Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Non sopporto la mia ragazza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2019, 01:06     -2   +1   -1
Avatar

Motivatore

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Milano

Status:


Non sopporto più la mia ragazza. E' noiosa, non ha nemmeno più voglia di scopare. Non vedo l'ora del Lunedì per lavorare, allenarmi, e quindi levarmela dai coglioni. Lei dice di essere innamorata, ma non credo mi importi più, a breve la lascerò perché non voglio perdere mai più una serata con la sua noiosa compagnia. Eppure prima mi faceva un sacco sesso e mi divertivo. Io non sono cambiato. e non mi drogavo quando la scelsi. Che merda. domani è domenica e credo che dirò di stare male per isolarmi e starmene per i cazzi miei a leggere, allenarmi o persino lavorare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2019, 01:22     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Torino

Status:


Cavolo...beh...non è che abbia molti consigli da darti, se non delle disarmanti banalità, ma ti auguro di trovare un po' di stimoli...
Se avrai voglia di lamentarti ancora, questo è il posto giusto ;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 06:49     +1   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Se è così, lasciala. Almeno smettete entrambi di perdere tempo. Se il problema nasce dal fatto che non fate più sesso o che lei non fa con te i giochetti che vorresti, allora parlatene.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 14:32     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


In tutte le coppie ci sono alti e bassi, ma quando si comincia a stare meglio a lavorare piuttosto che a casa.. eh li vuol dire che il problema è grosso...
Oppure che fai un lavoro molto ma molto bello
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 15:40     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Se fossi in lei ee sapessi cosa ne dici in giro, ti evirerei nel sonno. Solo un cretino resta con una persona che non ama. Prendere per i fondelli il/la compagno/a é la cosa piü abbietta che si possa fare in una relazione.
Detto da uno slave soprattutto, suona ridicolo. Chiami dea o miss o padronauna sconosciuta, e sputi nel poatto dove mangi?

... Avrei inoltre da obbiettare sul fatto che questo sia il osto giusto per lamentarsi...questo é im posto per avere scambi interessanti sui nostri argomenti di interesse, non per sputa merda sul partner.



CITAZIONE (Risonanza Organica @ 17/11/2019, 01:22) 
Cavolo...beh...non è che abbia molti consigli da darti, se non delle disarmanti banalità, ma ti auguro di trovare un po' di stimoli...
Se avrai voglia di lamentarti ancora, questo è il posto giusto ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2019, 15:50     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 17/11/2019, 15:40) 
Se fossi in lei ee sapessi cosa ne dici in giro, ti evirerei nel sonno. Solo un cretino resta con una persona che non ama. Prendere per i fondelli il/la compagno/a é la cosa piü abbietta che si possa fare in una relazione.
Detto da uno slave soprattutto, suona ridicolo. Chiami dea o miss o padronauna sconosciuta, e sputi nel poatto dove mangi?

... Avrei inoltre da obbiettare sul fatto che questo sia il osto giusto per lamentarsi...questo é im posto per avere scambi interessanti sui nostri argomenti di interesse, non per sputa merda sul partner.



CITAZIONE (Risonanza Organica @ 17/11/2019, 01:22) 
Cavolo...beh...non è che abbia molti consigli da darti, se non delle disarmanti banalità, ma ti auguro di trovare un po' di stimoli...
Se avrai voglia di lamentarti ancora, questo è il posto giusto ;)

E invece pebso che sia proprio il posto giusto.
Questa sezione si chiama "parlaci di te" e lui lo sta facendo.
Non è una sezione per foto dei piedi, tour o promozioni velate.
Sei tu che sei nella sezione sbagliata.
Avete monopolizzato la tag, il roll degli ultimi post, tutte le altre sezioni.
Akmeno questa lasciatela al libero pensiero.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Disprezzare una donna in un forum che parla, fra l altro, di femdom, mi pare assolutamente inappropriato. Poi vedi tu eh.



CITAZIONE (Tom Aaron @ 17/11/2019, 15:50) 
CITAZIONE (Miss Musa @ 17/11/2019, 15:40) 
Se fossi in lei ee sapessi cosa ne dici in giro, ti evirerei nel sonno. Solo un cretino resta con una persona che non ama. Prendere per i fondelli il/la compagno/a é la cosa piü abbietta che si possa fare in una relazione.
Detto da uno slave soprattutto, suona ridicolo. Chiami dea o miss o padronauna sconosciuta, e sputi nel poatto dove mangi?

... Avrei inoltre da obbiettare sul fatto che questo sia il osto giusto per lamentarsi...questo é im posto per avere scambi interessanti sui nostri argomenti di interesse, non per sputa merda sul partner.



CITAZIONE (Risonanza Organica @ 17/11/2019, 01:22) 
Cavolo...beh...non è che abbia molti consigli da darti, se non delle disarmanti banalità, ma ti auguro di trovare un po' di stimoli...
Se avrai voglia di lamentarti ancora, questo è il posto giusto ;)

E invece pebso che sia proprio il posto giusto.
Questa sezione si chiama "parlaci di te" e lui lo sta facendo.
Non è una sezione per foto dei piedi, tour o promozioni velate.
Sei tu che sei nella sezione sbagliata.
Avete monopolizzato la tag, il roll degli ultimi post, tutte le altre sezioni.
Akmeno questa lasciatela al libero pensiero.


Certo poi é semplice dire Mia Dea, mia Padrona... Vi lamentate delle mistress che fanno le proDom, perche non sono sicnere... E degli alave che ti chiamano Dea ma che non adprano la propria compagnia cosa dovremmo dire, se non che sono falsi come un dente d oro?!

Per queste bassezze c é il baretto sotto casa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2019, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


P.s. E comunque questa non é la sezione offtopic, dove appunto potete parlare anche di cose che non hanno affinitá con le nostre passioni... Ribadisco, da parte di un sottomesso, per me é un comportamiento inaccettabile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2019, 16:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Parlare di falsità mi sembra alquanto inopportuno.
Tutto questo circo è ipocrisia.
Tu che ne sai qual'è lo scopo di questa sezione?
Secondo me questo è il posto giusto per parlare di se stessi, anche se non alza il contatore a nessuna.
Sei tu che polemizzi nel posto sbagliato e con argomenti sbagliati.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 16:42     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Secondo me é un pochino troll
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 17:02     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
43
Location:
torino

Status:


🤔😅

Attached Image: Screenshot_20191117_170141

Screenshot_20191117_170141

 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 17:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
247

Status:


Scusate ma uno puo'non amare piu'la propria compagna,non divertirsi piu'con lei facendo sesso e pagare per fare un ora di slave,non vedo la contraddizione,
E poi in questo forum ci sono delle sezioni in cui poter parlare di tutto ascoltare uno sfogo di una persona a me non costa nulla e non mi ha infastidito.
Comunque i momenti bassi nelle coppie capitano se non sei in grado di saperle gestire evita di sposarti,il matrimonio e'una montagna russa
Potrei sapere quanti anni hai ?
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 17:26     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Se specifichi meglio il ruolo del BDSM nel tuo discorso, si capisce meglio.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 17:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 17/11/2019, 15:40) 
... Avrei inoltre da obbiettare sul fatto che questo sia il osto giusto per lamentarsi...questo é im posto per avere scambi interessanti sui nostri argomenti di interesse, non per sputa merda sul partner.



CITAZIONE (Risonanza Organica @ 17/11/2019, 01:22) 
Cavolo...beh...non è che abbia molti consigli da darti, se non delle disarmanti banalità, ma ti auguro di trovare un po' di stimoli...
Se avrai voglia di lamentarti ancora, questo è il posto giusto ;)

Io credo che da certe lamentele possa nascere un discorso anche costruttivo. Per carità, non sempre succede e spesso non succede, ma mai dire mai.

Non è simpatico quello che ha scritto, ma bisogna dire che non sappiamo né a chi si sta riferendo, né quali siano in effetti le circostanze che hanno portato a questo stallo.
Mi è sembrato che White Flood avesse solo bisogno di sfogarsi con qualcuno di una situazione che lo fa star male e che abbia pensato di dirlo a noi in quanto estranei alla faccenda, tutto qua.
Inoltre, non farei entrare in questa discussione il discorso femdom, soprattutto legato in questo modo alla visione che uno dovrebbe avere di tutte le donne: è un po' più complesso di così.
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ripeto, vi é la sessione libera. Questa si chiama BDSM ALLO SPECCHIO, PASSIONE PER LA DOMINAZIONE, non vedo cosa abbia a che vedere quedto post. Ora anche basta peró che ho di meglio da fare.adios
 
Web Contacts  Top
15 replies since 17/11/2019, 01:06   975 views
  Share