Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Martina Fetish - Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2018, 14:09     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Nome: Martina
Contatto: [email protected]
Città: Genova
Pratiche: Adorazione piedi, torture, spitting
Età: 24
Durata incontro: 1h
Aspetto: ragazza che non passa inosservata
Rispetto accordi: molto partecipe e piedi odorosi come richiesto
Luogo incontro: suo appartamento
Pulizia: ottima

Ragazza che non ha bisogno di presentazioni qui nel forum, ottima reperibilità, accordi telefonici il giorno prima con richiesta piedi odorosi. Riceve in appartamento senza portineria con due rampe di scale, appena apre la porta rimani a bocca aperta, ancora più bella dal vivo che in foto, noto subito i piedi in delle belle sneakers consumate per dare l’aroma giusto, breve social dove richiedo leggera dominazione verbale con tortura ai capezzoli con le mani e adorazione piedi, lei molto partecipe è disponibile, di suo aggiunge spitting, molto apprezzato. Social conclusivo con una bella ragazza e cosa aggiungere, da ritornare. ✌🏻
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 11:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Grazie 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2019, 09:12     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Nome: Martina
Contatto: [email protected]
Città: Genova
Pratiche: Adorazione piedi, schiaffi, torture
Età: 27
Durata incontro: 1h
Aspetto: bellissima ragazza
Rispetto accordi: ha superato ogni aspettativa, piedi divini e lei molto “viva” nel gioco
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Facile reperibilità e ottima comunicazione.
Vengo accolto da una bellissima ragazza, molto solare che è riuscita subito a mettermi a mio agio, saliamo in appartamento e si dimostra subito molto attenta ai miei gusti, piedi belli odorosi e look fantastico!
Come da richiesta abbiamo iniziato con l’adorazione dei piedi, dominazione fisica e verbale con sberle e torture, ci tengo a sottolineare che ogni pratica è stata svolta con molta innovazione e inventiva, muoveva i suoi meravigliosi piedini divinamente e sapeva dove e come prendermi, è stata molto partecipe in ogni pratica e mai meccanica, con quella giusta vena di sadismo che è stata la ciliegina sulla torta di questa sessione.
Gentilissima anche a fine incontro, non mi resta da dire che senza ombra di dubbio vorrei ripetere presto

Edited by Gabrielf - 4/3/2019, 09:44
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 09:54     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Gabrielf @ 4/3/2019, 09:12) 
Nome: Martina
Contatto: [email protected]
Città: Genova
Pratiche: Adorazione piedi, schiaffi, torture
Età: 27
Durata incontro: 1h
Aspetto: bellissima ragazza
Rispetto accordi: ha superato ogni aspettativa, piedi divini e lei molto “viva” nel gioco
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Facile reperibilità e ottima comunicazione.
Vengo accolto da una bellissima ragazza, molto solare che è riuscita subito a mettermi a mio agio, saliamo in appartamento e si dimostra subito molto attenta ai miei gusti, piedi belli odorosi e look fantastico!
Come da richiesta abbiamo iniziato con l’adorazione dei piedi, dominazione fisica e verbale con sberle e torture, ci tengo a sottolineare che ogni pratica è stata svolta con molta innovazione e inventiva, muoveva i suoi meravigliosi piedini divinamente e sapeva dove e come prendermi, è stata molto partecipe in ogni pratica e mai meccanica, con quella giusta vena di sadismo che è stata la ciliegina sulla torta di questa sessione.
Gentilissima anche a fine incontro, non mi resta da dire che senza ombra di dubbio vorrei ripetere presto

Grazie :) incontro piacevolissimo che ci terrei davvero tanto a ripetere da quanto io mi sia sentita a mio agio. Uno schiaffone 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2019, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Little Rock

Status:


Nome: "Martina"
Contatto: [email protected] / whatsapp
Città: Genova
Pratiche: Lotta,Adorazione piedi, foto su mia richiesta, un accenno di bondage
Età: 27
Durata incontro: 30 minuti
Aspetto: classica ragazza che se becchi in strada ti ruba l'attenzione, molto elegante anche nel look
Rispetto accordi: ha soddisfatto in pieno tutte le mie richieste
Luogo incontro: camera hotel
Rate:1vu
Ecco il riassunto della mia prima sessione con Martina... Io KO 🙈😜
Puntuale, disponibilissima (in pratica le ho chiesto una foto per ogni situazione creata durante la sessione e non mi ha mandato a cagare 😅) mooolto alla mano in quanto abbiamo praticamente parlato del più e del meno tutta la sessione.

Sicuramente da rifare, però la prossima volta vinco io 😜

Attached Image: IMG_20191028_173936

IMG_20191028_173936

 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 06:52     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Grazie mi sono divertita molto, sottolineo solo che il vu é x mezz'ora di sessione :)
PS non vincerai MAI

Edited by Martiria fetish - 29/10/2019, 10:16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2019, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Torino

Status:


A che serve recensire una Vip come Martina? A nulla.
E vabbè, io lo faccio lo stesso

È stata la mia prima sessione ed ho optato per Martina, visto che, a quanto parte, tutti ne parlan bene e dunque potevo andare sul sicuro. Vero?
Mi faccio forza, le scrivo e lei mi passa il suo contatto.
Via messaggio è un pochino fredda, ma ci sta: non conoscendomi, non mi aspettavo chissà quali attenzioni...va bene così.
Prenoto una sessione e per 10 giorni continuo la mia vita,impaziente per la sessione, impazienza che a mano a mano scende un po' per inerzia e per il fatto di non stare al mio meglio verso gli ultimi giorni.
Questo per dire che non sono andato la particolarmente allupato (anzi...).
Dopo averla aspettata un po' davanti all'albergo (nessun ritardo. Ci siamo dati degli orari molto flessibili), si presenta velocemente, mi fa entrare e mi offre un caffè per rompere il ghiaccio (e di ghiaccio ne avevo parecchio).
Non è bello dare pareri estetici pubblicamente, ma sta ragazza è davvero bella, ma d'altronde, lo si capiva dalle foto (anche se, con gli occhi occultati, molto si perde). Quello però che mi colpisce è la grande naturalezza e gentilezza con cui mi accoglie. Mi sembra di conoscerla da una vita anche se è la prima volta che le parlo!
In sessione si è dimostrata molto disponibile. Ha chiesto quello che volevo e si è data molto da fare per darmelo (con anche qualcosina in più,cosa che è stata molto gradita). Non so se recitasse o meno (lei dice di no, e io le credo), ma mi è sembrata molto divertita nel farmi il solletico in varie posizioni, tra prese per il culo, dei piedi in faccia e qualche meraviglioso sberlone. In pratica, ci siamo fatti un sacco di risate entrambi e detti una marea di cazzate nel frattempo.
Questo per un'ora bella e buona.
Dopo la sessione, ci siamo ancora scambiati due parole, in tranquillità e, dopo un autografo, mi son trovato fuori dall'albergo con il fiatone, il cuore a mille, il cervello pieno di endorfine e un sorriso sulla faccia.
Insomma, un ottimo partito a cui appaltare le proprie sofferenze.

Pulizia: ottima. Eventualmente i piedi odordosi li riesce ad avere (io li ho sperimentati pulitissimi) ma ecco, estremità a parte è una ragazza molto curata.
Eta: 27?28? Boh, giu di lì...
Rate: non so se dirlo, ma comunque meno di quello che mi aspettavo
Luogo: albergo comodissimo coi mezzi pubblici.
Costa 25€ e non fa lo schifo che ci si potrebbe aspettare, anzi.
Disponibilità: ottima! magari non subito ma risponde sempre.
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Risonanza Organica @ 30/10/2019, 11:35) 
A che serve recensire una Vip come Martina? A nulla.
E vabbè, io lo faccio lo stesso

È stata la mia prima sessione ed ho optato per Martina, visto che, a quanto parte, tutti ne parlan bene e dunque potevo andare sul sicuro. Vero?
Mi faccio forza, le scrivo e lei mi passa il suo contatto.
Via messaggio è un pochino fredda, ma ci sta: non conoscendomi, non mi aspettavo chissà quali attenzioni...va bene così.
Prenoto una sessione e per 10 giorni continuo la mia vita,impaziente per la sessione, impazienza che a mano a mano scende un po' per inerzia e per il fatto di non stare al mio meglio verso gli ultimi giorni.
Questo per dire che non sono andato la particolarmente allupato (anzi...).
Dopo averla aspettata un po' davanti all'albergo (nessun ritardo. Ci siamo dati degli orari molto flessibili), si presenta velocemente, mi fa entrare e mi offre un caffè per rompere il ghiaccio (e di ghiaccio ne avevo parecchio).
Non è bello dare pareri estetici pubblicamente, ma sta ragazza è davvero bella, ma d'altronde, lo si capiva dalle foto (anche se, con gli occhi occultati, molto si perde). Quello però che mi colpisce è la grande naturalezza e gentilezza con cui mi accoglie. Mi sembra di conoscerla da una vita anche se è la prima volta che le parlo!
In sessione si è dimostrata molto disponibile. Ha chiesto quello che volevo e si è data molto da fare per darmelo (con anche qualcosina in più,cosa che è stata molto gradita). Non so se recitasse o meno (lei dice di no, e io le credo), ma mi è sembrata molto divertita nel farmi il solletico in varie posizioni, tra prese per il culo, dei piedi in faccia e qualche meraviglioso sberlone. In pratica, ci siamo fatti un sacco di risate entrambi e detti una marea di cazzate nel frattempo.
Questo per un'ora bella e buona.
Dopo la sessione, ci siamo ancora scambiati due parole, in tranquillità e, dopo un autografo, mi son trovato fuori dall'albergo con il fiatone, il cuore a mille, il cervello pieno di endorfine e un sorriso sulla faccia.
Insomma, un ottimo partito a cui appaltare le proprie sofferenze.

Pulizia: ottima. Eventualmente i piedi odordosi li riesce ad avere (io li ho sperimentati pulitissimi) ma ecco, estremità a parte è una ragazza molto curata.
Eta: 27?28? Boh, giu di lì...
Rate: non so se dirlo, ma comunque meno di quello che mi aspettavo
Luogo: albergo comodissimo coi mezzi pubblici.
Costa 25€ e non fa lo schifo che ci si potrebbe aspettare, anzi.
Disponibilità: ottima! magari non subito ma risponde sempre.

Grazie mille :) mi sono davvero divertita molto, é stata una sessione molto particolare e divertente e tu una persona stupenda.
Spero di rivederti presto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:32     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Nome: Martina fetish
Contatto: WhatsApp
Pratiche: foot worship, slapping, spitting, trampling, ponyplay.
Età: Direi 27-28
Durata: 1 ora
Rate: 2 vu
Aspetto: Lei è una bellissima ragazza con dei piedi stupendi
Rispetto accordo e indole: Accordi rispettati in pieno
Luogo dell’incontro: camera di albergo dal costo di 1/2vu
Pulizia: Della miss imbeccabile. Buona anche quella della location.
Descrizione incontro: Oggi ho fatto la terza sessione con Martina e ho finalmente deciso di lasciare un mio parere. Gli incontri sono avvenuti in camere di hotel che, nonostante il costo molto basso, sono belle e soprattutto pulite. Lei è una bellissima ragazza che riesce a metterti a tuo agio sia prima che durante il corso della sessione. Le pratiche sono quelle che ho elencato sopra: nulla di troppo estremo a cui lei, però, aggiunge un pizzico di sadismo cosa che non ho disprezzato affatto ahahaha. Si vede che è una ragazza che pratica da molto tempo perché sa quello che fa e la mia impressione, nei tre incontri da noi avuti, è che lei stessa si diverta molto durante la sessione. La prima volta che ci siamo visti al mio carta bianca si è cimentata in una pratica che personalmente non avevo mai provato (buttdrops) e che mi è piaciuta molto quindi volendo è una ragazza con cui si può sperimentare ed eventualmente provare a superare i propri limiti. Che dire Martina è una garanzia nel panorama delle miss genovesi. Personalmente ho vissuto esperienze molto positive che non vedo l’ora di ripetere.
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 23:13     +4   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Ho ripulito due pagine di polemiche basate sul nulla.
Alla recensione può rispondere solo la Mistress recensita.


Non ricominciate.
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Samu22 @ 8/1/2021, 21:32) 
Nome: Martina fetish
Contatto: WhatsApp
Pratiche: foot worship, slapping, spitting, trampling, ponyplay.
Età: Direi 27-28
Durata: 1 ora
Rate: 2 vu
Aspetto: Lei è una bellissima ragazza con dei piedi stupendi
Rispetto accordo e indole: Accordi rispettati in pieno
Luogo dell’incontro: camera di albergo dal costo di 1/2vu
Pulizia: Della miss imbeccabile. Buona anche quella della location.
Descrizione incontro: Oggi ho fatto la terza sessione con Martina e ho finalmente deciso di lasciare un mio parere. Gli incontri sono avvenuti in camere di hotel che, nonostante il costo molto basso, sono belle e soprattutto pulite. Lei è una bellissima ragazza che riesce a metterti a tuo agio sia prima che durante il corso della sessione. Le pratiche sono quelle che ho elencato sopra: nulla di troppo estremo a cui lei, però, aggiunge un pizzico di sadismo cosa che non ho disprezzato affatto ahahaha. Si vede che è una ragazza che pratica da molto tempo perché sa quello che fa e la mia impressione, nei tre incontri da noi avuti, è che lei stessa si diverta molto durante la sessione. La prima volta che ci siamo visti al mio carta bianca si è cimentata in una pratica che personalmente non avevo mai provato (buttdrops) e che mi è piaciuta molto quindi volendo è una ragazza con cui si può sperimentare ed eventualmente provare a superare i propri limiti. Che dire Martina è una garanzia nel panorama delle miss genovesi. Personalmente ho vissuto esperienze molto positive che non vedo l’ora di ripetere.

Grazie mille per la recensione, sei una persona molto piacevole e simpatica. Alla prossima 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2021, 15:13     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Nome: Martina fetish
Città: Genova
Pratiche: Adorazione piedi, trampling
Durata incontro: 1h e 30
Luogo incontro: hotel

La sessione si è svolta con molta tranquillità, lei si presenta con un paio di stivaletti con il tacco dopo una mattinata di lavoro, si sdraia sul letto e mi ordina di levarle le scarpe, dopo appunto una mattinata di lavoro e soprattutto i 3 gradi fuori aveva i calzini molto sudati e questo fa solo che piacere 😂 inizio ad annusare per bene finché non mi sdraio a pancia in su ai piedi del letto dove, a quel punto, levo i calzini e inizio con l'adorazione, nel frattempo parliamo del più e del meno e così via per un un po di tempo, dopo di che le chiedo se poteva premere il piede
sulla mia gola (non so se c'è un nome per questa pratica!) così mi siedo sul letto in modo tale di avere la schiena appoggiata mentre lei si sdraia e inizia a premere sulla gola mentre, su mia richiesta, guarda il cell e non mi calcola, anzi alterna il tutto con delle pedate sul viso il tutto abbastanza soft anche se basta chiedere e ci va giù pesante!
L'ultima mezz'ora mi propone di fare del trampling mentre si preparava per uscire a fare aperitivo, quindi si trucca si piastra senza considerarmi, solo trampling per me ahah, decidiamo prima dell incontro di provare il trampling con i tacchi (sono scarsino ma ci si lavorerà 😂) mamma mia ragazzi lei è bellissima, ci sarei stato delle ore in quella posizione..
Il finale avviene con il suo conto alla rovescia
Il rate onesto, 3VU
Martina la conosco da quasi 3 annetti e ci ho fatto molte sessioni, prima dell ultimo incontro abbiamo "discusso" per certi atteggiamenti in una sessione precedente ma abbiamo avuto il modo di chiarire come fanno le persone adulte. È normale avere qualche giornata no, non siamo mica robot!!
Detto questo lei non delude e ti mette a tuo agio.
Alla prossima marti un bacio🥰😘
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


Grazie un Bacio 😘😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2021, 00:23     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210

Status:


nome:mistress martina,contatto:sù questo sito,città:genova,età 20/25,durata sessione.60min.,rate 100,conformità annuncio e foto :ok ho incontrato mistress martina a genova in hotel ,viso e fisico molto bello,ho passato a lungo la mia lingua sui piedi odorosi(come richiesto),ho sentito le suola delle sue scarpe sul viso,ho ingoiato un bicchiere pieno di densi,sputi e muco di naso(era raffreddata)ingoiato cibo masticato e x finire la mia lingua ha avuto l onore di leccare il suo scat

Edited by Mistress Elena - 28/4/2021, 08:47
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (d.i.r.t.y. @ 28/4/2021, 01:23) 
nome:mistress martina,contatto:sù questo sito,città:genova,età 20/25,durata sessione.60min.,rate 100,conformità annuncio e foto :ok ho incontrato mistress martina a genova in hotel ,viso e fisico molto bello,ho passato a lungo la mia lingua sui piedi odorosi(come richiesto),ho sentito le suola delle sue scarpe sul viso,ho ingoiato un bicchiere pieno di densi,sputi e muco di naso(era raffreddata)ingoiato cibo masticato e x finire la mia lingua ha avuto l onore di leccare il suo scat

Ciao caro, grazie per la recensione! Sono contenta tu ti sia trovato bene😊
 
Web Contacts  Top
29 replies since 27/10/2018, 14:09   25864 views
  Share