Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Krizia, Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2019, 16:42     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
689

Status:


Fresco di sessione con Miss Krizia. Contattata all' ultimo momento per colpa mia qui sul sire. Mi dice che è disponibile. Mi reco al suo appartamento e mi apre vestita super sexy con un vestitino che faceva intravedere le sue forme. Décolleté nere con tacco altissimo. Appena la vedo resto di sasso...Mi fa spogliare e mi ordina di leccarle le scarpe suola e tacco comprese. Lingua nera a suo dire...Resto fermo con la lingua di fuori da bravo cagnolino e lei passa le sue suole sulla mia lingua. Piedi odorosi con calze su mia richiesta. Mi fa annusare anche i suoi stivali mettendomi dentro la faccia. Grande dominatrice. Dopo tolgo scarpe e calze e mi dedico ai suoi piedini smaltati di fucsia... che dire... bellissimi. Lecco e bacio tutto anche in mezzo alle dita come suo ordine.
Mi rimprovera perché oltre ai piedi guardavo altro ma troppo ben di Dio! Grazie Miss alla prossima.

Edited by pao80 - 5/9/2019, 14:56
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 11:51     +2   +1   -1
Avatar

Top mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
433
Location:
Roma

Status:


Ottima resoconto mio adorato grazie
Ci vedremo presto 😉
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2019, 16:55     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Buonasera, mi sono incontrato con Miss Krizia oggi alle 2, preannuncio che era la mia prima esperienza quindi prima di arrivare ero teso come una corda di violino. Appena entrato la Miss mi mette subito a mio agio e cominciamo subito con un po di shoe worship seguito subito da un massaggio e, senza neanche che io me ne accorga mi ritrovo a leccare quel 38 meraviglioso
dai talloni alla punta delle dita fino ad arrivare a praticare il gagging per poi passare a un trampling spettacolare e concludere di nuovo con un foot worship, senza parlare del fatto che ogni volta che ero a corto di saliva era pronta a rifocillarmi. Piedi spettacolari piante e dita di una dea, per non parlare del fatto che erano odorosi al punto giusto. Ragazzi fidatevi, soprattutto se siete alla prime armi come me, Miss Krizia è una vera bomba che almeno una nella vita (ma anche più di una) dovreste adorare.
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

Top mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
433
Location:
Roma

Status:


È stato un incontro soddisfacente cucciolo 👣bravo per avermi recensito con cura 👑a presto 😉

Grazie anche a te schiavo irrequieto è stato piacevole leggere 👑👣😉
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2020, 21:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Incontrata qualche giorno fa, riceve in zona San Pietro ma relativamente alla zona parcheggio molto facile. Totale assenza di barriere architettoniche. Un monolocale, in cui stona a mio parere l'angolo cottura, che fa veramente poco dungeon. Per il resto locale molto ben attrezzato, croce, cavalletto, letto con gabbia sotto, ed una seduta che costringe lo slave a star seduto a gambe divaricate, mi sfugge il nome ma vista in qualche video di una delle più famose Ballbuster del web: Mistress Elise. Krizia mi apre agghindata di tutto punto come da accordi. E' la classica coatta (parola intraducibile in italiano) ma visto che l'uditorio di questa rubrica è sicuramente capitolino penso di essermi spiegato. La cosa mi ha subito intrigato parecchio. Scordatevi la mistress che recita o meno il ruolo della Dea, in una sessione con lei si ha la sensazione di essere pistato da una ragazza che si potrebbe incontrare la sera in pizzeria. Ripeto la cosa mi ha eccitato molto, lei una volta definiti i limiti parte come un treno, dando l'idea di divertirsi parecchio. Il fisico, come del resto il viso sono visibilissimi sui sul profilo twitter. Gira parecchio quindi difficile da beccare nella capitale. Se devo muovere una critica alla signora, troppo veloce. Dal momento in cui sono entrato a quello in cui sono uscito sono passati quarantacinque minuti anzichè l'ora concordata ed ovviamente pagata.
 
Top
4 replies since 14/4/2019, 16:42   10375 views
  Share