Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Afrodite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2019, 09:24     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie a te 😊

Sono sicura che insieme faremo ancora molte belle esperienze! A presto.

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2019, 15:53     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Che meraviglioso feedback Skorpio666! Grazie 😊

Hai una grande sensibilità nel cogliere l’estrema cura dei dettagli che metto nel mio lavoro.

È stato bello giocare con te. A presto....
 
Web Contacts  Top
Sestosens0
view post Posted on 19/9/2019, 16:48     +16   +1   -1




NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.
www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/
www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: Femminilizzazione, strapon, fisting, pissing.

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 3 VU

ASPETTO: Sensazionale.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Massimo rispetto degli accordi. Indole dominante e raffinata.

PULIZIA: Ottima.

Decido di incontrare Miss Victoria Afrodite, quindi la contatto tramite WhatsApp e poi la chiamo perché voglio sentire la sua voce.
Dopo averle descritto le pratiche al quale sono interessato ci organizziamo per un incontro. Arrivo all'appuntamento un po’ in anticipo, devo dire che sono un po’ teso, eppure non sono un novellino.

Quando è ora la chiamo, lei mi risponde e mi dice che arriva subito. Eccola è ancora piu bella che in foto, indossa pantaloncino cortissimo, reggiseno e magliettina molto sexy. Adesso oltre ad essere un po’ teso sono anche eccitato J Lei mi saluta affettuosamente e nota subito che sono teso, allora mi abbraccia, mi dice di stare tranquillo e ci avviamo verso il suo appartamento.

Una volta nel suo appartamento (tra l’altro molto pulito ed ordinato) mi fa spogliare nudo e comincia a farmi indossare calze autoreggenti, scarpe, perizoma, reggiseno e dopo avermi truccato mi dice che da quel momento sarò la sua troia e il mio nome sarà Vanessa.

Mi fa sdraiare a pancia in su e comincia a farmi un massaggio prostatico infilandomi prima un dito poi due poi quattro e infine tutta la mano. Comincia così un lungo fisting, il mio culo si allarga e quando comincia a girare il pugno in senso orario e antiorario velocemente godo molto.

Ad un punto la Miss decide che è il momento dello strap. Decidiamo di usare un grosso dildo perché ormai l’ano è abbastanza dilatato. Mi fa quindi mettere a pecora, all’inizio mi penetra prima piano, poi velocemente e con violenza avanti e indietro. Fa male anche perché lo infila tutto e il dolore è tanto. Io mi lamento, ma lei non si ferma, anzi mi tiene bloccato e continua ancora più velocemente e ad un certo punto il dolore diventa piacere. Comincia a farmi cambiare posizione in continuazione, sembra molto coinvolta. Sento che a lei piace molto e questo piace anche a me facendomi eccitare sempre di più.

Dopo una lunga cavalcata la Miss decide che è ora di bere, quindi mi fa spogliare e mi porta in doccia, mi fa mettere seduto, si denuda, si mette sopra di me e comincia a urinare. Il pissing è davvero molto abbondante, lo fa nella mia bocca dicendomi di non farne cascare neanche una goccia. Finalmente mi ordina di toccarmi e dopo un po’ ho un forte orgamo. Dopo essermi fatto una doccia e rivestito, siamo andati a bere un drink in un bar sotto casa sua come fossimo due vecchi amici.

Esperienza meravigliosa. Miss Victoria Afrodite è fantastica non vedo l'ora di ritornare da lei, spero al più presto!
 
Top
view post Posted on 19/9/2019, 23:22     +9   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie di avermi scelta e complimenti..... un sederino che da molte soddisfazioni 😊 a presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2019, 19:04     +16   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.

www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/

www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: whipping, pissing, nipple torture, foot fetish, spitting.

DURATA INCONTRO: 60 minuti abbondanti.

RATE: 3 VU

FASCIA DI ETA’: intorno ai 30/35.

ASPETTO: maestosa e regale.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: estremamente attenta. Molto simpatica nel social time.

PULIZIA: davvero impeccabile.

Sono andato in sessione da Miss Victoria Afrodite dopo aver visto le sue foto sul Sire. L'ho contattata al telefono e già mi ha colpito la sua voce, molto sensuale e soprattutto con un dizione perfetta, mi sono trovato subito a mio agio.

Accoglie in casa sua, in una zona servita da metro e da parcheggio. Avevamo concordato il dress per la sessione preventivamente. Mi sono trovato quindi davanti una Miss statuaria, bellissima, alta circa 1.85 - 1.90 (con i tacchi), con un completo in PVC nero lucido, guanti al gomito, e scarpe lucide con tacco 13… bellissima di viso, occhi verdi ed una bocca disegnata, il mio cuore era in gola in quanto era l'abbigliamento che preferisco.

Ero talmente sopraffatto da questa visione che mi sono subito umilmente inginocchiato ai suoi piedi. La casa è molto accogliente, soprattutto pulitissima, ha un grande salone dove effettua le sessioni, ambiente bianco, pulito, minimal con uno specchio molto grande ed un sofà in pelle nera dove la Miss si è subito seduta ordinandomi di spogliarmi e di mettermi in ginocchio al suo cospetto.

Noto subito tutta una serie di attrezzature pronte sulla scrivania, tra cui diverse fruste messe in fila, flogger, paddle, cane, toe, ma soprattutto una snake rossa ed una bullwhip nera che mi hanno fatto un po’ tremare…

Dopo qualche domanda sulle mie preferenze mi ha subito legato le mani con delle manette davanti, mi ha messo un cappuccio di pelle nera in testa ed ha iniziato a frustarmi per scaldarmi un po’ con il flogger, poi è passata al frustino, cane e paddle, per infine darmi il colpo di grazia con la snake! Più di 200 frustate che mi ha fatto contare con dovizia, ed ogni volta che esitavo me ne dava una in più minacciando di ripartire da zero! Molto brava nella frusta, dirigeva la snake nei punti giusti facendola schioccare sempre e non mi è capitato spesso. La Miss mi pone davanti allo specchio facendomi vedere il suo gran lavoro, avevo segni belli rossi che mi sono piaciuti molto.

A questo punto mi ha ordinato di inginocchiarmi, si è levata le scarpe e mi ha ordinato di massaggiarle i piedi, un 41 curatissimo e perfetto, piede arcuato e profumato. Mi ha chiesto quindi di baciarle i piedi e dopo un po’ ero completamente obnubilato, nonostante io non sia un feticista dei piedi sono comunque andato in estasi…

Mi ha ordinato poi di sdraiarmi, mi ha messo le mollette ai capezzoli e mentre tirava la catenella con le mani, con i piedi giocava con i miei genitali, facendomi provare sia dolore che piacere allo stesso tempo… mi ha tolto il cappuccio e mi ha trascinato per i capelli dentro la doccia, dove mi ha fatto inginocchiare e mi ha regalato quasi un minuto di pioggia dorata! Come tocco finale mi ha inondato ripetutamente con il suo nettare salivare e mi ha lasciato lì per un po’ di tempo dicendomi che dovevo assaporare per bene quel premio!

Dopo una doccia mi sono fermato un po’ per parlare, una Miss anche di cultura che conosce molte cose dell'animo umano, una grande sessione e non solo… tornerò presto!
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 22:21     +6   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie! Sarà sempre un piacere mio massacrarti 😜
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2019, 10:32     +16   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del loto bianco. www.instagram.com/miss_victoria_afrodite www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/

CITTA': Roma

PRATICHE: Adorazione, umiliazione verbale, facesitting

RATE: 3 VU

DURATA: 1 ORA

Dopo diversi messaggi e scambi di idee, finalmente in occasione di una mattinata di lavoro a Roma, concordo un appuntamento.
La Miss riceva in una bellissima casa in zona immediatamente a ridosso dal centro e facilmente raggiungibile con la metro a poche fermate da Termini.
Il tutto molto bello e di classe, bene arredato e confortevole, insomma un luogo dove potersi innanzitutto rilassare.
Miss Victoria Afrodite è innanzitutto una persona estremamente educata, intelligente e di cultura (il che, non guasta mai checché se ne dica).
Le foto che ha pubblicato sono tutte reali e, quindi, è veramente molto bella e di classe.
Come ho letto in altre recensioni, confermo che è una persona dallo spiccato senso dell’umorismo.
Ho avuto modo di adorare il suo corpo stupendo e di ammirarla nel look che avevo chiesto… anzi, ho avuto anche modo di poter ammirare il suo ampio guardaroba e la collezione di scarpe… stupende!
Ha bellissimi piedi e bellissime gambe che non mi stancherei mai di carezzare e venerare.
Appena entrato mi ha fatto spogliare e mi ha fatto inginocchiare ai suoi piedi.
Ho avuto l'onore di carezzarle a lungo gli stivali a partire dal tacco e le stupende calze che indossava.
Ho baciato, leccato e adorato: mi ha quindi stretto e quasi soffocato tra le sue gambe.
Poi si è cambiata e ha indossato un altro paio di scarpe e un altro paio di calze… nel mentre ho baciato i suoi bellissimi piedini.
É seguito un bel trampling e un poderoso facecitting al quale è seguita una splendida esplosione di piacere.
É stata una bellissima esperienza con una persona bella e vera.
A presto, spero

Edited by Marcello Emme - 11/10/2019, 13:18
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 14:27     +5   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Mi ha fatto tanto piacere che tu sia venuto a trovarmi durante la tua trasferta romana!

Grazie mille dei complimenti e a prestissimo 😊

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2019, 20:45     +17   +1   -1
Avatar

i love strapon

Group:
Member
Posts:
33

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.
www.facebook.com/mistressvictoriaafrodite/
www.rossofetish.com/f2055/

CITTA': Roma

PRATICHE: Femminilizzazione, strapon, fisting, plugging

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 3 VU

ASPETTO: Una bella stanga slanciata penso sull 175 molto curata con le forme nei punti giusti

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Massimo rispetto degli accordi. Indole affabile ma decisa

PULIZIA: Ottima.

Ho rincorso questo sogno da prima della estate ma sono riuscito a realizzarlo solo qualche giorno fa.
Tramite whattapp le ho descritto le pratiche a cui ero interessato e abbiamo fissato l'appuntamento nelle vicinanze del suo appartamento, Quando arriva sono colpito dalla sua bellezza e dalla eleganza. Lei in maniera naturale mi mette subito a mio agio e mi porta nel suo paradiso,
Li ci conosciamo meglio e mi fa aprire chiedendomi tutti i miei gusti, preferenze e con competenza mi inizia a trasformare nella sua nuova sissy troietta con vari articoli tutti belli e pulitissimi
Mi invita a sfilare per lei sotto il suo vigile sguardo
Poi quando mi sono sentito a mio agio mi posiziona a quattro zampe ed inizia a possedermi. Prima con delicatezza usando le dita e poi passa ad un bel plug e infine in escalation con strapon di misura crescente.
Il tutto alternando momenti rilassanti ad altri in cui faceva schioccare il mio culetto con dei bei schiaffoni decisi
Li ho perso la cognizione del tempo e del luogo
Non sono un esperto ma sono stato colpito dalla naturalezza/ complicita che instaura sempre chiaramente nel rispetto dei ruoli

Dopo una doccia e mi sono rivestito e abbiamo avuto una gradevole conversazione su aspetti anche non inerenti alla seduta

Personalmente una ottima esperienza

Sono alla mia prima recensione e spero quindi di aver rispettato tutte le regole del sito nella compilazione
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 10:55     +8   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie Lellina!

Hai iniziato da poco ma promettI bene. Sei una gran porcona 😊

È stato bello femminilizzarti per la prima volta. Un abbraccio
 
Web Contacts  Top
Lucio1961
view post Posted on 6/12/2019, 22:00     +14   +1   -1




NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.
www.rossofetish.com/f2055/
www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: Facesitting, adorazione ascelle, foot fetish, hand job, cbt.

DURATA INCONTRO: 60 minuti

RATE: 3 VU

ASPETTO: Bella e profumata!

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Empatica e molto professionale

PULIZIA: Ottima.


Sono uscito da qualche mese da una storia importante e questo mi ha convinto, ancora di più, ad approfondire una mia grande attrazione.
Infatti, da sempre sono affascinato dal fetish e questo mi ha fatto spesso fantasticare sul desiderio di una Miss che sappia vivere questa esperienza con passione e dominazione.

Circa 6 mesi fa ho avuto il piacere di conoscere Miss Victoria Afrodite. Sono stato da Lei subito dopo uno scambio telefonico cordiale e estremamente attraente. Come se mi avesse letto nel pensiero, Miss Victoria ha capito sin da subito la mia grande passione per i profumi del corpo femminile, e mi ha guidato nel gioco come una vera Dea: intelligente, creativa e dominante.

Sin da quella prima volta, gli incontri con la Miss sono stati molto belli. Alta piu di un 1.75, con un corpo bellissimo e un portamento elegante e superiore; i suoi piedi mi hanno fatto conoscere una mia forte predilezione ad abbandonarmi sotto di essi, per non parlare delle sue ascelle, per me vero rifugio e di totale devozione. Con Lei il Bdsm è un' attrazione soprattutto onirica e "spirituale", essendo Lei di una bellezza estremamente singolare.

La Miss mi ha sempre accolto nella sua casa elegante, pulita e accogliente.

In questa recensione racconterò il mio ultimo incontro con la Miss, che è stato veramente paradisiaco. Infatti, avendo io una passione per i profumi femminili, ho chiesto alla Miss di poterla incontrare dopo la sua lezione di ginnastica.

La Miss mi ha accolto con un bel body di pizzo nero che lasciava intravedere il suo bel corpo. Abbiamo iniziato una piacevole conversazione mentre le facevo un bel massaggio ai piedi (come mi aveva ordinato). I piedi erano super curati e smaltati di nero. Ad un certo punto la Miss, soddisfatta del massaggio, mi ha messo i piedi in faccia ed io ho iniziato a leccarglieli con dovizia, iniziando ad eccitarmi.

Dopo questo simpatico preambolo, la Miss mi ha ordinato di sdraiarmi. E da li è iniziata un’intensa adorazione delle sue ascelle “nature”. Ero eccitatissimo leccavo e nel frattempo mi masturbavo.

La Miss ha poi deciso di farmi un bel facesitting che mi ha mandato completamente in estasi, anche perché contemporaneamente mi praticava un hand job. Stavo quasi per avere un orgasmo ed ho dovuto chiederle di fermarsi.

Abbiamo quindi ripreso l’adorazione delle sue fantastiche ascelle, finchè la Miss ha deciso di finirmi. Mi ha strizzato con una mano i testicoli (cosa che adoro!) mentre con l’altra mi praticava hand job. A quel punto non sono più riuscito a resistere e le ho chiesto il permesso di raggiungere l’orgasmo. E’ stato forte ed intenso….

Ogni volta che esco dalla sua casa, il mio vero pensiero è quello di tornarci il più presto possibile.

Grazie Miss Victoria!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 21:46     +7   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Grazie Lucio! Sono sempre felice quando riesco a trasmettere delle belle emozioni. A presto 😊

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2019, 20:09     +21   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO: Sire del Loto Bianco,
www.instagram.com/miss_victoria_afrodite

CITTA': Roma, vicinanza Metro Colli Albani

PRATICHE: prigionia, cane, frustino, bondage, adorazione piedi, smoking fetish, facesitting, pissing, spitting, sissification, smother box, torture ai capezzoli, tease and denial, CBT, face slapping, leather fetish, poggiapiedi umano.

DURATA INCONTRO: 8 ore

RATE 10 VU

LUOGO DELL'INCONTRO: suo appartamento

ASPETTO: fisico da modella, è molto più bella di persona!

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: rispetto assoluto degli accordi e grandissima professionalità nel percepire le mie reazioni a livello fisico ed emotivo.

PULIZIA: eccellente.


Dopo essere stato messo in castità forzata da Miss Victoria Afrodite, per due settimane, finalmente sono riuscito ad incontrarla e a sessionare con Lei. La giornata è iniziata al mattino presto, prima di raggiungerla al suo appartamento mi sono fermato a comprare dello Champagne per la padrona e circa 15 minuti prima della sessione ero già sul luogo. Ho atteso fumando che giungesse l'orario stabilito e, puntuale come un orologio svizzero, ho citofonato, una volta entrato nel suo appartamento, mi sono visto ricevere da una Padrona di statuaria bellezza, un fisico così slanciato e perfetto, che incute rispetto.

La Miss, inoltre, sapendo che sono feticista della pelle, mi ha accolto con un dress che mi ha fatto letteralmente impazzire e sentire ancora più sottomesso: altissimi stivali alla coscia in pelle, guanti lunghi in pelle ed un body in similpelle che lasciava intravedere il suo bel corpo.

All'inizio non è stato facile sciogliermi e lasciar andare paure, timore e timidezza, ma la Miss, con la sua esperienza e capacità, ha saputo fare in modo che ciò accadesse gradualmente. Di certo non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte a tale bellezza, una statua, coi tacchi molto più alta di me, cosa che mi fa subito sentire più sottomesso di quello che sono, essere guardato dall'alto in basso mi ricorda in ogni momento quale è il mio posto.

Avevo già sessionato in passato, ma solo all'estero, e posso senz'altro dire che ciò che mi ha profondamente colpito di Miss Victoria Afrodite è l'immenso coinvolgimento emotivo che c'è da parte sua. E’ stata la prima volta che ho sentito che la mia Mistress non stava recitando un ruolo o una parte seguendo lo schema predefinito di una lista della spesa, che mi sono guardato bene dal fare, fatti salvi alcuni hard limit. E' difficile capire dove finisce il gioco e inizia la realtà, perchè Lei è proprio così, non è gioco è realtà, è reale, non recita da Mistress e donna superiore, è Mistress dentro....deep inside.

Non ho potuto non notare come per Lei oltre che una professione è senz'altro un piacere personale sottometterci, una cosa che le riesce facilmente, grazie alla sua indole autoritaria e superiore. Inutile dire come il rispetto degli hard limit non sia mai stato in discussione da parte sua, l'ho trovata una Mistress severa si, ma anche rispettosa e attenta allo status del suo schiavo. Ho imparato subito dai miei errori e dalle punizioni inflitte per questi ultimi, come comportarmi di fronte a Lei.

Appena arrivato la Miss mi ha ordinato di spogliarmi, mi ha messo un collare, mi fatto inginocchiare e mi ha ammanettato con le mani dietro la schiena. Dopo mi ha immobilizzato completamente mettendomi delle cavigliere, che ha poi legato alle manette. Infine, mi ha bendato ed ha attaccato un guinzaglio al collare. Ed è così che abbiamo incominciato a conoscerci con una conversazione decisamente non alla pari ed intervallata da vari giochi: pinze ai capezzoli, divaricatore per la bocca, face slapping, poggiapiedi umano, spitting.

Dopo una prima ora passata così la Miss mi ha liberato e mi ha tolto la gabbia al pene. Nonostante il mio pene fosse finalmente libero, non sono riuscito ad avere delle decenti erezioni durante la giornata (da buon beta slave). Mi conosco, e so che è dipeso da me, dal fatto che ho necessità di un po' di tempo e conoscenza per lasciarmi andare ma anche dal fatto che di fronte al tale bellezza e autorità mi sento decisamente sub e non degno di piacere. Ecco perchè prima di andare via mi è stata rimessa la gabbia, perchè non sono degno di venire a meno che non sia con Lei e Lei non lo voglia.

Avevo concordato con Miss Victoria una sessione incentrata prevalentemente sulla prigionia. A questo punto quindi la Miss mi ha messo un cappuccio di pelle e mi incaprettato con una legatura cinese decisamente molto stretta. Non ero mai stato legato con le corde e dopo un po’ ho chiesto di essere liberato. Per essermi lamentato sono stato punito prima con alcuni pesanti colpi di cane, e poi con degli artigli artificiali con cui la Miss mi ha segnato la schiena. Successivamente la Miss ha preso possesso anche del mio culo inserendomi un plug che, dopo 8 ore di sessione mi ero quasi scordato di avere, e per poco non portavo a casa con me. Ho quindi adorato i suoi piedi come un cagnolino al guinzaglio e al comando di Miss Victoria. A questo punto la Miss mi ha incaprettato con una legatura meno stretta e mi ha completamente immobilizzato mani e piedi con le corde per evitare che potessi tentare di sciogliermi.

Nel corso della sessione ho provato anche il facesitting (anche con uso di una smother box) che mai avevo fatto prima e devo dire che l'ho trovato estasiante, uno dei pochi momenti in cui ho avuto una semi erezione. L'altro momento per me super eccitante è stato quando ammanettato sul terrazzo la Miss mi ha fatto fumare dalle sue mani, sovrastandomi con la sua statura e ricordandomi a ogni tiro come fossi Lorena la Rumena, la sua troietta.

Infine, il momento forse più forte di tutta la sessione è stato quando, invitato a ricevere il nettare dorato della Miss, mi sono lasciato andare e sono andato oltre quello che era un mio limite ma ora non lo è più: ho aperto la bocca e deglutito tutto quel buonissimo nettare di cui Lei mi aveva fatto dono. Non potevo non aprire e deglutire di fronte al privilegio di ricevere il nettare della Padrona. Quasi un atto di devozione.

Non sono molte le Mistress che quando giocano e sessionano non recitano una parte, Lei è così, vera, se stessa, non mi sono mai sentito all'interno di un gioco, piuttosto è stata vera sottomissione, una cosa che ho sempre cercato senza mai trovare prima d'ora. Avevo già fatto sessioni lunghe anche di 24 o 48 ore al Residenz Avalon o allo Chalet of Pain in Germania, ma la parte del gioco era stata molto limitata e molte ore le avevo trascorse da solo in isolamento incatenato in cella, perdendo la cognizione del tempo.

Quella con Miss Victoria Afrodite è stata senz'altro la sessione più pazzesca ed erotica che abbia mai fatto! Senza ombra di dubbio Lei mescola erotismo con sadismo, severità con autorità e dolcezza, un mix micidiale di emozioni che ti mandano a casa davvero soddisfatto.

In particolare, mi ha colpito la grande capacità di Miss Victoria Afrodite di instaurare sia un contatto mentale che fisico con il sub. Lasciatevi andare al suo cospetto e liberate la vostra anima sottomessa, Lei vi agevolerà il compito dall'alto del suo aspetto severo, ma al tempo stesso rispettoso e coinvolgente.
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 00:34     +11   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


Sei stato veramente temerario. Otto ore sotto botta non sono poche.... ed è solo l’inizio! A presto 😊

Edited by Mistress Elena - 29/12/2019, 14:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2019, 12:45     +15   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite



LINK O CONTATTO: Iscritta su Sire.

www.rossofetish.com/f2055/



CITTA': Roma



PRATICHE: massaggio anale, face slapping, adorazione piedi, strapon, spitting.



DURATA INCONTRO: 90 minuti



RATE: 4 VU



ASPETTO: Fisico naturale ed armonioso.



RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Rispettosa e gentile. Capace nel creare uno spazio sicuro per la sperimentazione.



PULIZIA: Eccellente.



Finalmente ho incontrato Miss Victoria Afrodite. Sono stato in dubbio perché anche altre mistress mi intrigavano. Come credo da prassi, mi viene a prendere a pochi metri dal suo studio. Quando arrivo vedo un appartamento ordinato e soprattutto pulito.



Prende uno scatolone, dove poi scopro che tiene i giocattoli e, forse vedendomi esitante, inizia a chiacchierare. La fermo dicendole che devo pagare. Lei mi sorride e le do il rate pattuito, 4 VU per 90 minuti. Dopo un po' mi chiede cosa voglio fare. Non sapevo decidere, visto che lei è bella e dolce, ma mi da l'impressione che, se vuole e ne è richiesta, sa fare molto male, anche se io ho fatto cose soft. Mi propone anal per iniziare, "così starai meglio" dice. Mi fa sdraiare, si siede fra le mie gambe, indossa i guanti e inizia. Sembrava che mi stesse solo sfiorando, quando mi sono accorto che mi era entrata dentro per diversi centimetri.



Ho pensato che è brava e che sono andato dalla persona giusta. Continua per un po'. Mi è sembrato un massaggio.



"Aspetta, torno subito". Apre lo scatolone, prende tre falli e mi chiede "Quale vuoi? Inizierei con il più piccolo, gradatamente, visto che ci siamo appena conosciuti". Mi sono tranquillizzato, la sua gradualità mi rendeva fiducioso. In effetti ce l'avrei fatta solo con il più piccolo. Forse l'aveva capito perché inizia dolcemente. Continua e perdo la nozione del tempo. Lo muoveva divinamente, tanto che le chiedo di provare quello più grosso. "ti piace?" dice apparentemente divertita e io penso alla Maga Circe, che trasformava gli uomini in porci veri e propri, ma non glielo dico.



Lentamente mi sfila il piccolo e usa l'altro, che però era appena più grande. Continua a usare il secondo dildo. Dopo un po' mi propone di fare qualcos'altro e va a levarsi i guanti e a sciacquarsi. Con la scusa di prendere una mentina, guardo l'orologio. Erano già passati 70 minuti senza che me ne accorgessi. Fosse stato il suo orologio, avrei pensato che lo aveva regolato in avanti per fregarmi, ma era il mio telefono, nella tasca dei miei pantaloni messi da parte. Incredibile, con lei il tempo vola!



Mi propone di inginocchiarmi davanti a lei. Adoro un po’ i suoi bellissimi piedi Inizia ad accarezzarmi il viso, più volte, ma mi accorgo che nel giro di qualche minuto, quelle carezze erano diventati schiaffetti, non dolorosi, ma pur sempre schiaffetti. decido di resistere, ma gli schiaffetti lentamente diventano schiaffi e poi sberle vere e proprie, ma alternate a carezze, fino a quanto non ce la faccio più e le chiedo di smettere. Lei si ferma subito, e io non le porto rancore per le sberle ricevute, perché capisco che potevo dirle di smettere prima e se ho continuato è perché, alla fin fine, mi è piaciuto. Lei mi dice che la mia sessione è finita.



Guardo l'orologio e mi rendo conto di aver sforato di qualche minuto. Una volta vestito mi dice che, se voglio fermarmi a parlare con lei qualche minuto le farebbe piacere. O diceva la verità, o erano pubbliche relazioni, o altro, in ogni caso ha mostrato gentilezza e sensibilità. Mi sono fermato diversi minuti, ma in realtà mi sarei sistemato in quell'appartamento per sempre.



Grazie Miss Victoria Afrodite :-)
 
Contacts  Top
121 replies since 10/2/2019, 21:41   78387 views
  Share