Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Afrodite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2024, 13:41     +2   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,159
Location:
Roma

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO:

- Facebook: www.facebook.com/missvictoriaafrodite

- Instagram: https://instagram.com/victoriaafrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: shibari

RATE: 4VU

ASPETTO: bellissima, fisico alto e slanciato con uno sguardo che ti cattura

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: corretta e attenta ai dettagli, molto empatica

DURATA: 1 ora di sessione più 30 min tra social e colloquio introduttivo

LUOGO DELL'INCONTRO: suo appartamento con soggiorno ben attrezzato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: corde, harness ballgag

PULIZIA: ottima

Ho sempre avuto un' attrazione per il rope bondage ed essere legato è una cosa che ho desiderato moltissimo. Decido di compiere il grande passo contattando Miss Victoria Afrodite. Dopo un primo contatto telefonico di presentazione ci accordiamo per una sessione di shibari. Due settimane dopo, arrivato il giorno dell'incontro, mi reco presso il suo appartamento e una volta entrato rimango subito estasiato dalla sua bellezza incantevole. Ci sediamo sul divano e iniziamo a conversare sulla mia passione per il bondage e sui vari aspetti della sessione, come safe word e signals e le attrezzature da utilizzare. Una volta provata l'harness facciale (provvisto di gancio D ring sopra la testa) mi fa sdraiare sul tappeto ed inizia legarmi. Sento la piacevolissima sensazione delle corde sulla mia pelle, sono avvolto da un brivido di piacere. Con la sua abilità mi stringe nella posizione di hogtie, completando il tutto legandomi gli alluci al gancio dell'harness e mettendomi una ballgag di medie dimensioni. Si siede sul divano e appoggia i suoi splendidi piedi sulla mia schiena deridendomi sulla mia condizione. Sono in suo stretto controllo e ciò mi eccita molto. Resto così per 45 minuti nei quali c'è stata sempre comunicazione con segnali dopodichè decide di slegarmi. Dopo essermi ripreso un'attimo mi siedo di nuovo fianco a lei per un rapido debriefing sulla sessione appena svolta. Grazie Miss Victoria per aver realizzato il mio sogno, introducendomi con eleganza e maestria nel mondo dello Shibari.


Innanzitutto grazie della recensione.
Poi complimenti per la maturità dimostrata durante la sessione e per la scelta di una pratica così tecnica. Non capita tutti i giorni!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2024, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (novizio_ @ 29/5/2023, 22:19) 
NOME: Miss Victoria Afrodite
completando con un pissing. Essendo la prima volta ho assaggiato la pioggia dorata dalle dita della padrona e il resto sul corpo.

Bella tecnica quella di far assaggiare il pissing con le dita, puo' aiutare a superare il blocco...
F.
 
Top
121 replies since 10/2/2019, 21:41   78387 views
  Share