Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CuntBusting Roma, Cerco schiave masochiste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2019, 09:00     +1   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Buongiorno, essendo io un amante del ballbusting non posso non amare anche la versione femminile di questa pratica: il cuntbusting!
Ho già avuto esperienze con ragazze sottomesse per questa pratica.

Ora cerco nuove ragazze masochiste (non necessariamente schiave) che vogliano sottoporsi a questa pratica, sia che l'abbiano già provata sia che vogliano provarla per la prima volta.

Roma e zone limitrofe
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 23:39     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Oddio finalmente scopro qualcosa di nuovo 😯 non sapevo dell'esistenza di questa pratica
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2019, 07:52     -2   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Ciao Martiria 😄
È parecchio divertente per chi sa apprezzarla, sia nel dare che nel ricevere 😁
 
Top
view post Posted on 12/12/2019, 11:22     +4   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Martiria condivido il ruo stupore!! Pure io non avevo idea dell esistenza del cuntbusting!
Beh ma la variante femminile non é del medesimo impatto di quella maschile immagino no? Ossia... Un calcio nella patata come dolore immagino non sia paragonabile al famigerato calcio nelle palle... Ho visto uomini vomitare dal dolore XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2019, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Se non ricordo male, diversi anni fa uscì la notizia "hot" di una forte calciatrice scandinava che fu costretta ad abbandonare il campo e ad interrompere gli allenamenti per alcuni giorni a seguito di un colpo ricevuto nelle parti basse (se si guarda il calcio femminile, si vede che le ragazze in barriera mettono le mani a protezione dei genitali proprio come fanno gli uomini). Forti colpi ai genitali maschili sono senz'altro più dolorosi nonché più pericolosi, ma con una bella botta in area vulvare sicuramente non c'è da scherzarci sopra
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2019, 22:52     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 12/12/2019, 11:22) 
Martiria condivido il ruo stupore!! Pure io non avevo idea dell esistenza del cuntbusting!
Beh ma la variante femminile non é del medesimo impatto di quella maschile immagino no? Ossia... Un calcio nella patata come dolore immagino non sia paragonabile al famigerato calcio nelle palle... Ho visto uomini vomitare dal dolore XD

Povera patata
 
Top
view post Posted on 14/12/2019, 08:43     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Beh, per chi volesse provare.. 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 14/12/2019, 08:54     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Non comprendo il senso di questa pratica .
Cosa prova la sub e cosa prova il calciante?
Il calcio nelle Palle è antico ha una sua cultura le palle sono il tallone d’Achille del maschio.

Mi chiedo se la patata è quello della donna ?
 
Top
view post Posted on 14/12/2019, 10:10     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Lien, a volte capita che chi ama subire pratiche dolorose/cruente ai genitali, soffra profondamente di problemi esistenziali e di autostima. Biologicamente il pene e la vagina sono le uniche cose che ci fanno essere fisicamente uomo o donna:si può amare subire in quelle zone come a voler tentare di annullarsi, come un rifiuto verso la propria - mal accettata - condizione. Cosa prova il dom nella pratica? Se è sadico, la risposta viene da sé, visto che lo scopo è quello di causare dolore...
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2019, 18:13     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 14/12/2019, 08:54) 
Non comprendo il senso di questa pratica .
Cosa prova la sub e cosa prova il calciante?
Il calcio nelle Palle è antico ha una sua cultura le palle sono il tallone d’Achille del maschio.

Mi chiedo se la patata è quello della donna ?

Forse non la comprendi perché non sei masochista. Il senso di farsi frustare la schiena? Il senso nel farlo?
Le motivazioni nel subirla sono tante, ma sempre personali, senza dover arrivare necessariamente ai casi estremi descritti da Kinkyguy.

Edited by Ballbusted - 14/12/2019, 18:46
 
Top
view post Posted on 15/12/2019, 00:34     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 14/12/2019, 10:10) 
Lien, a volte capita che chi ama subire pratiche dolorose/cruente ai genitali, soffra profondamente di problemi esistenziali e di autostima. Biologicamente il pene e la vagina sono le uniche cose che ci fanno essere fisicamente uomo o donna:si può amare subire in quelle zone come a voler tentare di annullarsi, come un rifiuto verso la propria - mal accettata - condizione. Cosa prova il dom nella pratica? Se è sadico, la risposta viene da sé, visto che lo scopo è quello di causare dolore...

Il Sadico nel BDSM causa dolore ma mai fine a se stesso .

Ti faccio un esempio ,venne da me un ragazzo tanto anni fa .

Mi chiese cbt concentrato sul pene ( io amo il cbt li) me lo chiese molto forte e durante scoppio a piangere ,a fine sessione parlammo un po’ del suo pianto .

Al terzo incontro ne venne fuori un problema con la sua mamma si sentiva non accettato,nonostante tutti gli sforzi che faceva per farla contenta lei aveva una netta preferenza per la figlia ,sua sorella che lui viveva malissimo sentiva senso d ‘impotenza ( non sessuale )

Da qui in poi iniziamo un percorso BDSM ma anche psicologico e fortificante nel senso ,potenziarlo .

Sempre in base a quello che mi confidó,inizio a vedere dove posso nel mio piccolo arrivare .
Lo porto ad affrontare ed esorcizzare completamene una sua fobia su una pratica ,lui torna e mi dice ,mi sono sentito una potenza da quando sono uscito dalla sessione .
Intensifico con pratiche che lo fanno sentire forte a quel punto e sempre meno cbt.
Zero anal e zero umiliazioni.
Anzi con lui Orgasmo sempre,ai tempi vedevo solo con trattenimento .

Fine del tragitto ,si è dimenticato quel cbt punitivo ,fobia scomparsa ,ed è completamente uscito dal bdsm e ha scoperto che la sua natura sessuale è dominante .

Cioè quando ho capito perché si voleva far punire ho fatto di ogni per eliminare il senso di impotenza e il rifiuto di essere maschio.
Non lo faccio con tutti ovvio e mi piace il pianto è liberatorio ma il suo è stato diverso a dirotto.

Un Sadico Dom nel bdsm non fa solo male ,fa male per fare bene . Ti accompagna se è in grado ,se trova compatibilità verso lati tuoi inesplorati
Il sadico che lo fa solo per fare male che non esplora minimamente i motivi per cui vengono richieste pratiche hard,non se lo domanda è uno sprovveduto

Edited by Le Lien - 15/12/2019, 00:53
 
Top
view post Posted on 15/12/2019, 02:02     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Un Sadico Dom nel bdsm non fa solo male ,fa male per fare bene . Ti accompagna se è in grado ,se trova compatibilità verso lati tuoi inesplorati
Il sadico che lo fa solo per fare male che non esplora minimamente i motivi per cui vengono richieste pratiche hard,non se lo domanda è uno sprovveduto

Ciò che dici è assolutamente giusto Lien, ma purtroppo 1) non credo che tutti - ahimè soprattutto i maschi sadici - abbiano questa sensibilità ; 2) se il masochismo è di tipo autolesionista, il far male fa bene solo in apparenza, perché in realtà fa ancora più male, e sta alla sensibilità del sadico capire e analizzare come, quanto e dove può spingersi, ma sfortunatamente si torna al punto 1). È una questione delicata.
Grazie per aver raccontato questa tua esperienza. Una storia molto simile la vissi con una mia sub, ma mi rifiutai sempre di accontentarla nelle pratiche cruente sui geniali (per me le torture genitali sono un hard limit). Dopo un percorso e un duro lavoro nel profondo, queste sue fantasie scomparvero completamente, e adesso è una persona percettibilmente molto più felice.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2019, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Sul punto 1) bisognerebbe evitarli questi presunti idioti

Nella comunità Free i sensati e le sensate non aprivano le porte ai mastercazzo né a chi agiva con ignoranza
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 13:08     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Vero. Ma non sempre chi fa sadomasochismo trova il partner nella comunità. Mi ritrovassi faccia faccia con il "master" che la mia seconda sub ebbe prima di me, forse mi divertirei a trasformarmi, solo per lui e su di lui, in un sadico estremo e con pochi freni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2020, 10:07     +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Up

 
Top
23 replies since 9/11/2019, 09:00   1677 views
  Share