Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL MIO SALUTO AL FORUM, E' per motivi di salute non altro

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 29/12/2018, 16:04     +20   +1   -1




Probabilmente alcuni penseranno che me ne sto andando per gli attriti nella discussione di Gatto_gattone. Ha avuto rilevanza quella nella mia decisione ? In parte si ! Ma solo nell'averla accelerata, perchè era da tempo che ci pensavo. Ma questa volta è davvero per motivi seri e abbastanza gravi, e alcuni del forum inclusi alcuni moderat. sanno, ho raccontato a chi più chi meno la mia condizione attuale. Adesso non sto qui a raccontarvela, chi vorrà saperla, non è un segreto, chi ne è bene a conoscenza può scriverlo anche qui. Io ora non ho neanche le forze, le energie per stare a scrivere di ciò. Non è da ora, sono 2 anni che la situazione era già da tenermi chiuso in casa, ma negli ultimi tempi sono peggiorato nonostante un intervento chirurgico e non si sa se il midollo spinale si salverà. La morfina quotidiana oltre all'assuefazione, dovrebbe almeno farmi dormire, ma tanto per essere sfortunati a me fa un effetto paradosso....termine medico che in pratica a me fa l'effetto contrario, mi da insonnia e mi schizza. Senza contare gli sbalzi di umore, la poca tolleranza a tutto, quindi facili nervosismi anche se cerco di coprirli il più possibile. Il forum per molto tempo mi ha anche aiutato, diciamo che è stato terapeutico, ma ora purtroppo non è più così, mi sto rendendo conto che mi affatico troppo e non mi fa bene, ne risento fisicamente e mentalmente. I dolori poi sono tremendi.

Siamo vicini alla fine dell'anno e soprattutto all'anno nuovo, non voglio stare a disturbarvi oltre. Quando starò meglio, se e quando starò meglio forse tornerò. Ma è necessaria la cancellazione dell'account, lo devo fare, altrimenti conoscendomi sarei di nuovo tentato a postare. C'è Jerry Outlow se non ho sbagliato a scrivere il nick, che mi aveva detto che stava per aprire un Thread anche lui utilizando mediafire come me. Se lo aprirà potrete vedere i suoi video ragazzi. Non sono poi così indispensabile, nessuno lo è.

Spero non sia un addio ma un arrivederci. Auguro a tutti un BUON ANNO 2019 !


E scusatemi se a volte sono stato un utente difficile da sopportare.
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


♥️ Arrivederci Servo Nato.
Prendi il mio numero 😘😘😘

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 16:16     +4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Spero che ti riprenda presto
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 16:36     +3   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


... Arrivederci e un Augurio che tu possa risollevarti.
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 16:43     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Io spero che mi scrivi,dato che a Milano conosco i migliori o quantomeno che tu abbia reperito i nominativi che ti ho dato 😉
Valuta di venire qui ,so bene muovermi . Non è una difficoltà ,né un peso,mè un impegno per me. Mi aspetto che mi chiami.Bacio 💋
Ps:me tocca scrivere in pubblica ste cose ,n’aggiatte Servo Nato 😂😊

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 17:11     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Se ti capita di leggermi, scrivimi. Parleremo delle cose che piacciono a entrambi. Un abbraccio di vero cuore. Riprenditi e torna da noi.
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 17:20     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


a presto.
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 29/12/2018, 17:30     +3   +1   -1




Mi dispiace enormemente... Spero che tu possa guarire o stare meglio...
Ti capisco perfettamente... Una domanda sola... Non hai provato con le cellule staminali?
Vengono utilizzate per la riparazione tissutale in tantissime patologie neuro degenerative od autoimmuni.
Il mio pensiero è... Spero di rileggerti al più presto sul forum... Ciò vorrà dire che stai decisamente meglio
Pearlage
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 29/12/2018, 17:37     +2   +1   -1




CITAZIONE (Milady Le Lien @ 29/12/2018, 16:43) 
Io spero che mi scrivi,dato che a Milano conosco i migliori o quantomeno che tu abbia reperito i nominativi che ti ho dato 😉
Valuta di venire qui ,so bene muovermi . Non è una difficoltà ,né un peso,mè un impegno per me. Mi aspetto che mi chiami.Bacio 💋
Ps:me tocca scrivere in pubblica ste cose ,n’aggiatte Servo Nato 😂😊

Inviato tramite ForumFree Mobile


Milady... Persona speciale
Pearlage
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 17:39     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Spero tanto in un arrivederci Servo_Nato e che tu possa riprenderti presto.
Un abbraccio fortissimo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 19:04     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Ti ho già espresso il mio più sincero augurio in altra discussione.
Lo ribadisco anche qui.
E aggiungo che impegno, equilibrio e coerenza sono doti che hai spesso dimostrato, anche se, confesso, non ho mai guardato uno dei video da te postati.
Torna e prometto che li guarderò tutti! :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 20:05     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
198
Location:
Lombardia

Status:


Un grande in bocca al lupo . . .
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 20:33     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Se è quasi sempre vero, che le persone per giudicarle,bisogna conoscerle di persona,io sono convinto che tu,servonato sia una bravissima persona...ti auguro un 2019 sereno e con meno problemi e spero di rileggerti qui sul sire...ciao .. ;)
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 20:50     +2   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Servo nato....daje non mollare !!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 23:15     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ti aspettiamo nel 2019 più forte di prima!!

Siamo in tanti a esserti vicino!
 
Web  Top
70 replies since 29/12/2018, 16:04   3702 views
  Share