Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Bdsm in Sicilia quasi assente, Siciliani il vostro parere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2020, 00:32     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Sicilia

Status:


Salve volevo sapere se ci sono appassionati di bdsm siciliani..sono uno slave siciliano è ho molte difficoltà qui in Sicilia..è possibile secondo voi?

Attached Image: C11B7EFC-1163-438D-99FD-6EAA84C3023C

C11B7EFC-1163-438D-99FD-6EAA84C3023C

 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 10:21     +3   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Siete sfortunati perché di solito le Miss siciliane si trasferiscono a Roma 😊

Comunque ultimamente ho letto che stanno provando a organizzare dei play party. Ne hanno fatto uno a Palermo e adesso per fine gennaio ne viene organizzato uno a Catania
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 12:27     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,987
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Infermiera Sadika é siciliana!! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2020, 12:47     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 9/1/2020, 12:27) 
Infermiera Sadika é siciliana!! :)

Solo ed esclusivamente clinical!
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 14:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Devi approffittare quando le mistress del nord vanno in tour in Sicilia (Palermo e Catania), ce ne sono parecchie! Non posso fare nomi perchè non si può fare pubblicità. Informati seguendo i siti di varie mistress conosciute.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 15:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Sicilia

Status:


Approfittare di qualche mercenaria?? Non lo farò mai più una delusione vera e propria..ho avuto un’esperienza di 4 anni con una coppia agrigentina dominante..i rapporti diciamo che li avevamo 1 massimo 2 volte al mese..Però credimi nulla a che vedere con quelli a pagamento..

Edited by Slave84 - 9/1/2020, 15:49
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 00:15     +4   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Mistress che giocano solo per passione, senza scopo di lucro praticamente sono un miraggio. Saranno contate e difficilmente mettono annunci di ricerca. Probabilmente hanno profili su facebook dove non indicano né che sono mistress, né che lo sono esclusivamente per passione. Difficile scovarle se non le si conoscono.
Una possibilità sarebbe frequentare assiduamente munch e play party che organizzano sia a Catania che a Palermo, può capitare, tipo ogni uno o due anni che in una serata se ne presenti una.
L'unica che si è mostrata e cerca è Infermiera Sadika, ma fa solo clinical?, però non si sa mai che conoscendosi non possa fare anche altro.
Per delusioni con le mercenarie cosa intendi?
Per esperienza personale posso affermare che sicuramente una mistress non mercenaria non può mai essere paragonata ad una mercenaria, perché la passione che ci mette la prima si nota immediatamente, le sessioni non vengono fatte guardando l'orologio, l'idea stessa che hanno dello slave è nettamente diversa, ecc., però capita di trovare anche pro o moneymiss che, bene o male nel rispetto dei tempi concordati, si divertono e ti fanno divertire parecchio.
A Catania un paio di Miss mercenarie con cui ci si può trovare bene, nei limiti del possibile, ci sono. Alcune sono anche su questo forum, Dea Solaire, Samantha Sannino, Fiona, ma credo qui non ci sia.
Ce ne sono anche alcune che vengono in tour, Victoria Dea e Lux Chantal, per fare qualche esempio, di tanto in tanto scendono in Sicilia.
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 10:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Miss.Samantha @ 14/1/2020, 09:42) 
CITAZIONE (footsub @ 10/1/2020, 00:15) 
Mistress che giocano solo per passione, senza scopo di lucro praticamente sono un miraggio. Saranno contate e difficilmente mettono annunci di ricerca. Probabilmente hanno profili su facebook dove non indicano né che sono mistress, né che lo sono esclusivamente per passione. Difficile scovarle se non le si conoscono.
Una possibilità sarebbe frequentare assiduamente munch e play party che organizzano sia a Catania che a Palermo, può capitare, tipo ogni uno o due anni che in una serata se ne presenti una.
L'unica che si è mostrata e cerca è Infermiera Sadika, ma fa solo clinical?, però non si sa mai che conoscendosi non possa fare anche altro.
Per delusioni con le mercenarie cosa intendi?
Per esperienza personale posso affermare che sicuramente una mistress non mercenaria non può mai essere paragonata ad una mercenaria, perché la passione che ci mette la prima si nota immediatamente, le sessioni non vengono fatte guardando l'orologio, l'idea stessa che hanno dello slave è nettamente diversa, ecc., però capita di trovare anche pro o moneymiss che, bene o male nel rispetto dei tempi concordati, si divertono e ti fanno divertire parecchio.
A Catania un paio di Miss mercenarie con cui ci si può trovare bene, nei limiti del possibile, ci sono. Alcune sono anche su questo forum, Dea Solaire, Samantha Sannino, Fiona, ma credo qui non ci sia.
Ce ne sono anche alcune che vengono in tour, Victoria Dea e Lux Chantal, per fare qualche esempio, di tanto in tanto scendono in Sicilia.

Ringrazio footsub per la citazione.
Ma leggendo il commento di prima dell’utente in questione dove etichetta le Miss come mercenarie... deduco lui voglia solo giocare gratis a modo suo.

Non proprio così...le mie esperienze sono state disastrose..non dico che a tutti va alla stessa maniera...
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 10:32     +5   +1   -1
Avatar

PRODOMME

Group:
Donna Dominante
Posts:
553
Location:
Roma

Status:


Non tutte le Prodomm sono meccaniche...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2020, 16:15     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


CITAZIONE (Slave84 @ 14/1/2020, 10:12) 
CITAZIONE (Miss.Samantha @ 14/1/2020, 09:42) 
Ringrazio footsub per la citazione.
Ma leggendo il commento di prima dell’utente in questione dove etichetta le Miss come mercenarie... deduco lui voglia solo giocare gratis a modo suo.

Non proprio così...le mie esperienze sono state disastrose..non dico che a tutti va alla stessa maniera...

Disastrose in che senso?
Per capire, cosa ti aspettavi che poi non è accaduto, cosa andava male?
Non c'era quell'empatia che avresti voluto?
Desideravi che la miss ti guardasse come guarderebbe il proprio fidanzato?
O ti aspettavi aftercare o social dopo la sessione e non ci sono stati?
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 20:04     +4   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Io da Milano sono andata a vivere in Sardegna ma era meglio se andavo in Sicilia, con tutti gli slaves che ho li, purtroppo molti virtuali e solo in cam!
Ma quelli che ho conosciuto davvero erano tutti super slaves!
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2020, 21:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 21/1/2020, 20:04) 
Io da Milano sono andata a vivere in Sardegna ma era meglio se andavo in Sicilia, con tutti gli slaves che ho li, purtroppo molti virtuali e solo in cam!
Ma quelli che ho conosciuto davvero erano tutti super slaves!

Un onore leggerla madame...ho visto molti suoi video..bellissimi...spero un giorno di poterla conoscere personalmente..kissà una vacanza nella nostra splendida terra...🙏🙏🙏

Edited by Slave84 - 21/1/2020, 22:11
 
Top
AlessioSchaivo88
view post Posted on 21/1/2020, 22:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (under88 @ 9/1/2020, 16:03) 
Le mistress siciliane esistono. Solo che poi spariscono nel nulla per paura di essere giudicate.

CITAZIONE (Miss Musa @ 9/1/2020, 12:27) 
Infermiera Sadika é siciliana!! :)

Non è una mistress.

ho conosciuto infermiera sadika personalmente ed è una mistress ed anche un'infermiera nella vita, molto preparata, appassionata e seria nelle sue pratiche. Per lei sono fondamentali l'uso degli aghi e delle iniezioni, rappresentano una base di possedimento dello slave, accettando essi sin da subito, fa anche altre pratiche come: strapon (che ama anche tanto fare), adorazione dei piedi, calpestamento, spanking, bondage. È una ragazza molto brava, esperta e anche disponibile. Bisogna capirla e comprenderla. Non concede assolutamente sesso, masturbazioni e nudità. Vive questo mondo del bdsm in una realtà diversa dal comune e non assolutamente sessuale. Come esperienza personale sono rimasto molto contento.

CITAZIONE (Slave84 @ 9/1/2020, 12:47) 
CITAZIONE (Miss Musa @ 9/1/2020, 12:27) 
Infermiera Sadika é siciliana!! :)

Solo ed esclusivamente clinical!

ho conosciuto infermiera sadika personalmente ed è una mistress ed anche un'infermiera nella vita, molto preparata, appassionata e seria nelle sue pratiche. Per lei sono fondamentali l'uso degli aghi e delle iniezioni, rappresentano una base di possedimento dello slave, accettando essi sin da subito, fa anche altre pratiche come: strapon (che ama anche tanto fare), adorazione dei piedi, calpestamento, spanking, bondage. È una ragazza molto brava, esperta e anche disponibile. Bisogna capirla e comprenderla. Non concede assolutamente sesso, masturbazioni e nudità. Vive questo mondo del bdsm in una realtà diversa dal comune e non assolutamente sessuale. Come esperienza personale sono rimasto molto contento.
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 22:29     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (AlessioSchaivo88 @ 21/1/2020, 22:22) 
CITAZIONE (under88 @ 9/1/2020, 16:03) 
Le mistress siciliane esistono. Solo che poi spariscono nel nulla per paura di essere giudicate.

CITAZIONE (Miss Musa @ 9/1/2020, 12:27) 
Infermiera Sadika é siciliana!! :)

Non è una mistress.

ho conosciuto infermiera sadika personalmente ed è una mistress ed anche un'infermiera nella vita, molto preparata, appassionata e seria nelle sue pratiche. Per lei sono fondamentali l'uso degli aghi e delle iniezioni, rappresentano una base di possedimento dello slave, accettando essi sin da subito, fa anche altre pratiche come: strapon (che ama anche tanto fare), adorazione dei piedi, calpestamento, spanking, bondage. È una ragazza molto brava, esperta e anche disponibile. Bisogna capirla e comprenderla. Non concede assolutamente sesso, masturbazioni e nudità. Vive questo mondo del bdsm in una realtà diversa dal comune e non assolutamente sessuale. Come esperienza personale sono rimasto molto contento.

CITAZIONE (Slave84 @ 9/1/2020, 12:47) 
Solo ed esclusivamente clinical!

ho conosciuto infermiera sadika personalmente ed è una mistress ed anche un'infermiera nella vita, molto preparata, appassionata e seria nelle sue pratiche. Per lei sono fondamentali l'uso degli aghi e delle iniezioni, rappresentano una base di possedimento dello slave, accettando essi sin da subito, fa anche altre pratiche come: strapon (che ama anche tanto fare), adorazione dei piedi, calpestamento, spanking, bondage. È una ragazza molto brava, esperta e anche disponibile. Bisogna capirla e comprenderla. Non concede assolutamente sesso, masturbazioni e nudità. Vive questo mondo del bdsm in una realtà diversa dal comune e non assolutamente sessuale. Come esperienza personale sono rimasto molto contento.

Il problema mio è che non amo il clinical...l’avrei sicuramente contattata..sono sicuro che sia una mistress preparatissima sa quel che fa...
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 01:01     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 21/1/2020, 20:04) 
Io da Milano sono andata a vivere in Sardegna ma era meglio se andavo in Sicilia, con tutti gli slaves che ho li, purtroppo molti virtuali e solo in cam!
Ma quelli che ho conosciuto davvero erano tutti super slaves!

chissà
Ci ripensa madame.....
 
Top
26 replies since 9/1/2020, 00:32   3730 views
  Share