Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Bunnygore Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2019, 16:56     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Questo lo dovevo.
Incontrata a Torino quest'estate.
Contattata tramite un sito e mi aveva incuriosito il look suicide.
Facile organizzare e trovare.
Danno minimo per fortuna 1vu ha chiesto e tanto ho dato.
Concordato torture e T&d.
Fatto; poco o niente.
Tempo; credo 30 minuti, anzi sì, mise la sveglia.

Entro e nemneno mi saluta, mi dice solo stenditi lì, un plaid che ho preferito non guardare nemmeno.
Ė vestita con un pantalone della tuta e una maglietta logora, ė lei quella che vidi in foto, ma dal vivo sembra una lontana parente.
Indole dominante zero, mi chiede cosa deve fare.
Gioca con la cera e qualche ago, tanto per passare il tempo.
Il t&d ovviamente non ci pensa nemmeno a farlo.
Sono stato moscio dall'inizio alla fine e non vedevo l'ora di andarnene.
Non c'è stata praticamente sessione, solo due pratiche tanto per fare.
La scusa della modella ormai ha rotto i coglioni.
Scazzata, antipatica e maleducata.
.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
14

Status:


Beh interessante dal momento che niente di ciò che c'è scritto mi rappresenta minimamente. Non possiedo nemmeno un paio di pataloni della tuta né ho tantomeno magliette logore, tanto per cominciare. In secondo luogo sono esattamente come in foto (anche perché faccio solo analogico e zero photoshop e sempre zero trucco se non un po' di rimmel) e una marea di gente lo può confermare. Diffamazione allo stato puro ma poco mi interessa dato il pulpito da cui proviene (sono troppo educata ed evito di dire qualunque cosa su chi ha scritto tutto ciò) e dato che faccio la fotomodelle e la mistress da 5 anni ogni giorno e questa è la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere, così lontana dalla verità e che può essere smentita davvero da chiunque, posso solo farmi due risate.

Edited by Mistress Elena - 20/10/2019, 17:19
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 23:24     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


NOME: Bunnygore
PRATICHE: footworship
RATE: 1 VU + 30
TEMPO: 1 ora
LOCATION: pulita e facile da raggiungere


Ho incontrato la Miss dopo averla contattata tramite il sire, molto gentile e disponibile, ci siamo accordati per giorno ed ora senza nessun problema.
Arrivo all'incontro e mi trovo davanti una bellissima ragazza, mi mette subito a mio agio e mi fa mettere ai suoi piedi, sono fantastici proprio come in foto.
Un'ora è praticamente volata tra baci e massaggi, si vede cha le piace quello che fa e te lo trasmette, è anche un piacere parlare con lei.
Mi sono trovato benissimo infatti nel giro di poco tempo ho organizzato subito la seconda sessione e così via le altre.
 
Top
2 replies since 16/10/2019, 16:56   2496 views
  Share