Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Iside seria...ma molto divertita e soddisfatta, Anche verbalmente umilia molto lo schiavo ma senza alzare mai la voce!

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 23/10/2019, 05:52     +5   +1   -1




Questo video deve essere abbastanza vecchiotto però mi ha intrigato un bel po'. Si vede che a Mistress Iside deve esserLe piaciuto molto quanto ha fatto a questo slave, anche per ciò che gli dice mentre esegue.

Alla fine non saprei dire se ha goduto più lo schiavo o Mistress Iside...

https://xhamster.com/videos/mjstress-jsjde...asshole-5212624
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 08:10     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Ho delle piccole chicche di Iside quando era ai suoi primordi.
In questo video si trova nella seconda parte della carriera video, credo sia stata introdotta da Unchained, che non vedo più sul forum.
Vedere i suoi sviluppi è particolarmente interessante.

Ho espresso un parere su Gaia nell'altro tuo topic, ma devo dire che tra le due star italiane, esteticamente sopratutto nel viso, adoro di più Iside, mi è sempre piaciuta molto, il suo sguardo mi cattura. Per quanto riguarda la recitazione ammetto che Gaia sia più... non trovo il termine.

P.S. Ho visto su clips4sale che Iside ha riiniziato ha mettere video, spero si sia rimessa.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 23/10/2019, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 23/10/2019, 09:10) 
Ho delle piccole chicche di Iside quando era ai suoi primordi.
In questo video si trova nella seconda parte della carriera video, credo sia stata introdotta da Unchained, che non vedo più sul forum.
Vedere i suoi sviluppi è particolarmente interessante.

Ho espresso un parere su Gaia nell'altro tuo topic, ma devo dire che tra le due star italiane, esteticamente sopratutto nel viso, adoro di più Iside, mi è sempre piaciuta molto, il suo sguardo mi cattura. Per quanto riguarda la recitazione ammetto che Gaia sia più... non trovo il termine.

P.S. Ho visto su clips4sale che Iside ha riiniziato ha mettere video, spero si sia rimessa.

Si l'ho visto il tuo post grazie. Beh c'è da dire che Gaia ha la mascherina, ha gli occhi azzurri o verdi anche Lei ma Iside gli ha più grandi e di un azzurro intenso. Poi come spietatezza nelle pratiche dolorose non saprei dire chi prevarrebbe. Ha ripreso a fare video ? Meno male allora significa che si è ripresa completamente.
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 08:20     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,168
Location:
torino

Status:


Molto giovane molto determinata non riesco a far paragoni con GAIA le trovo troppo diverse bellissime ma in due modi diversi
 
Top
3 replies since 23/10/2019, 05:52   5544 views
  Share