Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riflessioni "etiche" la mistress si pone il problema della tutela dello slave o dei suoi sentimenti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2018, 14:37     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


[QUOTE=erratoerrato,28/9/2018, 08:36 ?t=60904128&st=0#entry435091403]
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 27/9/2018, 20:40) 
.
2 sul discorso ball busting la cosa è complessa. Sono d'accordo che molte non sono consapevoli dei rischi... semplicisticamente pensano se il sub è poco allenato vado piano se è più esperto vado piu pesante. Tuttavia se cosi fosse la cosa sarebbe sconfortante. Una mistress dovrebbe sempre essere consapevole dei rischi, per cui se oggi conveniamo che tante mistress non sanno nemmeno che facendo ball busting possono fare seri danni, la cosa dal mio punto di vista è sconfortante.
Credo poi che ci siano anche quelle che sono consapevoli, che non siano da "Internare" ma che reputano che il problema sia dello slave. Del resto capita lo stesso per altre attività. Si pensi ad alcune pericolossime attività sportive... tutti sanno i rischi, eppure si decide lo stesso di farlo.
Forse sul punto vi è da parte di alcune mistress l'esigenza di forma di non venire a dire " è un problema suo" però sono convinto che molto siano consapevoli. Del resto non ci vuole una laurea in medicina o un 'elevata cultura per capire o sapere che certe cose sono molto rischiose, dal colpire i testicoli all'ingerire escrementi

Io credo che quando si fanno delle cose rischiose, di qualunque genere, nella vita come nel bdsm, si instaura nella mente un concetto di rifiuto ovvero ci ripetiamo la seguente frase " Ma ti pare che proprio a me capita?" Quindi, si è consapevoli del rischio che si corre ma si tende a pensare che non ci capiterà mai ma al limite che può capitare a qualcun altro.
Questo almeno dalla parte dello slave ma credo che lo stesso discorso si può allargare anche alle mistress che eseguono tali pratiche. Lo sanno ma tendono a pensare che un incidente del genere non macchierà mai il loro curriculum. Poi può darsi che mi sbagli ma ho questa sensazione. Un po' come gli idioti che si mettono al volante dopo aver bevuto. Lo sanno che è pericoloso ma pensano che a loro non capiterà mai niente. E purtroppo non è così.
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 19:58     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


No aspetta...quando parlo di allenamento, intendo più che altro conoscenza del proprio corpo e dei propri limiti. Ho fatto trampling acrobatico (eheh intendo piuttosto 'violento") su persone con cui l avevamo già sperimentato in precedenza, ma con cui avevo iniziato in modo molto più soft. E questo perche entrambi eravamo consci di poterci spingere fino a un certo livello. Dunque vale per me lo stesso discorso per le altre pratiche, fermo restando che il Ball busting io personalmente continuo a praticarlo solo in chiave abbastanza soft. Non ci metto mai tutta la forza che potrei, per intenderci. Questo anche se lo slave lo vorrebbe. Non Intend trasformare un gioco divertente in un problema medico! E con medico non intendo una pratica clinical eheh ;)



CITAZIONE (erratoerrato @ 28/9/2018, 08:22) 
CITAZIONE (Miss Musa @ 27/9/2018, 18:24) 
Io personalmente ci penso eccome. Tanto che le pratiche che ritengo più estreme, come appunto il Ball busting, tendo a praticarle a mia volta solo a slave che hanno già avuto parecchie esperienze di questo tipo è che dunque conosono bene i propri limiti. Con i "novizi", preferisco procedere per gradi. Questo per quanto riguarda le pratiche "violente " fisicamente, se mi permettete di definire così. Per quanto concerne l innamoramento invece è un altro discorso. Credo che uno slave debba per principio provare una sorta di amore per la Dea, sentimento che spesso evolve in innamoramento. Dunque ritengo pressoché impossibile eliminare questa componente. Spero le mie riflessioni possano essere utili come dato statistico nelle tue ricerche ;)

ti ringrazio per il tuo intervento, ma credo vi sia un comune errore di fondo. Molte pensano che se una persona è allenata , allora potrà sopportare dei colpi nelle parti basse piu decisi. Non è cosi... non stiamo parlando di muscoli addominali che posti sotto allenamento si fortificano. I genitali restano sempre delicati, per cui anche una persona apparentemente allenata, potrà subire dei danni seri
 
Web Contacts  Top
EVAFETISH
view post Posted on 28/9/2018, 20:53     +1   -1




Io c penso tantissimo...una lenta e accurata preparazione per effettuare una chiara e gustosa pisciata.. estratto d anguria ..tisane ecc.. se queste non sono coccole per lo slave ..p.s molti di voi dovrebbero lasciare il bdsm e buttarsi in avventurose partite di scala 40

Edited by EVAFETISH - 29/9/2018, 07:08
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 28/9/2018, 21:11     -1   +1   -1




CITAZIONE (erratoerrato @ 27/9/2018, 13:40) 
2) Una mistress fa video di ball busting come è noto i rischi sono gravi per lo slave, dalla sterilità a danni di vario tipo essendo zone delicate? secondo voi alla mistress non importa che lo slave posso subire tali danni? prevale il desiderio di guadagno? oppure pensate che ancora vi sia poco consapevolezza sui rischi?

Mi sembrano domande assurde. Allora tutte le mistress dovrebbero rifiutarsi di fare bb. Ma se uno schiavo mi chiede tale pratica, perché io dovrei essere ritenuta orientata al guadagno o negligentemente colpevole se gli do quello che mi ha chiesto !

Quoto Eva, se il beb vi fa paura non chiedetelo. Cioè voi avete il diritto di chiederlo ma la pro se ve lo fornisce sbaglia. Mah...
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 21:31     -3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


Eva è il top. Pensare a come addolcire la pipì e a come prolungare il getto perché sia una coccola per lo slave fa di Eva la miglior miss in assoluto e accresce la voglia di conoscerla
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 21:48     -3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH @ 28/9/2018, 21:53) 
Io c penso tantissimo...una lenta e accurata preparazione per effettuare una chiara e gustosa pisciata.. estratto d anguria ..tisane ecc.. se queste non sono coccole per lo slave ..p.s molti di voi dovrebbero lasciare il bdsm è buttarsi in avventurose partite di scala 40

mi sono eccitato solo a leggere...
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 28/9/2018, 21:52     +2   +1   -1




Ma invece di sbavare perché non contribuite alla discussione ? :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 22:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


ehm lo scrivere non è esattamente il mio forte rischierei di fare una figuraccia,con i vari unchained,sebastiani, entroterrato che mi sembra siano tra i migliori del forum in questa particolare pratica. e poi ho perso anche troppo tempo...e voglio andare subito al sodo senza farmi troppe pippe mentali e ragionamenti complicati cosi sia
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 28/9/2018, 22:19     +1   +1   -1




E invece sbagli perché potresti avere anche tu cose interessanti da dire Piuttosto che andare dietro la scia della Pro di turno...
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 22:55     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


comunque banalmente non vado dietro a tutte le pro ci sono delle perle anche tra loro rarissime ma ci sono.
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 29/9/2018, 06:32     -2   +1   -1




Quelli che si innamorano (spesso hanno moglie e figli ) non li incontro piu, distruggere famiglie non mi eccita, distruggere testicoli si.
e rimango convinta che alcuni sono più tagliati x la scala 40 che x il bdsm.
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 29/9/2018, 06:39     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH @ 29/9/2018, 07:32) 
distruggere famiglie non mi eccita, distruggere testicoli si.
e rimango convinta che alcuni sono più tagliati x la scala 40 che x il bdsm.

Tanto i figli li hanno già avuti :D

Sono anche pericolosi quelli che con te vorrebbero giocare a scopa e scopone scientifico
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 29/9/2018, 06:48     +2   +1   -1




Ho trovato molto più rispetto in questo settore che in certi luoghi di lavoro .. e poi lo sanno anche i muri che cosa faccio o non faccio in sessione. Non ci provano manco più
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 29/9/2018, 06:49     +1   -1




La mia fortuna è che essendo maschio mi risparmio le molestie sessuali sui luoghi di lavoro ma aldilà di questo mi prendo tutto il resto.
 
Top
Milady Le Lien
view post Posted on 29/9/2018, 08:03     +2   +1   -1




Sull SSC io sono fissata quindi la appliconil più possibile ,in questo contesto che lascia a desiderare in ogni sua pratica,compreso nel Rack.

Lo schiavo un po’ stordito di me,( anzi di noi ) mi sta bene,ma deve essere uno stato tipo,appartenenza,legame D/s.
Innamorato che non capisce più niente no,in tal caso chiudo il rapporto,diventerebbe completamente abbandonato a me,consenziente e a mi piace chi lotta un pochino,quindi decadrebbe una parte di mia soddisfazione.

Se si parla di rapporti Pay mi sento addirittura obbligata a chiudere,quando lui varca la soglia ed entra in uno stato di inconsapevolezza delle sue azioni perché annebbiato dal sentimento,a quel punto sono io la parte col senno e devo usarlo.
Lui pagherebbe due/tre/quattro ore pur di vedermi. Non è in se. E mi sono beccata pure le reazioni di rabbia perché ho chiuso,fa niente ! Dopo qualche tempo mi hanno ringraziata è ammesso che ho fatto la cosa giusta.


Sui video ,dipende,ne ho visto uno pericolosissimo ,e dubito che la giovane dom sappia che lo sia,dovrebbe saperlo lo Slave che si è prestato e forse ha avuto l’idea pure.

Altri tosti sono super sicuri,(nel senso non ha rovinato nessuno )es uno di ballbusting di Gaia,40 minuti ,l’attore è un mio conoscente ,resistentissimo che fa quella pratica da 30 anni,io stessa gli ho dato 4 calcioni e non ha fatto una piega.
Trampling idem,tramplo chi si sottopone a quei video ed è talmente abituato che posso saltarci sopra coi tacchi e camminarci per ore e neanche un livido

Edited by Milady Le Lien - 29/9/2018, 09:13
 
Top
46 replies since 27/9/2018, 12:40   1748 views
  Share