Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FANTACALCIO DEL SIRE 2018-2019

« Older   Newer »
  Share  
Fkafka innamorato
view post Posted on 23/7/2018, 11:01     +5   +1   -1




gcsosSL


Buongiorno e ben ritrovati a tutti.
che dite, apriamo le danze per la prossima edizione del fantacalcio?

di seguito il quadro normativo della nuova edizione, già approvato, sulla base dei suggerimenti raccolti e dalle indicazioni emerse nello scorso torneo:
Il dettaglio del regolamento con valore dei bonus e dei malus lo troverete nei prossimi giorni nel regolamento sul sito webfantacalcio.it
Non è stato possibile attivare la modalità scontri diretti perché altrimenti per gli amministratori (io e mick67, che ringrazio) sarebbe diventato un lavoro. Quindi come l'anno scorso girone unico, ma con cambi limitati per rendere più avvincente e combattuto il torneo.



Apertura iscrizioni: 28 luglio 2018 (è tassativo inserire o come nome squadra o come nome utente lo stesso nick che abbiamo sul forum. nei prossimi giorni inserirò il link diretto per iscriversi. NB: per questioni di privacy nel sito webfantacalcio non indicate mailo riferimenti ufficiali perché io potrò vederli ;) )

Chiusura iscrizioni: 19 ottobre alle 12

Inizio campionato: turno del 16/9/2018. Alle squadre iscritte successivamente saranno riconosciuti 66 punti per ogni giornata persa

Fine campionato: ultimo turno del campionato di calcio 2018/2019

Regolamento mercato.

ogni giocatore ha a disposizione 300 milioni per costruire la propria rosa. Fino al 19 agosto il mercato è totalmente libero e potranno essere modificate liberamente le rose

dal 16/9 (inizio del ns fantacampionato) per ogni turno di campionato ciascuno avrà la possibilità di effettuare 8 operazioni di mercato (4 in uscita e 4 in entrata) fino al turno del 19 ottobre

dal 19 ottobre in poi le operazioni di mercato ammesse per turno saranno 6 (3 in uscita e 3 in entrata)

durante la finestra del calciomercato di gennaio il mercato sarà totalmente libero (1-19 gennaio 2019), dopodiche torneremo ad avere 6 operazioni a turno.

Premi: In base alla disponibilità delle miss, ci saranno più o meno sessioni premio (ricordo che l'anno scorso sono state offerte ben 4 sessioni).
Le miss che vorranno mettere a disposizione una sessione sono pregate di scrivermi prima in mp dettagliando con cura i termini (durata, pratiche, location ecc ecc) per evitare qualsiasi fraintendimento.

grazie a tutte e tutti e buon divertimento ISCRIZIONI QUI: www.webfantacalcio.it/lega/sire-del-loto

Edited by Fkafka - 28/7/2018, 23:08
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 11:52     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Buongiorno
Prima di tutto grazie per l'impegno che ti stai prendendo. L'anno scorso non ho partecipato ma penso che lo farò quest'anno.
Ti devo fare delle domande pero. Hai scritto fine iscrizione 19 ottobre forse volevi dire agosto visto che il campionato inizia il 18 agosto?
Invece si inizia a giocare il 16 settembre, quindi le prime 2 giornate non si calcolano?
Grazie
 
Top
Fkafka innamorato
view post Posted on 23/7/2018, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Rino Manda1 @ 23/7/2018, 12:52) 
Buongiorno
Prima di tutto grazie per l'impegno che ti stai prendendo. L'anno scorso non ho partecipato ma penso che lo farò quest'anno.
Ti devo fare delle domande pero. Hai scritto fine iscrizione 19 ottobre forse volevi dire agosto visto che il campionato inizia il 18 agosto?
Invece si inizia a giocare il 16 settembre, quindi le prime 2 giornate non si calcolano?
Grazie

abbiamo deciso come l'anno passato di lasciare aperte le iscrizioni anche oltre l'inizio del fantacampionato, che per noi inizia il 16/9 (quindi sì, le prime giornate di calcio vero non si contano). chi parte dopo, comunque entro il 19/10) entrerà con un punteggio come se avesse preso 66 in ogni giornata in cui non c'era.

questo per non penalizzarlo troppo ma facendolo cmq partire dietro chi si è iscritto all'inizio visto che in media le squadre fanno sui 72 punti a giornata....
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 23/7/2018, 14:47     +1   -1




Salve, vorrei qualche informazione in più per favore.
Come si svolge il fantacalcio? scontri diretti tra gli utenti o si somma il totale dei punti di partita in partita per poi sfilare la classifica?
Può iscriversi chiunque?
E' richiesta una quota di iscrizione?
La gazzetta e il quotidiano di riferimento? La squadra si compra in base ai prezzi del quotidiano?

Grazie.
 
Top
Fkafka innamorato
view post Posted on 24/7/2018, 08:43     +1   -1




CITAZIONE (spiderpork81 @ 23/7/2018, 15:47) 
Salve, vorrei qualche informazione in più per favore.
Come si svolge il fantacalcio? scontri diretti tra gli utenti o si somma il totale dei punti di partita in partita per poi sfilare la classifica?
Può iscriversi chiunque?
E' richiesta una quota di iscrizione?
La gazzetta e il quotidiano di riferimento? La squadra si compra in base ai prezzi del quotidiano?

Grazie.

ciao spiderpork, ti rispondo nell'ordine:

si somma il totale dei punti di partita in partita (scontri diretti sarebbe troppo incasinato)
può iscriversi chiunque
non esiste quota di iscrizione. tutto free (così come i premi se qualche miss vorrà mettere in palio sessioni per i vincitori)
no. fa tutto la piattaforma webfantacalcio.it e i voti quindi sono quelli che danno loro
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Che bella foto !!!
 
Top
Fkafka innamorato
view post Posted on 24/7/2018, 11:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Milady Le Lien @ 24/7/2018, 11:37) 
Che bella foto !!!

la foto è merito di mick67 ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 11:11     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Mi iscrivo
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 11:14     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Io offro,due ore di pratica MM a tutti i partecipanti :D :D :D ahah

scherzo ovviamente
 
Top
Amrakk
view post Posted on 24/7/2018, 11:18     +1   -1




Ma se uno sa nulla di calcio, si può iscrivere?
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 11:25     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Ovviamente si e diventa il logico favorito :rolleyes:

Presente
 
Top
Amrakk
view post Posted on 24/7/2018, 11:30     +1   -1




Magari il culo del principiante 🤣 ok grazie, darò uno sguardo alla piattaforma
 
Top
under88
view post Posted on 24/7/2018, 11:48     +1   -1




Sono d'accordo, foto davvero bella.
Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da manda1 e ringrazio in anticipo le miss che danno la loro disponibilità.
A tal riguardo, vorrei fare una proposta: dato che i partecipanti sono in ogni parte d'Italia e, quindi, le distanze a volte possono risultare impegnative, perché non inserire anche premi virtuali? (ovviamente se le miss sono d'accordo).
 
Top
Fkafka innamorato
view post Posted on 24/7/2018, 12:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (under88 @ 24/7/2018, 12:48) 
Sono d'accordo, foto davvero bella.
Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da manda1 e ringrazio in anticipo le miss che danno la loro disponibilità.
A tal riguardo, vorrei fare una proposta: dato che i partecipanti sono in ogni parte d'Italia e, quindi, le distanze a volte possono risultare impegnative, perché non inserire anche premi virtuali? (ovviamente se le miss sono d'accordo).

cosa intendi? sessioni in videochiamata?
 
Top
under88
view post Posted on 24/7/2018, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Fkafka innamorato @ 24/7/2018, 13:10) 
CITAZIONE (under88 @ 24/7/2018, 12:48) 
Sono d'accordo, foto davvero bella.
Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da manda1 e ringrazio in anticipo le miss che danno la loro disponibilità.
A tal riguardo, vorrei fare una proposta: dato che i partecipanti sono in ogni parte d'Italia e, quindi, le distanze a volte possono risultare impegnative, perché non inserire anche premi virtuali? (ovviamente se le miss sono d'accordo).

cosa intendi? sessioni in videochiamata?

Non necessariamente quello.
Mi riferisco a qualsiasi premio, deciso ovviamente dal gentil sesso, che possa essere attribuito anche a chi abita lontano.
Altrimenti, quelli geograficamente lontani, sanno già che non vinceranno nulla a prescindere.
(ovviamente la mia è solo una proposta. Dipende dalla disponibilità delle dee e dalla fattibilità della cosa)
 
Top
262 replies since 23/7/2018, 11:01   10983 views
  Share