Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Adoro le sfruttatrici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2019, 18:29     +5   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Premetto di dire che il titolo è clickbait, giusto per provocare, anche se quello che vorrei dire non è da intendere alla lettera.

Quello che voglio dire è, avete una certa preferenza per le femme fatali, quelle che pensano solo a sfruttare la propria bellezza per avanzare o per arricchirsi, quelle realmente sadiche, le ginarchiche , le money mistress , una donna che sfrutta in tutto e per tutto la sua posizione da mistress per farsi fare qualsiasi lavoro dallo schiavo(la lista è lunga).

Ora io non voglio dire che adoro questo tipo di persone, ne tantomeno vorrei averci a che fare nei momenti in cui il bdsm non c'entra nulla, ma durante i momenti di bdsm, preferisco queste siccome mi danno l'impressione di crederci veramente e mi sento più a mio agio.

Con una mistress non sadica, distaccata, che continua a dire "Che schifo i soldi, donna uguale all uomo"mi da l'impressione di essere la classica Normie (individuo che si adegua al pensiero dominante del contesto sociale in cui vive)Che fa questa cosa tanto per e che sotto sotto ritiene tutti gli slave(e anche le mistress e tutti quelli che fanno parte di questa realtà)come degli strambi poco normali.

Io mi sentirei più a mio agio a essere schiavo personale di una di queste "sfruttatrici " (il fatto che sfrutti il suo potere sessuale, senza concedersi e degradando, mi fa sentire ancora più inferiore, più guadagna più il mio senso di inferiorità aumenta)rispetto alle Normie ne carne né pesce.
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 18:34     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,453
Location:
Milano

Status:


Anche io ammetto di essere affascinato all'ennesima potenza da questo modello...se realmente esistente.... almeno nella mia fantasia....
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 18:36     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (kenparker30 @ 22/8/2019, 19:34) 
Anche io ammetto di essere affascinato all'ennesima potenza da questo modello...se realmente esistente.... almeno nella mia fantasia....

A me quelle "Che schifo i soldi" "siamo uguali uomo e donna" mi fanno cadere le palle, oltre a darmi l'impressione di ritenere questa realtà stramba
 
Top
Cagnetta
view post Posted on 22/8/2019, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Broly96 @ 22/8/2019, 19:36) 
CITAZIONE (kenparker30 @ 22/8/2019, 19:34) 
Anche io ammetto di essere affascinato all'ennesima potenza da questo modello...se realmente esistente.... almeno nella mia fantasia....

A me quelle "Che schifo i soldi" "siamo uguali uomo e donna" mi fanno cadere le palle, oltre a darmi l'impressione di ritenere questa realtà stramba

Essere sfruttato nell'ambito della sessione ok,può rilevarsi molto eccitante,ma per il resto non se ne parla nemmeno
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 18:57     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Cagnetta @ 22/8/2019, 19:52) 
CITAZIONE (Broly96 @ 22/8/2019, 19:36) 
A me quelle "Che schifo i soldi" "siamo uguali uomo e donna" mi fanno cadere le palle, oltre a darmi l'impressione di ritenere questa realtà stramba

Essere sfruttato nell'ambito della sessione ok,può rilevarsi molto eccitante,ma per il resto non se ne parla nemmeno

Dipende che intendi
Essere schiavo di una che ha diversi money slave e un impero di schiavi grazie alla sua bellezza, mi fa sentire alla grande.

Una che continua a dire"bellezza soggettiva, che schifo i soldi" l'unica tortura che mi fa è farmi cadere le palle
 
Top
Cagnetta
view post Posted on 22/8/2019, 19:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (Broly96 @ 22/8/2019, 19:57) 
CITAZIONE (Cagnetta @ 22/8/2019, 19:52) 
Essere sfruttato nell'ambito della sessione ok,può rilevarsi molto eccitante,ma per il resto non se ne parla nemmeno

Dipende che intendi
Essere schiavo di una che ha diversi money slave e un impero di schiavi grazie alla sua bellezza, mi fa sentire alla grande.

Una che continua a dire"bellezza soggettiva, che schifo i soldi" l'unica tortura che mi fa è farmi cadere le palle

Io le money slave non le considero proprio io parlo di sessioni reali,con pratiche reali che fanno parte del bdsm
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 11:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


non so se è la pagina giusta ma eventualmente se mi potete indirizzare ve ne sarei grato
qualcuno sa qualcosa di una coppia di padroni lui e lei di reggio emilia si facevano chiamare alchimia dominante o divina tania tania tania? erano su face book grazie
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


"Io mi sentirei più a mio agio a essere schiavo personale di una di queste "sfruttatrici " (il fatto che sfrutti il suo potere sessuale, senza concedersi e degradando, mi fa sentire ancora più inferiore, più guadagna più il mio senso di inferiorità aumenta)rispetto alle Normie ne carne né pesce".
Quoto in toto. Bella, potente, elegante, raffinata, arrogante, sprezzante, altezzosa, viziata, capricciosa. Che una volta caduto, io, volontariamente ai suoi piedi mi sfrutta, deride, disprezza, ignora, umilia e gode della mia inferiorità traendo un vantaggio incredibile dalla mia debolezza. Consensuale, certo. Ma schiavo reale di una Padrona reale. Non finta, ipocrita, "quando mi piace lo faccio". No, Padrona dentro, Padrona sempre.
 
Top
Cagnetta
view post Posted on 23/8/2019, 13:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Andrea Sguattero @ 23/8/2019, 13:42) 
"Io mi sentirei più a mio agio a essere schiavo personale di una di queste "sfruttatrici " (il fatto che sfrutti il suo potere sessuale, senza concedersi e degradando, mi fa sentire ancora più inferiore, più guadagna più il mio senso di inferiorità aumenta)rispetto alle Normie ne carne né pesce".
Quoto in toto. Bella, potente, elegante, raffinata, arrogante, sprezzante, altezzosa, viziata, capricciosa. Che una volta caduto, io, volontariamente ai suoi piedi mi sfrutta, deride, disprezza, ignora, umilia e gode della mia inferiorità traendo un vantaggio incredibile dalla mia debolezza. Consensuale, certo. Ma schiavo reale di una Padrona reale. Non finta, ipocrita, "quando mi piace lo faccio". No, Padrona dentro, Padrona sempre.

Non siamo tutti uguali tu hai detto la tua,se ti piace essere sfruttato ok,ma non cercare di convincere chi oltre ad avere determinati vizzi,sotto ha anche le palle
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Cagnetta @ 23/8/2019, 14:14) 
CITAZIONE (Andrea Sguattero @ 23/8/2019, 13:42) 
"Io mi sentirei più a mio agio a essere schiavo personale di una di queste "sfruttatrici " (il fatto che sfrutti il suo potere sessuale, senza concedersi e degradando, mi fa sentire ancora più inferiore, più guadagna più il mio senso di inferiorità aumenta)rispetto alle Normie ne carne né pesce".
Quoto in toto. Bella, potente, elegante, raffinata, arrogante, sprezzante, altezzosa, viziata, capricciosa. Che una volta caduto, io, volontariamente ai suoi piedi mi sfrutta, deride, disprezza, ignora, umilia e gode della mia inferiorità traendo un vantaggio incredibile dalla mia debolezza. Consensuale, certo. Ma schiavo reale di una Padrona reale. Non finta, ipocrita, "quando mi piace lo faccio". No, Padrona dentro, Padrona sempre.

Non siamo tutti uguali tu hai detto la tua,se ti piace essere sfruttato ok,ma non cercare di convincere chi oltre ad avere determinati vizzi,sotto ha anche le palle

Il discorso dell avere le palle lo si può fare con chiunque, già da uno che si chiama cagnetta.

Per lo meno, seppur da schiavo, mantiene comunque la sua mascolinità , io la penso come lui ma a me piace essere sottomesso da delle Donne non da degli individui che scimmiotano il genere maschile(Anche perché io di robe nel culo non me le faccio mettere manco morto, mi faccio male Anche con le visite urologiche)

Non fraintendere, a me non da fastidio nulla, ognuno fa quello che vuole, dico solo che prima di giudicare bisogna guardare se stessi.
 
Top
Cagnetta
view post Posted on 23/8/2019, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Broly96 @ 23/8/2019, 14:24) 
CITAZIONE (Cagnetta @ 23/8/2019, 14:14) 
Non siamo tutti uguali tu hai detto la tua,se ti piace essere sfruttato ok,ma non cercare di convincere chi oltre ad avere determinati vizzi,sotto ha anche le palle

Il discorso dell avere le palle lo si può fare con chiunque, già da uno che si chiama cagnetta.

Per lo meno, seppur da schiavo, mantiene comunque la sua mascolinità , io la penso come lui ma a me piace essere sottomesso da delle Donne non da degli individui che scimmiotano il genere maschile(Anche perché io di robe nel culo non me le faccio mettere manco morto, mi faccio male Anche con le visite urologiche)

Non fraintendere, a me non da fastidio nulla, ognuno fa quello che vuole, dico solo che prima di giudicare bisogna guardare se stessi.

Ognuno ha i suoi vizi quando si gioca,io quando scrivo qualcosa sottolineo sempre secondo me,se ti piace essere sottomesso sono affari tuoi,probabilmente sei un sottomesso anche nella tua vita normale,se ce l'hai,e per quanto riguarda la mia vita normale io i culi li rompo te lo posso assicurare.Secondo me per quanto mi riguarda e già ne ho parlato,mi piace essere sfruttato no da una donna ma da una padrona solo quando si gioca ,finito il gioco ognuno a casa sua
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 14:40     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Cagnetta @ 23/8/2019, 15:18) 
CITAZIONE (Broly96 @ 23/8/2019, 14:24) 
Il discorso dell avere le palle lo si può fare con chiunque, già da uno che si chiama cagnetta.

Per lo meno, seppur da schiavo, mantiene comunque la sua mascolinità , io la penso come lui ma a me piace essere sottomesso da delle Donne non da degli individui che scimmiotano il genere maschile(Anche perché io di robe nel culo non me le faccio mettere manco morto, mi faccio male Anche con le visite urologiche)

Non fraintendere, a me non da fastidio nulla, ognuno fa quello che vuole, dico solo che prima di giudicare bisogna guardare se stessi.

Ognuno ha i suoi vizi quando si gioca,io quando scrivo qualcosa sottolineo sempre secondo me,se ti piace essere sottomesso sono affari tuoi,probabilmente sei un sottomesso anche nella tua vita normale,se ce l'hai,e per quanto riguarda la mia vita normale io i culi li rompo te lo posso assicurare.Secondo me per quanto mi riguarda e già ne ho parlato,mi piace essere sfruttato no da una donna ma da una padrona solo quando si gioca ,finito il gioco ognuno a casa sua

A parte il fatto che ho specificato che fuori dal bdsm non voglio farci nulla ma va beh.

E ho anche detto che da schiavo non reggo più di due giorni, per me è faticoso anche alzarsi prima di mezzogiorno.

Io semplicemente voglio avere una persona che per lo meno dia l impressione di crederci, con una che "lo faccio perché mi piace " mi sento a disagio
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 14:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


Fuori dalle sessioni nulla , a parte che al momento non ne faccio , e cmq , essere uno dei tanti schiavi di una padrona dovrebbe riempire di orgoglio lo schiavo
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 15:27     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..ho capito cosa intendi...anche a me intriga la donna che gode nel trattare chi ha davanti come uno schiavo e ha piacere nel " prendergli i soldi"...ovviamente sempre una persona che non sia pazza e voglia rovinarmi..
anche perchè poi interverrebbe il mio spirito di sopravvivenza..
..comunque belle e abbastanza spietate,concordo....

Ah...penso di avere le palle..😂
 
Top
Cagnetta
view post Posted on 23/8/2019, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (bfslave @ 23/8/2019, 16:27) 
..ho capito cosa intendi...anche a me intriga la donna che gode nel trattare chi ha davanti come uno schiavo e ha piacere nel " prendergli i soldi"...ovviamente sempre una persona che non sia pazza e voglia rovinarmi..
anche perchè poi interverrebbe il mio spirito di sopravvivenza..
..comunque belle e abbastanza spietate,concordo....

Ah...penso di avere le palle..😂

Sicuro?
 
Top
36 replies since 22/8/2019, 18:29   1209 views
  Share