Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come mai si diventa slave?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2019, 14:53     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
116
Location:
Genova

Status:


È a causa di qualcosa che è accaduto durante l’infanzia?
Ho visto il film “la venere in pelliccia” che mi è piaciuto molto e mi sono incuriosita.
Se avete voglia di raccontarmi le vostre storie le leggerò volentieri!
Baci
LadyVale
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 15:06     +7   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Secondo me ci si nasce. Io almeno sono nato con certe sensazioni che, per la cronaca, non sono quelle di essere schiavo ma credo che cambi poco nell'economia del discorso. Nessun problema familiare. Infanzia felice, amato dai miei genitori, nessun trauma. Sono semplicemente nato così.
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 15:20     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,758

Status:


è sempre stata una mia passione, quella per il fetish, ricordo che da ragazzo sono sempre stato attratto dai piedi, dalle caviglie, dalle mani.. nessun problema familiare, nessun trauma, solo una passione innata che poi mi ha portato a conoscere tutto un modo che si è esteso dai confini del fetish alla sottomissione soft
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 23/9/2019, 15:45     +18   +1   -1




Io ho subito un abuso durante l'infanzia.
Non ne ho mai fatto parola con nessuno, prima perché ero troppo piccola per capire, poi perché mi vergognavo.. ora, perché è passato tanto tempo e a nessuno importerebbe più.

Non ricordo come fossi prima dell'evento, avrò avuto 4 o 5 anni.
Lo metto come spoiler perché potrebbe essere pesante leggerlo per qualcuno.

Stavo giocando a nascondino coi figli della vicina di casa di mia nonna, e il fratello più grande mi prese da parte, mi fece sdraiare vicino a lui e iniziò a toccarmi sotto le mutandine tenendomi le mani sul cazzo.


Non ricordo altro di quel giorno. Solo una spiacevole sensazione di confusione.

Poi ho iniziato ad avere il chiodo fisso del sesso. Non pensavo ad altro. Ma tutt'oggi non sono in grado di masturbarmi con le dita senza provare una sensazione spiacevolissima, penso sia un residuo di quell'esperienza..? Boh, non sono una psicologa ma ho cercato di dare un senso alle mie pulsioni, e penso che cercare attivamente situazioni sm mi metta in una condizione di potere sul mio "aguzzino", nel senso che sono io a volerlo e a decidere quando smettere. Probabilmente mi sto capendo da sola, vabbè

Scusate per il post spiacevole
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:08     +2   +1   -1
Avatar

Servo ubbidiente

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Pescara

Status:


Penso si ci nasce. Alcuni ci vedono diversi malati, ma non è così. Personalmente ho una vita privata serena, infanzia meravigliosa, non mi manca nulla sia dal punto di vista affettivo che da altro. Ma vivo il quotidiano come tanti, una parte di me è schiavo, questa parte non è felice perché non posso metterlo in pratica perché in Abruzzo padrone non se ne trovano o meglio se si trova qualcuna è una improvvisata mistress che cerca solo soldi. Buona serata a tutti, alla prossima
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:14     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
204

Status:


Io penso di essere schiavo ma nemmeno sono sicuro al 100%, mi piacciono molto i piedi e mi attira molto la donna che prende il controllo del mio orgasmo, ma non sono sicuro di essere slave, inoltre non credo derivi da qualche trauma o cose del genere
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:18     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Non trovo una motivazione precisa per questa mia passione, nessun trauma o esperienza negativa. È un interesse che si è sviluppato nel tempo, essendo switch per entrambi i ruoli. Ma fin da ragazzino avevo una passione per situazioni legate alle corde, alla prigionia, alla costrizione, forse nata da qualche libro. In generale penso sia relativa al potere sulle persone, esercitato o subito. Anche dopo anni di analisi non ho trovato un motivo preciso...È una parte di me piuttosto segreta...e me la tengo stretta...
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:30     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


penso che ci si nasca. Io ero Dom sin da piccola, poi mi sono solo raffinata
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:33     +1   +1   -1
Avatar

Servo ubbidiente

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Pescara

Status:


Siamo d'accordo miss
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:36     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 23/9/2019, 16:45) 
Io ho subito un abuso durante l'infanzia.
Non ne ho mai fatto parola con nessuno, prima perché ero troppo piccola per capire, poi perché mi vergognavo.. ora, perché è passato tanto tempo e a nessuno importerebbe più.

Non ricordo come fossi prima dell'evento, avrò avuto 4 o 5 anni.
Lo metto come spoiler perché potrebbe essere pesante leggerlo per qualcuno.

Stavo giocando a nascondino coi figli della vicina di casa di mia nonna, e il fratello più grande mi prese da parte, mi fece sdraiare vicino a lui e iniziò a toccarmi sotto le mutandine tenendomi le mani sul cazzo.


Non ricordo altro di quel giorno. Solo una spiacevole sensazione di confusione.

Poi ho iniziato ad avere il chiodo fisso del sesso. Non pensavo ad altro. Ma tutt'oggi non sono in grado di masturbarmi con le dita senza provare una sensazione spiacevolissima, penso sia un residuo di quell'esperienza..? Boh, non sono una psicologa ma ho cercato di dare un senso alle mie pulsioni, e penso che cercare attivamente situazioni sm mi metta in una condizione di potere sul mio "aguzzino", nel senso che sono io a volerlo e a decidere quando smettere. Probabilmente mi sto capendo da sola, vabbè

Scusate per il post spiacevole

Non mi sembra spiacevole, è un'esperienza orribile che hai subito e mi sembra comprensibile che ti abbia portato a sviluppare una personalità dominante
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:55     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Suppongo che alla base ci sia una tendenza caratteriale, poi gli eventi tendono a formarci in maniera sempre più definita.
Io parto come feticista, ricordo che andavo matto soprattutto per le calze con reggicalze, scarpe con tacchi e guanti. Quando mi capitava di vedere immagini o film osé, e la donna indossava questi elementi, mi esaltavo di più, ma questo mi faceva sentire "diverso" dagli altri maschietti che parlavano soprattutto delle tette. Inoltre rimanevo affascinato dalle donne che tendevano a dare ordini, o che comunque reputavo irraggiungibili, soprattutto se erano belle ai miei occhi. Più erano belle più mi sentivo incantato e vulnerabile, un
misto di fascinazione ma allo stesso tempo timore, cosa che mi eccitava a dismisura. Ricordo poi che avevo due cugine, molto più grandi di me, che avevano queste caratteristiche e mi capitava spesso di immaginarmi "usato" da loro. Son stati i miei primi desideri erotici.
In linea di massima la mia tendenza nel sentirmi slave parte da qui, ma ci sarebbe anche tanto altro da raccontare.
Credo che sia stata influente anche la figura di mia madre con la sua severità, ...una risposta più certa potrebbe darmela chi mastica psicologia.
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 23/9/2019, 18:24     +3   +1   -1




CITAZIONE (Vibescu @ 23/9/2019, 18:36) 
Non mi sembra spiacevole, è un'esperienza orribile che hai subito e mi sembra comprensibile che ti abbia portato a sviluppare una personalità dominante

Nono. La mia tendenza è stata da subito sub. Solo anni dopo ho switchato.
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Per me, una motivazione alla base dei nostri gusti sessuali, c'è sempre, anche se può essere del tutto inconscia.
Prima dei 15 anni, cioè prima di quando mi innamorai di quella che divenne la mia prima ragazza, non avevo alcun desiderio sessuale per un essere umano, ma ero sempre e solo eccitato dal bondage, difatti tuttora io mi definisco una feticista della perdita del controllo fisico. Del perché davvero non lo so, l'unica cosa che mi viene in mente è che quando ero molto piccolo ero iperattivo e dovevo sempre fare qualcosa, tanto che spesso mio fratello maggiore, per dispetto, mi rinchiudeva da qualche parte, ed io cercavo sempre il modo di uscire. Anche nel bondage, ciò che mi piaceva di più dell'essere legato era trovare un modo per liberarmi, e forse gli episodi di infanzia giocano un ruolo importante in questa mia passione.
L'origine dell'altro mio fetish, il solletico, è anche quella abbastanza oscura. Da piccolo mio fratello maggiore mi torturava con quello e io lo detestavo, ma verso i 14-15 anni cominciai a provarne attrazione da un punto di vista sessuale. Dapprima solo nel farlo, e qualche anno dopo, anche nel riceverlo. Forse mi piace riceverlo perché mi riporta indietro con la mente ad un periodo in cui ero felice e spensierato xD e farlo, beh, un po' per la "legge dell'opposto" un po' perché adoro il riso sul viso di una ragazza (anche se "imposto" ahah).
Le mie preferenze estetiche (non sessuali) verso le belle mani, le belle unghie e i bei piedi sono invece chiare come l'acqua. Durante l'adolescenza mi mangiavo le unghie in maniera così orribile che mi vergognavo tantissimo delle mie mani e cercavo sempre di nasconderle. La prima cosa che guardavo nella gente erano le mani e le unghie per cercare di trovarne di più brutte rispetto alle mie, cosa che non succedeva! Quindi è logico che, dopo diversi anni spesi ad osservare mani su mani, nascesse in me un particolare interesse per loro! Per i piedi, beh, fin da quando ero piccolo e anche per tutta l'adolescenza, mia madre mi accarezzava e mi baciava i piedi molto spesso, dicendo che erano dei gioielli. Indubbiamente ho dei piedi bellissimi di cui sono quasi feticista, ma è logico che così tante attenzioni e complimenti ai mie piedi per così tanti anni da mia madre, mi abbia portato a sviluppare un gusto particolare per le estremità. Adoro quando me li massaggiano e coccolano, lo stesso mi piace fare alle ragazze, ma solo quando ho con loro un legame affettivo o emotivo, perché appunto, associo le attenzioni ai piedi come gesto di puro affetto.

*non sono slave, ma sono feticista di alcune pratiche e ho preferenze verso alcune parti del corpo che possono essere associate al ruolo di slave, per questo mi sono sentito di condividere i miei pensieri
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2019, 18:50     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sinceramente non lo so. So perché lo sono adesso. Mi piace sentirmi utile, che qualcuna possa usarmi per star meglio.
Ho sempre avuto queste pulsioni, mia mamma mi ha sempre amato, mio padre pure anche se a modo suo. Forse con mia sorella, sempre fredda e distaccata, non so se posso aver inciso. Ma da che ho memoria ero attratto dal servire e dai piedi, quindi non saprei
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 23/9/2019, 19:45) 
Per me, una motivazione alla base dei nostri gusti sessuali, c'è sempre, anche se può essere del tutto inconscia.
Prima dei 15 anni, cioè prima di quando mi innamorai di quella che divenne la mia prima ragazza, non avevo alcun desiderio sessuale per un essere umano, ma ero sempre e solo eccitato dal bondage, difatti tuttora io mi definisco una feticista della perdita del controllo fisico. Del perché davvero non lo so, l'unica cosa che mi viene in mente è che quando ero molto piccolo ero iperattivo e dovevo sempre fare qualcosa, tanto che spesso mio fratello maggiore, per dispetto, mi rinchiudeva da qualche parte, ed io cercavo sempre il modo di uscire. Anche nel bondage, ciò che mi piaceva di più dell'essere legato era trovare un modo per liberarmi, e forse gli episodi di infanzia giocano un ruolo importante in questa mia passione.
L'origine dell'altro mio fetish, il solletico, è anche quella abbastanza oscura. Da piccolo mio fratello maggiore mi torturava con quello e io lo detestavo, ma verso i 14-15 anni cominciai a provarne attrazione da un punto di vista sessuale. Dapprima solo nel farlo, e qualche anno dopo, anche nel riceverlo. Forse mi piace riceverlo perché mi riporta indietro con la mente ad un periodo in cui ero felice e spensierato xD e farlo, beh, un po' per la "legge dell'opposto" un po' perché adoro il riso sul viso di una ragazza (anche se "imposto" ahah).
Le mie preferenze estetiche (non sessuali) verso le belle mani, le belle unghie e i bei piedi sono invece chiare come l'acqua. Durante l'adolescenza mi mangiavo le unghie in maniera così orribile che mi vergognavo tantissimo delle mie mani e cercavo sempre di nasconderle. La prima cosa che guardavo nella gente erano le mani e le unghie per cercare di trovarne di più brutte rispetto alle mie, cosa che non succedeva! Quindi è logico che, dopo diversi anni spesi ad osservare mani su mani, nascesse in me un particolare interesse per loro! Per i piedi, beh, fin da quando ero piccolo e anche per tutta l'adolescenza, mia madre mi accarezzava e mi baciava i piedi molto spesso, dicendo che erano dei gioielli. Indubbiamente ho dei piedi bellissimi di cui sono quasi feticista, ma è logico che così tante attenzioni e complimenti ai mie piedi per così tanti anni da mia madre, mi abbia portato a sviluppare un gusto particolare per le estremità. Adoro quando me li massaggiano e coccolano, lo stesso mi piace fare alle ragazze, ma solo quando ho con loro un legame affettivo o emotivo, perché appunto, associo le attenzioni ai piedi come gesto di puro affetto.

Permettimi di dissentire sul fatto che ci deve essere sempre una motivazione anche inconscia. Indubbiamente in alcuni casi ci sarà senz'altro ma non dobbiamo giungere alla conclusione che è sempre così. A volte semplicemente ci si nasce con certe tendenze. Mi ricordo di mio cugino. Fin da piccolo evidenziava certe tendenze gay e invece di giocare con la palla cercava le bambole della sorella maggiore. E infatti è diventato un adorabilissimo gay che adoro. Nessun trauma. E' nato così. E con certe idee sono nato io senza nessunissimo trauma in una famiglia che era il concentrato della normalità. Poi, come nel caso di Lunastorta, c'è invece una motivazione ma bisogna distinguere i singoli casi e non generalizzare.
 
Top
94 replies since 23/9/2019, 14:53   4928 views
  Share