Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Inno alla bellezza, Elettra

« Older   Newer »
  Share  
Pearl.
view post Posted on 28/9/2018, 15:01     +11   +1   -1




Prologo:
Anche se dovessi chiudere gli occhi, nessuno potrà nascondere la tua bellezza.
Sessione... Oltre il limite del fetish.
Conosco la suddetta operatrice da circa un paio di mesi, tramite rosso fetish, alcune collaborazioni con Gaia, video dove Elettra spicca col suo corpo statuario, tatuato quasi alla suicide girls,dove la stessa usa ripetutamente lo strapon (pratica che lei adora)...
Definiamo la sessione dove in due ore abbondanti ripassiamo l'abc del fetish, con pratiche anche molto estremamente e degradanti... Fino a sconfinare in un paio di situazioni propriamente bdsm.
I giochi iniziano in maniera classica:palla a centrocampo.
Comincio con l'adozione delle sue decoltee nere, lingua sulla suola, corpo della scarpa e mi obbliga a sbocchinare il tacco, si prosegue con una adorazione dei suoi piedi, credo un 41...ciuccio le piante, gioco con la lingua tra le sue dita, succhio le dita.
Elettra pone una pasta alla frutta sul pavimento, la schiaccia coi piedi e mi fa ripulire i suoi, chiamiamoli piedini con la lingua, ripulisco il tutto come facessi una scarpetta in un piatto di sugo.
Spitting a ripetizione nella mia bocca, lei mangia una pasta alla crema e me la risputa in bocca.
Beve acqua da una bottiglia e mi fa bere dalla sua bocca.
Pretende che le succhi le ascelle, la mia lingua perlustra ogni centimetro di quella pelle liscia e depilata.
Vuole che annusi il suo culo e patata con i leggins indossati.
Farting attraverso i leggins.
Si toglie leggins ed intimo usato, che mi annusare e ciucciare.
Sono sdraiato sul pavimento, lei con i piedi schiaccia i miei testicoli e pene, che nel frattempo era diventato turgidissimo, ridendomi in faccia.
Insiste con i piedi schiacciandomi la zona pubica, inizia un lento fj... Che si velocizza, che rallenta... Quando il cazzo sta per scoppiare tentando di buttare fuori la lava, lei si ferma, nel più classico dei tease and denial.
Mi fa sdraiare per terra pretendendo un rimming estenuante, si discosta un attimo, pretende che io apra la bocca ed inizia ad urinare.
Nel corso della sessione lo farà altre 2 volte, dicendo che siccome vi ero io, lei non utilizzerà per nessun motivo il wc.
Pretende che io ripulisca con la lingua, la sua patatina bagnata, perché non voleva usare la carta igienica.
Finito il mio sporco lavoro, lei mi dice che deve defecare e pretende di farlo nella mia bocca.
Accolgo bramoso il suo scat(sapore dolce, forse dovuto alla sua corretta alimentazione).
Finito di defecare pretende che le ripulisca il culo con la lingua... Perché mi dice che un cesso deve essere a sua completa disposizione.
Lavo i denti, colluttorio e prima doccia.
Cambiamo la stanza dei giochi, dove lei inizia un deciso strapon, martoriando con le mani le mie palle quasi in una morsa.
Avevo il pene che assomigliava a quello di Rocco Siffredi, e lei intelligentemente vedeva che volevo arrivare al climax.
Si toglie lo strapon, si siede sul mio viso, con quel suo culo perfetto ed inizia uno smother da manuale.
Si discosta leggermente e mi dice:adesso farai il mio leccaculo mentre voglio vederti arrivare.
Lecco come un forsennato quel buchetto delizioso sento la sua mano sull'asta del mio pene, lo scappuccia lo reicappuccia... Io non ci capivo un Cazzo... Anche il mio cazzo non ci capiva un Cazzo.
Pochi minuti ed arrivo copiosa... Una liberazione... Un ricordarmi che sono ancora un uomo.
Altra doccia... Social amichevolissimo, Elettra è una gran topa ma simpaticissima.
Si offre di accompagnarmi in stazione in macchina.
Che dire una fatina perversa... Proprio quello che volevo
Pearl
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 10:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


rate?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 7/10/2018, 10:48     +2   +1   -1




150 ora con pissing e scat
 
Top
2 replies since 28/9/2018, 15:01   4461 views
  Share