Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ciao Black Mamba

« Older   Newer »
  Share  
Kentoslave
view post Posted on 27/1/2020, 11:42     +7   +1   -1




Non è stato il migliore in assoluto ma è stato uno dei migliori dentro e fuori dal campo. Il suo modo di giocare richiamava M.J. anzi lo imitava, per sua stessa ammissione, ma a differenza di M.J. lui colpiva nel momento più impensabile della partita per questo "Black Mamba".

Ciao
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 14:09     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Un grande. E con l’Italia nel cuore per giunta
RIP
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 14:15     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Merita la cittadinanza italiana ad Honorem!! :)


..e alla faccia dello Jus-soli <_<

Edited by tamuabe - 28/1/2020, 14:51
 
Top
Navpanax
view post Posted on 28/1/2020, 16:35     +1   +1   -1




😭😭😭😭 leggenda
 
Top
Smkmax
view post Posted on 28/1/2020, 17:56     +2   +1   -1




 
Top
Navpanax
view post Posted on 2/2/2020, 01:29     +1   +1   -1




Sentito il discorso di Lebron... al Mamba Out citando proprio Kobe al suo addio.
more than an athlete
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 06:12     +1   +1   -1
Avatar

amante della masturbazione forzata e ripetuta

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 27/1/2020, 11:42) 
Non è stato il migliore in assoluto ma è stato uno dei migliori dentro e fuori dal campo. Il suo modo di giocare richiamava M.J. anzi lo imitava, per sua stessa ammissione, ma a differenza di M.J. lui colpiva nel momento più impensabile della partita per questo "Black Mamba".

Ciao

Ho iniziato a giocare a basket prima ancora di andare a scuola (a 5 anni), e per quasi 30 anni la pallacanestro è stata per me molto più di uno sport, forse tutto o quasi, avendo avuto la fortuna di giocarvi anche a certi livelli. Oggi continua a far parte della mia vita, nelle vesti di dirigente, più consone alla mia età. Comunque dal primo giorno con una passione e un amore sconfinato.
Kobe non era Michael ma è stato senza dubbio un grandissimo, ispirandosi a Jordan in ogni cosa, e credo anche riscattando, negli anni, un episodio buio della sua giovinezza.
Quando se ne vanno personaggi famosi e apparentemente immortali, a cui comunque la vita ha dato tutto, ti trovi inevitabilmente a riflettere sulla vita, sulla sua precarietà e caducità, riconducendo tutto a una visione differente delle cose.
Ciao Mamba!
 
Top
6 replies since 27/1/2020, 11:42   316 views
  Share