Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IO E GINEVRA, SCHIAVI A NOI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 17:41     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Perdonatemi se come al solito inizio un altro racconto senza finire quello precedente. Purtroppo, o per fortuna, sono uno scrittore occasionale che segue molto la sua immaginazione e le naturali ispirazioni che mi prendono, e scrivo di getto senza seguire un'ipotetica scaletta di capitoli in successione.
Inoltre, è da mesi che medito di iniziare a scrivere racconti a pagamento. Non me ne vogliate ma mi porta via del tempo scrivere e lo sottrae ad altre attività remunerate. Quindi, vorrei sapere se qualche lettore fosse ipoteticamente interessato. Sarebbe per me anche un modo per motivarmi ad essere più costante con ogni singolo racconto. Fatemi sapere. Buona lettura.

Dopo una relazione adolescenziale a 21 anni mi sono ritrovato single. Ho sin da subito ottenuto successo con le donne e la popolarità nei piccoli paesi incide parecchio per avere più relazioni seppur brevi. Eppure, non mi sono mai fermato più di un mese su un fiore, perché sono molto particolare e non riuscivo a esser coinvolto mentalmente in nessuna relazione. Tra le varie relazioni ce n'era una che andava avanti, seppur sporadicamente, da quasi un anno. Lei era Ginevra, due anni più piccola di me; lei era praticamente molto presa da me e ci stava ogni volta. Finivamo a scopare in macchina ma dal giorno dopo niente più. La vedevo come l'amica delle fidanzate dei miei amici e niente più. Lei è una tipa molto socievole e aperta, data la sua bellezza e la sua femminilità ha molti ammiratori ma, nonostante il suo carattere aperto, non conclude mai nulla, se non con me! Gin non è molto alta, capelli lunghi, castano chiaro; occhi verdi, viso con lineamenti particolari, naso un po' all'insù e labbra sottili. Non colpisce molto per il suo seno, perché piuttosto ridotto seppur sodo, ma più che altro per le sue forme molto sensuali, per la sua tonicità, che si evidenza fortemente sul sedere! E' una tipa molto aperta come dicevo, ma forse anche ingenua. Dà molta fiducia a tutti quelli che approcciano come amici e poi invece vogliono di più e quindi spesso si trova in situazioni scomode.
In estate invece, iniziai a avere dei rapporti sempre più fitti e meno nascosti del solito. Questo si spiega prevalentemente perché trascorrevo più tempo nella sua stessa comitiva e soprattutto per una mia grande passione: i piedi! Gin ha dei piedi davvero molto belli! Ben proporzionati con il suo fisico, non troppo minuti quindi, ma un bel piede. Ha la pianta pur sempre non larga, dita ben fatte e omogenee tra loro. Li cura piuttosto bene, con alle unghie uno smalto color chiaro solitamente, oppure rosso acceso. Spesso nel rapporto la possedevo da sopra leccandole i piedi e lei impazziva! A letto sono piuttosto dominante e molte apprezzano, anzi tutte. Lei molto. Cioè subisce molto questa cosa e mi lascia fare praticamente tutto! Segue le mie indicazioni e quindi frequentemente mi lecca il culo e l'ho anche costretta a umiliarsi ultimamente: se vuoi succhiarlo prima devi baciare i miei piedi, oppure altre volte invece dei piedi il pavimento! Lei presa dall'eccitazione esegue sempre! Questo suo lato è in contrapposizione al suo reale comportamento in genere. Essendo molto ambita, i più presi e quelli inclini, la assecondano molto e lei adora essere servita! Al mare adora star comoda a prendere il sole e impartire ordini ai vari amici/ammiratori: prendi le sigarette, l'accendino, vammi a prendere la granita, ecc. A me eccita questo suo lato e glie lo faccio capire sempre di più. Anche al mare mi avvicino a lei e la provoco in continuazione.
"EHI GIN SAI CHE MI PIACE COME COMANDI, SEI LA REGINA DE STI POVERI ILLUSI! STASERA TI SCOPO IO SOLO SE BACI PER TERRA PRIMA" Lei ci sta e gli piace essere provocata. Quindi infierisce con i vari amici. Io per lei sono la molla per comandare gli altri. Gli viene proprio bene. E io mi eccito in continuazione. Iniziamo a parlare molto anche su whatsapp, cosa mai fatta prima! Alludo sempre a questo suo lato e alla contrapposizione con me e lei non nasconde che gli piace cosi. La induco a mandarmi foto porno ad esempio, e poi la spingo a essere più dominante nei confronti di Andrea in particolare, un nostro amico molto sottomesso a lei! Sotto mio consiglio/ordine, è ormai consuetudine che si faccia venire a prendere per uscire. Poi io e lei, anche durante le serate meno concitate dove si sta al bar a scherzare tra amici, passiamo molto tempo insieme dove ci stuzzichiamo e lei accentua questo suo lato dominante anche perché sa che mi piace. Capita spesso di trovarci in 6 7 intorno ad un tavolo. Io ormai ci sono sempre, e Andrea pure. Gin inferisce sempre ormai.
G: ANDRI VAMMI A COMPRARE LE SIGARETTE!
A: Col cazzo! Ci vai!
G: ANDRI CONTO FINO A 3 TI AVVISO!
A: Al massimo ti accompagno!
G: ANDRI IO SONO LA REGINA, NON MI SCOMODO!
Lo convinceva sempre, anche se Andrea non gradiva i suoi modi diretti dinanzi agli altri. Una sera, mentre scopavamo a casa mia, il suo telefono squillava di continuo! Era Andrea che la riempiva di messaggi per chiarire. La stessa sera infatti, dopo l'ennesimo ordine di Gin Andrea aveva reagito male e Gin non lo ha più degnato di una parola. Leggemmo i messaggi dove Andrea passò da voler far valere la sua posizione di amico a chiedere scusa per aver reagito male. Confessava che non vorrebbe mai chiudere con lei, che conosce il suo lato e non è per lui un problema ma avanti la gente non lo sopporta, ecc.
Gin, condizionata da me, fu perentoria.
G: ANDRI CI CONOSCIAMO DA TANTO ORMAI! INUTILE CHE MI SCRIVI POEMI, FAI BENE A CHIEDERE SCUSA MA SOLO SE TE LA SMETTI DI ROMPERE IL CAZZO E FAI QUELLO CHE TI SI CHIEDE! IO TI VOGLIO BENE COME AMICO MA VOGLIO POTER ESSERE ME STESSA E SE MI VUOI BENE COME DICI DOVRESTI ACCETTARE IL MIO ESSERE SUPERIORE DAI!
Io ripresi a scoparla, più forte di prima! Quella sera scopammo veramente tantisismo! Tra un messaggio e l'altro.
Dopo di ciò Andrea provò a mediare, dicendo che avrebbe fatto lei qualsiasi piacere ma lei doveva essere più sensibile nel chiedere!
G: VA BENE. DIVENTO SCONTROSA QUANDO PROVI A FARE IL CAZZONE DAVANTI AGLI ALTRI! QUANDO SIAMO IO E TE SEI TE STESSO E UBBIDISCI INCONDIZIONATAMENTE, AMMETTILO! DAVANTI ALLA GENTE NO,E ALLORA MI INCAZZO!
Lui continuava a giustificarsi ormai. Lei teneva in pugno la conversazione! Io la inducevo ad andare oltre, ecc.
G: ANDRI CAZZO NON FINGERE! IERI QUANDO SEI VENUTO A PRENDERMI A CASA E SEI SALITO SU, HAI RACCOLTO I MIEI VESTITI CHE HO BUTTATO PER TERRA E LI HAI MESSI A LAVARE! NON FINGERE MI FAI INCAZZARE! SEI SOTTOMESSO LO SAI! E QUESTO A ME PIACE MOLTO!
Lui inizia a dire che lo fa perché lei lo stuzzica, gli si siede sopra a volte e a lui piace, ecc.
G: NON ROVINARE L'AMICIZIA ANDRI, NON TI CONFONDERE! POI ORA MI STO VEDENDO CON PAOLO E SONO MOLTO SODDISFATTA! TE SEI IL PEZZO DI PUZZLE CHE MI CI VUOLE PER GODERMI LA VITA!
Andrea rimase per un po' senza parole. Poi chiese come lei lo vedeva, ecco, si vergognava, non voleva che io sapessi, ecc.
G: STAI SERENO ANDRI! TE PER ME SEI IL MIO AMICO-SCHIAVETTO. IL MIO CONFIDENTE, IL MIO FEDELE SCHIAVETTO, CHE PIAN PIANO SUPERERA' LE SUE PARANOIE E SI DEDICHERA A SERVIRMI PER BENE!
Andrea ora era agitato! Scriveva ripetutamente mentre noi scopavamo e quindi attendeva. Era preoccupato che io sapessi, voleva capire lei cosa gli avesse potuto chiedere al massimo, ecc
G: INNANZITUTTO IMPARA A ESSERE PAZIENTE! PAOLO E' QUI CON ME E QUINDI SA! MA NON DEVI PREOCCUPARTI E' APERTO E NON E' ASSOLUTAMENTE GELOSO! SAPRA' MANTENERE IL NOSTRO SEGRETO MA TE PREOCCUPATI DI ESSERE TE STESSO ANDRI, SENNO' NON MI SENTI PIU'!
Lui impazzì! Pensava scherzasse Gin, pensava io non ci fossi. Chiedeva una foto, convinto non ci fossi! Poi insisteva nel chiedere quale fosse la cosa più umiliante che gli avesse voluto far fare in giro.
G: DI UMILIANTE ANDRI NON LO SO, NON FACCI PROGRAMMI! SICURAMENTE SAI QUESTO MIO LATO, CIOE' CHE MI PIACE DOMINARE, SENTIRMI SERVITA E RIVERITA! SONO I PICCOLI DETTAGLI, DEVI ESSERE SERVILE! SONO LA TUA REGINA! DEVI VENERARMI AMICHETTO!
Poi gli mandammo una foto! Foto in cui si vedevano le sue gambe nude e i piedi, con le unghie smaltate di rosso acceso, e i miei piedi!
G: TI BASTA O VUOI VEDERCI PROPRIO SCOPARE? AHAHAHAAH
Andrea divenne ridicolo! Vi prego non dite niente, dai convinci Paolo, ecc.
G: AHAHAHAHA MA COSI DIVENTI RICATTABILE ANDRI! DAI FAI IL BUONO TE, SII SERVILE E VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE. ORA SMETTILA DI ROMPERE IL CAZZO. CI VEDIAMO DOMANI, TI SCRIVO IO PER DIRTI A CHE ORA PASSARMI A PRENDERE!
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 14:44     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Finalmente dopo tanto tempo una storia valida. Continua!!!
 
Top
1 replies since 15/2/2019, 17:41   3434 views
  Share