Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

riflessioni "etiche" la mistress si pone il problema della tutela dello slave o dei suoi sentimenti?

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 27/9/2018, 13:13 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 27/9/2018, 13:40) 
Parto da situazioni concrete, sfiorate in forum in cui eravamo ot, per porre due domande relative a situazioni accadute.
1) Una mistress, magari profittando dell'innamoramento dello slave, lo sottopone a pratiche molto forti come lo scat. Secondo voi eticamente è giusto sapendo che la persona è innamorata? ( secondo me non vi è nulla di male poi vi dirò perchè se avete voglia di approfondire)
2) Una mistress fa video di ball busting come è noto i rischi sono gravi per lo slave, dalla sterilità a danni di vario tipo essendo zone delicate? secondo voi alla mistress non importa che lo slave posso subire tali danni? prevale il desiderio di guadagno? oppure pensate che ancora vi sia poco consapevolezza sui rischi?

Volevo aprire una discussione simile. Ora come ora non ho tempo di farlo, ma appena ne avrò, vorrei integrare questa tua discussione, se me lo consenti. Preferirei non aprire diecimila post fotocopia, ed in parte affronti il tema che ho anch'io accennato nel precedete OT.

Tu stai parlando di etica.... Quindi sgombrerei il campo da ogni riferimento legale intanto. Però c'è da dire che per i danni permanenti, un po' l'argomento lo si sfiora. In Germania anni fa si è aperto un dibattito giudiziario su una situazione molto più limite. Un cannibale e la sua vittima, entrambe consenzienti. Era giusto o meno accusarlo di omicidio? Ecco, nel caso di danni permanenti c'è pure un aspetto legale: anche col consenso dello slave, il/la DOM che ne procurassero sono responsabili penalmente. Almeno in Italia. Questo un minimo condiziona anche l'etica, ovvero ne è condizionato. Perciò un solco in cui ragionare ce lo darebbe anche il diritto.

Tuttavia non volevo parlare di leggi e diritto, l'ho solo accennato per "dovere di cronaca".
 
Web  Top
46 replies since 27/9/2018, 12:40   1749 views
  Share