Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PARLA IL MIO SLAVE PERSONALE, Padrona Italiana Marikah Bentley

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/10/2019, 07:52     +2   +1   -1




Potrebbe essere un video che può far riflettere quanto meno noi maschietti, non credo le Mistress, anche se potrebbero guardarlo forse per curiosità immagino. Però l'ho ritenuto interessante perchè non mi era mai capitato un video di una Mistress Italiana (che non conoscevo fino a questo momento) che facesse parlare il Suo schiavo personale del significato che dà al proprio ruolo di sottomesso, ma anche di Lei Sua Padrona a 360 gradi. Personalmente ho apprezzato molto entrambi. Lei su youtube ha scritto : "In questo video concedo al mio slave personale,di rappresentare la sua categoria, spiegando quali sono le dinamiche di un rapporto sub/dom" - Ho deciso di metterlo pensando che anche qualcun altro, oltre me, potrebbe trovarlo interessante da guardare.

Mistress Marikah Bentley




 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
971
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Non apprezzo, spiego perché.
Quando esercitavo tutte le Padrone con cui ho avuto un rapporto più o meno lungo volevano sempre farmi parlare, e parlare, e conoscersi, e dialogare e capire cosa c'è nella mia testa.
Tutto ciò mentre io volevo solo annullarmi, spegnere il cervello, ridurmi ad un livello più basso di quello di un cane ed essere usato per le più umilianti bassezze.
Insomma secondo me la sottomissione parte anche da li, perché alla Padrona dovrebbe fregare qualcosa del mio punto di vista sulle cose, si facesse anche un po' gli affari suoi e rispetti il suo ruolo mentre io rispetto il mio
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 14:48     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Io invece apprezzerei molto una mistress che vuol conoscere a fondo ciò che penso ( nel campo bdsm) in modo da poter sapere i miei punti deboli e quindi poi ,a questo punto lei si,che potrà "annullarmi"...In pratica mi piace essere nudo davanti a lei nel corpo e non solo,mostrandole le mie debolezze..😅
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 6/10/2019, 14:55     +6   +1   -1




A me il video non è piaciuto... In quanto devo assolutamente scindere vita personale dal bdsm.
Poi trovo abbastanza comica la domanda:in una scala di valori che posto daresti alla tua Mistress.
Per me i valori sono altri:la mia famiglia I miei affetti la mia salute il mio lavoro i miei amici.
Il bdsm rientra nei miei momenti ludici,mi piace andare a prodomme, ma la mia Domme non rientra nelle mie priorità affettive o di vita.
Magari sbaglio... Ma questo è il mio pensiero.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 16:48     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Poteva essere fatto meglio, ma intanto è stato fatto.
Una grossa inesattezza è stata detta al minuto 6, quella di dire che chi critica la Padrona dandole della schiavista, lo fa perché è la classica “volpe che non arriva all’uva”. Era da spiegare meglio che nessuno è schiavista ma c’è la libertà di scegliere e poi è un gioco, a volte duro, ma sempre gioco è. Inoltre, si è sempre liberi di andarsene.
Comunque amo questi rapporti, sono il mio sogno, mi rendo conto che probabilmente patirei la mancanza di amore nel senso carnale del termine, ma un rapporto così verticale sarebbe un’esperienza da provare.

Comunque, la Miss del video l’incontrai per caso in macchina: era ferma al semaforo e siccome è un filo appariscente la notai, abbassai il finestrino e le chiesi se fosse Marikah Bentley e scambiammo due parole veloci durante il rosso. Gran bella Donna e comunque è stata simpatica e disponibile.
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 11:57     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224

Status:


Credo che in ogni aspetto della vita serva capacità di valutazione, non esiste solamente il bianco e il nero ma, di caso in caso, una moltitudine di gradi nella scala dei colori.
Questa premessa mi serviva per esprimere la mia opinione sulle accuse di schivista alla miss.
Credo che il bdsm sia da considerare un gioco di ruolo appartenente alla sfera psicologica/sessuale,e fin qui tutto legittimo. Ma quando si ha difronte una persona (perché di questo si tratta al difuori del gioco, con stessi diritti e doveri di una mistress) che ha evidentemente alterato la sua scala di valori, (mettere una mistress prima degli affetti quali famiglia o amici o altri importanti valori umani o ancor più rilegare la salute a mero strumento necessario alla servitù, é inequivocabilmente una alterazione dello stato psicologico) , arrivano responsabilità per la mistress. Insomma seppur non é da considerarsi una schiavista poiché c'é una consensualita é doveroso interrogarsi sulla condotta morale della persona (ribadisco, al di fuori del gioco, di questo si tratta) che sfrutta e incentiva questa fragilità psicologica dello slave
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
323
Location:
Milano - Brescia - Roma

Status:


Proviamo a togliere i soldi alle Mistress e vediamo se continuano a dominare lo stesso !! Alcune cose dette in questa intervista sono ridicole.
😂😂😂

Edited by BeardMaster92 - 8/10/2019, 22:24
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 21:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


Lo sto ascoltando ora: lenta, ripetitiva, discorso poco fluente; me sta a mette n'ansia...
3:10 - la banalità della maschera nel quotidiano (Nietzsche gli fa un baffo, a questo "filosofo")
3:40 - ripete due volte la metafora dei 360° (o insegna matematica o è un geometra)
4:00 - lo schiavo è monogamo, non salta di qua e di la (altri 11:00 così? No, non ce la faccio: io mollo)

Edited by TheDuke - 8/10/2019, 22:33
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
323
Location:
Milano - Brescia - Roma

Status:


CITAZIONE (TheDuke @ 8/10/2019, 22:21) 
Lo sto ascoltando ora: lenta, ripetitiva, discorso poco fluente; me sta a mette n'ansia...

Bravo esatto !! Ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Un quarto d’ora di recita, tipo quella scolastica di Natale per che cosa?Dichiarazioni poco originali e piuttosto banali...
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 16:55     +1   -1




La fiera della banalità e del pressapochismo ed intendo più la padrona che lo slave, questi infatti mi pare più stare al gioco che esprimere i suoi reali pensieri.
Poi se una persona vuole aprirsi ed elaborare va dalla psicoanalista non dalla Miss... Che tra l'altro in questo caso anche come psicologa vale poco...
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 08:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Trovo che sia un sincero punto di vista di cosa prova la schiavo. A volte generalizza un po’ troppo, ma è più interessante di molti assurdi servizi che a volte passa la tv.
Va considerato comunque che è un video rivolto principalmente a chi è estraneo al mondo della dominazione.
 
Top
11 replies since 6/10/2019, 07:52   6196 views
  Share