Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PRATICHE BDSM e consigli Tecnici ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2020, 12:09     +2   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,154
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 12:07) 
CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 14/2/2020, 11:55) 
Non sei un vero schiavo se non ingoi anche il mozzicone 😂

È una cosa che non escluderei totalmente, anzi. Però, non avendolo mai fatto, avrei timore per le conseguenze sulla salute. Tu hai esperienze su ciò? :rolleyes:

Si sì. Se ne mangi uno non succede nulla.

Conosco schiavi che si sono ingoiati posaceneri interi. Potenzialmente rischioso. Ma non hanno avuto conseguenze 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2020, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 14/2/2020, 12:09) 
CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 12:07) 
È una cosa che non escluderei totalmente, anzi. Però, non avendolo mai fatto, avrei timore per le conseguenze sulla salute. Tu hai esperienze su ciò? :rolleyes:

Si sì. Se ne mangi uno non succede nulla.

Conosco schiavi che si sono ingoiati posaceneri interi. Potenzialmente rischioso. Ma non hanno avuto conseguenze 😊

Beh se è così allora starei più tranquillo, anche se credo sia soggettivo il riuscire a "digerire" una cicca. Probabilmente per me che sono fumatore potrebbe essere meno stressante, chissà. :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 11:51) 
Il Fetish smoking (non "fetirsh", Lien c'è un errore nel titolo :D ) è una pratica che io adoro. Mi manda in estasi quando la Mistress mi soffia il fumo in faccia, ma solo se lo fa con vera passione, non tanto per. Accogliere la sua cenere nella mia bocca è come se accogliessi in me qualcosa di lei, così come accoglierei anche la cicca, la masticherei e succhierei come una caramella, forse potrei arrivare ad ingoiarla. La Mistress inoltre potrebbe divertirsi a tormentarmi con la punta incandescente. :D
Sigaro e pipa son troppo maschili.
Slim o utilizzo di bocchino yesss.
W le Dark Ladies inguantate che fumano. :B):

Grazie corretto !

Torno dopo sulla pratica ho due cose da dire ,sono di corsissima . 😅
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 11:54) 
CITAZIONE (Rachael @ 14/2/2020, 10:41) 
Ragazzi scusatemi con tutto il rispetto per i gusti personali,questa pagina ha uno scopo informativo tecnico non di assenso o dissenso per le pratiche ..

La Sissy ha un e m o t i v i t à particolare unita a una fervida intelligenza che volge al femminile ,non è colui ( è colei ) che la padrona decide di vestire da donna per umiliare ,la Sissy è nei suoi panni nelle sue vesti quando entra in gioco . Lei è così predisposta nell’ anima .

Personalmente non la vivo come un qualsiasi sub ma con sfumature marcate lesbo .
E la ritengo un capolavoro .

Chissà se qualche Sissy volesse aggiungere la sua opinione 😊

Hai scritto "parliamone", ...che faccio, tolgo il commento che ho fatto sul "Fetish smoking" ? :rolleyes:

No no lascia figurati ,hai espresso cosa provi .

Parliamone Pratiche e consigli Tecnici u t i l i ai lettori ,converrai che chi cerca informazioni che piace o non piace a Cico a Lien a Davide non je può fregare di meno 😊
L idea di spostare le tecniche da pratiche nostre Mistress a qui è stata perché li sono diventate pubblicità e basta .
L idea iniziale era a sfondo C U L T U R A L E ,vorrei riprovarci 🥰 con il vostro aiuto e contributo
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 11:51) 
Il Fetish smoking (non "fetirsh", Lien c'è un errore nel titolo :D ) è una pratica che io adoro. Mi manda in estasi quando la Mistress mi soffia il fumo in faccia, ma solo se lo fa con vera passione, non tanto per. Accogliere la sua cenere nella mia bocca è come se accogliessi in me qualcosa di lei, così come accoglierei anche la cicca, la masticherei e succhierei come una caramella, forse potrei arrivare ad ingoiarla. La Mistress inoltre potrebbe divertirsi a tormentarmi con la punta incandescente. :D
Sigaro e pipa son troppo maschili.
Slim o utilizzo di bocchino yesss.
W le Dark Ladies inguantate che fumano. :B):

È In uso far ingerire mozziconi personalmente l ho fatto una volta con un mozzicone ed è andata a conati di vomito gli si è fermato in gola .
Preferisco marchiare con la brace🤦‍♀️ e poi in farmacia danno garze con antibiotico ,non posso sapere cosa succede all’interno di un corpo e dell ‘organismo ,neanche lui può saperlo .

Come tante altre pratiche elenco i dettagli poi si fa in accordo come pare giustamente ,non credo che rechi chissà quali danni personalmente ma che può soffocare l ho visto con i miei occhi


Ho fatto un paio di lezioni x l’ambiente con guardie forestali hanno parlato dei mozziconi riporto un articolo:
Qui si parla di biodegradabilità e di sostanze chimiche
Se la sigaretta ha il filtro poi (la maggior parte delle sigarette sono di questo tipo), la storia è molto più lunga.

Infatti il filtro è composto di un materiale chimico
sintetico che è molto resistente. Dunque, in condizioni normali, saranno necessari dai 5 ai 12 anni di tempo per distruggere il filtro che, in questo periodo, potrebbe non solo sporcare la spiaggia ma anche, magari, soffocare un pesce che dovesse ingoiarlo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Chiedo scusa, ma se ingerito, come a me successo, immagino venga espulso con le feci...
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 16:06     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (vengodirado @ 14/2/2020, 15:58) 
Chiedo scusa, ma se ingerito, come a me successo, immagino venga espulso con le feci...

Certo che sì o lo vomiti o lo espelli con le feci .

😅

Volevo solo informare che è considerato un rifiuto

t o s s i c o
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 17:12     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
immagino venga espulso con le feci...

Ne hai di fantasia! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 17:22     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Rachael @ 14/2/2020, 16:06) 
CITAZIONE (vengodirado @ 14/2/2020, 15:58) 
Chiedo scusa, ma se ingerito, come a me successo, immagino venga espulso con le feci...

Certo che sì o lo vomiti o lo espelli con le feci .

😅

Volevo solo informare che è considerato un rifiuto

t o s s i c o

Si non mettevo in dubbio che fosse tossico. Io pensavo più che altro ai bruciori di stomaco e al reflusso gastroesofageo che potrebbe provocare. :D
Per quanto riguarda la difficoltà nell'ingoiarlo la Mistress potrebbe aiutarlo con la propria saliva o spingerlo con le proprie dita! :lol: ...a parte gli scherzi credo sia da tenere conto anche sto fatto, penso alla difficoltà nell'ingoiare certe pasticche, personalmente non dovrei avere questo problema.
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,154
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 17:22) 
CITAZIONE (Rachael @ 14/2/2020, 16:06) 
Certo che sì o lo vomiti o lo espelli con le feci .

😅

Volevo solo informare che è considerato un rifiuto

t o s s i c o

Si non mettevo in dubbio che fosse tossico. Io pensavo più che altro ai bruciori di stomaco e al reflusso gastroesofageo che potrebbe provocare. :D
Per quanto riguarda la difficoltà nell'ingoiarlo la Mistress potrebbe aiutarlo con la propria saliva o spingerlo con le proprie dita! :lol: ...a parte gli scherzi credo sia da tenere conto anche sto fatto, penso alla difficoltà nell'ingoiare certe pasticche, personalmente non dovrei avere questo problema.

Dovresti fare un training minacciato da un bel frustino 😊😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2020, 17:59     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 14/2/2020, 17:22) 
CITAZIONE (Rachael @ 14/2/2020, 16:06) 
Certo che sì o lo vomiti o lo espelli con le feci .

😅

Volevo solo informare che è considerato un rifiuto

t o s s i c o

Si non mettevo in dubbio che fosse tossico.

Si non mettevo in dubbio i tuoi dubbi ,ho quotato un altro utente Cico ,sei connesso ?😅

Edited by Rachael - 14/2/2020, 18:56
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 20:04     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Se vuoi deglutire più facilmente fatti aiutare dalla Mistress con un bel pissing.
Facile, no?
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 20:19     +6   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


PISSING


L'urofilia nota anche come pissing o pioggia dorata è una pratica sessuale che consiste nell'orinare sul corpo o nella bocca del o dei partner allo scopo di provocare (in sé e/o negli altri) eccitazione sessuale e piacere erotici. Quando l'emissione dell'urina è accompagnata dalla ingestione della stessa si parla di urofagia.

433C3CB0-2C50-4C74-9403-C86FD44778DE


Il pissing è abbastanza diffuso nell'ambito delle pratiche proprie della comunità BDSM. In quest'ultimo caso, di norma, il pissing, soprattutto nella forma più elementare, ovvero l'ingestione da parte del soggetto sottomesso delle urine del soggetto dominante, costituisce una delle pratiche in cui è maggiormente evidente l'umiliazione fisica e psicologica (peraltro consensualmente determinatasi), di tipo sadico o masochista.

( wiki )
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 14:54     +3   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Per il momento è il massimo delle pratiche umilianti che ho fatto, non ne ho tuttavia riportato un eccitamento erotico ma una sorta di costernazione e senso di forte sottomissione alla mistress. Una parte di me la implorava di non farlo :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:40     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 15/2/2020, 14:54) 
Per il momento è il massimo delle pratiche umilianti che ho fatto, non ne ho tuttavia riportato un eccitamento erotico ma una sorta di costernazione e senso di forte sottomissione alla mistress. Una parte di me la implorava di non farlo :(

E dopo ?
 
Top
54 replies since 13/2/2020, 09:03   4969 views
  Share