Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FANTACALCIO DEL SIRE 2019-2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2019, 11:54     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


Tr46MyL




Buongiorno a tutti!
Si dichiara ufficialmente aperta l’avventura fantacalcistica 2019-2020 del Sire del Loto, giunto così alla sua terza edizione.

Premi: In base alla disponibilità delle Miss, ci saranno più o meno sessioni premio (ricordo che l'anno scorso sono state offerte ben 3 sessioni). Confidiamo nella loro disponibilità per rendere più avvincente il gioco. Anticipo un sentito ringraziamento a tutte le Miss che decideranno di partecipare. ^_^
Le Miss che vorranno mettere a disposizione una sessione sono pregate di scrivere comunque in privato a mick67 o a me dettagliando i termini (durata, pratiche, location ecc ecc) per evitare qualsiasi fraintendimento.
In caso di rinuncia dei vincitori agli eventuali premi si scalerà in ordine secondo la classifica finale.



Come i più attenti sapranno il principale organizzatore, il buon Fkafka (che ringraziamo per aver lanciato l’idea due anni fa) non è attualmente più presente sul forum, ma visto che alcuni utenti avevano manifestato l’interesse a una nuova edizione mi sono preso la briga di provare a metterla in piedi. (Non me ne fate pentire! :P )
Altra figura di rifermento sarà ancora mick67 che ringrazio per il sostegno. :)

Altra seconda importante novità è il cambio della piattaforma. Purtroppo webfantacalcio sicuramente almeno per quest’anno, non è in funzione.
Ci appoggeremo quindi sulla più nota e diffusa piattaforma offerta da fantacalcio.it, ex fantagazzetta (dispone anche di una pratica app) di cui metto il link: https://leghe.fantacalcio.it

Ne approfitto per linkarvi subito anche il regolamento delle leghe direttamente dal sito, a cui potete fare riferimento per eventuali dubbi: www.fantacalcio.it/regolamenti/leghe-private


Considerato che la formula degli anni passati ha funzionato abbastanza bene e che non c’è molto tempo e preavviso per grossi cambiamenti, adotteremo grosso modo le stesse modalità.

Vista la numerosità dei partecipanti degli anni passati la modalità non potrà che essere quella 1vsTutti. Quindi a punteggio complessivo, dato dalla somma dei punteggi delle singole giornate.

Ogni utente avrà a disposizione 300 crediti e li deve utilizzare per comporre la sua rosa (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti 6 attaccanti), scegliendo i giocatori in base alle rispettive quotazioni decise dal sito, ovviamente con limiti legati ai singoli ruoli.

Il nome della lega che dovrete cercare è chiaramente: Sire del Loto

Per iscriversi alla nostra lega Sire del Loto sarà necessario utilizzare la seguente parola d’ordine: tacchettiotacchi? (incluso il punto interrogativo! :D ) (mi sembra una modalità più pratica rispetto all’invito via mail).
Tuttavia essendo una competizione legata al forum, utenti esterni non saranno ammessi. Invito quindi a manifestarsi qui in questo thread chiunque si voglia iscrivere indicando anche il nome utente con cui si è iscritto sul sito di fantacalcio (per facilitare poi anche l’eventuale ricerca dei vincitori per i premi).
Le squadre che troverò iscritte senza che nessuno si sia manifestato qui sul forum o a me personalmente verranno cacciate e non prenderanno parte alla competizione.

Riguardo mail e nomi che utilizzerete per iscrivervi non so se siano visibili o meno agli altri utenti, in ogni caso fate le vostre valutazioni se usare dati reali o fittizi.


Apertura iscrizioni: martedì 03 settembre 2019

Chiusura iscrizioni per partecipare dalla 1^ giornata del nostro campionato (3^ giornata del campionato di serie A)
: venerdì 13 settembre 2019 alle 23:59


Inizio nostro campionato: 3^ giornata del campionato di Serie A, quindi turno del 15/9/2019.
Non ci sarà un limite di partecipanti quindi chi vorrà iscriversi in un secondo momento potrà farlo e otterrà un punteggio pari a 66 punti per ogni giornata non giocata.

Fine campionato: 38^ giornata di Seria A, ultimo turno del campionato di calcio 2019/2020

Regolamento mercato:
Ogni partecipante ha a disposizione 300 crediti per costruire la propria rosa. Fino al 14 settembre (inizio del nostro campionato) il mercato è totalmente libero e potranno essere modificate liberamente le rose. In pratica si tratta solo di creare le rose.

Dopodichè per ogni turno di campionato ciascuno avrà la possibilità di effettuare 6 operazioni di mercato (3 in uscita e 3 in entrata).

Durante la finestra del calciomercato di gennaio (dal 1 gennaio al 31 gennaio) le operazioni di mercato ammesse per turno saranno 8 (4 in uscita e 4 in entrata). Successivamente torneremo ad avere 6 operazioni a turno.

Vi ricordo che con gli svincoli si riprende la quotazione attuale del calciatore.
A titolo informativo vi dico che così ad occhio le oscillazioni delle quotazioni mi sembrano meno suscettibili a grandi variazioni rispetto a come avveniva su webfantacalcio.

Le sessioni di mercato tra i vari turni di campionato saranno così strutturate: il mercato sarà aperto dalle ore 08:00 del giorno successivo al posticipo del turno di Serie A fino a 5 minuti prima dell’anticipo del turno successivo.
Facciamo un esempio: il posticipo del turno X si gioca lunedì alle 21:00. L’anticipo del turno X+1 si gioca venerdì alle 21:00. Il mercato tra il turno X e il turno X+1 sarà aperto dalle 08:00 di martedì alle 20:55 di venerdì.


Modificatore difesa: sì, così strutturato

WU2U9kW


Panchina: con massimo 14 giocatori (cioè tutti quelli che non mettete in campo potranno essere messi in panchina).
Numero massimo di sostituzioni consentite: 3, come per le vere squadre di Serie A.

Termine ultimo per l’inserimento delle formazioni: 1 minuto prima dell’inizio dell’anticipo del turno di Serie A


Non potendo mettermi a dettagliare tutto ho scritto solo gli aspetti principali che meritano di essere specificati quali appunto mercato, modificatore difesa e panchina. Per altri dubbi potete sempre fare affidamento alla guida del sito che ho linkato sopra. Ma siamo comunque a disposizione.

Visto che ci sono vi metto anche il riepilogo dei bonus:

rsZ1LYw

rEV4PDx




Ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza in questo giochino e prendere l’iniziativa di organizzare il tutto. Non ho la pretesa di riuscire a fare tutto perfetto, ma cercherò di fare del mio meglio. ;)
Se tutto funzionerà lo scopriremo in corso d’opera! D’altra parte è un anno di transizione essendo cambiata pure la piattaforma, per cui abbiate pietà! :lol:

E ricordate che è pur sempre un gioco!
Buon divertimento a tutti! ^_^

Edited by mick67 - 28/9/2019, 14:50
 
Top
Feetlover1992
view post Posted on 3/9/2019, 12:25     +1   +1   -1




Io mi iscriverò alla Lega e il mio nome utente sul sito è volleynik. Grazie a tutti per l'organizzazione
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,514
Location:
Pavia

Status:


Sei stato un grande, grazie per aver organizzato il campionato.
Anche io mi iscriverò nei prossimi giorni e penso di usare il mio nick stfn76, in caso contrario vi aggiorno
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 12:56     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,885
Location:
Abruzzo

Status:


Mi offro per mettere un regalo in palio, eventualmente da spedire. Sto pensando ad una cintura di castità, ma si accettano consigli
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2019, 13:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
314
Location:
piemonte

Status:


mi sono iscritto OVVIAMENTE, fatta anche rosa ..... e via

Edited by sam0069it - 3/9/2019, 16:43
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 14:02     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Le sessioni di mercato tra i vari turni di campionato saranno così strutturate: il mercato sarà aperto dalle ore 08:00 del giorno successivo al posticipo del turno di Serie A fino ad 1 ora prima dell’anticipo del turno successivo.
Facciamo un esempio: il posticipo del turno X si gioca lunedì alle 21:00. L’anticipo del turno X+1 si gioca venerdì alle 21:00. Il mercato tra il turno X e il turno X+1 sarà aperto dalle 08:00 di martedì alle 20:00 di venerdì.


Come mai il mercato si chiude un ora prima?
L'anno scorso si poteva fare fino all'ultimo momento. Dipende dal tipo di piattaforma oppure da un impostazione di gioco
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 3/9/2019, 13:56) 
Mi offro per mettere un regalo in palio, eventualmente da spedire. Sto pensando ad una cintura di castità, ma si accettano consigli

No, la cintura di castità non la voglio. Non si potrebbe fare un indumento femminile in lattice? Parteciperei anch'io. Scherzo ovviamente. Splendida idea
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,885
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 3/9/2019, 15:13) 
CITAZIONE (ladysex77 @ 3/9/2019, 13:56) 
Mi offro per mettere un regalo in palio, eventualmente da spedire. Sto pensando ad una cintura di castità, ma si accettano consigli

No, la cintura di castità non la voglio. Non si potrebbe fare un indumento femminile in lattice? Parteciperei anch'io. Scherzo ovviamente. Splendida idea

Si può scegliere un'alternativa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2019, 12:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
314
Location:
piemonte

Status:


io mi batto per slappare strapon!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 16:03     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Iscritto con il nome di Rugantino
 
Top
plasmami
view post Posted on 4/9/2019, 17:04     +1   -1




Mi sono iscritto… PLasmami
 
Top
Devin JC's dog
view post Posted on 4/9/2019, 17:17     +1   -1




Ciao mi sono iscritto pure io anche se come al solito
Giocherò solo x divertimento senza premi ;) devinjc è il nome sul gioco
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 18:05     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (plasmami @ 4/9/2019, 18:04) 
Mi sono iscritto… PLasmami

Plasmami, prima di partecipare hai il dovere di iscriverti sul forum utilizzando l'apposita sezione. Mi raccomando altrimenti la tua iscrizione al fantacalcio verrà annullata. Grazie
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 18:12     +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Milano

Status:


iscritto come VanessaBianchi
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 18:14     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


CITAZIONE (Rino Manda1 @ 3/9/2019, 15:02) 
Le sessioni di mercato tra i vari turni di campionato saranno così strutturate: il mercato sarà aperto dalle ore 08:00 del giorno successivo al posticipo del turno di Serie A fino ad 1 ora prima dell’anticipo del turno successivo.
Facciamo un esempio: il posticipo del turno X si gioca lunedì alle 21:00. L’anticipo del turno X+1 si gioca venerdì alle 21:00. Il mercato tra il turno X e il turno X+1 sarà aperto dalle 08:00 di martedì alle 20:00 di venerdì.


Come mai il mercato si chiude un ora prima?
L'anno scorso si poteva fare fino all'ultimo momento. Dipende dal tipo di piattaforma oppure da un impostazione di gioco

Da un'impostazione di gioco che per semplicità o evitare possibile confusione avevo individuato in un'ora prima.
Però si può mettere anche un minuto prima se preferite
 
Top
156 replies since 3/9/2019, 11:54   6404 views
  Share