Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Vomiting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2018, 00:44     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


sappiamo già dei rischi correlati allo scat, ma qualcuno sà se ci sono dei rischi anche nella pratica del vomiting?
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 09:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (black71 @ 14/11/2018, 00:44) 
sappiamo già dei rischi correlati allo scat, ma qualcuno sà se ci sono dei rischi anche nella pratica del vomiting?

Penso che il rischio sia sempre quello di passarsi le malattie.
 
Web Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 23/11/2018, 12:18     +1   +1   -1




Anche per la Mistress pratica dannosa.
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 23/11/2018, 16:31     +1   -1




Per chi subisce pratica decisamente meno pericolosa dello scat...
Molto più problematica la situazione per la mistress
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 16:42     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


anche in rete non sono molti i video inerenti a questa pratica

sono indeciso se subirla o no... la voglia ce magari in faccia.
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 14:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Io qualche volta ho chiesto alla Mistress di provicare il mio vomito con le classiche 2 dita. La trovo un esperienza tosta, se poi uno e a digiuno da 5 o 6 ore al limite esce un po' di saliva. E ancora prggio. Se ben fatta provoca degli spasmi dolorosi una brava Mistress me lo ha praticato qualche mese fa con la giusta determinazione.
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 12:53     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


C'è qualche mistress milanese che lo pratica ?
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 13:50     +1   -1
Avatar

REGINA ASSOLUTA!!!!

Group:
Donna Dominante
Posts:
162
Location:
Firenze

Status:


Io ma non sono di milano verrò a milano a fine maggio c ero L altra settimana !!!🤦🏻‍♀️
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2019, 14:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


certo non è facile chiedere tale pratica alla mistress, magari un pò di imbarazzo un pò di disagio...
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 18:59     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Nonostante non abbia mai sentito il desiderio di sperimentarla, questa è una pratica di cui non si parla spesso; effettivamente, qualche testimonianza sarebbe interessante.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 9/4/2019, 19:10     +1   -1




Subita un paio di volte...la prima volta sopportabile...la seconda la puzza dei succhi gastrici mi hanno fatto star male anche me....
Rivedibile...con Ludovica potrei fare nuovamente il salto...in quanto reputo la pratica talmente degradante che deve essere gestita di contrapposto da una lady stupenda...e le bellissime foto di Ludovica testimoniano ciò
Pearlage
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 9/4/2019, 20:10) 
Subita un paio di volte...la prima volta sopportabile...la seconda la puzza dei succhi gastrici mi hanno fatto star male anche me....
Rivedibile...con Ludovica potrei fare nuovamente il salto...in quanto reputo la pratica talmente degradante che deve essere gestita di contrapposto da una lady stupenda...e le bellissime foto di Ludovica testimoniano ciò
Pearlage

Deve essere davvero impegnativa come pratica (per ambo le parti con difficoltà diverse) e come dici tu probabilmente serve un legame speciale con la Miss per superare anche l’odore e ciò che ne consegue
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 9/4/2019, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (LadyB @ 9/4/2019, 20:16) 
CITAZIONE (Pearlage. @ 9/4/2019, 20:10) 
Subita un paio di volte...la prima volta sopportabile...la seconda la puzza dei succhi gastrici mi hanno fatto star male anche me....
Rivedibile...con Ludovica potrei fare nuovamente il salto...in quanto reputo la pratica talmente degradante che deve essere gestita di contrapposto da una lady stupenda...e le bellissime foto di Ludovica testimoniano ciò
Pearlage

Deve essere davvero impegnativa come pratica (per ambo le parti con difficoltà diverse) e come dici tu probabilmente serve un legame speciale con la Miss per superare anche l’odore e ciò che ne consegue

Certo l'odore a volte è nauseabondo...pratica impegnativa da ambe le parti...procurarsi il vomito è dannoso...ma anche subirlo ha il suo perché.
Pratica che secondo il mio parere è resa è gestita bene...da ragazze che nel loro brutto passato hanno sofferto di bulimia...io ne conosco una
Pearlage
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 21:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


è una pratica che fanno pochissime per ovvi motivi ma trovare una mistress molto bella e che la svolge tranquillamente senza problemi è quasi impossibile. mistress Ludovicaluxury è un eccezione da sfruttare assolutamente per chi vuole provare io per primo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
61
Location:
La Serenissima

Status:


CITAZIONE (Miss LudovicaLuxury @ 9/4/2019, 14:50) 
Io ma non sono di milano verrò a milano a fine maggio c ero L altra settimana !!!🤦🏻‍♀️

miss pratica anche il farting :-) ?
 
Top
14 replies since 14/11/2018, 00:44   967 views
  Share