Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rossana Di Bergamo e Milano, bidone

« Older   Newer »
  Share  
bottom
view post Posted on 23/11/2018, 18:37     +2   +1   -1




Racconto brevemente la situazione di questa ragazza, che qui si presenta spesso.
Rossana - Link di presentazione

https://smfetish.forumcommunity.net/index....990064#lastpost



Non so se è un fake o meno perché molti utenti dicono di averla incontrata ma conosco anche molte altre persone che da lei hanno ricevuto un bidone.
Non esiste la sezione bidoni dunque come mi ha consegliato un moderatore la metto nella sezione Fake

Racconto il mio.

Dopo molti giorni in cui Rossana mi rinviava l'appuntamento che doveva essere in un motel della sua zona e da lei indicato, finalmente è il giorno giusto.
Non vuole dare il numero di telefono ma pretende il mio e scrive solo via mail.

Mi da appuntamento ad un parcheggio e fino a pochi minuti prima continuava a scrivermi aspetta, ultimo messaggio due minuti e arrivo, anzi mi ha anche chiesto la foto del parcheggio che le ho dato perché non si fidava.
Io di lei purtroppo mi sono fidato, ma visto che non dava il telefono non dovevo fidarmi. Lei non si è mai presentata inventandosi dopo 5 minuti dell'appuntamento una scusa.

Ma per me finisce qui. Mi avrebbe sicuramente dato un'altro bidone.

Per me Rossana è poco seria e non rispetta i clienti anche perché le avevo detto che venivo da lontano, almeno 50 chilometri di sola andata.


Xxxccc

AGGIORNAMENTO
Incontrata successivamente senza dire chi ero é stata puntualissima ed anche molto brava. Quella volta ha sbagliato i tempi ma era un buona fede. Seconda chance, andata benissimo.

Edited by bottom - 15/11/2019, 08:27
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 19:01     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


A me lo ha fatto a milano solo che ha rimandato una volta sola. La prima volta con 1 ora di previso e ok, la seconda senza manco dirlo. Anche a me non lasciava il telefono ma il mio celaveva e dopo che gli ho mandato varie mail che ero lí e poi dopo mi ha risposto che si era dimenticata e che potevamo fare al prossimo tour.
Molto grave come cosa e sto vedendo che tante mistress soprattutto quelle giovani fannobsta cosa dei bidoni.
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 23/11/2018, 20:38     +6   +1   -1




Io penso che una così non la dovrebbero nemmeno far iscrivere al forum... Perché non credo nemmeno sia interessata al nostro mondo visto il suo spregevole modus operandi
Pearlage
 
Top
O Mega
view post Posted on 23/11/2018, 20:57     +2   +1   -1




Sarebbe ora di prendere provvedimenti contro questa gang. O no? È da anni che le si muove lo stesso genere di addebiti. Mo' basta!
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 23/11/2018, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (O Mega @ 23/11/2018, 20:57) 
Sarebbe ora di prendere provvedimenti contro questa gang. O no? È da anni che le si muove lo stesso genere di addebiti. Mo' basta!

Hai perfettamente ragione è una gang...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 21:05     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


magari c'ha qualcuno che gli legge e organizza le mail e fa confusione questo qui che sbaglia lui, ecco anche perchè non lascia il numero. Cioè aspè, ci sta che una non vuole gestire tutto lei diretta perchè dai alla fine è pieno di perditempo, gente che manda foto del loro cazzo, gente che parla del più e del meno, gente che chiede di scopare o pompini, gente che rompe le palle e basta e quindi magari c'ha qualcuno che fa selezione. E' normale lo fanno in tante e le capisco ma i bidoni no. Sei una stronza se bidoni uno che c'ha un bisogno, che magari se lo sogna da giorni, che magari si è tenuto libero, che magari ha trovato scuse a casa come ho fatto io, comunque gli crei un danno psicologico, almeno per me quando mi danno il bidone è una danno psicologico perchè muore tutto e avevo delle aspettative. E guai a dio se magari ti dice per rimediare ti faccio lo sconto la prossima volta oppure stiamo mezz'ora in più.
E poi un conto se capita il disguido ma questa e anche altre sono così sempre...cioè fanno come gli gira a loro. Che brutta cosa e pensate che in certi ristoranti ci sono cinghialesi che guadagnano 50 euro in cucina 12 ore a farsi il culo tutto in regola perchè gli danno il minimo sindacale ed è legale. Questa 100 a botta 1 ora e tira pure i bidoni.
Magari poi si beccheranno pure il reddito di cittadinanza...madonna mia mi viene il voltastomaco. Dobbiamo scioperare noi schiavi e andare solo dalle massaggiatrici così vedete che i bidoni non li tirano più. Che voltastomaco
 
Top
slavegui
view post Posted on 23/11/2018, 21:08     +1   -1




Tira più un pelo di topa che un carro di buoi...È la legge del mercato, finché ci sarà un certo tipo di offerta, ci sarà un certo tipo di domanda.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 21:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


Vabbè ah quindi mo è giusto che tirano i bidoni
 
Top
slavegui
view post Posted on 23/11/2018, 21:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (samusamu001 @ 23/11/2018, 21:14) 
Vabbè ah quindi mo è giusto che tirano i bidoni

Ma perché devo sempre spiegare quello che scrivo...inizio a credere di non saper scrivere un concetto :unsure:

Quello che volevo dire è che se ho 20 anni o giù di lì, sono bella, scopro questo mondo e non ho concorrenza proprio perché sono bella e giovane, se tiro il bidone a qualcuno, quello magari non tornerà più, ma tanto c'è la fila enorme, quindi siamo noi che gli diamo la possibilità di comportarsi cosi, non parlo di lei nello specifico perché non la conosco, ma a se i fatti che raccontate sono veri (e non vedo perché non dovrebbero esserlo) è colpa della fila che stá fuori. Non tutti abbiamo lo stesso spessore morale e non sta scritto da nessuna parte che essere sempre attenti all'etica sia un dovere. Quindi se ci mettiamo tutti in fila, la colpa del loro comportamento è solo la nostra.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 21:42     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


che non ha concorrenza virgola, mica è l'unica figa di 20 anni che fa ste cose per fortuna eh
il punto è che se tu mi dai un'appuntamento io mi creo il film e il testosterone sale e sei una stronza se mi dai il bidone, perchè per me è un bisogno, per te son soldi, ma per me un bisogno. Etica un bel niente è questione di rispetto, già nn c'è nulla di etico a guadagnare tutti sti soldi per i piedi come anche andare con queste, ma almeno la serietà. Per quello dico, andiamo tutti dalle massaggiatrici per 1 2 o 3 mesi e vedi come abbassano la cresta quando gli chiudi il rubinetto.
E quando mi dai un appuntamento, tu devi rispettarlo, perchè io ho un'esigienza e tu mi hai dato la tua parola.
 
Top
underless
view post Posted on 23/11/2018, 21:54     +1   -1




Ma perchè (non parlo di te) se pensate che non sia etico guadagnare tutti sti soldi, comportarsi in un certo modo (e su questo concordo) le trattate come dee inarrivabili? A forza di sentirselo dire poi ci credono.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 22:04     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


e chi le tratta così? lei propone incontro retribuito e io ingaggio, dea di che? dai su stai facendo polemica sterile, cosa ti dà fastidio? che diciamo che è una bidonara? su trip e su altri siti si recensisce e si fa pure qui dove sta il tuo problema? mica il ristorante è inarrivabile come dici tu, ma su trip lo dico se prenoto un tavolo per 10 e arrivo e quello mi dice che non c'ha posto, cosa non ti convince?
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 24/11/2018, 08:58     +2   +1   -1




Di questa gang non si capisce veramente un Cazzo.
Rossana Isabella Jennifer altre amiche occasionali...
Tirano pacchi a random...come fosse Natale, senza nessuna moralità nel chiedere scusa.
Ormai è un discorso che va avanti da anni... Tutta la Lombardia le conosce.

Pearlage

Edited by Mistress Elena - 24/11/2018, 09:02
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 09:42     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ma la ragazza non interviene sul forum a spiegare la sua versione?
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 24/11/2018, 09:44     +1   -1




Sembra proprio di no
Pearlage
 
Top
232 replies since 23/11/2018, 18:37   14161 views
  Share