Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Kaori Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2019, 01:27     +7   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Pensavo esistesse già un topic di recensione di Domina Kaori e invece mi tocca l'onore di fare la prima recensione!!!!!!!! quindi eccola:

NOME: DOMINA KAORI

LINK O CONTATTO: facilmente reperibile su FB ma anche direttamente qua sul sire

CITTA': dintorni di Bergamo

PRATICHE: boot worship, facesitting, whipping, handjob, strapon, cbt, cane, cera, elettricità (almeno queste quelle provate)

FASCIA DI ETA': 28 se non ricordo male

DURATA INCONTRO: porta a porta 2 orette tempo reale della sessione senza social direi un'ora abbondante

RATE: 2VU + 20

ASPETTO: fisico minuto, tipica bellezza orientale, estremamente affascinante,

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto, dominante come da accordi, molto attenta al rispetto dei limiti

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo attrezzato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: vari strumenti ed una sorta di cavallina dove inginocchiarsi sia per le punizioni che per la sodomizzazione con lo strapon

PULIZIA: ottima pulizia sia della persona che del luogo


Descrizione incontro:
era da un pò che volevo andare a trovare Mistress Kaori perchè da sempre sono affascinato dalle donne orientali ed inoltre avendo visto diversi suoi video mi piaceva molto sia lo stile che l'abilità con la frusta oltre che gli outfit sempre molto sexy come piacciono a me!! Inoltre trovo intrigante anche l'accento particolare con cui parla (sempre sentito in alcuni video) e così ho approfittato dell'occasione di una lotteria da lei organizzata per andare a trovarla!
E devo dire che l'incontro è stato all'altezza delle aspettative e forse anche di più!!!!

Lei è decisamente una bella ragazza sopratutto per chi come me subisce in maniera particolare il fascino asiatico, e mi si è presentata con un outfit assolutamente spettacolare con strepitosi stivaloni in pelle (da me richiesti) indossati sopra dei pantaloni in vinile rossi che esaltavano il fondoschiena tonico e corpetto in pelle con guanti lunghi sempre in pelle nera a completare l'outfit. Se spulciate tra le foto del suo profilo facebook troverete facilmente gli indumenti descritti.

Negli accordi pre sessione avevo dato indicazioni di massima sulle cose che mi piacciono (oltre che ovviamente sui limiti) lasciando però mano libera alla Padrona nel gestire l'andamento della sessione anche per garantire anche a lei il suo divertimento.

Senza dilungarmi troppo dopo una bella seduta di boot worship (mia richiesta specifica) in cui ho potuto sbizzarrirmi a leccare a dovere quegli splendidi stivali assaporandone ogni centimetro e venendo inebriato dall'aroma della pelle... Domina Kaori ha provato su di me diversi tipi di frusta dal flogger, al crop, al cane (per me una prima volta) per terminare con una splendida bullwhip bianca (che era un pò il clou per me che avevo provato una cosa del genere solo una volta e ci tenevo a provare con lei che dai video mi sembrava molto preparata) e il ricordo dello schocco di quella frusta mi eccita ancora a distanza di giorni..

La Mistress ha usato i vari strumenti inziando delicatamente ed aumentando gradatamente l'intensità, è stata sempre molto attenta a verificare più volte che le cose stessero andando bene (usando il codice verde=ok giallo=rallenta rosso=stop) cosa che ho molto apprezzato e che dimostra grande professionalità; avevo detto che per me i segni non sono un problema ma cmq Kaori è stata attenta a colpirmi solo sul sedere dove è più facile sopportare nonchè nascondere i segni stessi... ma credo che le prossime volte che tornerò si potrà crescere in questo senso perchè mi piacerebbe donarle di più visto la sua natura sadica.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata quando dopo una sequenza di frustate Mistress Kaori mi ha fatto baciare la mano che mi aveva punito in segno di rispetto e devozione!! Davvero una bella mossa.

Tutto questo mentre ero legato ad una specie di cavallina che mi lasciava esposto ai suoi capricci ed in questo senso ha approfittato anche per assestare qualche colpo ai testicoli e nel momento che ha capito che era una cosa per me un pò ostica ha subito rallentato il ritmo; sempre in quella posizione ha voluto provare anche lo strapon che è un'altra pratica che non sono mai riuscito a svolgere appieno (nonostante non sia vergine analmente perchè ho anche fatto sessioni con Mistress trans) ma in questa occasione Domina Kaori è riuscita a rilassarmi abbastanza da potermi penetrare a fondo e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta soprattutto perchè mi sono sentito davvero usato dalla Padrona a suo piacimento.
L'unica pecca di questa parte di sessione (e l'ho detto anche alla Mistress) è che non essendoci uno specchio di fronte alla postazione whipping non si può godere della vista della Padrona all'opera che secondo me avrebbe ulteriormente aumentato l'eccitazione del momento...

Vi è stata poi una parte cospicua della sessione dedicata al cbt con me straiato a terra a subire diverse altre pratiche in particolare l'uso della cera e delle mollette su pene e testicoli nonchè della violet wand e di un vibratore oltre che di una specie di anello con piccola sonda uretrale.. tutte cose che mi piacciono parecchio e che sono state ulteriormente gradevoli perchè combinate con una fase di facesitting in cui ho potuto adorare da vicino quegli splendidi pantaloni in vinile e il loro delizioso contenuto.. e non posso negare che sarei stato in quella posizione per ore a subire qualunque tortura pur di poter godere di quella posizione....
il tutto ha quindi portato a capitolare grazie ad un handjob della Padrone con mia venuta molto intensa

in conclusione posso dire di essermi divertito parecchio e di aver scoperto una Mistress preparata e molto attenta oltre che davvero partecipe e divertita nel fare le pratiche (a tal proposito bastava osservarla in viso mentre mi torturava per poter capire che stava godendo anche lei della sessione) e di averne apprezzato la professionalità e la cortesia.

Una ultima notazione la merita il compagno di Kaori (che uomo dannatamente fortunato!!!!) che è stato di una discrezione unica perchè è rimasto in un'altra stanza per tutta la sessione che manco mi ero accorto fosse in casa (sebbene sapessi che lei riceve sempre e solo con la presenza del marito in casa credo per motivi di sicurezza) ed ho apprezzato che alla fine della sessione e dopo una doccia ristoratrice mi sia stato chiesto se volevo o meno incontrarlo ed ho fatto bene a decidere per il sì perchè ho così avuto modo di conoscere due persone piacevoli e simpatiche anche al di fuori della fase di gioco con cui scambiare quattro chiacchiere su mondo BDSM, sulle feste, sui viaggi.. insomma una piacevole conversazione!!

spero di avervi fatto cosa gradita con questa recensione e mi scuso per la prolissità!!!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 15/2/2019, 13:39
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 17:10     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Io ho conosciuto Kaori qualche mese fa nel suo dungeon di Bergamo.
Essendo spesso per lavoro in Asia mi sono innamorato del loro stile e in Italia ho sempre cercato qualche mistress asiatica ma nulla finché....
Ho fatto due sessioni con Miss Kaori.
Nome: domina Kaori
Luogo: il suo dungeon attrezzato.
Link: l’ho contattata da Facebook (Kaori Bergamo)
Città: poco distante da capriate San gervasio
Pratiche: adorazione piedi e stivali, whipping, calpestamenti caning, facesitting, strapon.
Età: 27.
Durata: 1 ora e mezzo
Rate: 2 vu+20
Strumenti e attrezzi usati: inginocchiatoio, “panca” per strapon
Cock box.
Pulizia: ottima, ho apprezzato anche la possibilità di doccia pre e post sessione.
Descrizione incontro:
Avevo fissato per un orario pomeridiano e mi sono presentato
Con un leggero ritardo causa traffico in autostrada, nessun problema, come tutte
le asian ha un modo molto garbato.
Lei si presenta sempre (ho già fatto due sessioni) con dress meravigliosi,
Nel mio caso abito in pelle corto e stivali a coscia, capelli raccolti, è molto più bella
di come appare in Facebook anche perché purtroppo
nelle foto copre sempre il viso.
All’inizio ti fa accomodare in bagno e pulire, ti vuole già completamente
nudo.
Uscito dal bagno mi ha messo collare polsiere e cavigliere, portato nel
dungeon al guinzaglio, un bell’ambiebte con luci soffuse e candele accese...
Appena seduta sul divano mi ha fatto pulire gli stivali facendomi
tenere bene fuori la lingua e ordinandomi di andare “su e giù”, alternando
colpi di frustino più o meno forti e qualche schiaffo.
Non soddisfatta del mio lavoro mi ha rimproverato e punito facendomi scendere
in quelle che lei chiama “segrete”, un sotterraneo in pietra a vista dove
mi ha incatenato con le braccia in alto e frustato per un po’ alternando frustate
a carezzine nei Paesi Bassi...
Ho perso il conto perché in quei momenti non capisci molto,
almeno io...
Conclusa la punizione corporale mi ha fatto risalire sempre camminando
a quattro zampe, mi ha fatto poi mettere sulla panca e mi ha legato
cazzo e palle.
Ha usato uno strapon piccolo perché quello è un mio limite ma sarebbe stato bello poter godere della visuale In uno specchio...
Stavo per venire perché lei intanto mi stimolava ma appena si è accorta me lo ha
vietato smettendo subito di di toccarmi.
Una volta pulito ha deciso un fuori programma, la cockbox!
Avevo un po’ paura ma ci è andata leggera e vederla calpestare
Dolcemente il mio “amico” e praticare footjob è stata una vista che mi ha fatto esplodere...
Alla fine si è seduta sul mio viso e mi ha fatto annusare i suoi umori...
Una volta ripreso mi ha messo il guinzaglio e mi ha fatto ripulire
E disinfettare il tutto.
Avrei voluto provare il forced bi col suo compagno ma da quel
che so lui c’è solo il week end e io tengo famiglia, quindi per
me fare sessioni la sera e sabato/domenica è impossibile...
A fine sessione mi ha offerto un aperitivo
e siamo stati un bel po a parlare del suo paese di origine
che io conosco molto bene e delle feste che organizza.
Concludendo: lei è una figa da paura, dolce e sadica. Il rate
onesto e spero non lo alzi, unica pecca che da casa mia ci vuole
un ora... con impegni familiari tutto diventa difficile.
Spero che questa recensione sia utile a qualcuno.
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 22:19     +10   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Mi sono accorto di aver sbagliato a postare la recensione sull’incontro doppio con Mistress Kaori e la sua schiava Aida!!!

Quindi la sposto qua e chiedo scusa


avevo promesso che avrei fatto una recensione del mio incontro con Mistress Kaori e la sua schiava Aida che ho avuto la fortuna di sperimentare l'altro giorno e così eccomi qua..

avevo grande aspettative al riguardo perchè mai mi era capitato di fare un'esperienza simile o fare una sessione con presenti altre persone e quindi sono arrivato un pò nervoso all'appuntamento.. oltretutto la diabolica mente di Mistress Kaori aveva preparato per noi un simpatico giochino, una specie di gara tra me e la schiava in cui ci avrebbe messo alla prova per vedere chi sarebbe stato in grado di resistere di più alle sue amorevoli cure... 😀

giusto per mettere più pepe alla sfida mentre ero in auto che mi recavo all'appuntamento Mistress Kaori mi fa sapere che il vincitore della sfida avrebbe potuto decidere il destino dello sconfitto, ovvero appena arrivato avrei dovuto mettere per iscritto la penitenza che la schiava avrebbe dovuto subire in caso di mia vittoria e mi informa per di più che Aida si era dimostrata molto decisa e piuttosto perversa nello scegliere la mia punizione.. che ovviamente non mi svela...
quindi passo buona parte del viaggio a fantasticare sulle mille cose che mi sarebbe piaciuto fare perchè a quanto pare (e come in effetti verificherò di lì a poco di persona...) Aida ha davvero pochi limiti ed è molto tosta!!! Il tutto ovviamente nel rispetto dei reciproci limiti.

Quando arrivo ed entro Mistress Kaori mi accoglie, come da mia specifica richiesta, con l'abito da suora perversa e stivali alla coscia in pelle (una delle cose che mi piacciono di più) che indossa in alcune delle ultime foto presenti su facebook e la cosa mi manda ancor di più su di giri..
mi spoglio e una volta infilato collare e guinzaglio è il momento di andare a quattro zampe a conoscere Aida che mi attende nella stanza accanto già pronta, e devo dire che tutta l'eccitazione e l'attesa ne sono valse la pena.. è davvero una ragazza bellissima, alta e slanciata con un fisico atletico e gambe lunghe e affusolate ed un viso molto dolce con capelli neri con frangetta e coda di cavallo ed occhi biricchini..

per prima cosa Mistress Kaori mi fa salutare Aida baciandole le scarpe e poi mi concede di baciare e leccare adeguatamente i suoi splendidi stivali dopo di che si parte con le danze..
vengo legato alla croce di Sant'Andrea al muro e scaldato con le prime frustate prima con un flogger e poi con una snake che fa subito salire la mia eccitazione, vengo quindi girato e nuovamente legato alla croce e qui entra per la prima volta in gioco Aida che seguendo gli ordini di Mistress Kaori si spoglia e incomincia a farmi un ottimo pompino mentre la Padrona si prende cura dei miei capezzoli e del mio sedere torturandoli adeguatamente
ovviamente questa fase così piacevole non può durare e quindi si passa alla fase più dura: LA SFIDA

le regole sono facilissime Mistress Kaori userà su di noi vari strumenti di tortura alternando le serie di colpi tra Aida e me e chi per primo cederà chiedendo pietà sarà dichiarato sconfitto e dovrà subire la penitenza prescelta per lui dall'avversario!!
Come da accordi precedenti il tutto sarà anche ripreso e quindi avrò anche la fortuna di potermi portare a casa un bel ricordo della serata.. 😛

veniamo fatti accomodare su una cavallina messi alternati uno con la faccia rivolta da un lato e l'altro dall'altra parte ed entrambi per ovvi motivi di privacy preferiamo farci coprire il viso da una maschera che ci impedisce anche di vedere propriamente e quindi anche di capire cosa verrà usato su di noi per il divertimento della Padrona!!!
dopo qualche colpo di riscaldamento iniziano le serie vere e proprie si parte con 5 colpi di cane prima su Aida e poi su di me poi si sale a 10 per parte e poi ancora 10.. il tutto alternato a qualche carezza da parte della Padrona per farci sopportare meglio la punizione.
Come mi aveva anticipato Kaori la schiava è davvero tosta e molto masochista infatti sopporta benissimo e dal suo ansimare capisco che i colpi seppure le stiano facenod male la stanno anche eccitando moltissimo..
si cambia strumento e si passa ad un primo paddle di nuovo 10 colpi per parte e subito dopo altri 10 ma con un nuovo paddle enorme che colpisce davvero duro..
devo dire che in diversi momenti della sfida è stato difficile resistere anche perchè Mistress Kaori non ha di certo lesinato sui colpi ma un pò per orgoglio un pò per non deludere la Padrona ed anche il fatto di passare per secondo dopo la schiava mi ha aiutato a resistere.. vedendo poi i video mi sono accorto che in effetti il mio fondoschiena è stato messo davvero a dura prova.. e i segni erano belli evidenti e un bel colorito rossastro era diffuso su gran parte delle chiappe!!!

si va avanti senza tregua e si passa ad una frusta di nuovo 10 colpi per parte ed è sempre più dura.. ma le fruste mi piacciono quindi non posso cedere proprio ora!!!!! proseguiamo con un'altra frusta sempre con lo stesso ritmo 10 a testa! sempre contando e ringraziando la Padrona ma nessuno di noi due vuole cedere.. forse anche perchè in fondo ci stiamo divertendo...

a questo punto inizia la fase più bella della sessione: Mistress Kaori ci ordina di alzarci (e meno male perchè il mio ginocchio non era felicissimo nella posizione precedente 😀 ) e di abbracciarci perchè ora si fa sul serio ed utilizzerà su di noi la sua nuova frusta di canguro una snake davvero dura ma fantastica!!!
si parte ancora con 10 colpi per la schiava e poi 10 per me

questa fase è stata davvero fantastica essere così vicini ed abili di sentire le reazioni, i respiri, i mugolii, i movimenti l'uno dell'altro è stato fantastico!!!! già quando eravamo vicino sulla cavallina riuscivo a percepire cosa stava provando Aida ma in questa posizione è stato qualcosa di fantastico: sentire il suo corpo e la sua anima vibrare sotto le sapienti cure della Padrona quasi come uno strumento musicale, percepire il suo dolore e la sua eccitazione crescente è stato davvero una esperienza quasi trascendente ed estremamente intima qualcosa che mi porterò dentro a lungo...

dopo gli ultimi 10 colpi per parte sempre abbracciati giungiamo alla fine e dopo circa 85 colpi a testa (se non ho fatto male i conti.. più quelli di riscaldamento .) viene dichiarato il pareggio... si estrae quindi un vincitore ma alla fine optiamo per far decidere alla Padrona il nostro destino.. come è giusto che sia...
e qua un'altra parte molto molto molto divertente perchè Mistress Kaori fa accomodare la schiava carponi su letto e mi offre la possibilità di divertirmi un pò con lei.. e io mi tuffo con grande gioia su quel ben di dio... prima la penetro a pecorina e poi ancora mi sbizzarrisco a leccarla in ogni dove aiutandomi anche con le dita per far crescere la sua eccitazione ai massimi e Aida risponde alla grande.. ed ha anche un ottimo sapore... finiamo quindi di nuovo abbracciati in piedi mentre le lecco le tette e mentre Kaori mi masturba con colpi feroci fino a quando non capitolo furisamente sul corpo di Aida...
davvero stupendo!!!

la sessione è finita e dopo una bella doccia ristoratrice visto che si è fatta l'ora di cena Kaori ed il suo compagno mi offrono di rimanere a far compagnia a loro ed alla loro ospite mangiando insieme una pizza ed ho quindi il piacere di conoscere Aida anche in abiti per così dire borghesi conoscendo una ragazza intelligente e simpatica con cui la conversazione scorre piacevole e divertente;

venendo alle cose più prosaiche la sessione è durata un'ora abbondante mentre il tributo è stato piuttosto impegnativo ovvero 6vu ma devo dire che ne è valsa davvero la pena!!! sono tornato a casa pienamente soddisfatto avendo provato cose mai provate prima e col sedere bello dolorante per tutto il viaggio di ritorno... ma in fondo era ben quel che volevo... 😀
scusate la prolissità ma ci stava raccontare tutto per bene
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 22:08     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


NOME: DOMINA KAORI
LINK O CONTATTO: https://kaori-domi-na.jimdosite.com/
CITTA': Paesino vicino a Capriate
PRATICHE: FJ, HJ, T&D, frusta, umiliazione, adorazione piedi, strap-on, pissing
FASCIA DI ETA': Penso intorno ai 30
DURATA INCONTRO: 60 minuti
ASPETTO: ragazza asiatica molto carina, seno piccolo, minuta, fisico ok, foto del sito reali al 100%
LUOGO DELL'INCONTRO: Villetta con stanza attrezzata a Dungeon
ATTREZZATURE DISPONIBILI/USATE: vari strumenti, una specie di cavallina dove inginocchiarsi sia per le punizioni che per la sodomizzazione con lo strapon, croce di Sant’Andrea
PULIZIA: ottima pulizia sia della persona che del luogo
Faccio una premessa, rispetto alle recensioni molto lusinghiere e positive che precedono la presente, la mia non è molto positiva, ma mi corre l’obbligo di dire che i gusti sono molto personali, variano da persona a persona, come si suole spesso dire “la bellezza è soggettiva” quindi credo che questo valga anche per le sessioni, c’è chi ama il dolore fisico e quindi è un patito delle frustate, c’è chi ama adorare piedi sporchi e particolarmente odorosi, ecc., ecc., il modo fetish/BDSM è molto variegato. Ritengo che Domina Kaori sia simpatica, gentile, premurosa, la location è molto valida e pulita, ma purtroppo la sessione non ha soddisfatto le “mie personali esigenze e aspettative”.
Da tempo ero incuriosito da Domina Kaori, molto giocava il fatto della sua provenienza asiatica e quindi mi decido a contattarla via whatsapp. Ci accordiamo e lei molto precisa mi fornisce non solo l’indirizzo ma addirittura mi invia foto e video contenenti le indicazioni per come arrivare alla sua location e trovare parcheggio. WOW mi dico che organizzazione!!!! Mai sperimentata prima.
Entro nella villetta da una porta laterale che da l’accesso al suo Dungeon, mi misura la febbre e mi controlla anche con il saturimetro, in questo periodo maledetto, la cosa ci sta anzi dimostra a mio avviso serietà. Lei è carina, spigliata, il Dungeon e il bagno sono molto curati, puliti, ordinati, in particolare il Dungeon è ben attrezzato. Quindi sembrerebbe a prima vista che ci siano tutti i presupposti per una bella e soddisfacente sessione. Ci accordiamo ancora una volta sulle pratiche, sui limiti e diamo inizio alle danze.
Mi fa spogliare, mi ammanetta ad una Croce di Sant’Andrea e comincia a giocare con i miei “gioielli”, li palpeggia, li schiaffeggia, mi scappella, comincia leggermente a segarmi (3/4 colpi non di più) poi si allontana, va verso una cassettiera estrae alcuni toys e torna verso di me. Stop alla narrazione e piccola nota dell’autore (come nei libri), questa azione che è normalissima durante una sessione, si ripeterà almeno una decina di altre volte, perché credo che la Miss sia maniaca dell’ordine. Riprendiamo la narrazione…..torna verso di me, usa questi 2 toys vibranti sul mio membro, 2/3 colpi con uno, poi 2/3 colpi con l’altro, poi entrambi contemporaneamente, poi torna alla cassettiera per riporli. Qui comincio un po’ a stranirmi, ma non ci faccio eccessivamente caso, torna da me, mi slega, mi porta ad un altro attrezzo girevole posizionato in centro alla stanza, mi rilega, va in un’altra cassettiera ed estrae un flogger, mi ordina di contare le frustate, arriviamo a 10, ritorna alla cassettiera ripone il flogger e prende un frustino, altre 10 frustate e va nuovamente a riporre il frustino nella cassettiera. Mi slega e mi ammanetta nuovamente alla Croce di Sant’Andrea. Si avvicina, si struscia con il suo lato B contro il mio membro, altri 4/5 massimo 6 colpi per un presunto T&D, qualche parola di umiliazione e torna a riprendere i 2 precedenti toys nella cassettiera che dopo avermi legato all’attrezzo in mezzo alla camera era andata a riporre. Gioca ancora con i toys sul mio membro, passa penso neppure un minuto, mi slega nuovamente e mi porta verso il letto. Mi fa sdraiare, mi insulta dicendomi “sei la mia troia adesso ti inculo”, va verso una cassettiera dalla parte opposta esatta della stanza e ritorna con uno strap-on con inserito un fallo dal diametro ad occhio di un dito e mezzo, mi lubrifica e inizia a sodomizzarmi, 5 colpi mi insulta dicendomi “sei la mia troia ti inculo” altri 5 colpi (giuro non di più) e va nuovamente alla cassettiera a prendere un nuovo fallo da inserire sullo strap-on, questa volta direi dal diametro di 2 dita, ricomincia 5 colpi mi insulta dicendomi “sei la mia troia ti inculo” altri 5 colpi e va nuovamente alla cassettiera. A questo punto comincio a ridere dentro di me e mi dico “non ci posso credere” arriva con il terzo fallo inserito sulla cintura, questa volta le dimensioni sono “interessanti” altri 10 colpi, va a prendere un rotolo di carta, posizionato sulla mitica cassettiera, mi pulisco dal lubrificante e mi porta nuovamente alla Croce di Sant’Andrea.
Si allontana, si toglie le scarpe nere tacco 15, si infila un paio di stivali alti neri, viene verso di me e struscia i suoi stivali più volte sul mio membro, qualche giochetto di mano e torna a togliersi gli stivali e a infilarsi nuovamente le scarpe. Sono stupefatto. Mi fa tornare sul letto,
sono nuovamente sdraiato. Lei cerca in un cassetto ed arriva con quel piccolo attrezzo con la rotellina dentata (non conosco la definizione tecnica) me lo passa sul membro avanti e indietro e poi lo posa sul letto. Ha impiegato più tempo a cercarlo che ad usarlo su di me. Viene sopra la mia faccia con la sua mutanda di pelle, mi dice baciala, mi fa dare 4/5 baci alla mutanda, poi mi mette i piedi in faccia, poi in bocca, mi ordina di leccarli, poi di baciarli, poi li toglie credo che il tutto sia durato al massimo un minuto, mi riprende nuovamente in mano il membro in un fac-simile di T&D che certo è piacevole anche se dura pochi secondi, poi passa ad un FJ anche questo che dura meno di un minuto, poi si abbassa il reggiseno mi porge i suoi capezzoli e mi dice “baciali, solo baciali, non leccarli” 2 baci ad uno, due baci all’altro e poi ci si rialza, ancora verso la Croce, beve e mi dice che è pronta per il Pissing. Finalmente mi dico mentalmente, andiamo in doccia, lei si toglie la mutanda in pelle, comincia a pisciarmi sul corpo io gli dico pisciami sul cazzo, fingo di venire e finalmente la sessione è finita. Doccia, saluti e ritorno a casa. Ragazzi questa è stata la mia sessione, non so cosa dire, contrasta con le altre recensioni fatte da chi mi ha preceduto. Oggi se ci penso mi viene da ridere, avete presente un film mandato avanti velocemente, ecco se penso a me nella sessione mi sembra di essere in un film alla Ridolini mandato avanti velocemente, di tutto un po’, 5 smanettamenti di qui, una legatura di la, 10 frustate di su, 10 colpi di strap-on di giù……….ecc., ecc.
Nulla da ridire sulla location, bella, pulita, “ordinatissima”. Lei carina, gentile, ma le sessioni che piacciono a me, che mi fanno prima che fisicamente godere di testa sono altre.

Edited by zagor05 - 26/10/2022, 01:48
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 12:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Nome: domina kaori
Paese: provincia di Bergamo.
Pratiche: role play, fetish, footjob handjob, frusta, cera, strapon, tese e denial, ruined orgasm, cbt leggero.
Eta: 29
Durata incontro un ora e mezzo
Rate 4 vu
Aspetto: Tipica asian mistress, magra, capelli lunghi scuri liscissimi, sguardo dolce e crudele.
Luogo incontro: dungeon e sotterranei medioevali.
Attrezzature: cavallina per strapon, croce su una struttura che gira su se stessa e immobilizza tutto da piedi a testa(scusate ma il nome non lo so), palo per flagellazione.
Pulizia: pulito con doccia enorme asciugamani in spugna.
Sessione:
Sono tornato da domina kaori dopo aver visto il suo dungeon rifatto, Mi attirava la parte dei sotterranei, poi conoscendola e avendo già avuto sessione con lei sapevo di andare a colpo sicuro, la chiamo e chiedo se possibile un role play in stile inquisizione nelle nuove segrete, ci accordiamo per un ora e mezzo di gioco a 4 vu, l’alternativa è fare 3 vu un ora comoda, mi piace fare le cose con calma e in un roleplay serve la giusta dimensione.
Arrivo alla location, appena entrato rileva temperatura e saturazione, mi dice se non va bene torni tra un mese! Fortunatamente tutto ok, mi invita a rinfrescarmi e uscire completamente nudo.
La sessione si divide in due parti, interrogatorio nella stanza principale del dungeon, e la parte più forte nei sotterranei medioevali.
Il suo outfit è da sogno, stivali a coscia e in abito da suora in latex aperto su una mutandina nera lucida.
Mi porta ammanettato con polsiere in pelle a una struttura dove mi immobilizza, posso solo parlare, mi stuzzica fino a far crescere il mio gioiello, da lì carezze e punizioni finché non confesso di essere meritevole di punizioni. Utilizza una specie di vibratore in silicone che fascia tutto il mio amico mentre alterna carezze a morsetti si capezzoli, plug, io sono bendato, non vedo nulla.
Dopo questo primo momento mi slega, mi ammanetta in ginocchio e mi impone di leccarle la mutandine sulla patata, si ferma e mi rimprovera perché non sono abbastanza bravo, mi ordina di rimanere fermo lì in ginocchio perché deve preparare il luogo dei supplizi. Esce dal dungeon per tornare dopo qualche minuto, intanto il vibratore e acceso e ho l’ordine di non venire, mi spiegherà dopo che era andata a preparare la location e accendere candele etc, torna poco dopo è ammanettato mi guida fuori, c’è una scala buia illuminata da candele su ogni gradino, la scendo tutta e mi ritrovo in una specie di cripta con decine di ceri e strumenti di tortura, gregoriano in sottofondo, inginocchiatoio, croci e il palo per la flagellazione, mi ordina di inginocchiarmi e adorarla, consumo la mia lingua su tutto ciò che posso, mi prende per i capelli e mi impone di salire sul flagellum, ci salgo, mi lega mani e piedi in una posizione veramente scomoda, il mio amico giù viene legato esposto e inserito nel vibratore, inizia a umiliarmi verbalmente e alterna frustate, carezze e torture al gioiellò, rischio di capitolare tre volte e alla fine imploro pietà, è già passata oltre un ora e la mia età non mi permette di resistere oltre, mi lega le mani al soffitto e mi fa esplodere mentre mi insulta e riempie di sputi.
Alla fine sono stato lì un paio di ore.
E niente, sono giorni che ripenso a questa sessione e spero che sia scritta decentemente. Alla prossima la ripeterò con la sua schiava.
Unica nota negativa il luogo, per raggiungerlo per me ci vuole un po’ di tempo ma chi sta a Bergamo o Milano non c’è questo problema, io mi faccio un ora e mezzo e giustificare in assenza lunga e un po’ un casino.
Un saluto.
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 12:52     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


@zagor05

Caro zagor, mi spiace che tu scriva una rece così “particolare”, a conclusione della sessione non hai fatto minimo cenno alla cosa, chiedo a tutti come si sono trovati, tu ti sei mostrato entusiasta. Forse avresti dovuto, data la quantità di pratiche richieste, accordare una sessione un po’ più lunga, come solitamente consiglio, in un ora non si può avere la pretesa di fare di tutto e nella tua recensione hai comunque citato e goduto di feticismi con calzature diverse, cbt con vari strumenti, t.e d., pissing, strapon con almeno tre falli di dimensioni varie... il tutto precedentemente pattuito e da me rispettato. È vero che il mio nuovo dungeon è veramente grande ma trovo inverosimile e faziosa la descrizione della scena sebbene fosse stato ristrutturato da poco e le abituali posizioni dei toys fossero cambiate.

Edited by Mistress Elena - 12/10/2020, 14:10
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 17:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Mistress Kaori @ 12/10/2020, 13:52) 
@zagor05

Caro zagor, mi spiace che tu scriva una rece così “particolare”, a conclusione della sessione non hai fatto minimo cenno alla cosa, chiedo a tutti come si sono trovati, tu ti sei mostrato entusiasta. Forse avresti dovuto, data la quantità di pratiche richieste, accordare una sessione un po’ più lunga, come solitamente consiglio, in un ora non si può avere la pretesa di fare di tutto e nella tua recensione hai comunque citato e goduto di feticismi con calzature diverse, cbt con vari strumenti, t.e d., pissing, strapon con almeno tre falli di dimensioni varie... il tutto precedentemente pattuito e da me rispettato. È vero che il mio nuovo dungeon è veramente grande ma trovo inverosimile e faziosa la descrizione della scena sebbene fosse stato ristrutturato da poco e le abituali posizioni dei toys fossero cambiate.

Cara Domina Kaori, io sono iscritto a diversi Forum, quindi il mio non è un accanimento nei tuoi confronti, semplicemente recensisco la mia sessione nei vari Forum, ma è ovvio che recensisco la medesima sessione, quindi non posso cambiare lo svolgimento dei fatti. Però ti invito a leggere la mia premessa, dove io stesso preciso "che i gusti sono personali" molto personali. Tu sei stata molto gentile, sei simpatica, molto carina, location perfetta e molto pulita, l'ho scritto e precisato più volte. Ma il modo in cui si è svolta la sessione non mi entusiasmato ma ripeto sarà sicuramente dipeso da quelli che sono i miei gusti personali.
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 13:39     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


A onor del vero la recensione di Zagor è un falso, più precisamente la sua sessione è stata incentrata su un forced bi concordato ma nella trasposizione in scrittura nulla coincide con quanto realmente svolto. Ovviamente sostengo questo con prove alla mano che posso fornire qualora richiesto.
K.D.
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 17:50     -2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Con grande dispiacere devo lasciare una recensione negativa. Oggi mi sono fatto 40 minuti di macchina per essere paccato clamorosamente (telefonate bloccate e messaggi senza risposta). Sono rimasto come uno scemo ad aspettarla dove mi aveva detto per quasi un'ora, sono venuto via perché mi stavo sentendo male per il caldo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 08:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Vado da kaori una volta ogni 15 giorni da anni, e anche da
altre Mistress che non citerò qui, ieri peraltro ho
sessionato con lei in una double nel pomeriggio che
recensirò appena inizio le ferie!
Se uno fissa un appuntamento e fa tardi avvisa, non
chiama come hai fatto tu, come mi hai mostrato in
messaggio privato quando ti ho chiesto cosa era successo
perché mi pareva impossibile parlassi della stessa kaori..
tu l'hai chiamata ben dopo l'orario fissato per la sessione,
che pretendi! si rischia di passare per paccari. Le cose
vanno raccontate bene. Anche io una volta sono rimasto
bloccato in tangenziale a cormano mentre andavo in zona
Loreto da una Miss, può succedere, ma si avvisa prima
come ho fatto io.

Le recensioni andrebbero verificate e andrebbe data possibilità di replica. Ma qui vedo che accade solo a volte.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 08:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Ciao
Cioè replicando protesti che non si può replicare? Lo hai appena fatto, peraltro per conto di un'altra persona. Non poteva rispondere Miss Kaori?

Comunque si le cose andrebbero raccontate in maniera veritiera, da ambo le parti
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 11:04     +5   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Le motivazioni del ban, dallo stesso IP venivano gestiti più profili. Questo dopo che più volte la Mistress era stata invitata a non promuovere altri/e professioniste.

Le recensioni non sono da verificare, l'utente è libero di recensire la sua esperienza.

Sono già stati eliminati post perché nella sezione si postano recensioni, non è il posto dove intavolare discussioni.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 13:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


NOME: Kaori Domina
LINK O CONTATTO: https://kaori-domi-na.jimdosite.com/
INDEX: 3913615844
CITTA': Venturina terme
PRATICHE: FJ, HJ, T&D, BJ, umiliazione, whipping, dirty feet, foot worship
RATE: 3VU
FASCIA DI ETA': sui 35
DURATA INCONTRO: 50 minuti compreso social
ASPETTO: ragazza asiatica graziosa, bassina, magra, corrispondente 100% alle foto degli annunci e del sito
ATTITUDINE: sadica, dominante
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento in periferia
PULIZIA: ottima sia della padrona che della location

Dopo anni che la seguivo sui social e sui forum, senza mai riuscire a incontrarla, sono riuscito a realizzare questo sogno durante un suo tour a Venturina Terme.
Dopo contatto telefonico, in cui si è mostrata molto disponibile sugli orari e sulle pratiche, parto alla volta di Piombino e la chiamo arrivato al punto di incontro provvisorio. Mi manda le indicazioni per raggiungere la casa non molto distante.
Mi accoglie sorridente, con un vestitino e un paio di sandali, soddisfacendo in pieno le mie aspettative estetiche.
Dopo una breve rinfrescata, si inizia la sessione con me steso in ginocchio sul pavimento ad adorare i suoi piedi: li avevo chiesti odorosi e leggermente sporchi e così li ho trovati, con un piacevole sapore salato.
Mi fa alzare in piedi e mi lega i polsi a una spalliera, iniziando a frustrati sulle antiche, sulla schiena e sulle gambe. Essendo il mio primo assaggio di frusta, non ci va pesantissima, e fra l'altro essendo estate non era opportuno avere segni. Le frustate sono intervallate da carezze e strusciamenti, T&D e slapping: gli schiaffi sono decisi e sonori, mentre mi fissa con sguardo severo e penetrante.
Voltato in avanti e bendato, mi infila un condom e inizia un blowjob intervallato da morsi (per fortuna delicati) al volatile.
Fino ad ora ha fatto tutto scalza, per far sporcare ulteriormente i piedi: quindi mi slega, mi fa sdraiare e mi ordina di riprendere la pulizia, mentre mi umilia verbalmente per le dimensioni del pene, che giudica "un terzo di quello del mio bull".
Mi infila poi una pompa manuale sul volatile e un vibratore sotto il borsello, portandomi dopo non molto a capitolare sulla pianta del piede, che devo ripulire con la lingua.
Si conclude con un piacevole social time e doccia finale.
Esperienza decisamente positiva: oltre ad essere una persona piacevole e graziosa, nella parte è molto abile e professionale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2023, 20:16     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Ma quindi confermi che fa anche BJ 😯?
CITAZIONE (Enrico De Piedis @ 25/10/2023, 14:54) 
NOME: Kaori Domina
LINK O CONTATTO: https://kaori-domi-na.jimdosite.com/
INDEX: 3913615844
CITTA': Venturina terme
PRATICHE: FJ, HJ, T&D, BJ, umiliazione, whipping, dirty feet, foot worship
RATE: 3VU
FASCIA DI ETA': sui 35
DURATA INCONTRO: 50 minuti compreso social
ASPETTO: ragazza asiatica graziosa, bassina, magra, corrispondente 100% alle foto degli annunci e del sito
ATTITUDINE: sadica, dominante
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento in periferia
PULIZIA: ottima sia della padrona che della location

Dopo anni che la seguivo sui social e sui forum, senza mai riuscire a incontrarla, sono riuscito a realizzare questo sogno durante un suo tour a Venturina Terme.
Dopo contatto telefonico, in cui si è mostrata molto disponibile sugli orari e sulle pratiche, parto alla volta di Piombino e la chiamo arrivato al punto di incontro provvisorio. Mi manda le indicazioni per raggiungere la casa non molto distante.
Mi accoglie sorridente, con un vestitino e un paio di sandali, soddisfacendo in pieno le mie aspettative estetiche.
Dopo una breve rinfrescata, si inizia la sessione con me steso in ginocchio sul pavimento ad adorare i suoi piedi: li avevo chiesti odorosi e leggermente sporchi e così li ho trovati, con un piacevole sapore salato.
Mi fa alzare in piedi e mi lega i polsi a una spalliera, iniziando a frustrati sulle antiche, sulla schiena e sulle gambe. Essendo il mio primo assaggio di frusta, non ci va pesantissima, e fra l'altro essendo estate non era opportuno avere segni. Le frustate sono intervallate da carezze e strusciamenti, T&D e slapping: gli schiaffi sono decisi e sonori, mentre mi fissa con sguardo severo e penetrante.
Voltato in avanti e bendato, mi infila un condom e inizia un blowjob intervallato da morsi (per fortuna delicati) al volatile.
Fino ad ora ha fatto tutto scalza, per far sporcare ulteriormente i piedi: quindi mi slega, mi fa sdraiare e mi ordina di riprendere la pulizia, mentre mi umilia verbalmente per le dimensioni del pene, che giudica "un terzo di quello del mio bull".
Mi infila poi una pompa manuale sul volatile e un vibratore sotto il borsello, portandomi dopo non molto a capitolare sulla pianta del piede, che devo ripulire con la lingua.
Si conclude con un piacevole social time e doccia finale.
Esperienza decisamente positiva: oltre ad essere una persona piacevole e graziosa, nella parte è molto abile e professionale.
 
Top
13 replies since 14/2/2019, 01:27   22010 views
  Share