Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alternative Model, Paola Polly Pocket

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage….
view post Posted on 16/2/2019, 08:49     +12   +1   -1




Dio benedica questa terra,questi duecento chilometri di asfalto,questa gente laboriosa,abituata a confrontarsi ogni singolo giorno con le eccellenze e la bellezza.
Se Ferrari,Lamborghini,Pagani e Ducati hanno scelto di produrre in questa bellissima regione...alcuni plausibili motivi ci saranno.
La bellezza richiama bellezza:su questo non ci piove...e Iddio benedica le Prodomme che calcano il suolo emiliano...sempre a proposito di bellezza.
Bologna,la Parigi minore....la Milano maggiore.
Tutto ha inizio da qui,e non poteva essere altrimenti....e non sarebbe stato ugualmente lo stesso.
Lunedì 11 febbraio...mentre lo Stato Italiano commemorava la giornata dei patti Lateranensi,io decidevo per una altra soluzione:stipulavo un patto di sessione con una "gnocca,che più gnocca non esiste",una alternative model,che ha messo le sue radici in questa prima periferia bolognese...da me conosciuta come la via delle Mistress...
Quasi tutte le Mistress bolognesi sessionano in questa importante arteria stradale...e devo riconoscere che sono tutte fighe.
Lunedì 11 febbraio dalle 15 alle 17 tocco con un dito,e forse con qualcosa di altro il PARADISO.
Entro nella casa del peccato con una puntualità esagerata,tanto da pensare di stare a sessionare a Zurigo e non a Bologna...ma questa è una altra storia.
Mi apre una bellissima ragazza,dai capelli rossi in un abbigliamento(da me richiesto ultrafetish)....indiscutibilmente arrapante.
Zeppe in plastica rossa,calze in cotone lunghe sino all'inguine a strisce bianco e nere,e mutandine bianche mini.
Il suo corpo è veramente una opera di arte,sapientemente tatuato...alterna tatuaggi classici a tatoo di carattere BDSM a tattoo sul genere wicca pagano,e devo dire che sul quel corpo ci stanno veramente molto bene.
Concordo la sessione della lunghezza di circa 2 ore per ormai, la classica cifra di 250 rose...i giochi che avevamo concordato erano di natura prettamente fetish con incursioni nel BDSM più crudo.
Ciò che mi colpisce di Polly sono i contrasti.
Osservando il suo profilo instagram e guardando alcune sue foto...avevo quasi paura di questa ragazza...mentre dal vivo vengo assolutamente colpito dalla sua educazione...gentilezza...oserei dire dolcezza.
Cazzo e ripeto cazzo...una Mistress dolce non mi era mai capitata!!!

La sessione:
Polly mi dice di aprire il frigo è di prendere una bottiglia di prosecco...mentre vedo che da una credenza toglie due flute in cristallo.
Stappa la bottiglia di vino e riempie i due bicchieri del pregevole succo...e mi fa segno di seguirla in camera da letto,dove io deduco si svolgeranno i giochi.
Brindiamo tranquillamente prima della mia futura agonia,ripassando ad alta voce i giochi che dovremmo eseguire in quella sessione.
Peraltro mi tranquillizza dicendomi che posso rimanere tutto il tempo che voglio...in quanto non ha preso altre sessioni per il pomeriggio.Apprezzo il gesto...apprezzo la disponibilità.
Inizia nel farmi leccare le sue bellissime zeppe colorate...la mia lingua scorre sull'intero corpo dello stivale,lecca le suole e lei mi ordina di sbocchinare i tacchi appuntiti.
Mi chiede di toglierle le zeppe e di messaggiarle ripetutamente i piedini.
Mi infila il piedino destro calzato in bocca obbligandomi di leccarlo di succhiarlo e di baciarlo.
Mi fa smettere ed avvicina il suo viso al mio sputandomi ripetutamente in bocca.
Mi fa togliere le due calze e mi permette una adorazione dei suoi piedini,con la mia lingua che si insinua tra le sue bellissime dita,lecco le sue piante i suoi talloni...fino a risalire sulle gambe vere e proprie...Lecco ginocchia cosce...fino ad arrivare alla zona inguinale.
Prende la mia testa e se la posiziona davanti alla sua fichetta depilata e mi ordina di annusargliela,(nel frattempo si era tolta le sue mutandine)...si gira ed allargandosi con due dita il suo buchetto posteriore pretende che glielo annusi ripetutamente e mi permette di baciarle e leccarle le natiche.
Dopodiché Polly beve un sorso di prosecco e me lo sputa in bocca,gioco che farà,nell'arco della sessione altre cinque o sei volte.
Va in cucina...scalda un pancake con un leggero velo di nutella e...poi decide che sarà la mia futura colazione.
Mi fa mangiare direttamente dalla sua bocca il pancake assieme alle sue abbondanti colate di saliva.
Delirio fetish!!!!
Beve un paio di bicchieri di succo di frutta e me li risputa in bocca...il feticismo fa la parte del leone in questo primo stralcio di sessione.
Ritorniamo nella camera dei giochi,perche'Polly mi dice che tutto questo bere,le ha mosso il bisogno di fare la pipì ed inoltre deve fare la cacca.
Mi sdraio su di un paio di coperte(messe a terra da lei per l'occasione),con la schiena rivolta al pavimento,e lei si avvicina o meglio si accovaccia con i suoi stupendi genitali a due centimetri dalla mia avida bocca.
Vedo la sua fichetta depilata e rosa poco prima della inondazione... Polly quel giorno sembra un fiume in piena ....riversa nella mia bocca tantissima pipì obbligandomi a berla tutta.
Dopodiché vedo il suo stupendo(e quando dico stupendo...non mi chiamo di certo Pinocchio) buchetto posteriore dilatarsi nell'estremo gesto o pratica dello scat,che finirà direttamente sul mio viso e corpo.
Pretende che le ripulisca il buchetto con la mia lingua come fossi la sua carta igienica...obbligandomi a masturbarmi,e pretende che io le venga sui piedini per poi farmeli ripulire.
Prima parte dei giochi finiti...mi concede una veloce doccia,per essere presentabile alla seconda unità di sessione.
Ritorniamo in camera da letto dove facciamo circa una decina di minuti di ottimo social,ci beviamo un flute di prosecco,lei si fuma una sigaretta e siamo pronti per la seconda tranche.
Mi dice di massaggiargli i piedini con dell'olio essenziale...tutto il piede e soprattutto tra un dito e l'altro.
Vuole che io le lecchi di nuovo i piedini aromatizzati dall'olio...si alza dal letto,mi mette la sua fichetta in faccia e si lascia andare ad un altro scoscio di piscio,che io bevo come fosse il migliore champagne.
Poi decide che è giunta l'ora che mi deve aprire il culo in tutte le sue possibili varianti.
Posiziona due asciugamani davanti ad uno specchio a parete,mi fa mettere nella famosa posizione geometrica,chiamata altresì a novanta...ed inizia a dedicarsi con cura al mio buchetto del culo.
Dapprima lo allarga e lo ispeziona con due dita,poi inserisce un vibratore di piccolo calibro,lo step successivo è un vibratore di calibro maggiore.
Mentre il vibratore fa il suo onesto lavoro,la bellissima Polly alterna grossi ceffoni sulle mie chiappe nude,ad una lentissima masturbazione del mio uccello che si ingrossa sempre di più....mi stringe con forza le palle in una morsa di dolore...per poi dedicarsi al pene scappucciandolo e reincapucciandolo fermandosi sapientemente poco prima che io arrivi al climax.
Una variante decisamente molto umiliante e piacevole del classico tease.
Sento il vibratore dentro e sento la sua mano sul mio capitano che fa di tutto per portarlo all'ennesima potenza del godimento o climax,per poi sapientemente smorzarlo un attimo prima che sopraggiunga l'inevitabile...questo gioco al massacro della mia resistenza durerà all'incirca una mezz'ora buona...dove comunque lei non smette un secondo di dilatarmi analmente ed incularmi a ripetizione.
Non ce la faccio più...il mio pene è duro e teso come un archetto di un violino...ho voglia di venire...devo venire.
Supplico la mia dolce carnefice di farmi arrivare al culmine...e lei ridendo mi dice che si sta divertendo un sacco...e che il momento non è ancora arrivato...continua per altri cinque o dieci minuti...poi in un momento di benevolenza assoluta,sento la sua mano accellare sul mio cazzo...si si sempre più veloce...velocissima...SPLASH finalmente grazie a Dio.
Mi ricompongo,faccio una ricchissima doccia,bevo l'ultimo bicchiere di prosecco assieme a lei...esco e in 5 minuti mi ritrovo in quella trafficata via:schiavo in mezzo agli schiavi!!!!
Pearlage
La ragazza al momento è contattabile solamente sul suo profilo instagram...dove si pubblicizza come alternative Model performer e Mistress
Pearlage

Edited by Pearlage…. - 17/2/2019, 14:02
 
Top
0 replies since 16/2/2019, 08:49   7953 views
  Share