Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Valentina, Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2019, 17:52     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
294
Location:
Genova

Status:


Che dirvi? Mosso da un fervido desiderio piedodoroso in quel di agosto, mi imbattei in questa deliziosa donzella feticcia e nella sua presentazione in codesti lidi.
Di certo non è una che si perde in mille chiacchiere, come piace a me, pochi messaggi, richieste dettagliate (assolutamente soddisfatte) e una propensione alla complicità che la pone di prepotenza nel panorama delle fetishgirl liguri. La ragazza è davvero molto carina, ha location e soprattutto non ti mette fretta accogliendoti con il sorriso.
Riceve in zona centro/levante di Genova, sicuramente per chi cerca una mistress di decennale esperienza, non è il profilo adatto, data la sua gradevole e quasi innocente indole da ragazza della porta accanto, ma per chi come me cerca la complicità e quel gioco soft di adorazione e sguardi, Lady Valentina è una bella ventata d'aria fresca.
Nel complesso l'incontro è stato un classico VU/h di adorazione e sfregamento sul "Doctor" con sguardi ammiccanti che mi fanno dare quel +1 al tutto. La mia richiesta era piedi odorosi, e così li ho trovati, senza scuse ne finte. Erano davvero odorosi e molto molto gradevoli! Il che è un altro +1. Non so che altre pratiche conceda, ma credo che con il dovuto tatto e il giusto mazzo floreale, si possa realizzare qualche personale sogno nel cassetto.
Per me è un SI.
 
Top
Alessiopiedi
view post Posted on 8/8/2019, 20:00     +1   +1   -1




Ciao a tutti gli amici del forum.
Oggi ho conosciuto una Dea...
Potrebbe anche finire qui con questa frase la recensione ma se sono qui è proprio per condividere le mie sensazioni.
Contatto facilmente tramite chat privata Lady Valentina , c è stato da subito un bel feeling , che denota una ragazza molto intelligente seria e coinvolgente.
Decisa l ora ed il luogo di incontro facilmente raggiungibile mi lancio in moto felice di poterla incontrare.
E da li in poi tutto estremamente positivo.. Mi apre la porta una ragazza bellissima , i suoi occhi mi hanno decisamente incantato..
Qualche sorriso , un po' di social time e poi inizio ad entrare nel mio ruolo di adoratore dei suoi piedini.. toglie le vans e me li mette davanti al viso.. ecco da li in avanti a parole nn potrei essere così bravo a parole da spiegare tutto...
Piedini stupendi, affusolati dita perfette smalto azzurro (che adoro) e lei che mi rende davvero totalmente in suo potere, con il suo sguardo mentre la adoro , con le giuste parole al momento giusto. Bé alla fine nella testa avevo solo una considerazione: mi ha reso suo :)
Location voto 10
Rate nella norma
Indole dominante
Rispetto degli accordi voto 10 (avevo chiesto vans senza calze e così è stato a buon intenditor poche parole)
Bene.. la adoro ..
Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 08:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Buongiorno a tutti,
sono stato dalla ragazza in questione una decina di giorni fa.
Contattata tramite forum e sucessivamente tramite telegram. Riceve a Genova zona Levante.
Lei bellissima ragazza sui 20/25 anni alle prime esperienze (quindi non attrezzatissima e non con dungeon) ma con indole dominante e molto attenta alle richieste.
Ci siamo accordati per sessione di 30/45 min. a 2VU con pratiche che per sua ammissione non aveva mai fatto. Abbiam impostato sessione su gioco di ruolo (in questo caso io maniaco che entro in casa sua di soppiatto per abusarne e mi ritrovo nudo legato alla sedia imbavagliato dopo essere stato colpito da lei). da li poi torture di vario genere a pene capezzoli piu tease and denial.
Nel complesso lei molto partecipe e per essere alle prime armi molto sul pezzo e curiosa di sperimentare.
Buon social sia prima che dopo la sessione.
Insomma non vedo l'ora di sperimentare nuovi giochi e nuove situazioni con Lei

Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 18:18     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Imperia

Status:


Contattata facilmente via MP qui sul sito. E' gentile e fornisce le informazioni richieste.

CITTA: base a Genova ma io l'ho incontrata a Savona dopo esserci accordati per una sessione all'aperto ed in auto.

PRATICHE: adorazione piedini odorosi, spitting, smoking ed human ashtray (ha usato la mia mano e la mia bocca come posacenere), adorazione biancheria usata (portata a parte bella profumata e "preparata con cura").

FASCIA DI ETA': tra i 21 ed i 25.

DURATA INCONTRO: 1h - pattuito 3 VU.

ASPETTO: solare, bellissimo sorriso che abbinato a due splendidi occhi ti manda in tilt.
Alta circa 1.68 fisico snello e capelli lunghi castani.
Piedino 39 da incanto (il piú bello da me adorato) affusolato, bellissimo esteticamente, smaltato di rosso e bello "odoroso" ed anche sudatino (wuauuu) come da me richiesto.

RISPETTO ACCORDI, INDOLE:
Molto tranquilla, gentile e sorridente, ha rispettato le pratiche richieste, concedendone al momento anche una in piú da me desiderata al momento (GRAZIE MILLE È STATA LA MIA PRIMA VOLTA PER QUELLA).

LUOGO: all'aperto/auto.

ATTREZZATURE: non richieste e non necessarie.

PULIZIA: ottima.

Sono stato bene, mi sono sentito subito a mio agio, grazie alla sua semplicitá ed alla sua disponibilitá, viene voglia di starci insieme anche più tempo, ma ahimè lavoro ed impegni personali non lo consentono.
Avvertenza: può creare dipendenza eheheh spero di rivederla il prima possibile.
Grazie Vale
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 22:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Città : genova
Luogo : casa
Rate : nella norma e a seconda delle pratiche
Pratiche: sniff feet lick feet gag feet
Eta': 24/25

Piacevolissima ragazza simpatica e spontanea, semtiti qui sul forum, incuriosito in primis che fosse a portata di moto e dalle prime recensioni positive.
Preso dal mio solito agito pre sessione e non sapendo niente di lei essendo la prima volta ci presemtiamo e noto subito la sua volonta di mettermi a mio agio.
Ci mettiamo sul divano chiaccherando e comincio a odorare i suoi piedi, caldi, sudati e odorosi al punto giusto, una meraviglia. Nel duramte ci si conosce meglio, mi porge un cuscino da mettere dietro la testa per farmi provare un gag feet che avevo richiesto, si rileva da subito spinto ma semza cattiveria...dopo qualche min mi fa capire che se stessi sdraiato a terra riuscirebbe meglio, mi sdraio e infilarmi il piede in gola, un po uno un po l altro, di tanto in tanto mi usa come poggiapiedi x pianta o tallome...secondi imterminabili ed emozionamti...la sessione va avanti cosi x un po fino a quando ci rimettiamo a chiccherare e far parole, spontanea, semza fretta, da passarci un pomeriggio intero. Guardo l ora piu di lei , e a una certa devo amdare, anche se ovviamente sarei stato li x sempre😁!
Molto bella come esperienza, mi ha ricordato molto una cara amica (no mistress) con cui passo giormate simili ma sto divagamdo.

Voto: 9 meritatissimo

Aggiungo che e' molto attenta alle richieste,impegnata ma spontanea, assolutamente da rivivere e spero presto.

Spero di essere stato esaustivo, saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 13:03     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
116
Location:
Genova

Status:


♥️
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 17:41     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Ho avuto il piacere e l’onore di incontrarla pochi giorni fa, una lady bellissima che ti stende solo guardandoti, da poco in questo mondo ma decisamente brava in quello che fa, personalmente posso dire che ha eseguito alla perfezione quello che avevo richiesto, al mio carta bianca si è scatenata in una pratica che si vede le piace proprio, sarà lei se vuole a dire quale pratica è.....un’ora abbondante decisamente intensa e che ricorderò allungo.... davvero davvero eccezionale considerando la poca esperienza......voto 10 davvero
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 11:52     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


per favore sii un po' più tecnico nella recensione elencando pratiche, conformità della proposta e poi emozioni, Grazie :)



CITAZIONE (calciami @ 23/1/2020, 17:41) 
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrarla pochi giorni fa, una lady bellissima che ti stende solo guardandoti, da poco in questo mondo ma decisamente brava in quello che fa, personalmente posso dire che ha eseguito alla perfezione quello che avevo richiesto, al mio carta bianca si è scatenata in una pratica che si vede le piace proprio, sarà lei se vuole a dire quale pratica è.....un’ora abbondante decisamente intensa e che ricorderò allungo.... davvero davvero eccezionale considerando la poca esperienza......voto 10 davvero
 
Web  Top
nice.koma
view post Posted on 1/3/2020, 22:39     +1   +1   -1




Scrivo questa recensione dopo molto tempo, ma credo sia giusto esprimere il mio parere anche a distanza di mesi.
Contatto Lady Vale tramite il forum a fine luglio 2019, ma per diverse ragioni non riesco a passare da Genova in tempi utili. Così ad agosto parto per le vacanze, ma verso la fine del mese trovo un suo messaggio amichevole su Telegram, così, concitato dall'attimo di entusiasmo, le prometto un incontro al mio rientro a Torino.
Puntuale, appena tornato, la sento per i primi di settembre e organizziamo un incontro per sabato 7. Mi propone inizialmente per le 19:00, ma guardando i treni le chiedo di anticipare per le 17.10.
Mi conferma quell'orario, dicendomi che possiamo fare le cose con calma, perché fino alle 20:00 non ha problemi.
Quindi sabato parto tranquillo da Torino, ma Trenitalia non collabora, e per un ritardo del primo treno, perdo la coincidenza a Genova Piazza Principe per Genova Sturla.
Arrivo a casa sua alle 17:40 con mezz'ora di ritardo, anche per via della posizione della casa (un interno difficile da trovare, anche da G.Maps), ma visto che precedentemente mi aveva detto che non aveva problemi di orario, credevo non ci fossero problemi di sorta. Quando salgo, mi accoglie in un ambiente disordinato una ragazza veramente carina: occhi chiari, fisico sodo, con tatuaggi e converse. Mi dice subito che è tardi, perchè una persona che doveva rientrare a casa aveva avuto un cambio turno il giorno prima, quindi sarebbe rientrata per le 18:10 e che se alla fine avessimo mantenuto l'orario iniziale (le 19:00), mi avrebbe precedentemente avvertito per annullare l'incontro.
A quel punto, completamente spaesato per via della situazione, le manifesto i primi dubbi, dicendole che faccio fatica a fare le cose di fretta e che solitamente preferisco ambientarmi gradualmente per entrare in clima. Ma purtroppo mentre ci penso il tempo scorre ulteriormente e la situazione si fa sempre più imbarazzante.
Le opzioni plausibili solo 2: andare via e darle una regalino per il disturbo o rimanere e fare le cose di fretta.
Cosa avrò deciso?
L'opzione sbagliata probabilmente. Ho ragionato semplicemente sul percorso fatto ed il tempo perso, decidendo così di rimanere per evitare un viaggio a vuoto...
Così alle 17:50 ci sediamo sul divano e lei si gira con i piedi rivolti verso di me. Le avevo chiesto collant con piedi leggermente odorosi... e devo dire, che dopo averle tolto le converse, tutto sommato le scarpe avevano fatto il loro dovere, peccato solo per i collant mancanti. A quel punto si fa leccare i piedi in modo quasi passivo, inoltre poco prima mi aveva detto di avvisarla alle 18:00, per ricordarle di sentire la persona che doveva rientrare, così da prendere tempo e posticipare un minimo il suo arrivo.
Inutile dire che è stata solo ansia, con piacere inesistente: 10 minuti di foot-fetish da completamente vestito (neanche il cenno di un inturgidimento da quanto ero stressato), tanto che alle 18:00 mi alzo da solo, dicendole che in queste condizioni non ha senso continuare.
Neanche l'amara consolazione di aver leccato dei piedi di mio gradimento, sicuramente smaltati e affusolati, ma con un alluce “importante” e poco armonioso col resto del piede.
Alla fine però, non si è fatta problemi a prendere le 50 rose che le ho gentilmente regalato per correttezza personale.
Sono sicuro che se avessimo avuto maggiore tempo e se Trenitalia funzionasse, le cose sarebbero andate diversamente, ma sinceramente ho avuto delle vibrazioni negative...
Nel mio caso è stato palese che fosse interessata solo al "cachet", perciò escludo categoricamente un ulteriore incontro e consiglio a chiunque legga di fare bene attenzione agli accordi da prendere se abitate fuori Genova e avete intenzione di spostarvi col treno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 20:17     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Buonasera a tutti.
Ho incontrato Lady Vale la scorsa settimana, identificata soprattutto leggendo le ottime recensioni qui raccolte.
Ci siamo accordati piuttosto velocemente per una sessione. Avevo ordinato un paio di converse per fargliele indossare (sono patito per le converse) ma sfortunatamente sono arrivate il giorno dopo; ma era troppo forte la voglia di incontrarla e abbiamo organizzato comunque la sessione.
Mi ha accolto una ragazza molto bella, solare, capelli castani con meches bionde, occhi molto intensi. Sa metterti molto a tuo agio, è una ragazza molto gentile ed educata. Si vede che comunque è già da un po' che pratica perchè sa da adattarsi velocemente alle situazioni e alle richieste.
Personalmente le ho richiesto di effettuare un po' di "lotta" e devo dire che la ragazza sa essere molto potente e forte. Poi le ho chiesto di effettuare qualche "choke kicks" con cui ha premuto il proprio piede al mio collo contro un muro, lasciandomi rapidamente ai suoi piedi.
La parte più interessante è comunque stata quella dell'adorazione delle scarpe e dei piedi.
Aveva un paio di sneakers che indossa praticamente giornalmente con un'aroma indefinibile; solo facendoti annusare quelle scarpe cadi ai suoi piedi veramente distrutto.
I piedini sono fantastici soprattutto le piante per cui vado matto. Molto odorosi e affusolati.
Me li ha premuti più volte contro la faccia, schiaffegiandomi con essi e facendomi sentire totalmente ai suoi piedi.
Veramente una splendida sorpresa, sono rimasto estasiato dal nostro incontro.
Voto 10!
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 13:43     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nome: LadyVale
Link o contatto: il forum, poi telegram
Città: Genova
Pratiche: sessione di coppia con il suo fidanzato, le pratiche sono state foot worship, schiaffi, sputi, calci
Durata incontro: un'ora
Aspetto: alta più o meno 1,70, viso molto bello, molti tatuaggi, bel fisico
Rispetto accordi e indole: indole partecipativa e dominante, accordi rispettati
Rate: 4VU+20 in quanto sessione in coppia
Luogo dell'incontro: appartamento
Attrezzature disponibili e usate: nessuna
Pulizia: tutto pulito, carta per pulirsi e bagno disponibile

Volevo fare da tanto una sessione di coppia con due fidanzati, e LadyVale mi ha dato questa possibilità. L'ho contattata sul forum e poi su telegram, è sempre stata molto disponibile e gentile, rispondendo prontamente. Mi ero accordato per una sessione di dominazione soft, soltanto da parte sua però, mentre lei si baciava ecc col fidanzato. Gli accordi sono stati rispettati senza problemi, ho cominciato ad adorarle i piedi, lei un po' si dedicava a lui, un po' mi tirava schiaffi e calci, poi sputi, poi sono venuto mentre loro si baciavano. Tutti e due sono stati molto gentili ed educati, e mi hanno messo a mio agio. C'è stato anche parecchio "social time", LadyVale è una ragazza bella e anche una persona piacevole con cui conversare, così come il suo ragazzo. Essendo una vera coppia di fidanzati sono anche affiatati nella sessione, e rende il tutto più naturale. Lei ha un'indole dominante e si vede che è interessata naturalmente a questo mondo
 
Top
10 replies since 2/8/2019, 17:52   14387 views
  Share