Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SARA CORSI BOLOGNA, Recensione Sessione a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2020, 20:25     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


NOME: Sara Corsi

LINK O CONTATTO: 3713911852 / www.rossofetish.com/f1630/

CITTA': Bologna zona San Donato

PRATICHE: foot worship (baciare, leccare, accarezzare, adorare), facesitting,pissing diretto

FASCIA DI ETA': 25-35 (porta a meraviglia i suoi anni e gliene darei pure meno)

DURATA INCONTRO: concordata 1 ora standard, ma tra social esessione è molto generosa e non ha fretta, sono rimasto almeno mezz'ora in più

RATE: 200, ma per una serie di ragioni che non sto a spiegare, tra misunderstanding e difficoltà mie, mi è venuta incontro a 150 rose

ASPETTO: Bellissima. Alta. Magra. Curata. Sexy con veste e lingerie da infarto.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante, tutto assolutamente come da accordi

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento (suo)

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: nessuna, non chiedo pratiche hard non essendo S/M quanto più che altro feticista e schiavo della bellezza femminile, a cui mi inchino

PULIZIA: ottima (mi ha fatto subito lavare le mani, tra l'altro) :lol:


Descrizione incontro: L'ho vista su Rossofetish e l'ho contattata, dopo averla inseguita da tempo. Ci siamo anche scambiati un po' di messaggi (oltre che un paio di telefonate) dove il suo modo simpaticissimo mi ha tranquillizzato e dato fiducia.
Ho elencato le cose che mi eccitano e che avrei gradito fare e mi ha dato il suo OK, facendosi anche un'idea di me con un po' di domande, due chiacchiere due risate, che secondo me aiuta molto poi in sessione.
Appena arrivato da lei, aperta la porta, ho avuto subito un sussulto. Vedo questa stanga di ragazza, in tacchi, abbigliamento sexy, capelli lunghi. Effetto wow. Gliel'ho fatto subito notare. Sara è davvero un gran bel vedere, dal vivo.
Il mio primo pensiero è stato di poter avere la possibilità di strapparle tutto di dosso e baciare ogni cm quadrato del suo corpo....Ma ahimè, non si può .... Un bel po' di social iniziale, dove abbiamo parlato di tante cose, ci siamo rilassati, mi ha fatto lavare subito le mani, che erano gelate visto il clima della giornata.... Poi, seduta sul divano con fare dominante, da regina, mi ha mostrato i piedi e mi ha detto: "Lecca. Volevi lecare i piedi, no? Bacia e lecca!". E io...ero già cotto di lei.
Ha un corpo pulitissimo e profumato, anche gambe, braccia, sono un piacere da baciare e adorare. Dopo si è alzata e mi ha detto "Vieni con me, schiavetto". E siamo saliti su in mansarda. Lì ho continuato a leccarle e baciarle i piedi in ogni modo possibile, mentre lei era stesa beata sul letto, da regina quale è. Nel frattempo mi ero spogliato anche io, ovviamente. Sara, in intimo sexy...è qualcosa di.........indescrivibile. Magra, tatuata il giusto, tanta roba davvero, per quelli che sono i miei gusti.
Poi mi ha messo il suo lato B divino (e se dico divino non temo discussioni, lo è, è stupendo da vedere e sentire addosso) in faccia, facendomelo annusare, subire proprio. E' profumata e pulitissima anche lì, posso assicurarlo.
Poi ancora piedi, a volontà. Nel frattempo, tra una leccata, una carezza, un baciarle le gambe e i piedi.....mi diceva qualche frase che mi eccitava....che mi faceva capire come lei fosse la Padrona ed io il suo schiavetto pronto ad esaudire i suoi desideri, a comando, secondo come le girava....."Lecca qui" ed io "Subito Padrona". "Bacia qui", ed io ancora obbedivo con enorme piacere. In quei momenti la parte slave che c'è in me e credo in ogni uomo dinanzi ad una bella donna, viene fuori. Avrei fatto qualunque cosa per lei, se mi avesse chiesto di andarle a leccare i piedi o qualsiasi parte di lei, ella desiderasse, ogni sera, tornata dal lavoro, mentre si gode il relax, ebbene: lo avrei fatto senza esitare e giuro che lo farei. Perchè mi piace farlo e ahimè...mi piace lei. Sentirla rilassata e godere di come trattavo i suoi bei piedi, è appagante.
Infine, tutto ad un tratto, mi fa: "Alzati dal letto e vai a terra, che ho una cosa per te". Subito Padrona!!! E mi ha pisciato letteralmente in bocca, come desideravo ma soprattutto....come desiderava Lei. Mi ha chiesto di berla tutta, perchè sono suo schiavo e devo apprezzare quel premio. Non credevo di dirlo mai, qualche anno fa, ma oggi lo vedo davvero come un premio o come una punizione piacevole. Vedere la Padrona liberarsi, svuotarsi nella mia bocca con sguardo e smorfia di piacere, subdola....è indescrivibile. Vorrei farlo sempre.
Poi sciacquata di rito e social. Una delle parti più belle, perchè per come sono io, fatico a digerire chi mi manda via senza convenevoli....Preferisco chi mi mette a mio agio e mi parla, chi apprezza anche il lato umano.
Bella chiacchierata post sessione, in relax, sul letto, come due vecchi amici, su cosa avessi apprezzato, sui miei gusti in generale, sulle nostre vite, su tante cose. Per me è bellissimo vedere una Miss che non ha gli occhi sull'orologio tutto il tempo e mi dedica tempo senza fare la contabile....della serie "Ehi, è passata un'ora esatta, vai che c'è uno sotto casa che aspetta...", come già mi è successo.
Ci siamo salutati, bacino che ho apprezzato e appena possiamo, ci sentiamo per prossimo appuntamento. Devo ringraziarla, come premesso nello schema di descrizione, che sul rate mi è venuta incontro, per una serie di ragioni e malintesi che non devo spiegare.
Oltre alla Mistress c'è una Donna dietro, per quanto mi riguarda una gran Donna. E quella sensazione di nostalgia, appena in autostrada verso il ritorno, mi ha accompagnato per tutto il tempo, anche dopo. Perchè tornerei da lei anche stasera, se lei lo volesse.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 18/2/2020, 14:07
 
Top
0 replies since 17/2/2020, 20:25   5141 views
  Share