Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posta del... Piede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2018, 17:07     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Questo post sarà un po' come le lettere che le ragazzine della prima adolescenza scrivono ai giornaletti tipo cioè... Io non sono una ragazza e l'adolescenza l'ho passata da diversi anni ma tant'è. Comunque ho un'amica che conosco da circa un anno, siamo in confidenza ma non troppo. Non ho idea di come la pensi sul feticismo, e lei non sa che sono feticista. Ovviamente mi piacerebbe baciarle i piedi e farle da schiavo. Quindi la mia domanda è: secondo voi come posso introdurre l'argomento fetish per vedere come la pensa al riguardo e quindi capire se potrebbe essere adatta o se potrò adorarla solo nelle mie fantasie?
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 17:16     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Quanti anni ha lei? Se posso
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 17:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


28.
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 17:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Esistono situazioni in cui lei si trova vicino a te a piedi nudi? Tipo.. un film insieme sul divano, o altro? Da soli chiaramente
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 17:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Data la stagione nudi non credo, però con le calze potrebbe capitare. Ma non è sicuro.
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Il passo numero 1 è scoprire i suoi piedi, metti il termostato in modalità Tropical Jungle, se non funziona rovesciale il brodo sui calzini.
Se te la trovi a piedi nudi avanzo i miei umili consigli.
Puoi tentare l'approccio morbido, facendo il vago fissa spesso i suoi piedi. Non so come fanno ma le donne sanno sempre dove stiamo guardando, anche se sono di spalle, anche se dormono. Se la ragazza è sfrontata te lo farà notare e a quel punto ti serve sul piatto d'argento l'occasione di introdurre l'argomento. Sfodera le tue armi migliori, sii serio, equilibrato, educato, non arrapato.
Codesto approccio è a basso rischio e basso rendimento.
Altrimenti tenta l'offensiva, dici "ma lo sai che hai dei piedi proprio belli, se ti do 40 € me li fai leccare?" E poi sfoggi un sorriso beffardo per non far capire bene se sei serio o scherzi, poi attendi...
Se lei è curiosa riproporrà l'argomento da te cominciato, a quel punto è fatta.
Questo approccio è ad alto rischio e alto rendimento.. e spendi 40€.
Auguri :caffé.;:
 
Top
view post Posted on 31/10/2018, 11:35     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


A mio parere un ottimo approccio che di solito funziona è quello di offrire un massaggio ai piedi. Su YouTube ci sono parecchi video da cui
si può apprendere come fare un massaggio non dico professionale, ma almeno attendibile. Le ragazze di solito apprezzano molto questo tipo di attenzioni e non sospettano secondi fini, soprattutto se si afferma che si desidera fare solo un po' di pratica…
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 19:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Una che a volte funziona è, quando si ha qualcosa da farsi perdonare (un ritardo, le hai dato buca per una cena etc.) buttarla li con tono scherzoso "ti prego perdonami, mi prostro ai tuoi piedi e te li bacio"... Se lei è interessata ti sfiderà a farlo sul serio...
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 2/11/2018, 21:36     +1   -1




Io proverei con un. . Posso leccarti i piedi SÌ NO fai la croce sulla risposta .. Se premetti che non glieli lascerai colanti d bava (ed altro ) avrai maggiori possibilità fammi sapere com è andata
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Schiavodelleragazze89_2 @ 30/10/2018, 17:07) 
Ovviamente mi piacerebbe baciarle i piedi e farle da schiavo. Quindi la mia domanda è: secondo voi come posso introdurre l'argomento fetish per vedere come la pensa al riguardo e quindi capire se potrebbe essere adatta o se potrò adorarla solo nelle mie fantasie?

Come vuoi che la pensi al riguardo? L'argomento fetish lo puoi introdurre tranquillamente. Dopo che si sarà consolidato il vostro rapporto vanilla. I sogni sono molto lontani dalla realtà. Chiederle i piedi per pietà, offrirle soldi, immaginare addirittura che lei possa gradire una tua attenzione nei confronti delle sue estremità sono non-soluzioni. Chiesto così dai solo l'impressione del maniaco, ci vuole un substrato di rapporto, dovreste almeno aver scopato.
Se tu scrivessi: "Ovviamente mi piacerebbe farmi fare un pompino. Quindi la mia domanda è: secondo voi come posso introdurre l'argomento pompino per vedere come la pensa al riguardo e quindi capire se potrebbe essere adatta o se potrà succhiarmelo solo nelle mie fantasie?" sarebbe chiarissimo il problema: la gente si tocca se ti piace sessualmente, gli amici non li tocco, al limite un massaggio sulla schiena. Poi oh, magari tu sei il mattacchione, lei una persona particolare che vive il sesso senza troppi condizionamenti moralistici, e le fa piacere farti baciare i piedi, ne trae genuino divertimento (piacere non mi regge di scriverlo)

Come approccio, butto una fiche sul fare leva sulla sua vanità, funziona spesso: se sta scalza (ovviamente), a un certo punto le fissi i piedi e dici sovrappensiero che sono perfetti, sembrano scolpiti, etc. Lubrifica bene anche "non sono un amante dei piedi, ma i tuoi sono talmente belli che...". Al chè se va tutto bene te li potrebbe mettere addosso, tu potresti fare finta che non vuoi perchè ti è un tuo punto debole e insomma stai confessando che lei ti piace, e lei continua per sfamare il suo ego stuzzicandoti. Se la mantieni sul giocoso funziona. Più che altro, da queste piccole cose capisci bene quanto lei sia interessata a giocare fisicamente con te.
 
Top
9 replies since 30/10/2018, 17:07   505 views
  Share