Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dom lesbica sub maschio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2018, 06:24     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Secondo voi una dom lesbica può dominare un maschio? E, per evitare risposte del tipo "per soldi si fa tutto", aggiungo le condizioni di gratuità e di piacere. Immaginate la situazione tipo di due amici lei lesbica e dom e lui maschio sub. Lei potrebbe accettare di dominarlo?
Naturalmente se nel forum ci fosse qualche dom lesbica e vuole dire se lei lo farebbe o no, sarebbe ancora meglio.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:04     +1   +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Firenze

Status:


Ho fatto sessione la scorsa settimana da due dom lesbiche...Nonché fidanzate
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


CITAZIONE (SOTTOIPIEDI33 @ 10/10/2018, 08:04) 
Ho fatto sessione la scorsa settimana da due dom lesbiche...Nonché fidanzate

Ti invidio parecchio. Come è stato?
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:10     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Il mio sogno erotico è essere lo slave di due donne femminili e superfighe, soprattutto se lesbiche
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:25     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Penso non sia impossibile, se si escludono pratiche di tipo sessuale. Io stesso, che sono etero, per divertimento ho a volte dominato dei ragazzi omosessuali (amici però, con degli sconosciuti non mi passerebbe mai per la testa). In ogni caso le donne sono generalmente più propense degli uomini a fare attività erotico/sessuali anche con il sesso che non gli piace, soprattutto se ci sono soldi di mezzo (è pieno il mondo di donne che girano video lesbian pur essendo etero, coppie di uomini etero che fanno gay invece, per ovvi motivi legati alla necessità dell'eccitazione, non mi pare che ci siano)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:30     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 10/10/2018, 09:25) 
Penso non sia impossibile, se si escludono pratiche di tipo sessuale. Io stesso, che sono etero, per divertimento ho a volte dominato dei ragazzi omosessuali (amici però, con degli sconosciuti non mi passerebbe mai per la testa). In ogni caso le donne sono generalmente più propense degli uomini a fare attività erotico/sessuali anche con il sesso che non gli piace, soprattutto se ci sono soldi di mezzo (è pieno il mondo di donne che girano video lesbian pur essendo etero, coppie di uomini etero che fanno gay invece, per ovvi motivi legati alla necessità dell'eccitazione, non mi pare che ci siano)

Ho conosciuto diversi master(etero) e mi hanno detto che hanno dominato maschi etero
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:39     +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Firenze

Status:


Ragazii è possibile. ..Sapete leggere o no😀..fatto è lo rifarò a breve.È ancora più umiliante sapendo che x loro puoi essere anche bello ma non conta.a loro piacciono le donne.Certo scordatevi tutto ciò che è minimamente sessuale ..no fj hj. .ma quando ti concedono di venire
Prendendoti in giro non ha prezzo
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:57     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (SOTTOIPIEDI33 @ 10/10/2018, 09:39) 
Ragazii è possibile. ..Sapete leggere o no😀..fatto è lo rifarò a breve.È ancora più umiliante sapendo che x loro puoi essere anche bello ma non conta.a loro piacciono le donne.Certo scordatevi tutto ciò che è minimamente sessuale ..no fj hj. .ma quando ti concedono di venire
Prendendoti in giro non ha prezzo

Ma son fighe o uomini mancati?
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 09:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
212

Status:


Ne ho avuta la possibilità ma alla fine non se n'è fatto niente. Tendenzialmente comunque (per quello che ho potuto constatare) le dom lesbiche preferiscono di gran lunga (come è normale) avere sub donna.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 09:29     +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cristiano Ronaldo The God @ 10/10/2018, 09:57) 
CITAZIONE (SOTTOIPIEDI33 @ 10/10/2018, 09:39) 
Ragazii è possibile. ..Sapete leggere o no😀..fatto è lo rifarò a breve.È ancora più umiliante sapendo che x loro puoi essere anche bello ma non conta.a loro piacciono le donne.Certo scordatevi tutto ciò che è minimamente sessuale ..no fj hj. .ma quando ti concedono di venire
Prendendoti in giro non ha prezzo

Ma son fighe o uomini mancati?

Ti assicuro sono strafighe.. però fanno solo la direttrice..mi/fi/roma

CITAZIONE (geminiano @ 10/10/2018, 09:55) 
Si, so leggere. Leggo di persone che hanno la padrona fissa a cui sono devotissimi, ma che chiedono info a tutte quelle che si presentano sul forum. Altri che hanno la moglie dominante e ne pubblicano i piedi, ma sono presi da internet ecc ecc.
Quindi, siccome so leggere, esistono e si possono conoscere o per pura combinazione in questo momento non sono disponibili? Ripeto che sono disposto a pagare, ma qualche domanda prima la faccio e non mi accontento del “lo diciamo noi”

Più che giusto..Io dicevo solo che è possibile..di dire chi sono e dove ricevono non mi frega..Non sono qui per fare pubblicità..In più certe cose preferisco dirle in pvt se proprio interessa..

D'accordo con te

Tra parentesi,anche se non è lei a chi mi riferisco,perché non l'ho mai incontrata, Anche Dea Selvaggia è lesbica.. Addirittura sposata
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 09:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


a me piacerebbe essere lo schiavo di due lesbiche che si baciano, abbracciano ecc mentre mi umiliano in vari modi <3
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 10:03     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


[QUOTE=SOTTOIPIEDI33,10/10/2018, 10:29 ?t=60921849#entry435312678]
CITAZIONE (Cristiano Ronaldo The God @ 10/10/2018, 09:57) 
Ti assicuro sono strafighe.. però fanno solo la direttrice..mi/fi/roma

CITAZIONE (geminiano @ 10/10/2018, 09:55) 
Si, so leggere. Leggo di persone che hanno la padrona fissa a cui sono devotissimi, ma che chiedono info a tutte quelle che si presentano sul forum. Altri che hanno la moglie dominante e ne pubblicano i piedi, ma sono presi da internet ecc ecc.
Quindi, siccome so leggere, esistono e si possono conoscere o per pura combinazione in questo momento non sono disponibili? Ripeto che sono disposto a pagare, ma qualche domanda prima la faccio e non mi accontento del “lo diciamo noi”

Più che giusto..Io dicevo solo che è possibile..di dire chi sono e dove ricevono non mi frega..Non sono qui per fare pubblicità..In più certe cose preferisco dirle in pvt se proprio interessa..

D'accordo con te

Tra parentesi,anche se non è lei a chi mi riferisco,perché non l'ho mai incontrata, Anche Dea Selvaggia è lesbica.. Addirittura sposata

Beh io da Milano ci passo, Ho letto il libro schiavi di lesbo sul tema leggetelo (anche se non è tradotto bene)
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 10:07     +2   +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Firenze

Status:


[QUOTE=Cristiano Ronaldo The God,10/10/2018, 11:03 ?t=60921849&st=0#entry435313077]
CITAZIONE (SOTTOIPIEDI33 @ 10/10/2018, 10:29) 
CITAZIONE (Cristiano Ronaldo The God @ 10/10/2018, 09:57) 
Ti assicuro sono strafighe.. però fanno solo la direttrice..mi/fi/roma

CITAZIONE (geminiano @ 10/10/2018, 09:55) 
Si, so leggere. Leggo di persone che hanno la padrona fissa a cui sono devotissimi, ma che chiedono info a tutte quelle che si presentano sul forum. Altri che hanno la moglie dominante e ne pubblicano i piedi, ma sono presi da internet ecc ecc.
Quindi, siccome so leggere, esistono e si possono conoscere o per pura combinazione in questo momento non sono disponibili? Ripeto che sono disposto a pagare, ma qualche domanda prima la faccio e non mi accontento del “lo diciamo noi”

Più che giusto..Io dicevo solo che è possibile..di dire chi sono e dove ricevono non mi frega..Non sono qui per fare pubblicità..In più certe cose preferisco dirle in pvt se proprio interessa..

D'accordo con te

Tra parentesi,anche se non è lei a chi mi riferisco,perché non l'ho mai incontrata, Anche Dea Selvaggia è lesbica.. Addirittura sposata

Beh io da Milano ci passo, Ho letto il libro schiavi di lesbo sul tema leggetelo (anche se non è tradotto bene)

Però io sono di Firenze e sono restio a dare info a chi ha come nick , Quel CR7 :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 10:09     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Schiavodelleragazze89_2 @ 10/10/2018, 07:24) 
E, per evitare risposte del tipo "per soldi si fa tutto", aggiungo le condizioni di gratuità e di piacere.

E menomale che sapete tutti leggere😂
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 10:22     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


[QUOTE=SOTTOIPIEDI33,10/10/2018, 11:07 ?t=60921849#entry435313120]
CITAZIONE (Cristiano Ronaldo The God @ 10/10/2018, 11:03) 
CITAZIONE (SOTTOIPIEDI33 @ 10/10/2018, 10:29) 
Beh io da Milano ci passo, Ho letto il libro schiavi di lesbo sul tema leggetelo (anche se non è tradotto bene)

Però io sono di Firenze e sono restio a dare info a chi ha come nick , Quel CR7 :lol: :lol: :lol: :lol:

Attached Image: tenor

tenor

 
Top
57 replies since 10/10/2018, 06:24   2960 views
  Share