Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Musa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2018, 09:28     +14   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Buongiorno a tutti! Non so se sono inappropriata..ma essendo ormai da un po sul forum, ed avendo incontrato molti di voi per sessioni reali (e persino un paio virtuali! Cosa che normalmente non amo ma devo ammettere essere stato un esperimento divertente! ), insomma avendo ormai avuto qualche esperienza con voi, avrei piacere a chiedere dei pareri a chi ho conosciuto. Vorrei capire come viene vissuta dalla altra parte una sessione con me. Se qualcuno volesse intervenire mi farebbe piacere! Vi auguro una buona giornata!
Musa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2018, 11:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Ciao, intanto ti ho mandato un MP ;)
 
Top
fkafka
view post Posted on 10/10/2018, 14:38     +5   +1   -1




Ciao miss Musa. Sono uno dei più stimati e affidabili recensori di questo ed altri forum. Per 50 rose + sessione gratis avrai una recensione totalmenten imparziale. Guarda perche mi stai simpatica vabbene anche senza rose, basta la sessione, però non lo dire in giro! 😉
 
Top
Milady Le Lien
view post Posted on 10/10/2018, 14:51     -2   +1   -1




A me lo scrivono in privato email,whatsapp, a te no?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 10/10/2018, 14:55     +2   +1   -1




A me no!!! 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Pearly
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 15:36     +5   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Molte volte si, ma a volte anche no! In genere poi mi scrivono principalmente ringraziamenti o complimenti, vorrei avere dei consigli/critiche per farlo sempre meglio!!
:)

CITAZIONE (Milady Le Lien @ 10/10/2018, 15:51) 
A me lo scrivono in privato email,whatsapp, a te no?


Urka mi devo preparare psicologicamente alla sessione in questione, tipo quando lavoravo al bar e veniva l ufficio di igiene a far il controllo! Venivano puliti spazi che nemmeno si sapeva esistevano :)



CITAZIONE (fkafka @ 10/10/2018, 15:38) 
Ciao miss Musa. Sono uno dei più stimati e affidabili recensori di questo ed altri forum. Per 50 rose + sessione gratis avrai una recensione totalmenten imparziale. Guarda perche mi stai simpatica vabbene anche senza rose, basta la sessione, però non lo dire in giro! 😉
 
Web Contacts  Top
fkafka
view post Posted on 10/10/2018, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (fkafka @ 10/10/2018, 15:38) 
Ciao miss Musa. Sono uno dei più stimati e affidabili recensori di questo ed altri forum. Per 50 rose + sessione gratis avrai una recensione totalmenten imparziale. Guarda perche mi stai simpatica vabbene anche senza rose, basta la sessione, però non lo dire in giro! 😉

CITAZIONE (Miss Musa @ 10/10/2018, 16:36) 
Urka mi devo preparare psicologicamente alla sessione in questione, tipo quando lavoravo al bar e veniva l ufficio di igiene a far il controllo! Venivano puliti spazi che nemmeno si sapeva esistevano :)

esistessero.... minchia che antipatia oggi, mi ha morsicato una vipera!

vabbè, a parte questo miss Musa stai tranquilla: la pulizia di ogni centimetro del tuo corpo - se me lo ordini ben inteso, sia mai! - è compresa nella prestazione della recensione! :P
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 21:47     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
207

Status:


Volevo scriverti ma hai la casella piena, se sei di Milano mi piacerebbe incontrarti
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 20:11     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Un metodo semplice per capire se sei brava o no è il tasso di fidelizzazione: più clienti fidelizzati hai, più vai bene.

Se invece vengono una volta e poi spariscono...inizia a preoccuparti.
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 20:18     +4   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Certo, hai ragione! I miei "fidati" tornano sempre :) e gia' questo è un ottimo indice! Bene direi che mi adattero' lasciando un bel modulo da recensioni dopo la sessione hehe da riconsegnare la volta dopo compilato in ogni parte! :lol:

CITAZIONE (Vtx @ 11/10/2018, 21:11) 
Un metodo semplice per capire se sei brava o no è il tasso di fidelizzazione: più clienti fidelizzati hai, più vai bene.

Se invece vengono una volta e poi spariscono...inizia a preoccuparti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2018, 23:52     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299
Location:
Milano

Status:


Devo spezzare una lancia, o in questo contesto un tacco per Miss Musa
Premesso che non amo particolarmente le richieste di shopping session, i pacchi vengono fatti anche a Miss onestissime.
Io mi sono trovato stupendamente con lei. Precisa, seria e ama il suo ruolo. Si diverte veramente in sessione. L'ultima fatta, un'ora pagata, abbiamo raggiunto quasi le 2 ore e mezza, con una ventina di minuti di social time, e non mi ha chiesto un'euro in più. Ovvio che il famoso feeling in cui alcuni non credono, si deve instaurare.
Io avevo trovato la fetish girl perfetta e purtroppo va via, quindi inutile discuterne ulteriormente.
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 14:25     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Da parte di Spitty una standing ovation, un riconoscimento di assoluto valore, un inchino. Quando una miss è costantemente al top fin dal primo messaggio, all'accompagnamento alla sessione, in sessione, nel post sessione, cosa le si può dire? Le dico semplicemente brava, piacere di averti conosciuta. Poi magari farò una vera recensione anche se sono allergico, questo voleva essere un sincero riconoscimento. Brava nella serietà, brava nel comportamento e nell'attenzione, nell'empatia, nelle pratiche. Dieci e lode, ciao
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 15:08     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,001
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Spitty ti ringrazio tanto! Mi sono molto divertita con te :)...e quando ci si diverte, le cose vengono naturalmente bene! :)


CITAZIONE (Spitty @ 25/5/2019, 15:25) 
Da parte di Spitty una standing ovation, un riconoscimento di assoluto valore, un inchino. Quando una miss è costantemente al top fin dal primo messaggio, all'accompagnamento alla sessione, in sessione, nel post sessione, cosa le si può dire? Le dico semplicemente brava, piacere di averti conosciuta. Poi magari farò una vera recensione anche se sono allergico, questo voleva essere un sincero riconoscimento. Brava nella serietà, brava nel comportamento e nell'attenzione, nell'empatia, nelle pratiche. Dieci e lode, ciao
 
Web Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 26/5/2019, 15:27     +3   +1   -1




Mai sessionato con te...ti seguo su instagram e sei una stragnocca...la mia Domme stravede per te
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 15:45     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 26/5/2019, 16:08) 
Spitty ti ringrazio tanto! Mi sono molto divertita con te :)...e quando ci si diverte, le cose vengono naturalmente bene! :)

Fatti un giretto a Roma no!! :D :D :D
F.
 
Top
236 replies since 10/10/2018, 09:28   82920 views
  Share