Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

orecchie

« Older   Newer »
  Share  
Fkafka innamorato
view post Posted on 20/7/2018, 13:26     +2   +1   -1




Io adoro le orecchie.

ma non credo possa essere definito un feticismo.

mi piacciono e basta.
le orecchie delle donne sono per me un prezioso scrigno della loro anima. le orecchie che spuntano tra i capelli lunghi, quelli che per un momento vengono liberati dalle dita delicate lasciandosi scoprire improvvisamente.... mi travolgono e mi entusiamano di inebriante passione.

si certo adoro anche baciarle, mordicchiarle, scoprire i nei nascosti. Ma non lo definirei un feticismo. Mi piacciono per come sono fatti, per le linee morbide e travolgenti, per il loro negarsi ai più, mi sembrano inesauribili tesori. Mi piace pensare di ritagliarmi un angolino tutto mio perché difficilmente qualcun altro prima di me sarà andato proprio laggiù in fondo, dietro il lobo dell'orecchio destro, o magari in cima fino alla radice dell'antelice, dove spunta quel piccolo neo delicato
E io come un esploratore dell'antartico arriverò a baciarlo per primo, e forse sarò anche l'unico a farlo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Le orecchie sono il mio punto debole,impazzisco quando me le toccano, baciano,affondano la lingua...
Piacendo che venga fatto a me,di solito lo faccio anche io e a volte con piacevole sorpresa dichi riceve queste "attenzioni"
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 15:52     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Io amo essere baciato sulle orecchie o che vangano mordicchiate. Di conseguenza, lo faccio quasi sempre alla mia donna nei preparativi, cosa che sembra gradire molto ma che ahimè ricambia una volta ogni morto di papa. La capisco perché non trovo un particolare piacere nel farlo tranne quello di procurarle piacere. L'effettivo piacere sta quindi nel ricevere tale pratica. Ma, a parte queste personali sensazioni, non credo che c'entri niente col bdsm
 
Top
Fkafka innamorato
view post Posted on 30/7/2018, 14:08     +1   -1




sono d'accordo david. niente bdsm per le orecchie. però mi piacciono un sacco
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:14     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Esiste il feticismo delle orecchie :-)
Caro Kafka
io ho 7 piercing e un tatuaggio tra un orecchio e la base del collo...posso mettere la foto?
 
Top
Fkafka innamorato
view post Posted on 30/7/2018, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Milady Le Lien @ 30/7/2018, 15:14) 
Esiste il feticismo delle orecchie :-)
Caro Kafka

ripeto. secondo me non è un feticismo.

potremmo aprire il contest delle orecchie....
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


si ho capito che non è per te

Di solito, quando si parla di feticismo delle orecchie – a proposito del quale si trovano migliaia di video feticisti su YouTube – la parte in questione viene tirata, accarezzata o leccata ( web )
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:24     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


va bene per il contest ,anche se le mie non sono belle :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Forse ci sarà anche chi è feticista delle orecchie. Mi ricordo una volta al Costanzo show, intervenne uno che si dichiarò feticista dei gomiti femminili. Giuro che è vero. :) Ripeto che nel mio caso e a quanto pare anche in quello di Fkafka e di Frank, è soltanto una zona erogena che cerchiamo di sfruttare nei preliminari ma forse in altri potrebbe trattarsi di un vero e proprio feticismo
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:26     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Meglio così,ne sto leggendo di ogni..pericoloso..

https://www.internazionale.it/savagelove/d...ticismi-estremi
 
Top
fine pirlage
view post Posted on 30/7/2018, 14:50     +1   -1




Credo che il feticismo delle orecchie possa starci benissimo come quello delle mani o via dicendo.
Non dimentichiamo il termine feticcio, e quello che esprime per noi
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 18:39     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 30/7/2018, 15:25) 
Ripeto che nel mio caso e a quanto pare anche in quello di Fkafka e di Frank, è soltanto una zona erogena che cerchiamo di sfruttare nei preliminari ma forse in altri potrebbe trattarsi di un vero e proprio feticismo

Confermo.
 
Top
Elites
view post Posted on 30/7/2018, 20:25     +1   -1




Verissimo esiste il feticcio delle orecchie a me piace su una donna poterli baciare o anche leccare
 
Top
fine pirlage
view post Posted on 30/7/2018, 23:05     +1   +1   -1




Il feticismo delle orecchie è nato in concomitanza all'uscita del film DUMBO
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 15:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Io mi ricordo di un mio vecchio compagno di scuola che ogni tanto sentiva l’impulso di toccare le orecchie di qlcn (non ricordo se lo faceva solo con le ragazze o anche con i ragazzi). Diciamo insolita come cosa ma secondo me esiste il feticismo delle orecchie.
 
Top
23 replies since 20/7/2018, 13:26   671 views
  Share