avere una partita IVA, essere tutelata come tutti gli imprenditori e contribuire all’economia del paese?
Pensate che non ci abbiamo mai avuto dei patemi?
Pensate che sia un gioco dover dare il massimo della professionalità in sordina, al buio e mercificate dallo stato come semplice carne da macello?
A me piacerebbe che il mio studio fosse equiparato a uno studio come quello di un avvocato o di un dentista, mi piacerebbe rispondere al telefono e aiutare i miei clienti, prendendo appuntamento, fare preventivi ecc ecc proprio come una azienda qualunque e aiutare l’economia del mio Paese.

Ma il vero problema penso di averlo trovato.

In qual modo siete anche voi clienti, che ovviamente causa privacy spesso e vita privata (ci mancherebbe è capibilissimo) volete rimanere sempre e comunque sottobanco, non amate che si sappia che avete una doppia vita (e per molti anche legittimo visto magari il ruolo lavorativo o familiare) e quindi, a mio avviso oltre allo stato bigotto che preferisce le ragazze sfruttate o in strada piuttosto che legalizzate tutelando la salute di tutti, voi sicuramente non ci aiutate a metterci in regola a scoprirci e sicuramente poter dare un servizio ANCORA piu professionale a voi che ne avete sicuramente il diritto.

Con questo non voglio alzare una polemica inutile e non voglio battibecchi o calunnie, ho espresso un mio pensiero; chi puo condividerlo bene, chi no, chiedo cortesemente di parlare con tranquillità e criticità POSITIVA E OBIETTIVA.
Per una volta chiedo di parlare con civiltá e senza portare rancore.
Siamo tutti italiani e siamo tutti cittadini di questo paese indipendentemente dal nostro status sociale e dal nostro lavoro.

P.S se incominciate con le offese e le calunnie faró rimuovere questo post, a costo di risultare impopolare.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:00     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Inizierò io ma non certo con le offese,ma con i complimenti.
Condivido ogni parola che hai scritto. Chapeau ♥️
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:08     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


Quale offesa ha perfettamente ragione, siamo i primi ad essere colpiti pure noi da questa situazione. E comunque è una ruota che gira perché con tale situazione e meno lavoro non possiamo più venire da voi, senza una certezza economica. Sono rimasto molto colpito del suo pensiero lady.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:25     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Vorrei metterti la reaction con il cuore, tipo quelle di fb :) <3.
Tra l'altro sono anni che cerco di inventarmi situazioni per potermi mettere in regola e forse ce l'ho (quasi) fatta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Ecco, questo volevo vedere e leggere.
Se troveremo un modo per metterci in regola, lo condivideró con tutte voi ragazze appassionate.
Non molliamo, ce la faremo.
Volere è potere.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:36     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Si, sto raccogliendo adesso tutti gli indirizzi email di tutte le Miss d'Italia (veramente lo sta facendo uno slave :D) perché entro un paio di mesi vi manderò una mail e un video. È poca roba ma è un buon inizio...

Ho avuto un'idea, ho fatto un team, pagato un avvocato e adesso vediamo... È davvero solo un piccolo inizio ma tutto legale e serio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


«That's one small step for man,
one giant leap for mankind.»
Dovremo tutti imparare dal tuo gesto.
Meditare e meditare..

Non mancherete del mio supporto!


CITAZIONE (Biancaneveisback @ 11/5/2020, 11:36) 
Si, sto raccogliendo adesso tutti gli indirizzi email di tutte le Miss d'Italia (veramente lo sta facendo uno slave :D) perché entro un paio di mesi vi manderò una mail e un video. È poca roba ma è un buon inizio...

Ho avuto un'idea, ho fatto un team, pagato un avvocato e adesso vediamo... È davvero solo un piccolo inizio ma tutto legale e serio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 10:41     +3   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Si perché può funzionare solo se ci uniamo e se alziamo il livello del BDSM in Italia. Bisogna alzare il livello. Noi dovremmo essere brave nel farlo assieme.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 11:40     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


Biancaneveisback e Lady Glamhell grazie 😀 speriamo che questo movimento cresca. Non sapete quanto sono grato all'esistenza di donne come voi. certe persone non si rendono conto dell'importanza che ha il BDSM e l'importanza di voi donne. Sicuramente senza il BDSM e senza voi donne certi maschietti non avrebbero trovato la propria natura ruolo e categoria. Molti non si rendono conto dell'importanza di voi donne a questo mondo, in quanto noi nemmeno esisteremo senza di voi, se esiste un Dio è donna.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Hai usato il termine giusto: Donne.
Donne, non femmine.


CITAZIONE (Matteino10 @ 11/5/2020, 12:40) 
[....] Molti non si rendono conto dell'importanza di voi donne a questo mondo, in quanto noi nemmeno esisteremo senza di voi, se esiste un Dio è donna.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 11:53     +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Di dove sei, Lady Glamhell?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Romagnola di nascita e nel cuore ma Bolognese di adozione.
Lavoro con Studio attrezzato a Bologna!


CITAZIONE (Biancaneveisback @ 11/5/2020, 12:53) 
Di dove sei, Lady Glamhell?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 11:57     +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Magari dopo il colera, appena riaprono le gabbie ci facciamo una cena o un aperitivo o quello che ti pare... io dovrò passare da Bologna, lo dico da troppo tempo :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 12:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


Su questo sito difficilmente ho letto discorsi più sensati.
Voglio solo aggiungere che un ulteriore vantaggio sarebbe quello di avere sempre miss valide, non come ora dove molte di queste sono solo improvvisate.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 13:34     +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Invito chi interessato ad andare su INSTAGRAM e vedere il degrado a cui si puó arrivare.
Ragazze che vendono e svendono foto di piedi o platealmente erotiche spacciandosi per “Mistress”.
Ma va da se che non condanno loro, ma condanno chi le da la possibilità di fiorire e di poter continuare a dilagare a scapito della serietà NEL REALE.
Che purtroppo in questo periodo ha preso una bella batosta.
Fin quando ci saranno i lobotomizzati che compreranno foto sgranate di piedi a 5/10€ per la propria seghina quotidiana non penso potremo riportare in auge alcuni concetti.



CITAZIONE (Juraj @ 11/5/2020, 13:57) 
[...] avere sempre miss valide, non come ora dove molte di queste sono solo improvvisate.
 
Web Contacts  Top
103 replies since 11/5/2020, 09:47   3210 views
  Share