Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress samantha, Pisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2019, 16:27     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88

Status:


salve a tutti oggi ho fatto la mia prima sessione in assoluto con mistress samantha la ho trovata girovagando per internet... per whats app mi ha risposto dopo pochi minuti e abbiamo fissato per oggi... quindi mi dirigo a cascine di buti vicino pontedera che in realtà su google maps la trovate come cascine la croce... dopo pochi minuti arriva e mi fa entrare una ragazza giovane e gentilissima e soprattutto bellissima... sono rimasto senza fiato di altezza non saprei dirvelo perché non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso... mi offre un caffe e mi dice di spogliarmi e mi sdraio sul pavimento dove c è una moquette nera morbidissima ad aspettarmi... ambiente veramente molto carino e pulitissimo... abbiamo concordato per facesitting e foot worship... volevo partire da roba molto soft... lei ha dei piedi stupendi e anche il resto non è da meno... il facesitting ho preferito me lo facesse nuda ed è bravissima... ha alternato un po le cose e mi ha anche soffocato con il suo sedere spettacolare... poi per colpa mia non sono riuscito a venire anche se lei ha tentato di stimolarmi con i piedi ma la troppa emozione mi ha sopraffatto... cmq mi sono trovato benissimo... ho ancora il suo profumo addosso sono ancora in estasi... 3 VU .. il link dove trovarla è questo.. www.annuncimistress.com/mistress/mistresssamantha-62010

Edited by Mistress Elena - 25/4/2019, 17:33
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 12:46     +2   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Italia

Status:


Ho fatto pure io una sessione con Mistress Samantha e non ne posso parlare altro che bene…mistress vera che concede poco a futili dettagli, sessione incentrata sul whipping dove raggiunge vette eccelse, in 30 minuti mi ha ridotto veramente male usando diversi tipi di frusta, mi ha colpito sulla schiena, sul petto, sulla pancia, trattamento completo con segni molto evidenti che mi hanno riempito di orgoglio. Seconda parte più calma con adorazione dei suoi piedi e arsworship da sogno, ancora qualche frustata tanto per gradire e le due ore erano già passate
 
Top
1 replies since 25/4/2019, 16:27   6988 views
  Share