Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CuntBusting Roma, Cerco schiave masochiste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2020, 17:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 14/12/2019, 08:54) 
Non comprendo il senso di questa pratica .
Cosa prova la sub e cosa prova il calciante?
Il calcio nelle Palle è antico ha una sua cultura le palle sono il tallone d’Achille del maschio.

Mi chiedo se la patata è quello della donna ?

Non credo faccia piacere un calcio nella patata di sicuro😅
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 20:06     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


diciamo che in generale è piu difficile trovare donne a cui piaccia essere sottomesse. Ancor piu se con pratiche impegnative come questa
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 20:44     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
diciamo che in generale è piu difficile trovare donne a cui piaccia essere sottomesse. Ancor piu se con pratiche impegnative come questa

E invece ci sono più sub donna che sub uomini. E alcune di queste raggiungono livelli di masochismo enormi
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2020, 20:47     +2   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 20/4/2020, 21:44) 
CITAZIONE
diciamo che in generale è piu difficile trovare donne a cui piaccia essere sottomesse. Ancor piu se con pratiche impegnative come questa

E invece ci sono più sub donna che sub uomini. E alcune di queste raggiungono livelli di masochismo enormi

Verissimo!

Non facile trovare donne che sanno dominare, ancora di più trovare donne dominanti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2020, 21:17     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 20/4/2020, 21:44) 
CITAZIONE
diciamo che in generale è piu difficile trovare donne a cui piaccia essere sottomesse. Ancor piu se con pratiche impegnative come questa

E invece ci sono più sub donna che sub uomini. E alcune di queste raggiungono livelli di masochismo enormi

ma dai sei mai stato ad un fetish party???? guarda anche il numero di slave presenti su questo forum.... che poi arrivino a livelli importanti di masochismo questa è altra storia
 
Top
Palle
view post Posted on 21/4/2020, 11:54     +1   -1




Ho conosciuto una ragazza a cui piace farsi dare calci sulla patata, ma sinceramente avevo paura di farle troppo male... Comunque fidatevi che fa più male a noi maschi (nel caso ve lo steste chiedendo: mi sono già presentato nella sezione apposita)

CITAZIONE (Le Lien @ 14/12/2019, 09:54) 
Non comprendo il senso di questa pratica .
Cosa prova la sub e cosa prova il calciante?
Il calcio nelle Palle è antico ha una sua cultura le palle sono il tallone d’Achille del maschio.

Mi chiedo se la patata è quello della donna ?

Sinceramente è difficile spiegare cosa ho provato a darle il calcio... quasi mi dispiaceva forse. Voglio dire, lei miss in genere cosa prova quando colpisce uno slave con un calcio lì?
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 12:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
ma dai sei mai stato ad un fetish party???? guarda anche il numero di slave presenti su questo forum.... che poi arrivino a livelli importanti di masochismo questa è altra storia

In quasi 10 anni di esperienza, di feste ne ho viste parecchie. Ma non è quello il discorso. Il discorso è che le donne, per trovare un dominante, generalmente non hanno bisogno di andare a feste a tema. Donne e uomini vivono spesso il bdsm in modo totalmente differente, anche a livello sessuale. In una festa, l'area femdom è piena di slave che leccano i piedi a delle donne che non hanno mai visto prima. Una donna molto, molto difficilmente farebbe lo stesso con un uomo che non ha mai visto. L'uomo è tendenzialmente più fisico e governato dai suoi fetish (basta che li soddisfa ed è contento), la donna è tendenzialmente più mentale e le piace vivere queste passioni in intimità privata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2020, 23:47     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Comunque ne sto ancora cercando, vediamo se dopo il ritorno alla normalità potrò raccontarvi qualche esperienza 😁
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 08:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
170

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 14/12/2019, 08:54) 
Non comprendo il senso di questa pratica .
Cosa prova la sub e cosa prova il calciante?
Il calcio nelle Palle è antico ha una sua cultura le palle sono il tallone d’Achille del maschio.

Mi chiedo se la patata è quello della donna ?

No la patata è l’arma micidiale della donna altro che tallone 😂
 
Top
23 replies since 9/11/2019, 09:00   1677 views
  Share