Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

recensione lady Demonique, COMO MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2019, 18:04     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


NOME: Lady Demonique

CITTA':Milano

PRATICHE: leccasuole, adorazione, sputi, smoking fetish, trampling, derisione , ipnosi , breve introduzione anale
FASCIA DI ETA': 25-30

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: bel fisico molto asciutto e curato , seno (non grande ma molto bello presumo protesi)

RISPETTO ACCORDI: Precisa e puntuale nulla da obbiettare (chiede per il primo incontro per anticipo una ricarica paypal o roba simile , presumo per evitare pacchi)

PULIZIA: Ottima

Descrizione incontro
Premetto che non sono un fautore di chissà quali altre recensioni nonostante legga spesso i contenuti di questo forum , in questo caso , visto l'assenza di di recensioni (o almeno credo) sulla mistress in questione dico la mia opinione.
Inizio col dire che la reperibilità è buona , le ho scritto ieri su whatapp e mi ha risposto dopo neanche mezz'ora ci siamo accordati sull'ora intorno alle 18
Riceve in zona piazzale lodi 100 metri dalla fermata della metro, appartamento piccolo ma curato e pulito.
Come primo impatto è buono , abito molto fetish attillato , si nota il seno , stivali molto alti con tacco a spillo non troppo eccessivo , un po di timidezza forse ,quindi due chiacchere piacevoli per rompere il ghiaccio , le dico che da molto tempo la volevo incontrare , la conoscevo per via di qualche video su youtube (lady doah) e le sue performance su un noto sito di raccolta video e che ero attratto soprattutto dalle sue unghie, prima erano pazzesche
Sputi adorazione e smoking .Mi fa inginocchiare mi indica di baciare e leccare gli stivali mi incita a migliorare il "lavoro" e inizia sputarmi in faccia e in bocca.
Si accende una sigaretta (lei seduta sempre sul divano io in ginocchio davanti a lei sul pavimento) , mi chiede se mi piace fare il portacenere , rispondo positivamente inizia con poca cenere poi sempre di più' fino a spegnermi la sigaretta sulla lingua, la sigaretta era quasi finita ,ordinandomi di mangiarla , bello questo tipo di atteggiamento , senza troppi fronzoli ha ottenuto quello che voleva.

Trampling. Si alza mi fa sdraiare praticamente nudo , con derisione dei genitali piuttosto forte lo schernimento sembra molto naturale , forse un filo di teatralità ma non costruita , mi sale con i tacchi sulla pancia e sul petto , soffro ma amo questa pratica , sale e scende un po di volte poi su mia richiesta cambia scarpe
in arrivo altre salite e derisioni sempre più' forti, purtroppo non le ho chiesto di salirmi sulla testa , magari senza scarpe , lady demonique è molto magra si può' provare...Ricomincia con le derisioni si copre la mano con un guanto mi fa mettere a pecora e mi infila due dita nel didietro , sento particolarmente le unghie (molto lunghe 3 cm ma purtroppo non come desideravo io , speravo più lunghe va beh piccoli dettagli) , rimango in questa posizione per 5 minuti poi inizia con degli schiaffi sulle palle tutto in progressione , anche se il tutto rimane nel genere molto soft le avessi chiesto l'hard non credo ci sarebbero stati problemi
Ipnosi A questo punto le chiedo circa una sua prerogativa cioè' l'ipnosi , mi solletica l'idea , mi fa sedere sul divano con lei mi dice di seguire il movimento delle sue unghie e ascoltare una fievole voce che in qualche modo distende e rapisce , ci vuole ovviamente partecipazione non si può' credo pensare di addormentarsi in due minuti e risvegliarsi in tutt'altro mondo , però dopo circa 10 minuti mi trovo molto rimbambito (forse con me ci vuole poco) e disteso , è chiaro che se dovessi tornare e fare questa pratica forse sarebbe meglio incentrare tutta o quasi la sessione...ma come primo incontro ho preferito testare varie attitudini , in conclusione mi dice di inginocchiarmi ancora per un'ultima adorazione.

Che dire , ho una certa esperienza (e poi la valutazione è soggettiva) comunque mi sono trovato di fronte una persona preparata magari inizialmente non così' trascinante e un po meccanica ma durante la sessione si è sciolta coinvolgendomi in un'ora piacevole...

mi ha detto che riceve a milano solo nel weekend per gli altri giorni per ora è a como città....spero che le sue unghie tornino più' lunghe :rolleyes:

"siete in troppe :P , cosi le ho detto prima di ringraziarla e salutarla ...a me va sempre di sperimentare situazioni nuove e curiose , in questo caso volevo incontrarla da tempo mi sono trovato a mio agio ....soddisfatto
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 14:13     +3   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Ho eliminato una recensione perché l'utente non ha i requisiti minimi che sono indicati nelle regole della sezione.

Ricordo che nella sezione possono postare solo gli utenti che recensiscono e la Mistress in questione, per rendere utili e fruibili le recensioni.

Edited by Mistress Elena - 4/1/2023, 14:33
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 08:15     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


NOME: Lady Demonique

CITTA':como

PRATICHE RICHIESTE:adorazione piedi, sputi, pissing, insulti


DURATA INCONTRO: 45min

RATE: 3VU

ASPETTO: Le foto che circolano sono sue è lei, ma senza l'obbiettivo davanti le cose cambiano decisamente in peggio

PULIZIA LOCALE: pessima

Ho incontrato lady demonique in un tardo pomeriggio di quest'estate del suo dungeon alla periferia di Como. Ci accordiamo al telefono
per una sessione fetish di adorazione piedi, spitting , pissing e insulti.
Entrato nel suo ampio garage adibito a dungeon si presenta molto disordinato e sporco,direi lercio. Mi fa spogliare immediatamente e inizia la sessione. Mi fa sdraiare e iniziamo con i suoi piedi, qualche sputo qua e là, poca padronanza con il vocabolario considerando che l'unico insulto che mi rivolge in tutta la sessione è "sei un coglione" "che coglione che sei" mentre con un vibratore clitoridale insiste sul mio pene.
Tappetino a terra e via di piscio su tutto il corpo, resta in piedi non si avvicina mai neanche per pisciarmi in bocca...
Mi fa docciare, acqua fredda ma per fortuna fa un caldo boia e per asciugarsi rotolo di carta....
Poi si inventa di volermi trapanare il culo cosa non richiesta, che io comunque gradisco, e la sessione finisce qui, 45min entrata/uscita con doccia.
Conclusioni: partecipazione meccanica, poco coinvolgente, 10 minuti di piedi con 3/4 sputi, insulti inesistenti, locale pessimo, fisicamente non curata e poco attraente, rate non conforme alle prestazioni.... bocciata!!!!
 
Top
2 replies since 13/1/2019, 18:04   10516 views
  Share