Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

POLEMICA SULLA POLEMICA DELLA POLEMICA, non censuriamo la polemica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2018, 10:16     +3   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Leggo sempre più spesso utenti che hanno "mal di pancia" riguardo alle polemiche sul forum. Non da ultimo un thread su cui ci si domandava perché il forum fosse così rissaiolo. Apro questo mio 3D per aprire una polemica sulla polemica della polemica...

Voglio essere inusualmente sintetico: per me la polemica nasce anche dai dubbi, quindi non è sempre qualcosa di negativo. Negativi e sbagliati possono essere i toni, non il fare polemica o il mettere in discussione qualcosa.

I dubbi - che si condensano quasi tutti su questo forum sul mestiere del Prodomming ed i suoi lati negativi - scaturiscono proprio da maggiori consapevolezze, maggiore condivisione, maggior senso critico. Io, seppur spesso in disaccordo con i polemizzatori, tendo sempre a difendere questa posizione, perché quantomeno fa nascere dubbi e discussioni sulle questioni prese in oggetto.

Quindi io mi pongo in polemica sulla polemica della polemica :D :D :D :D
 
Web  Top
Milady Le Lien
view post Posted on 3/10/2018, 10:18     +1   +1   -1




Ahahah 😂
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 3/10/2018, 11:18) 
Ahahah 😂

mi aspettavo molte più polemiche sulla polemica :woot: :ph34r: :D
 
Web  Top
Pearlage.
view post Posted on 6/10/2018, 12:21     +1   +1   -1




Avevamo polemizzato e litigato ampiamente su alcuni thread, dove avevamo speso tutte le energie... Tu hai un topic trito e ritrito, che non diceva o riprendeva nulla di nuovo, non si sentiva nemmeno più la voglia di polemizzare.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 18:15     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,541
Location:
ROMA

Status:


Hai ragione tu. Nel senso che non sono negative le varie discussione o il polemizzare ma i toni troppo accesi. Il problema è che un forum, dove non esistono i toni vocali ma soltanto le parole scritte e dove quindi devi far uso di varie faccine per far comprendere che si scherza, non è il posto più semplice per rimanere calmissimi. Se partecipi, la discussione è nell'aria e con essa i toni che possono alterarsi. Io non litigo nella vita da decine di anni. Sono sempre stato un po' polemico ma sempre nella misura giusta, senza offendere nessuno e cerco quasi sempre un dialogo costruttivo. E invece sui vari fora, ho fatto decine di discussioni. Una bella forte pure con te :D . Cosa significa questo? Che i toni della discussione vengono alterati. Da cosa? Mah, da un insieme di cose. Dal fatto per esempio che non c'è un immediato batti e ribatti ma a volte si risponde il giorno seguente, con un po' di rabbia in più. O semplicemente con delusione perché non ti rendi conto di come quella persona con la quale stai discutendo non riesca a comprendere quello che per te sembra elementare. Manca poi l'effetto facciale cioè vedere dal viso dell'altra persona come sta prendendo ciò che gli stai dicendo. Insomma, a voce è tutta un'altra cosa mentre nello scritto diventa più complicato. Almeno a parere mio.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 6/10/2018, 18:26     +2   +1   -1




Condivido... La discussione può far anche bene al topic... Io ad esempio di carattere non sono tranquillo ed il mio modo di scrivere lo evidenzia in tutto per tutto.
Ma so di per certo che arrivo fino ad un certo punto che non voglio oltrepassare.
Ad esempio io stravedo per Milady... Anche se all'inizio ci beccavamo parecchio
Pearlage
 
Top
Milady Le Lien
view post Posted on 6/10/2018, 21:21     +1   -1




Le polemiche sono costruttive fin quando restano individuali,e oggettive,perdo interesse se deviate.( in generale )
Salto tipo ostacolo,la polemica prolissa ( tu non sei polemico )
Apprezzo il dono della sintesi :P

La parola a Unchained...😁

Attached Image: 5BD68E1B-9EF4-4F2B-839E-F1F5A33AA040

5BD68E1B-9EF4-4F2B-839E-F1F5A33AA040

 
Top
Milady Le Lien
view post Posted on 7/10/2018, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage. @ 6/10/2018, 19:26) 
Ad esempio io stravedo per Milady... Anche se all'inizio ci beccavamo parecchio
Pearlage

Io non stravedo per nessuno
Ma te sei stato più volte preso di mira e ingiustamente o esageratamente
Imparasse a farsi i cazzi suoi la gente ,ultimamente sembra entrare solo per dare contro a te da due mesi a sta parte.
Non hanno un cazzo da fare che ricercare il difetto negli altri,si guardassero un po’ loro.
Dovrei essere felice e ridacchiarmela forse,visto che certi commenti tuoi e di in altro utente mi hanno disturbata ed ho chiamato la moderazione ,per poi essere bannata.

Invece sono troppo intelligente per perdermi in così poco ,cioè nel risentimento a lungo termine, ed anzi sono nate due “amicizie “

Ho il potere di ripulirmi e di ripulire gli animi 😁😁😁

Senza garanzia alcuna,perché se tra due giorni io noto che sei tu ad aizzare te lo dico francamente e torniamo “nemici” 😂

Edited by Milady Le Lien - 7/10/2018, 09:23
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 7/10/2018, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (Milady Le Lien @ 7/10/2018, 09:14) 
CITAZIONE (Pearlage. @ 6/10/2018, 19:26) 
Ad esempio io stravedo per Milady... Anche se all'inizio ci beccavamo parecchio
Pearlage

Io non stravedo per nessuno
Ma te sei stato più volte preso di mira e ingiustamente.
Imparasse a farsi i cazzi suoi la gente ,ultimamente sembra entrare solo per dare contro a te da due mesi a sta parte.
Non hanno un cazzo da fare che ricercare il difetto negli altri,si guardassero un po’ loro.
Dovrei essere felice e ridacchiarmela forse,visto che certi commenti tuoi e di in altro utente mi hanno disturbata ed ho chiamato la moderazione ,per poi essere bannata.

Invece sono troppo intelligente per perdermi in così poco ,cioè nel risentimento a lungo termine, ed anzi sono nate due “amicizie “

Ho il potere di ripulirmi e di ripulire gli animi 😁😁😁

Senza garanzia alcuna,perché se tra due giorni io noto che sei tu ad aizzare te lo dico francamente e torniamo “nemici” 😂

E secondo te.. Perché ogni mio pensiero viene così ferocemente attaccato?
Boh
Pearlage
 
Top
Milady Le Lien
view post Posted on 7/10/2018, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage. @ 7/10/2018, 09:23) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 7/10/2018, 09:14) 
Io non stravedo per nessuno
Ma te sei stato più volte preso di mira e ingiustamente.
Imparasse a farsi i cazzi suoi la gente ,ultimamente sembra entrare solo per dare contro a te da due mesi a sta parte.
Non hanno un cazzo da fare che ricercare il difetto negli altri,si guardassero un po’ loro.
Dovrei essere felice e ridacchiarmela forse,visto che certi commenti tuoi e di in altro utente mi hanno disturbata ed ho chiamato la moderazione ,per poi essere bannata.

Invece sono troppo intelligente per perdermi in così poco ,cioè nel risentimento a lungo termine, ed anzi sono nate due “amicizie “

Ho il potere di ripulirmi e di ripulire gli animi 😁😁😁

Senza garanzia alcuna,perché se tra due giorni io noto che sei tu ad aizzare te lo dico francamente e torniamo “nemici” 😂

E secondo te.. Perché ogni mio pensiero viene così ferocemente attaccato?
Boh
Pearlage

A se non lo sai tu

1) Quello feroce ce l’ha con le donne,mi sembra chiaro,e tu le ami e le nomini,troppo,ecco perché gli è stato sulle balle il tuo racconto.Preferiva una recensione...

2) Continuavi ad ostacolare con commenti personali e OT inutili,una discussione in cui si stava cercando di fare luce,ma non solo tu ( Guerriero)

3) Ti cancelli esageratamente 4 volte in un mese.

4) ti gasi delle sessioni e quanto spendi ( potrebbe suscitare antipatia )

5) certi interventi li fai consapevole di suscitare irritazione,non sei pungente,sei tipo l’ortica

6) stravedi per me ...😂
Non ti abbattere stai migliorando ...

Edited by Milady Le Lien - 7/10/2018, 10:31
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 6/10/2018, 13:21) 
Avevamo polemizzato e litigato ampiamente su alcuni thread, dove avevamo speso tutte le energie... Tu hai un topic trito e ritrito, che non diceva o riprendeva nulla di nuovo, non si sentiva nemmeno più la voglia di polemizzare.
Pearlage

Ero ironico.... non hai colto :alienff:
 
Web  Top
Pearlage.
view post Posted on 7/10/2018, 18:19     +1   -1




Non colgo mai... Sono sciocco ed inesperto del bdsm
Pearlage
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


e si puo polemizzare contro la POLEMICA SULLA POLEMICA DELLA POLEMICA ? Penso di si ...
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 12:34     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 7/10/2018, 21:56) 
e si puo polemizzare contro la POLEMICA SULLA POLEMICA DELLA POLEMICA ? Penso di si ...

Per forza !!!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2018, 15:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Unchained Perversions @ 8/10/2018, 13:34) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 7/10/2018, 21:56) 
e si puo polemizzare contro la POLEMICA SULLA POLEMICA DELLA POLEMICA ? Penso di si ...

Per forza !!!!! :D

Ottimo :D
 
Top
14 replies since 3/10/2018, 10:16   462 views
  Share