Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Martina Fetish - Genova

« Older   Newer »
  Share  
Doctor Toilet
view post Posted on 17/12/2021, 16:46     +5   +1   -1




Nome: Martiria
Contatto: PM sul Sire (poi telefono e whatsapp)
Città: Genova
Pratiche: giuochi dannunziani
Età: giovanissima (non Le ho chiesto l'età esatta)
Durata incontro: 45 min.
Aspetto: 10/10 (bellissima è dire poco)
Rispetto accordi: sì
Luogo incontro: albergo
Pulizia: ottima

Questa ragazza così deliziosa è un must per chi sia, come me, appassionato di dannunziani (ma anche per le altre pratiche ipotizzo).
Nella camera dell'albergo era presente una sedia che per sua conformazione può essere adibita ad appoggio WC nella pratica dello scat.
Steso un asciugamano per terra e posizionataci sopra la sedia WC, Martiria mi ingiunge di sdraiarmi al mio posto e cominciano le danze.
Ha le sneakers appoggiate sul mio petto e sopra di me vedo un panorama mozzafiato: la patata di Martiria è una delle più belle che abbia mai scorto in vita mia (ma che altro aspettarsi da una ragazza così bella?).
Mentre si "sforza" fa un po' di pipì (che mi finisce in ognidove, anche negli occhi e nelle narici 3_3 ). Il tempo di rimettere a fuoco le cose e vedo una parte della Prima Portata che è già quasi sul punto di cadere ma in qualche modo non lo fa. Lei si sforza ancora di più e un vedo che una cosa simile alla schiuma bianca di un cappucino Le esce ora dalla patata. Non credo ai miei occhi: solo qualche giorno prima, qui sul Sire fantasticavo con altri utenti dei kink realizzabili con le secrezioni vaginali!
Una prima goccia della schiuma mi cade in bocca (sapore piacevolissimo).
Qualche altra goccia ancora e poi un'altra ondata di pipì aiuta il resto della schiuma a venir giù. Infine cade anche un pezzo della Prima Portata, poi ancora pipì, poi un altro pezzo della Prima Portata.
Martiria si sforza ancora un po', pensava di doverne fare di più ma dice che non riesce. Si pulisce con la carta igienica che poi mi spinge in bocca e mi dice di mangiare.
Allora mi dice di aspettarla in camera, che va a pranzo e magari nel frattempo si sblocca. Al momento non avevo fatto in tempo (considerata la situazione e la bocca piena) così le scrivo se posso scendere anch'io a managiare qualcosa nei paraggi. Lei acconsente.
Dopo circa un paio d'ore ecco che torna.
Io nel frattempo ero riuscito a pulire l'asciugamano e il gabinetto (rectius, me stesso).
Il secondo giro vede la pipì andarmi, come da copione, sempre in ognidove sulla faccia (adoro la sua noncuranza, come se usasse un vero gabinetto in ceramica :lol: ) e anche un pezzettino della Prima Portata mi finisce in un occhio.
Quando si alza lo fa senza badare al peso che mi imprime sullo stomaco (da vera Padrona).
Si pulisce e raccoglie con la carta igienica un bel pezzetto che era caduto sull'asciugamano e mi mette tutto in bocca. Mi dice di ingoiare, divertita e poi va via.
Superba, fantastica, incredibile: Martiria.

Il rate non l'ho segnato perché Le ho dato 3VU ma credo che lei ne avrebbe chiesta una sola. .
30 rose per l'albergo.

Edited by Mistress Elena - 17/12/2021, 18:03
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 17:23     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Grazie per la tua recensione, sei una persona squisita.
Ti aspetto per la prossima😃
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2022, 12:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Rate 100 rose + 30 di hotel
Location hotel
Accordi : umiliazioni trampling foot gagging

Con lei ho avuto diverse sessioni, ma le ultime sono state davvero un disastro, mi sono sentito preso in giro insomma.
Zero partecipazione, zero iniziativa, zero emozioni, tutto molto freddo e noioso. Sempre e solo a guardare il telefono nel silenzio più totale , piedi molto belli e anche odorosi ,ma non bastano solo quelli!
Trampling? Si dai forse 10 secondi lo abbiamo fatto.
Bhe ma non ti ha dato qualche ordine ?
Si certo , ordini palesemente dati per fare passare minuti e minuti a non fare nulla.
Massaggia, lecca,massaggia,lecca.
Sempre e solo sdraiata a letto girata a pancia in giù . Ma vi sembra una sessione ?
Dopo 10 minuti volevo andarmene giuro.
100 rose buttate al vento insomma , peccato perché è molto bella ecc :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 00:21     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Thomaspit @ 12/5/2022, 13:28) 
Rate 100 rose + 30 di hotel
Location hotel
Accordi : umiliazioni trampling foot gagging

Con lei ho avuto diverse sessioni, ma le ultime sono state davvero un disastro, mi sono sentito preso in giro insomma.
Zero partecipazione, zero iniziativa, zero emozioni, tutto molto freddo e noioso. Sempre e solo a guardare il telefono nel silenzio più totale , piedi molto belli e anche odorosi ,ma non bastano solo quelli!
Trampling? Si dai forse 10 secondi lo abbiamo fatto.
Bhe ma non ti ha dato qualche ordine ?
Si certo , ordini palesemente dati per fare passare minuti e minuti a non fare nulla.
Massaggia, lecca,massaggia,lecca.
Sempre e solo sdraiata a letto girata a pancia in giù . Ma vi sembra una sessione ?
Dopo 10 minuti volevo andarmene giuro.
100 rose buttate al vento insomma , peccato perché è molto bella ecc :)

Ciao! Non ho idea di chi tu sia, anche perche le uniche sessioni fatte in hotel recentemente sono con gente nuova o con i soliti che vedo da anni...In ogni caso ci mancherebbe! Mi sembra solo un pò strano perche io personalmente quando c'é qualcosa che non mi sta bene lo dico e dal momento in cui dici che le ultime sessioni sono state pessime hai continuato a pagare una persona piú volte pur reputando che la sessione non fosse di tuo gradimento? E allora perché non l'hai detto fin dalla prima volta che non hai gradito la sessione?

Edited by Martiria fetish - 16/5/2022, 11:17
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2022, 14:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Perché in realtà ne avevamo già parlato di questa situazione:)
Ho pensato che magari cambiasse qualcosa con il tempo ma niente ,anche quando ti ho lasciato carta bianca hai fatto esattamente le stesse identiche cose!
Tanto schiavo in più o schiavo in meno non ti cambia nulla!
Però alla lunga si vede chi fa sessioni per divertirsi e chi pensa solo al profitto ;)
E non mi dire che non ti ci ritrovi in quello che scritto nella recensione perché non ci credo.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Thomaspit @ 16/5/2022, 15:36) 
Perché in realtà ne avevamo già parlato di questa situazione:)
Ho pensato che magari cambiasse qualcosa con il tempo ma niente ,anche quando ti ho lasciato carta bianca hai fatto esattamente le stesse identiche cose!
Tanto schiavo in più o schiavo in meno non ti cambia nulla!
Però alla lunga si vede chi fa sessioni per divertirsi e chi pensa solo al profitto ;)
E non mi dire che non ti ci ritrovi in quello che scritto nella recensione perché non ci credo.
Buona giornata

Onestamente non ho ancora capito chi tu sia 😂 ma per carità, non discuto a riguardo.. In 6 anni ho due recensioni negative(contando questa), cosa che non hanno nemmeno le mistress piu esperte in assoluto.
Il 90% delle persone che mi conosce sa che questo non é il mio lavoro principale e dal momento in cui vivo beno anche se non sessiono non di certo lo faccio solo per soldi.

Comunque ognuno fa quel che vuole dei suoi soldi e della sua vita e non si può sempre andare d'accordo o piacere a tutti☺️
Almeno ora sai chi non chiamare la prossima volta 🤗
Buona giornata anche a te
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2022, 12:30     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (cavia @ 4/7/2022, 17:57) 
nome;martina fetish citta! genova contatto;sire luogo incontro; hotel rispetto accordi ;totale ho incontrato in hotel martina una bellissima ragazza ,ho avuto l onore di leccarle i piedi e le suola ,mentre lo facevo ha riempito il bicchiere con sputi e muco di naso,molto autoritaria,mi ha calpestato guardando la tv,ho avuto l onore di bere la sua pipì e soprattutto di ricevere in bocca il suo divino scat.un ottima esperienza.molto simpatica ma quando inizia il gioco si trasforma

Grazie 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2022, 15:11     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Nome: Martina fetish
Contatto: sire del loto
Città: Genova
Luogo di incontro : appartamento
Durata incontro: 60 minuti
Pratiche: adorazione piedi,scarpe,Spitting,snot,feeding slave,soffocamento,pissing,vomit,scat
Aspetto fisico: bellissima di fisico,viso talmente bello da mettermi a disagio nel guardarla
Rispetto accordo : totale
Ho incontrato questa mattina mistress Martina ,puntualissima sono stato ricevuto nel suo appartamento davvero in ordine e pulito,sono rimasto a bocca aperta davanti a tanta bellezza.ragazxa solare simpatica che ti mette subito a proprio agio .iniziate le danze e stato un crescendo di perversione,ho dovuto leccarle le suole delle scarpe molto sporche,i piedi neri ,ho leccato il cerume ,mi ha usato da fazzoletto,ho bevuto un bicchiere di suoi sputi e catarro,mi ha fatto bere un bicchiere di acqua dopo che ha immerso nello stesso vari calzini usatissimi.Ho mangiato del dolce masticato e calpestato sul pavimento,mi ha fatto leccare lo spazzolone del w.c.,ha preso sporco dalla spazzatura( polvere ecc.) Messo in bocca e fatto ingoiare con la sua pipì. Il finale è stato devastante mi ha vomitato direttamente in bocca ,e subito dopo ho ricevuto sopra il vomito dentro la bocca tantissimo scat che si è divertita anche a spalmarmi sul corpo.E poi si è divertita a spingermi con lo spazzolone tutto in gola ,vomito,scat ,pipì sino alla mia resa. Esperienza fantastica. Mistress preparata,bellissima e cosa che non guasta simpaticissima.ci si vedrà spesso x andare oltre l abisso!

Edited by Human sewer for mistress - 8/10/2022, 23:30
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Grazie mille ☺️ é stata una sessione davvero divertente! Alla prossima 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2022, 11:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Liguria

Status:


Nome: Martina Fetish

Link contatto : facilmente reperibile qui sul sito

Pratiche da me richieste: foot sniffing con piedi molto odorosi-sudati, umiliazione verbale adorazione e infine pissing.

Età: intorno ai 30
Aspetto: splendida ragazza come sempre , davvero molto bella sia di fisico che di viso.

Rate: 2VU+30

Durata: un oretta circa in totale compresa di tutto.

Luogo: location a Genova molto comoda accogliente e pulita

Descrizione: premetto che conosco Martina da un po' di anni, sono della zona e ho già fatto diverse sessioni con lei in cui è sempre andato tutto bene . La contatto via whatsapp, sempre molto disponibile nel rispondere, le chiedo disponibilità per fissare un appuntamento due giorni dopo, precisando la mia richiesta (ormai sempre la stessa) di piedi molto odorosi-sudati, al che lei mi dice che verifica il planning e mi fa sapere se riesce a trovare tempo per la sessione avendo molti impegni in questo periodo. A breve mi da conferma della disponibilità per il giorno richiesto e per le pratiche richieste, momento in cui preciso nuovamente la mia richiesta di piedi odorosi-sudati, informandomi anche se quel giorno avesse percaso delle sessioni prima di me per essere sicuro di avere ciò che era stato richiesto e pattuito. Lei mi dice di no, mi assicura che nn aveva sessioni prima di me quel giorno e che sarei stato il primo così da poter avere ciò che avevo chiesto.
Decidiamo via messaggio anche le scarpe che avrebbe dovuto indossare e ci salutiamo.
Il giorno dell'incontro lei sempre molto puntuale e precisa , ci vediamo per l'ora concordata.
È stata una sessione davvero molto bella perché lei è davvero bella, dominante , affascinante ed è capace farmi eccitare in ogni caso in maniera unica.
Ma qua viene la nota critica che dicevo , la voglio dire perché credo che serva agli schiavi forse ad essere più precisi ancora ed esigenti nel concordare le pratiche richieste , ma che serva anche soprattutto alle Miss nel nn cadere in tentazione di non essere sincere nei confronti dello schiavo solo per concludere la sessione e incassare facile il guadagno.
Quindi, eccitazione dell'inizio incontro , un po' di social e poi giù ai suoi splendidi piedini.
Ma i piedi purtroppo nn odoravano affatto , forse giusto appena un po' i calzini , ora so che nn è sempre facile farli odorare, ma profumavano proprio di sapone , e anche leccandoli si sentiva proprio il sapore di sapone nella bocca, erano stati lavati da poco . Diciamo che ho realizzato bene il tutto alla fine della parte di sessione di adorazione , perché lei mi ha chiesto (come sempre fa) di lavarle i piedi dalla mia saliva nel bidet, mi ha passato il sapone ed ordinato di farlo...era proprio lo stesso sapone liquido del quale mi era rimasto ancora il gusto in bocca . Forse servirebbe solo un po' più di sincerità, se una miss sa che nn può esaudire una pratica perché ha una sessione prima, o che ne so deve lavare i piedi per altri x motivi , basta che lo dica , si sposta la sessione e si mantiene un bel rapporto . Faccio queste considerazioni proprio perché con Martina mi trovo molto bene e spero di poter avere modo di continuare a sessionare in futuro anche dopo questa rece un po' critica ma a mio avviso utile e soprattutto sincera .
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 12:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Fedeleservo @ 9/10/2022, 12:42) 
Nome: Martina Fetish

Link contatto : facilmente reperibile qui sul sito

Pratiche da me richieste: foot sniffing con piedi molto odorosi-sudati, umiliazione verbale adorazione e infine pissing.

Età: intorno ai 30
Aspetto: splendida ragazza come sempre , davvero molto bella sia di fisico che di viso.

Rate: 2VU+30

Durata: un oretta circa in totale compresa di tutto.

Luogo: location a Genova molto comoda accogliente e pulita

Descrizione: premetto che conosco Martina da un po' di anni, sono della zona e ho già fatto diverse sessioni con lei in cui è sempre andato tutto bene . La contatto via whatsapp, sempre molto disponibile nel rispondere, le chiedo disponibilità per fissare un appuntamento due giorni dopo, precisando la mia richiesta (ormai sempre la stessa) di piedi molto odorosi-sudati, al che lei mi dice che verifica il planning e mi fa sapere se riesce a trovare tempo per la sessione avendo molti impegni in questo periodo. A breve mi da conferma della disponibilità per il giorno richiesto e per le pratiche richieste, momento in cui preciso nuovamente la mia richiesta di piedi odorosi-sudati, informandomi anche se quel giorno avesse percaso delle sessioni prima di me per essere sicuro di avere ciò che era stato richiesto e pattuito. Lei mi dice di no, mi assicura che nn aveva sessioni prima di me quel giorno e che sarei stato il primo così da poter avere ciò che avevo chiesto.
Decidiamo via messaggio anche le scarpe che avrebbe dovuto indossare e ci salutiamo.
Il giorno dell'incontro lei sempre molto puntuale e precisa , ci vediamo per l'ora concordata.
È stata una sessione davvero molto bella perché lei è davvero bella, dominante , affascinante ed è capace farmi eccitare in ogni caso in maniera unica.
Ma qua viene la nota critica che dicevo , la voglio dire perché credo che serva agli schiavi forse ad essere più precisi ancora ed esigenti nel concordare le pratiche richieste , ma che serva anche soprattutto alle Miss nel nn cadere in tentazione di non essere sincere nei confronti dello schiavo solo per concludere la sessione e incassare facile il guadagno.
Quindi, eccitazione dell'inizio incontro , un po' di social e poi giù ai suoi splendidi piedini.
Ma i piedi purtroppo nn odoravano affatto , forse giusto appena un po' i calzini , ora so che nn è sempre facile farli odorare, ma profumavano proprio di sapone , e anche leccandoli si sentiva proprio il sapore di sapone nella bocca, erano stati lavati da poco . Diciamo che ho realizzato bene il tutto alla fine della parte di sessione di adorazione , perché lei mi ha chiesto (come sempre fa) di lavarle i piedi dalla mia saliva nel bidet, mi ha passato il sapone ed ordinato di farlo...era proprio lo stesso sapone liquido del quale mi era rimasto ancora il gusto in bocca . Forse servirebbe solo un po' più di sincerità, se una miss sa che nn può esaudire una pratica perché ha una sessione prima, o che ne so deve lavare i piedi per altri x motivi , basta che lo dica , si sposta la sessione e si mantiene un bel rapporto . Faccio queste considerazioni proprio perché con Martina mi trovo molto bene e spero di poter avere modo di continuare a sessionare in futuro anche dopo questa rece un po' critica ma a mio avviso utile e soprattutto sincera .

Ciao caro! Hai ragione su questo e mi dispiace. Purtroppo anche io mi devo lavare 😅. Nessuna sessione prima in quanto non ero direttamente nella location ma come tu ben sai ero a casa mia(che non é il luogo della location) e sono arrivata anche in ritardo per questo. La sera prima ho dovuto fare la doccia e sinceramente pensavo che in una mattinata l'odore del sapone si attenuasse usando gli stessi calzini (da tre giorni) e avendo corso tutta la mattina. La linea di shampoo si é la stessa, tendo sempre a comprare gli stessi prodotti. Ti faccio notare solo che date le pratiche hai dovuto usare la doccia/vasca, quindi avrai usato lo shampoo e non il tipo di sapone che ho nel bidet (che uso per lavarmi i piedi post sessione).
Mi dispiace che tu non sia stato soddisfatto ma purtroppo non potevo prevedere la perseveranza del profumo dello shampoo 😤
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2022, 21:07     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60
Location:
Liguria

Status:


Ringrazio per la risposta e apprezzo che tu abbia riconosciuto la cosa. Poteva tranquillamente finire lì con le prime due righe , ma visto ciò che hai aggiunto ahimè è doveroso che io faccia una precisazione, perché poi va bene tutto, ma passare per cretino in un forum non mi piace.
1) Non mi riferivo allo shampoo, l'ho scritto chiaramente che mi riferivo al sapone che mi hai fatto usare per lavarti i piedi dopo la sessione , era esattamente quello che ho sentito chiaramente leccando i piedi durante la sessione.
2) credo che senza andare troppo nel dettaglio qualsiasi schiavo feticista qui presente (che come me sarà ormai 15 anni che ha questa passione) sia in grado di distinguere perfettamente l'odore e sapore di piedi lavati la sera prima e che addirittura -come hai voluto aggiungere- hanno corso per ore la mattina stessa, dall'odore e sapore di piedi appena lavati. Quindi dai , ripeto, è andata bene così perché l'ho scritto, ma non prendiamoci in giro. 😊
 
Top
view post Posted on 10/10/2022, 21:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Fedeleservo @ 9/10/2022, 22:07) 
Ringrazio per la risposta e apprezzo che tu abbia riconosciuto la cosa. Poteva tranquillamente finire lì con le prime due righe , ma visto ciò che hai aggiunto ahimè è doveroso che io faccia una precisazione, perché poi va bene tutto, ma passare per cretino in un forum non mi piace.
1) Non mi riferivo allo shampoo, l'ho scritto chiaramente che mi riferivo al sapone che mi hai fatto usare per lavarti i piedi dopo la sessione , era esattamente quello che ho sentito chiaramente leccando i piedi durante la sessione.
2) credo che senza andare troppo nel dettaglio qualsiasi schiavo feticista qui presente (che come me sarà ormai 15 anni che ha questa passione) sia in grado di distinguere perfettamente l'odore e sapore di piedi lavati la sera prima e che addirittura -come hai voluto aggiungere- hanno corso per ore la mattina stessa, dall'odore e sapore di piedi appena lavati. Quindi dai , ripeto, è andata bene così perché l'ho scritto, ma non prendiamoci in giro. 😊

Mi dispiace ma io in quella casa non c'ero e quel sapone ce solo li. Credo che tu abbia frainteso la mia non disponibilità per forza come un'altra sessione quando invece non é cosi. Non mi alzo la mattina e mi lavo i piedi, non avrebbe senso dato il lavoro che faccio. Io abito a levante e la sessione dopo era a sestri levante. Questo era il motivo per cui non ti ho dato disponibilità inizialmente. Altrimenti ti avrei fatto salire prima.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2022, 21:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Sessione alle 13.30, il mio treno é arrivato a brignole ai 15, anche volendo non avrei avuto il tempo di fare una sessione prima in 15 minuti e di certo non mi sveglio la mattina per lavarmi i piedi dal momento in cui una persona mi chiede piedi odorosi🤷

Attached Image: IMG_20221010_223811

IMG_20221010_223811

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2023, 04:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


CITAZIONE (d.i.r.t.y. @ 28/4/2021, 01:23) 
nome:mistress martina,contatto:sù questo sito,città:genova,età 20/25,durata sessione.60min.,rate 100,conformità annuncio e foto :ok ho incontrato mistress martina a genova in hotel ,viso e fisico molto bello,ho passato a lungo la mia lingua sui piedi odorosi(come richiesto),ho sentito le suola delle sue scarpe sul viso,ho ingoiato un bicchiere pieno di densi,sputi e muco di naso(era raffreddata)ingoiato cibo masticato e x finire la mia lingua ha avuto l onore di leccare il suo scat

Però.... interessante
 
Top
29 replies since 27/10/2018, 14:09   25863 views
  Share