Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Attenzione, Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2019, 13:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


La faccio breve, questa mattina mi trovavo a genova per lavoro e decisi di fare sessione, trovo questo annuncio su piccole trasgressioni di una certa DEMI DOMINA.
La contatto al telefono e si dimostra molto disponibile mi dice la via e mezz'oretta dopo mi trovo davanti all ingresso di questa location piano terra, busso e mi apre una bellissima signora straniera, forse spagnola non saprei, e fin qua tutto ok, il problema qualé, proprio difronte all'ingresso c'è un divano dove c'era palesemente un altra persona sdraiata e coperta da un paio di coperte lenzuola ecc! Ero sicuro di aver visto bene, si vedeva proprio la sagoma di questa persona, gambe testa ecc!!
Allora mi giro subito dalla "mistress" e indicando il divano le dico "e questo?"
Lei fa finta di niente e toccandomi la spalla mi invita ad accomodarmi.. Io a quel punto guardo dinuovo il divano e addirittura le gambe si muovevano ogni tanto..la "mistress" in questione cosa fa? Chiude la porta di casa con la catenina! In quel momento panico totale non sapevo chi c'era sotto quelle coperte e non volevo neanche scoprirlo quindi mi giro dalla "mistress " e le dico ad alta voce di aprire la porta perché stavo per dare di matto, lei continuava a fare finta di niente dicendomi che erano delle coperte (le coperte si muovono?) anche un cieco se ne sarebbe accorto (con tutto il rispetto), la situazione si stava facendo un po' complicata nel senso che questa non mi faceva uscire di casa e quell altra persona sul divano bho chi lo sa! Alla fine senza pensarci troppo ho dovuto per forza prendere di peso la mistress, spingerla, aprire la porta e andarmene..
Magari non succedeva niente ma non volevo scoprirlo, quindi occhio :)
Forse la faccio più grossa di quello che realmente è ma con tutto quello che succede in questo periodo ritrovarsi con due persone che non conosci in casa e vedere che comunque una delle due non ti fa uscire non è il massimo!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 13:19     +1   -1

Verme strisciante

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Nord Italia

Status:


:o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2019, 14:39     -1   +1   -1




Hai fatto bene, personalmente ho fatto sessioni con Mistress e "suoi amici" in casa, noi siamo andati nella stanza della miss e li si è svolta la sessione. Ma non c'era nessuna aria di segretezza sotterfugi o trappola si poteva ben notare che era una casa di studenti universitari al massimo un po' di imbarazzo reciproco in uscita....
Non mi è mai capitato e non mi piacerebbe se la miss cercasse di nascoscondere una persona.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 16:27     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Io avrei devastato la casa.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:05     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Ovviamente avevi già versato la caparra e anche il saldo vero?
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 20:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 21/3/2021, 20:05) 
Ovviamente avevi già versato la caparra e anche il saldo vero?

Nono,sono entrato e appena ho capito com'era la situazione me ne sono voluto uscire.
Ci manca che li davo anche i soldi.. 😅

CITAZIONE (Schiavoumile @ 21/3/2021, 16:27) 
Io avrei devastato la casa.

Sisi immagino 🥱
 
Top
5 replies since 19/12/2019, 13:02   1346 views
  Share