Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sentirsi umiliati anche dopo la sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2019, 20:24     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Come racconto in un altro topic, ieri ho vissuto un'esperienza parecchio forte. Infatti, se in altre sessioni mi era capitato di finire e stare per qualche giorno con segni di schiaffi e male al collo, ieri, nonostante non abbia subito pratiche diciamo violente, sono uscito veramente sopraffatto dalle emozioni perchè, per la prima volta, mi sono veramente sentito devoto e annullato verso una mistress, come sinceramente non pensavo che mai mi sarebbe successo. Per dire, non ho subito le pratiche su cui mi masturbo ma robe che di solito non considero mai, eppure è stato bellissimo. Però, visto che purtroppo ho un carattere troppo riflessivo, subito dopo mi sono sentito ferito nell'orgoglio, strano, mi sono detto ma come è possibile io che con le mie amiche non sono sub ecc, ovviamente so che sono pensieri stupidi, sta di fatto che ce li ho avuti, non lo so, fisicamente e a livello di sensazioni essere stato veramente sub mi è piaciuto tantissimo, però allo stesso tempo mi ha turbato un po', non ho una sensazione di euforia ma di malinconia, anche perchè la mistress era così altera e dom che ho la paranoia mi schifasse davvero lol

Che dovrei pensare invece?
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Le emozioni cambiano,le prime sono inconfutabili ,la mente dopo elabora ponendosi delle domande come stai facendo tu.
La ragione sceglierà il razionale o l’irrazionale ?

Aspetta ,il tempo ti risponderà ,se ti torna il
Desiderio o la curiosità di ritrovarti in quel gioco rifallo ,non ti ostacolare .

Il BDSM è gioia e dolore,hai sicuramente varcato in tuo limite ,dovresti sentirti potenziato ,se non stai bene non accetti quel piacere che hai provato

Malinconia ,spiegaci meglio..disagio,vergogna ? Hai varcato una soglia
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 21:14     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 20/10/2019, 21:44) 
Le emozioni cambiano,le prime sono inconfutabili ,la mente dopo elabora ponendosi delle domande come stai facendo tu.
La ragione sceglierà il razionale o l’irrazionale ?

Aspetta ,il tempo ti risponderà ,se ti torna il
Desiderio o la curiosità di ritrovarti in quel gioco rifallo ,non ti ostacolare .

Il BDSM è gioia e dolore,hai sicuramente varcato in tuo limite ,dovresti sentirti potenziato ,se non stai bene non accetti quel piacere che hai provato

Malinconia ,spiegaci meglio..disagio,vergogna ? Hai varcato una soglia

Mi sento un po' più sicuro e mi sento di conoscermi meglio in effetti, e questo è positivo.

Non so come definire la parola malinconia, ma per esempio, in una sessione che feci quest'estate non mi sentii sottomesso ma c'era "complicità" con la mistress (non in senso ingenuo, chiaramente pagavo quindi era finto, però un po' c'era) e alla fine ne ero uscito euforico, e mi ricordo tutto perfettamente. Ieri, sarà stato il fatto che ero in ritardo, che pioveva, che il posto era molto alienante, che ho ricordi tutto ovattati, come fosse stato un sogno, come se non fossi io, e soprattutto verso questa altra mistress c'era appunto devozione e rispetto ma era come fossimo di due pianeti diversi e questo mi mette a disagio, perchè tolte la parte della mistress e dello slave eravamo due persone normali quasi della stessa età come può essere una collega e una compagna, e aver avuto queste sensazioni probabilmente mi fa strano.....mentre quest'estate con quell'altra ragazza c'era uno scambio verbale come poteva esserci con qualunque altra più o meno coetanea

è come quando vai a un concerto che ti colpisce così tanto che esci sì contento ma anche un po' triste
 
Top
Smkmax
view post Posted on 20/10/2019, 21:25     +3   +1   -1




A me questa sensazione è capitato di averla alla prima sessione in assoluto che ho fatto... ma penso sia stato normale in fondo era la primissima esperienza da slave. Successivamente è stato un crescendo di emozioni e di superamento di limiti e ancora ne ho da oltrepassare ma è sempre prevalsa l'euforia e il benessere generale al quel senso di tristezza di cui parli tu... che poi nn era tristezza ma forse consapevolezza che una parte di me che non conoscevo stava venendo fuori e mi creava imbarazzo e disagio..
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pippino8 @ 20/10/2019, 22:14) 
CITAZIONE (Le Lien @ 20/10/2019, 21:44) 
Le emozioni cambiano,le prime sono inconfutabili ,la mente dopo elabora ponendosi delle domande come stai facendo tu.
La ragione sceglierà il razionale o l’irrazionale ?

Aspetta ,il tempo ti risponderà ,se ti torna il
Desiderio o la curiosità di ritrovarti in quel gioco rifallo ,non ti ostacolare .

Il BDSM è gioia e dolore,hai sicuramente varcato in tuo limite ,dovresti sentirti potenziato ,se non stai bene non accetti quel piacere che hai provato

Malinconia ,spiegaci meglio..disagio,vergogna ? Hai varcato una soglia

Mi sento un po' più sicuro e mi sento di conoscermi meglio in effetti, e questo è positivo.

Non so come definire la parola malinconia, ma per esempio, in una sessione che feci quest'estate non mi sentii sottomesso ma c'era "complicità" con la mistress (non in senso ingenuo, chiaramente pagavo quindi era finto, però un po' c'era) e alla fine ne ero uscito euforico, e mi ricordo tutto perfettamente. Ieri, sarà stato il fatto che ero in ritardo, che pioveva, che il posto era molto alienante, che ho ricordi tutto ovattati, come fosse stato un sogno, come se non fossi io, e soprattutto verso questa altra mistress c'era appunto devozione e rispetto ma era come fossimo di due pianeti diversi e questo mi mette a disagio, perchè tolte la parte della mistress e dello slave eravamo due persone normali quasi della stessa età come può essere una collega e una compagna, e aver avuto queste sensazioni probabilmente mi fa strano.....mentre quest'estate con quell'altra ragazza c'era uno scambio verbale come poteva esserci con qualunque altra più o meno coetanea

è come quando vai a un concerto che ti colpisce così tanto che esci sì contento ma anche un po' triste

😊😊😊 bello no?

Hai scoperto una nuova sensazione ,un altro aspetto di te ,non rinunciare a nessuno “dei due “
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 22:42     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE (Smkmax @ 20/10/2019, 22:25) 
A me questa sensazione è capitato di averla alla prima sessione in assoluto che ho fatto... ma penso sia stato normale in fondo era la primissima esperienza da slave. Successivamente è stato un crescendo di emozioni e di superamento di limiti e ancora ne ho da oltrepassare ma è sempre prevalsa l'euforia e il benessere generale al quel senso di tristezza di cui parli tu... che poi nn era tristezza ma forse consapevolezza che una parte di me che non conoscevo stava venendo fuori e mi creava imbarazzo e disagio..

eh sì in pratica era la prima pure per me, di questo livello diciamo
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 07:16     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


E capitato anche a me. Per curiosità, chi era la mistress?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 21/10/2019, 10:16     +2   +1   -1




Polly?
Pearlage
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 21/10/2019, 10:36     +1   +1   -1




Tranquillo è una componente sua caratteriale... È molto timida come persona, si trasforma in sessione.
Di lei posso assolutamente dire che è molto bella... E molto estrema.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 10:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 21/10/2019, 11:36) 
Tranquillo è una componente sua caratteriale... È molto timida come persona, si trasforma in sessione.
Di lei posso assolutamente dire che è molto bella... E molto estrema.
Pearlage

vero
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 12:52     +3   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Pippino8 @ 20/10/2019, 22:14) 
................ ho ricordi tutto ovattati, come fosse stato un sogno, come se non fossi io,......................

Solo nelle migliori sessioni ho avuto queste sensazioni, nelle altre generalmente un po' di delusione :huh:
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 19:03     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (Pippino8 @ 20/10/2019, 21:24) 
Come racconto in un altro topic, ieri ho vissuto un'esperienza parecchio forte. Infatti, se in altre sessioni mi era capitato di finire e stare per qualche giorno con segni di schiaffi e male al collo, ieri, nonostante non abbia subito pratiche diciamo violente, sono uscito veramente sopraffatto dalle emozioni perchè, per la prima volta, mi sono veramente sentito devoto e annullato verso una mistress, come sinceramente non pensavo che mai mi sarebbe successo. Per dire, non ho subito le pratiche su cui mi masturbo ma robe che di solito non considero mai, eppure è stato bellissimo. Però, visto che purtroppo ho un carattere troppo riflessivo, subito dopo mi sono sentito ferito nell'orgoglio, strano, mi sono detto ma come è possibile io che con le mie amiche non sono sub ecc, ovviamente so che sono pensieri stupidi, sta di fatto che ce li ho avuti, non lo so, fisicamente e a livello di sensazioni essere stato veramente sub mi è piaciuto tantissimo, però allo stesso tempo mi ha turbato un po', non ho una sensazione di euforia ma di malinconia, anche perchè la mistress era così altera e dom che ho la paranoia mi schifasse davvero lol

Che dovrei pensare invece?

Non sono il solo, non ho mai sessionato realmente, ma anche dal punto di vista virtuale, quando venivo realmente umiliato, cioè costretto a fare cose che non mi eccitano (a parte in quel momento) mi sento uguale, ed anche io non sono per niente una persona sottomessa nella vita reale
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 19:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,953
Location:
Pescara

Status:


io con la mia ex , mi umiliava sempre , prima , durante e dopo ...
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 13:26     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 21/10/2019, 10:16) 
Polly?
Pearlage

deve essere proprio forte sta tipa , timida nel relazionarsi e poi spietata in sessione Wow!! :wub:
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 7/11/2019, 13:43     +1   -1




Bello questo topic, ci sa fare la ragazza sembra, sono le sensazioni più vere queste, il gioco di ruolo burattinato non è cosa per me, quello che tu descrivi è quanto di più elevato puoi avere, certo è anche avvilente, ma sono reazioni "animali" di te, ne hai goduto, del resto cazzo tene , godine se vuoi o passa oltre, decidi tu

i pali comunque li metto!

non capisco, non ho in me nessun desiderio di superare alcun limite, non mi tange proprio, se ne parla spesso, ricorderò sempre Iside che mi elarguì in quanto non propenso a prenderlo nel baogigi , "vedi bene prossima volta..convertiti peccatore! ;) "


sono passati tanti anni ma il baogigi non è mai cambiato
 
Top
15 replies since 20/10/2019, 20:24   832 views
  Share