Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Disinfezione aghi senza fuoco, E' possibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2019, 15:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti.
Ho provato gli aghi nei capezzoli ma l'idea sarebbe quella di usare degli ami da pesca, senza l'uncino. Questi ami però, venduti in sacchetti di plastica, non sono sterili. Poiché alla cruna è già infilato il filo e inevitabilmente si squaglierebbe sul fuoco, esiste una tecnica per rendere innocuo l'amo mettendolo in una soluzione? Alcohol? Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 23:14     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 28/2/2019, 15:40) 
Salve a tutti.
Ho provato gli aghi nei capezzoli ma l'idea sarebbe quella di usare degli ami da pesca, senza l'uncino. Questi ami però, venduti in sacchetti di plastica, non sono sterili. Poiché alla cruna è già infilato il filo e inevitabilmente si squaglierebbe sul fuoco, esiste una tecnica per rendere innocuo l'amo mettendolo in una soluzione? Alcohol? Grazie.

Ciao ronzino pigro..io di solito rifiuto di inserire aghi o affini che non siano sterili..però se ti vuoi togliere lo sfizio dovresti cercarti una Mistress dotata di autoclave per la sterilizzazione di ferri chirurgici,così sei sicuro che anche il filo non si brucia...Io ce l'ho perché incontrando molte persone che amano il clinical mi sento più sicura a sterilizzare tutti gli oggetti che uso..vedi sonde..specula...strapon e vaschette in acciaio..ecc..Una volta ho inserito delle puntine da disegno sotto i piedi di un mio slave dopo averle sterilizzate e poi l'ho fatto camminare...bellissimo...Un mio slave medico mi ha consigliato anche che dopo una sessione clinical specialmente se usi aghi e cera insieme mi ha consigliato di far prendere per qualche giorno degli antibiotici per evitare infezioni..Se ti interessa conosco un'altra Mistress che possiede un'autoclave per sterilizzare..
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Grazie per la risposta. Mi rendo conto ovviamente che incontrando più persone occorra essere perfetti. Io in realtà questi giochi li faccio con la mia compagna. Dunque, è più evitare problemi gravi connessi ad agenti patogeni esterni, che non so quali possano essere in particolare. L'autoclave chirurgico forse è un aggeggio troppo grande per rimanere discretamente stivato in casa.

Un ammollo prolungato in alcool è inutile o vale poco?
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 09:25     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Per quanto qualche tortura ai capezzoli mi piaccia, ho il terrore degli aghi in punti così delicati, ma nel caso preferirei assolutamente una mano esperta che sappia come sterilizzarli e come usarli
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 13:43     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Mah...io dalle Mistress ho sempre preteso aghi sanitari perfettamente sterili e aperti di fronte a me per farmi perforare scroto e capezzoli...non mi va di rischiare una setticemia! Con il clinic non si scherza!
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 14:12     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Brenno2000 @ 4/3/2019, 13:43) 
Mah...io dalle Mistress ho sempre preteso aghi sanitari perfettamente sterili e aperti di fronte a me per farmi perforare scroto e capezzoli...non mi va di rischiare una setticemia! Con il clinic non si scherza!

Non solo,bisogna disinfettare la pelle prima e dopo
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Giusto Mistress Patrizia!
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 19:45     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Gabrielf @ 4/3/2019, 09:25) 
Per quanto qualche tortura ai capezzoli mi piaccia, ho il terrore degli aghi in punti così delicati, ma nel caso preferirei assolutamente una mano esperta che sappia come sterilizzarli e come usarli

Gli aghi per iniezioni sono sterili..non occorre far altro se non disinfettare la parte dove si inseriscono..il problema è come usarli senza far danni...avrei problemi ad inserirli nel glande a causa dei corpi cavernosi che sono troppo vascolarizzati..
Ho visto delle foto sul sire di una Mistress che ha inserito degli ami sui capezzoli..e se proprio proprio uno non ce la fa a non fare un'esperienza del genere almeno utilizzi un'autoclave per la sterilizzazione..ce ne sono anche grandi come un fornetto a microonde che non costano un botto..non so se basti lasciarli in ammollo nell'alcool..comunque io sono contraria ad usare materiale non sterile per il clinical..però se pensiamo che ci sono mistress che usano sonde o altri oggetti che inseriscono nell'uretra...e magari li disinfettano sommariamente magari causando qualche piccola lesione all'interno della stessa..o gente che mangia merda o pipì..o lecca piedi lerci :sick: a sto punto per qualcuno vanno bene anche gli ami..Secondo me bucare un capezzolo con un ago sterile o con un amo di acciaio penso che le sensazioni siano le stesse..poi non so..Vi ricordate le nonne che facevano le punture con una siringa di vetro e con lo stesso ago facevano più iniezioni?
Ne ho trovato una in soffitta e la tengo in studio..è bellissima...non per usarla..mi ricorda quando ero bambina..Ricordo che mia nonna faceva bollire la siringa e poi la usava..oltretutto la scatola mi sembra sia di alluminio..penso che questo sarebbe un modo di sterilizzare gli ami di acciaio..non di carbonio..in fin dei conti l'autoclave sterilizza gli oggetti con una temperatura di 150 gradi però..consiglio di usare gli aghi per non avere sorprese..
Al ragazzo che ha aperto un thread dico:facci sapere come è andata...2019-03-05_13
2019-03-05_13_0
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 20:29     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
puglia bari

Status:


Spettacolare
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (bis8383 @ 5/3/2019, 20:29) 
Spettacolare

La siringa di mia nonna immagino...sì mi ricorda quando ero piccola..anche se la foto non le rende giustizia. .
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 21:07     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
puglia bari

Status:


Già nn. Ti nascondo ke mi piacerebbe anke provarla 😋
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 5/3/2019, 20:46) 
CITAZIONE (bis8383 @ 5/3/2019, 20:29) 
Spettacolare

La siringa di mia nonna immagino...sì mi ricorda quando ero piccola..anche se la foto non le rende giustizia. .

L’aveva anche mia nonna 👍🏻
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


La mia non mi sognerei mai di usarla..la tengo come oggetto vintage..oltre al fatto che ha il bollitore in alluminio..ma su ebay vi sono delle riproduzioni nuove col bollitore in acciaio..ed è scritto che si può utilizzare..
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 5/3/2019, 22:44     +1   +1   -1




Caso specifico a parte, fatti un favore e non utilizzare mai più il fuoco per "sterilizzare", rischi che rimangano sulla superficie troppi residui.
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


Alcuni slave sono disposti veramente a farsi fare di tutto, ma qui si rischiano infezioni, non scherziamo!!!! Deve essere tutto sterile
 
Web Contacts  Top
17 replies since 28/2/2019, 15:40   915 views
  Share