Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ei fu....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2019, 22:22     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
505

Status:


La domanda nasce spontanea....
Ma perché Valentino Rossi non dice definitivamente basta e smette di collezionare figuracce come quella di oggi ad Assen? ...(Unica gara che ancora gli riusciva di vincere in questi ultimi deludenti anni)
Ormai piglia bastonate praticamente da tutti e non sa più cosa inventarsi per giustificare i suoi continui insuccessi.
E' stato certo un grandissimo, a tratti insuperabile (anche se non sempre corretto).
Avrebbe dovuto lasciare già minimo un paio di stagioni fa da "fresco ex vincente" o ...cosa significa perseverare se non ne ha più???
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Concordo abbastanza...è stato un grandissimo degli ultimi 20 anni. Ai suoi livelli chi ? Doohan Stoner per gli anni in ducati E il fenomeno Marquez...Dopo aver dominato la scena per svariati anni riportando Yamaha al titolo dopo 17 anni tentò la strada Ducati il sogno di vincere con una moto Italiana...esperimento fallimentare...purtroppo. Era vicino al record assoluto di vittorie 122 di Agostini che se non avesse vinto 3 gp in 4 anni avrebbe potuto battere. Mi sembra sia a 115 116. I record sono fatti per rimanere indelebili nei palmares. C'è da dire che in questi anni abbiamo visto che moto a parte si deve creare il connubio con il pilota...Stoner imbattibile con ducati, Lorenzo ha avuto annate strepitose cmq ha vinto 5 titoli, ma quest'anno nonostante la moto più equilibrata fa cagare. MARQUEZ 26 anni che dire ...fenomeno appunto. Valentino dopo il brutto infortunio e la morte di Sic che secondo me l'ha segnato pesantemente è stato sempre meno competitivo come la Yamaha. Non gli mancheranno certo i soldi ...(evasione contestata anche a lui se ricordate) e quindi continua a farlo per divertimento, ma specie per i grandi campioni arriva un momento in cui devi mollare e da ancora competitivo credo sarebbe stato meglio...
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 23:47     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Ci sono persone che traggono dalle loro competizioni o lavori o impegni la linfa non solo x continuare ma anche x vivere
Caprotti, fondatore di Esselunga a 90 anni ancora comandava e dirigeva, Federer sta rescrivendo la storia del tennis, lo stesso Buffon sta provando un qualcosa che ai più risulta patetico
Karim Abdul Jabbar ha giocato fino a 45 anni in NBA e alcuni quarterback hanno superato i 40 anni nello sport più fisico al mondo

Tutto questo per dire che è in ottima compagnia Valentino, io lo giustifico anche perché senza questa voglia di essere competitivo non sarebbe diventato quello che è stato e che è!!!
Ha avuto il coraggio di skifare la Honda, cioè andare contro alla superpotenza assoluta, ha vinto lontano da quel marchio dimostrando che il pilota conta più del mezzo, figuriamoci se molla finché le gambe lo sorreggono....

Io sto con Rossi ;) ;)
 
Top
Stylus
view post Posted on 5/8/2019, 08:50     +1   -1




Ricorda, in parallelo, la carriera di Mike Tyson. Uno che poteva chiudere in bellezza con un paio di sconfitte fisiologiche in carriera, tra le più fulgide di tutta la storia della boxe, e invece continuò. Dire che abbia chiuso ingloriosamente è dir poco.




CITAZIONE (adoropiedini @ 29/6/2019, 23:36) 
Concordo abbastanza...è stato un grandissimo degli ultimi 20 anni. Ai suoi livelli chi ? Doohan Stoner per gli anni in ducati E il fenomeno Marquez...Dopo aver dominato la scena per svariati anni riportando Yamaha al titolo dopo 17 anni tentò la strada Ducati il sogno di vincere con una moto Italiana...esperimento fallimentare...purtroppo. Era vicino al record assoluto di vittorie 122 di Agostini che se non avesse vinto 3 gp in 4 anni avrebbe potuto battere. Mi sembra sia a 115 116. I record sono fatti per rimanere indelebili nei palmares. C'è da dire che in questi anni abbiamo visto che moto a parte si deve creare il connubio con il pilota...Stoner imbattibile con ducati, Lorenzo ha avuto annate strepitose cmq ha vinto 5 titoli, ma quest'anno nonostante la moto più equilibrata fa cagare. MARQUEZ 26 anni che dire ...fenomeno appunto. Valentino dopo il brutto infortunio e la morte di Sic che secondo me l'ha segnato pesantemente è stato sempre meno competitivo come la Yamaha. Non gli mancheranno certo i soldi ...(evasione contestata anche a lui se ricordate) e quindi continua a farlo per divertimento, ma specie per i grandi campioni arriva un momento in cui devi mollare e da ancora competitivo credo sarebbe stato meglio...
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 5/8/2019, 09:09     +1   -1




Rossi è come Buffon ultraquarantenni affamati di denaro che pur di guadagnare gli ultimi "spiccioli" si espongono a magre figure. Il pilota è un paio d'anni che non vince un gp ormai è bollito mentre il calciatore tra investimenti sbagliati e vizi vari cerca di racimolare denaro per pagare debiti e vizi vari
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Perchè mai?... :blink: Forse che in questo mondo bisogna sempre essere vincenti per avere non dico l'ammirazione ma almeno iil rispetto della gente ?.. ;)
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 14:43     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Comasina Town @ 5/8/2019, 10:09) 
Rossi è come Buffon ultraquarantenni affamati di denaro che pur di guadagnare gli ultimi "spiccioli" si espongono a magre figure. Il pilota è un paio d'anni che non vince un gp ormai è bollito mentre il calciatore tra investimenti sbagliati e vizi vari cerca di racimolare denaro per pagare debiti e vizi vari

Buffon non è andato a giocare col Canicattì ma ha appena vinto uno scudetto col Paris St Germain e ha poi trovato un ingaggio come portiere di riserva nella società ahimè più gloriosa d'Italia, cosa che sarebbe un punto di arrivo per la stragrande maggioranza dei calciatori del mondo mentre Vale Rossi fa uno sport ( che io non amo) dove il valore del mezzo conta più del valore come pilota e dove comunque riesce a chiudere gare tra i primissimi del mondo. Parlar male di due glorie come Buffon e Rossi solo per via dell'età la trovo una discriminazione anagrafica di pessimo gusto.
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 15:26     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Rossi ha più volte detto che non si ritira fino a quando si diverte ed è competitivo. Non vincerà da un po’, ma resta un grande.
Inoltre ha dichiarato più volte che non vuole fare come Michael Jordan, Schumacher e altri che dopo essersi ritirati al top, sono rientrati perché ancora vogliosi di gareggiare. Dubito che i soldi siano la spinta, perché nella motogp si può ancora morire
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 18:10     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


@DS: +1000 per "ahimè "!!!
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 8/8/2019, 20:36     +1   -1




In Francia il Psg non ha rivali è ovvio che vince il campionato invece in champions mi risulta che buffon ha fatto due papere decisive per l'eliminazione della sua squadra. Rossi ormai corre per partecipare allo show di marquez infatti è due anni non solo che non vince un gp ma non è mai in lotta per farlo. In pratica due bolliti affamati di cash,ma la colpa è di chi gli paga non loro.
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 11:17     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Comasina Town @ 8/8/2019, 21:36) 
In Francia il Psg non ha rivali è ovvio che vince il campionato invece in champions mi risulta che buffon ha fatto due papere decisive per l'eliminazione della sua squadra. Rossi ormai corre per partecipare allo show di marquez infatti è due anni non solo che non vince un gp ma non è mai in lotta per farlo. In pratica due bolliti affamati di cash,ma la colpa è di chi gli paga non loro.

E' ovvio che il Psg vinca il campionato. Non è ovvio che si affidi ad un portiere cotto. Se l'hanno scelto, anche considerando che avevano già un ottimo portiere in rosa come Areola che fa parte della Francia campione del mondo, significa che avevano fiducia in lui. Non si fa un contratto se si reputa un giocatore cotto. Le papere ci stanno. Ne ha fatta una Alisson che è considerato il miglior portiere del mondo, clamorosa proprio ultimamente. Ai professionisti non si regalano soldi coi contratti. Se glie li fanno, è perché credono nelle loro possibilità.
Quanto a Rossi, che Marquez sia superiore è fuori di dubbio. Io guarderei anche la moto. Poi se per te essere cotti significa non essere più il primo assoluto nel mondo, è un altro paio di maniche. E' un centauro che comunque riesce a piazzarsi tra i primi dieci. Essere tra i primi dieci nel mondo significa essere nell'elite di uno sport. E comunque, due glorie assolute come loro meritano rispetto. Il mio ce l'hanno e per fortuna ce l'hanno anche di molti altri appassionati.
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Penso che con le moto il valore di chi le guida sia di maggior peso che non nella F1, ricordo infatti che dopo la morte di Villeneuve un pressocchè sconosciuto Tambay in poche gare arrivò al podio ed alla fine vinse pure un GP ma solo perchè la Ferrari era al top.

Poi il moto GP è decisamente più emozionante della F1.

A volte credo che l'invidia sia per i milioni di euro che prendono. ^_^
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 9/8/2019, 12:17     +1   -1




Non posso essere invidioso di um buffon che frequenta psicologi in continuazione..è a lui che i soldi hanno dato alla testa e che ha fatto fallire un paio di società che ha aperto,in quanto ad aereola è solo un panchinaro della francia che ha vinto il mondiale. Rossi se ora si accontenta di arrivare nei primi dieci della moto gp è proprio un bollito,anni fa li vinceva i mondiali ora causa età fa solo da spettatore non pagante.
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 12:31     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Forse gli basta essere in un mondo in cui si diverte e pure lo pagano. :huh:
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 13:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 9/8/2019, 13:31) 
Forse gli basta essere in un mondo in cui si diverte e pure lo pagano. :huh:

Già. Eppure non sembra complicato capirlo. La maggior parte degli appassionati di motociclismo farebbe i tripli salti mortali. Quanto a Areola, si, è solo un povero panchinaro di una squadra campione del mondo. Praticamente una sega. Chi non riuscirebbe ad entrare nella rosa della squadra campione del mondo? Togliere il posto a uno come lui era davvero cosa molto semplice. Degna di un portiere cotto.
Poi, parlando seriamente, è ovvio che col passare del tempo le prestazioni si affievoliscono. Lo stesso Federer per continuare ad essere il campione che è, è costretto a limitare le sue apparizioni. Non fa praticamente più tornei sulla terra battuta, ad esempio e si limita soltanto a pochi tornei. Ma nel tennis puoi farlo e questo ci da l'opportunità di vedere ancora il più forte tennista di tutti i tempi, a mio parere. Ma da qui a dire che sono cotti, ce ne corre. Soprattutto quando invece si esprimono ancora ad un livello più che degno
 
Top
15 replies since 29/6/2019, 22:22   515 views
  Share