Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come sono diventata una dominatrice:, la mia prima volta da mistress e col BDSM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2020, 00:35     +12   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Breve intervista ad una Mistress professionista italiana che pratica a Londra.
Ho trovato casualmente questa intervista, penso sia interessante sotto diversi aspetti. Che ne pensate?

Video
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 00:53     +9   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Coccole anche durante !


Sul sesso c è in giro per forum il mio stesso ragionamento -perchè i Master si e la Mistress no?-
Il piacere di essere pagata ,condivido.
La sua sessualità BDSM mi ci riconosco.
Le cure post sessione mantenere il contatto mi viene naturale soprattutto quando superano limiti .

Mi trovo in linea con quasi tutto ,brava lei che esce dagli schemi ,e dagli steriotipi ,mi piace.

Ha toccato vari aspetti e dice la comunità ha una regola non giudicare le differenze tra noi .
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 20/1/2020, 01:20     +2   +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 20/1/2020, 00:35) 
Breve intervista ad una Mistress professionista italiana che pratica a Londra.
Ho trovato casualmente questa intervista, penso sia interessante sotto diversi aspetti. Che ne pensate?

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QrORaA
HgzyM" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture">Video

Hai fatto bene a metterlo. L’avevo trovato anche io mi ci sono imbattuto due volte su questo video e avevo intenzione di postarlo poi però visto il precedente di quell’altra Mistress “Lascio parlare il mio schiavo” e in effetti i commenti degli utenti che postarono praticamente tutti negativi (ma riconosco che avevano ragione) , alla fine mi ha condizionato a non postare questo pensando di fare un’altra scelta sbagliata. Questo video invece è tutt’altra cosa, perché oltre a te cico-ria, se non si è espressa in modo negativo una Mistress con il bagaglio e l’esperienza di Milady Le Lien allora sono sicuro che ne è valsa la pena postarlo. Lá dove ho mancato io per inesperienza e insicurezza scegliendo male, hai fatto bene tu a metterlo.

Edited by _Servo_Nato_ - 20/1/2020, 01:46
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 01:33     +6   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,158
Location:
Padova

Status:


L’avevo vista già da tempo...personalmente non mi ha fatta impazzire...
Invece una recente intervista che ho visto e che mi ha colpito molto per la chiarezza espositiva e per come è riuscita a trasmettere alcuni aspetti che sono alla base del BDSM ma che la maggior parte delle persone ignora, è quella fatta a Gratia Plena, che è di Milano ma che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta di persona proprio ieri sera ad un evento kinky qui a Padova

https://fbwat.ch/1hfg8QGvZnxixb6I

Una delle poche interviste decenti fatte da una Mistress italiana, purtroppo la maggior parte tendono ad essere davvero imbarazzanti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2020, 02:21     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Molto esaustiva ma mi ha trasmesso poco ,solite spiegazioni ,mi piace di più l intervista che ha postato Cico perché è entrata nel vivo delle emozioni delle cure, del piacere anche suo ,affetto ,delle basi del BDSM e ha citato l’arancione la safe che indica rallentare .
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 09:51     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Entrambe ottime testimonianze,anche se personalmente la prima mi ha trasmesso la sua grande passione,la seconda bene ma un po più distaccata.

Comunque le vedrei benissimo tutte e due qui sul Sire.🙂
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 10:57     +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,158
Location:
Padova

Status:


Beh...grande passione...ha fatto la Mistress la prima volta quando ha saputo che c era gente che pagava... 😅
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2020, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..beh..certo i soldi aiutano..😂
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 11:26     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 20/1/2020, 01:20) 
CITAZIONE (cico-ria @ 20/1/2020, 00:35) 
Breve intervista ad una Mistress professionista italiana che pratica a Londra.
Ho trovato casualmente questa intervista, penso sia interessante sotto diversi aspetti. Che ne pensate?

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QrORaA
HgzyM" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture">Video

Hai fatto bene a metterlo. L’avevo trovato anche io mi ci sono imbattuto due volte su questo video e avevo intenzione di postarlo poi però visto il precedente di quell’altra Mistress “Lascio parlare il mio schiavo” e in effetti i commenti degli utenti che postarono praticamente tutti negativi (ma riconosco che avevano ragione) , alla fine mi ha condizionato a non postare questo pensando di fare un’altra scelta sbagliata. Questo video invece è tutt’altra cosa, perché oltre a te cico-ria, se non si è espressa in modo negativo una Mistress con il bagaglio e l’esperienza di Milady Le Lien allora sono sicuro che ne è valsa la pena postarlo. Lá dove ho mancato io per inesperienza e insicurezza scegliendo male, hai fatto bene tu a metterlo.

Credo tu stia parlando del video di Marika Bentley col suo schiavo. Proprio ieri ho visto altri suoi video che sinceramente mi fanno dubitare di lei e della sua sincerità, ma potrei anche sbagliarmi. ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 15:29     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 20/1/2020, 01:33) 
L’avevo vista già da tempo...personalmente non mi ha fatta impazzire...
Invece una recente intervista che ho visto e che mi ha colpito molto per la chiarezza espositiva e per come è riuscita a trasmettere alcuni aspetti che sono alla base del BDSM ma che la maggior parte delle persone ignora, è quella fatta a Gratia Plena, che è di Milano ma che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta di persona proprio ieri sera ad un evento kinky qui a Padova

https://fbwat.ch/1hfg8QGvZnxixb6I

Una delle poche interviste decenti fatte da una Mistress italiana, purtroppo la maggior parte tendono ad essere davvero imbarazzanti...

Interessante anche il video di Gratia Plena, grazie.
La cosa che secondo me Carlotta mette principalmente in evidenza è il differente grado di emancipazione esistente tra l'Italia e l'Inghilterra. Carlotta ha addirittura messo per iscritto, sulla sua domanda di ammissione all'università, il fatto di essere Mistress nonché sex-worker. Talvolta ho l'impressione che in Italia molte Mistress temano come la rogna il fatto di essere etichettate come sex-worker, e tendano ad escludere totalmente o quasi la "genitalità" (variabilmente interpretabile) dalle proprie sessioni. Interessante quando Carlotta confronta Master con Mistress su questo punto è la considera una discriminazione.
Senza fare alcuna polemica, mi raccomando, non voglio far credere che per parità di generi la Mistress debba obbligatoriamente zompare con lo schiavo, ci mancherebbe. :rolleyes:
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 20/1/2020, 15:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 20/1/2020, 11:26) 
CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 20/1/2020, 01:20) 
Hai fatto bene a metterlo. L’avevo trovato anche io mi ci sono imbattuto due volte su questo video e avevo intenzione di postarlo poi però visto il precedente di quell’altra Mistress “Lascio parlare il mio schiavo” e in effetti i commenti degli utenti che postarono praticamente tutti negativi (ma riconosco che avevano ragione) , alla fine mi ha condizionato a non postare questo pensando di fare un’altra scelta sbagliata. Questo video invece è tutt’altra cosa, perché oltre a te cico-ria, se non si è espressa in modo negativo una Mistress con il bagaglio e l’esperienza di Milady Le Lien allora sono sicuro che ne è valsa la pena postarlo. Lá dove ho mancato io per inesperienza e insicurezza scegliendo male, hai fatto bene tu a metterlo.

Credo tu stia parlando del video di Marika Bentley col suo schiavo. Proprio ieri ho visto altri suoi video che sinceramente mi fanno dubitare di lei e della sua sincerità, ma potrei anche sbagliarmi. ;)

Beh il video di Marika Bentley e del suo schiavo era totalmente imbarazzante... Sfiorava le vette della comicità.
Mi dispiace perché lei è una gran bella donna ed inoltre credo sia anche brava e professionale nel suo lavoro
Pearlage
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 16:01     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 20/1/2020, 11:10) 
..beh..certo i soldi aiutano..😂

Mica tutte alcune restano asettiche ,fredde,frigide ,chiuse,dure come il marmo ghiacciato ,emanano bdsm zero nonostante i sodi .

😅
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 16:06     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 20/1/2020, 15:29) 
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 20/1/2020, 01:33) 
L’avevo vista già da tempo...personalmente non mi ha fatta impazzire...
Invece una recente intervista che ho visto e che mi ha colpito molto per la chiarezza espositiva e per come è riuscita a trasmettere alcuni aspetti che sono alla base del BDSM ma che la maggior parte delle persone ignora, è quella fatta a Gratia Plena, che è di Milano ma che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta di persona proprio ieri sera ad un evento kinky qui a Padova

https://fbwat.ch/1hfg8QGvZnxixb6I

Una delle poche interviste decenti fatte da una Mistress italiana, purtroppo la maggior parte tendono ad essere davvero imbarazzanti...

Interessante anche il video di Gratia Plena, grazie.
La cosa che secondo me Carlotta mette principalmente in evidenza è il differente grado di emancipazione esistente tra l'Italia e l'Inghilterra. Carlotta ha addirittura messo per iscritto, sulla sua domanda di ammissione all'università, il fatto di essere Mistress nonché sex-worker. Talvolta ho l'impressione che in Italia molte Mistress temano come la rogna il fatto di essere etichettate come sex-worker, e tendano ad escludere totalmente o quasi la "genitalità" (variabilmente interpretabile) dalle proprie sessioni. Interessante quando Carlotta confronta Master con Mistress su questo punto è la considera una discriminazione.
Senza fare alcuna polemica, mi raccomando, non voglio far credere che per parità di generi la Mistress debba obbligatoriamente zompare con lo schiavo, ci mancherebbe. :rolleyes:

Sex-worker cosa è? Giochiamo oppure no con il sesso???? Siamo Sex Worker a tutti gli effetti anche se non la si da.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2020, 16:21     +3   +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 20/1/2020, 00:35) 
Breve intervista ad una Mistress professionista italiana che pratica a Londra.
Ho trovato casualmente questa intervista, penso sia interessante sotto diversi aspetti. Che ne pensate?

Video

Bravissima concordo in pieno con lei .
 
Top
view post Posted on 20/1/2020, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Finalmente si parla in tivu di bdsm senza farne la macchietta!!!
F.
 
Top
56 replies since 20/1/2020, 00:35   13811 views
  Share