Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Bdsm in Sicilia quasi assente, Siciliani il vostro parere

« Older   Newer »
  Share  
_Dominus_
view post Posted on 10/1/2020, 00:15 by: _Dominus_     +4   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Mistress che giocano solo per passione, senza scopo di lucro praticamente sono un miraggio. Saranno contate e difficilmente mettono annunci di ricerca. Probabilmente hanno profili su facebook dove non indicano né che sono mistress, né che lo sono esclusivamente per passione. Difficile scovarle se non le si conoscono.
Una possibilità sarebbe frequentare assiduamente munch e play party che organizzano sia a Catania che a Palermo, può capitare, tipo ogni uno o due anni che in una serata se ne presenti una.
L'unica che si è mostrata e cerca è Infermiera Sadika, ma fa solo clinical?, però non si sa mai che conoscendosi non possa fare anche altro.
Per delusioni con le mercenarie cosa intendi?
Per esperienza personale posso affermare che sicuramente una mistress non mercenaria non può mai essere paragonata ad una mercenaria, perché la passione che ci mette la prima si nota immediatamente, le sessioni non vengono fatte guardando l'orologio, l'idea stessa che hanno dello slave è nettamente diversa, ecc., però capita di trovare anche pro o moneymiss che, bene o male nel rispetto dei tempi concordati, si divertono e ti fanno divertire parecchio.
A Catania un paio di Miss mercenarie con cui ci si può trovare bene, nei limiti del possibile, ci sono. Alcune sono anche su questo forum, Dea Solaire, Samantha Sannino, Fiona, ma credo qui non ci sia.
Ce ne sono anche alcune che vengono in tour, Victoria Dea e Lux Chantal, per fare qualche esempio, di tanto in tanto scendono in Sicilia.
 
Top
26 replies since 9/1/2020, 00:32   3752 views
  Share