Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il dilemma dei piedi odorosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2019, 23:26     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Ciao a tutti
Come si intuisce amo i piedi odorosi e se non fosse per questa mia fantasia non mi sarei neanche inscritto
Ultimamente chiedo se è possibile avere piedi odorosi ma il più delle volte noto che alcune padrone s imbarazzano dicendo:
Io ho piedi senza odore
........ma no i miei profumano ecc ecc
Naturalmente è logico che siete persone pulite e profumate
Per alcuni di noi un piede odoroso è L apice
Iil top
So’ che non è facile da spiegare
Ma è così
Comunque mi piacerebbe sapere chi svolge sessioni con piedi odorosi
Tra Milano Brianza e Bergamo
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Hai ragione, è proprio un dilemma per non dire un paradosso.
Supponendo che per avere un piede odoroso occorre una preparazione di (esempio) 4 giorni, una fetish girl per servire un piede odoroso non dovrebbe incontrare nessun altro al di fuori di te per almeno 4 giorni, ma ciò non accade.
A meno che non offra lo stesso piede a più clienti senza lavarsi tra un cliente e l'altro, il che sarebbe ancora peggio.
Allora ricorrono a trucchi tipo mettere i piedi dentro scarpe vecchie, ma il risultato non è ottimale, almeno per me.
Io ho smesso di far sessioni e ho scoperto che il VERO ed UNICO ed ORIGINALE piede odoroso al punto giusto è quello di mia moglie dopo il verificarsi di certe condizioni socio-ambientali che non mi dilungo a descrivere :wub:
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 14:18     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Io non mi imbarazzo per la richiesta semplicemente l'odore della mia pelle è soft e per quanto dopo una giornata hanno il loro odore naturale non puzzano come sento puzzare i piedi di certe donne; ma questa è una predisposizione naturale; ad alcune dopo due ore i piedi odorano fortissimo a me no. Questa è una cosa difficile da spiegare perché non abbiamo tutti la stessa sudorazione e il non lavarsi i piedi per giorni non cambia niente almeno per me. In estate è più facile per il caldo ma indossare scarpe da ginnastica senza calzini o correrci etc non cambia il risultato e farlo capire non è facile.
Detto che pur non ricevendo tutti i giorni, non lavarsi per 4 giorni sarebbe fuori da una sana routine di igiene se hai una vita sociale. Quando mi viene chiesto, preciso sempre questo aspetto: avere i piedi al naturale è fattibile ma puzzolenti no; comunque ci sono donne che quando si levano le scarpe fanno scappare le persone dalla stanza, strano che non le troviate.
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 14:32     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Ma secondo me basterebbe un bel zoccolo bianco in legno chiuso ( quello che usano i dottori)
Lo si usa 4 ore senza calze
.......il risultato c’è e come
Il piede suda ed emana la sua aurea:-))
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 14:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Non è così semplice credimi (almeno non per chi non ha una predisposizione naturale all’odore forte); l’avevo detto io che non era facile da far capire 😉
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 23:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Parma

Status:


Anche io amo il piede odoroso. Per esperienza posso dire che 4 giorni in un paio di scarpe sportive non sono niente in confronto ad 1 giorno con le ballerine o comunque con il piede a contatto con vera pelle. In più trovo quell'odore molto più ... buono. Sicuramente ci sono piedi che sudano di più altri meno ma ... tutti sudano.
:wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2019, 23:52     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Ammoniti
Posts:
387

Status:


Dipende uno che puzza vuole, se uno vuole una puzza asfissiante è difficile e ci vuole preparazione, ma il piú delle volte quando chiedo io e penso anche altri che vogliamo piedi odorosi, significa normali piedi che odorano a quasi chiunque a fine giorno e che in effetti secondo me alcune se la tirano talmente tanto che gli da fastidio anche farsi trovare in quella situazione e quindi concordo che dire che i miei piedi non puzzano è quasi sempre una scusa per non farli trovare non lavati perchè gli da fastidio
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 07:10     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Diego68 @ 30/7/2019, 00:14) 
Anche io amo il piede odoroso. Per esperienza posso dire che 4 giorni in un paio di scarpe sportive non sono niente in confronto ad 1 giorno con le ballerine o comunque con il piede a contatto con vera pelle. In più trovo quell'odore molto più ... buono. Sicuramente ci sono piedi che sudano di più altri meno ma ... tutti sudano.
:wub:

Certo tutti i piedi sudano ma l’odore che sprigionano è di intensità diversa da persona a persona. Per esempio a me di inverno sudano pochissimo, se mi levo gli stivali che ho indossato tutto il giorno non scappa nessuno, sapranno di scarpa che comunque non puzza . È più facile in estate che fa caldo che abbiano il loro odore naturale.
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 07:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Carletto75 @ 30/7/2019, 00:52) 
Dipende uno che puzza vuole, se uno vuole una puzza asfissiante è difficile e ci vuole preparazione, ma il piú delle volte quando chiedo io e penso anche altri che vogliamo piedi odorosi, significa normali piedi che odorano a quasi chiunque a fine giorno e che in effetti secondo me alcune se la tirano talmente tanto che gli da fastidio anche farsi trovare in quella situazione e quindi concordo che dire che i miei piedi non puzzano è quasi sempre una scusa per non farli trovare non lavati perchè gli da fastidio

Per me non è così. Io quando ricevo lo faccio dopo il lavoro (quindi dopo una giornata in giro) e siccome vado sempre per uno (come si dice a Roma) sinceramente lavarmi i piedi è una cosa in più che devo fare; se mi chiedono piedi al naturale, per me è anche meglio così non devo lavarli. Se non mi fanno richieste specifiche li lavo per una questione di igiene e di rispetto per l’altra persona, ma se mi chiedono piedi naturali lì lascio così come sono a me non cambia nulla (non cambia l’adorazione dei piedi) anzi ci metto meno a prepararmi. Poi ci saranno donne che si vergognano del loro odore sicuramente, ma non penso nell’ambito del prodomming dov’è questa cosa è un plus per molti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 22:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (Armadillo jo @ 28/7/2019, 00:26) 
Ciao a tutti
Come si intuisce amo i piedi odorosi e se non fosse per questa mia fantasia non mi sarei neanche inscritto
Ultimamente chiedo se è possibile avere piedi odorosi ma il più delle volte noto che alcune padrone s imbarazzano dicendo:
Io ho piedi senza odore
........ma no i miei profumano ecc ecc
Naturalmente è logico che siete persone pulite e profumate
Per alcuni di noi un piede odoroso è L apice
Iil top
So’ che non è facile da spiegare
Ma è così
Comunque mi piacerebbe sapere chi svolge sessioni con piedi odorosi
Tra Milano Brianza e Bergamo
Grazie

Concordo con tutto. Ad oggi ho trovato solo 1 piede odoroso. Consigli?
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 22:53     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Rimpiango da tempo verdiana viola! Piedi più odorosi mai adorati, qualcosa di sublime, tra l'altro lei bella ragazza. Cerco sempre qualcosa di simile su Milano ma al momento non ho trovato nulla che si avvicini. Qualcuno è stato più fortunato di me?
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 20:31     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


Io in genere sessiono dopo un ora di jogging... da ne a Bergamo non si è hai lamentato nessuno dei tuoi colleghi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 21:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Il segreto ......scarpe usate senza calze!!!!
E vedete che la scarpa ve li plasma a dovere
.......una volta una dea mi. Fece annusare i suoi piedini
Ma sapevano di cotone bagnato
...mmmmmmm non proprio quello che cercavo
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 13:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
150

Status:


bisogna lavorarci sopra e molte Domine lo sanno bene....come esperienza personale ho trovato solamente ora la mia fragranza Divina che mai ho ritrovato in molte Domine
parlo di Mistress Gratia Plena provare per andare in exstasy
 
Top
view post Posted on 2/9/2019, 15:43     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Mi unisco anche io alla discussione..
non c’è nulla di più bello che infilare il naso nei piedi di una bella ragazza.. magari ricoperti da collant.. e inebriarmi di quella puzza fino all’estasi.
X yeahartfetish, avevo sentito anche io parlare di questa Verdiana Viola, ma purtroppo non sono mai riuscito ad incontrarla.
Consigli? Cercasi bella ragazza in zona Milano con piedi super odorosi..
 
Top
19 replies since 27/7/2019, 23:26   4095 views
  Share