Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Muay thai!, Arti marziali

« Older   Newer »
  Share  
Crocodile92
view post Posted on 11/7/2018, 12:59     +1   +1   -1




So che l'argomento è stato già trattato tempo fa sugli sport da ring in generale..ma con questa discussione volevo solo diciamo sottolineare la mia passione per la Muay thai in particolare 😁 per chi non la conoscesse si tratta della boxe thailandese che però comprende nelle regole di combattimento anche calci,ginocchiate,gomitate ed alcune piccole proiezioni che più che altro sono sbilanciamenti..c'è molto condizionamento dietro nel senso che ogni giorno si allena il proprio corpo ad incassare duri colpi poichè già solo che con i calci si colpisce con la tibia..potete immaginare il dolore soprattutto se ti prendono in testa..per unire questa passione al mondo fetish spero solo un giorno di incontrare una ragazza/donna dominante che pratichi arti marziali e riesca a buttarmi giù :rolleyes: :wub: :D c'è qualcuno di voi che pratica la muay thai? Vi posto un video di 2 professionisti se vi interessa tanto per darvi un idea :D

https://youtu.be/xsVakZ4IrTA
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 15:12     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Vai in una qualunque palestra e te ne prendi che la metà basta, le donzelle sono le più impestate
 
Top
Crocodile92
view post Posted on 11/7/2018, 16:00     +1   -1




Ne ho ragazze in palestra e picchiano molto forte lo so..ma io intendevo incontrare una ragazza che voglia sottomettermi dopo aver vinto..una ragazza a cui piaccia dominare e sia brava a combattere e non è facile perchè noi maschietti di solito siamo il doppio 😅 una ragazza con il fuoco dentro non so se mi spiego gatto 😁😁
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Vedo ora :o:

Anni fa avevo contattato questa ragazza che si era cimentata in incontri come quelli che richiedi ma poi pare abbia trovato l'anima gemella ed è diventata "buona"

Come persona , malgrado fosse estrema nelle pratiche (era disposta a menarti fino alle lacrime) mi aveva fatto una buona impressione. :o:


 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 13:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Io ne conosco una che fa ju jitsu.... anche io ho la stessa passione e purtroppo non se ne trovano molte in giro :(
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Mi è venuto n mente il suo nome d'arte: "EMY KOMBAT" ;)
 
Top
Crocodile92
view post Posted on 6/8/2018, 09:07     +1   -1




Sarebbe stato stupendo incontrarla nei tempi d'oro :) peccato ma grazie per l'intervento :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 12:11     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


purtroppo.. :o:
 
Top
Crocodile92
view post Posted on 20/2/2019, 12:02     +1   -1





Il migliore 😎
 
Top
Ippolita
view post Posted on 26/8/2020, 20:00     +6   +1   -1




Io dopo aver praticato per anni ginnastica artistica sono passata al judo, poi ho fatto kickboxing per qualche tempo. Adesso pratico MMA e BJJ (Brazilian jiu-jitsu per i non addetti ai lavori),crossfit per la preparazione fisica. Francamente -e so di deludere qualcuno adesso- è molto difficile per una donna cimentarsi nello sparring con un uomo, anche meno allenato. Discorso diverso per il grappling: di ragazze fortissime nel judo o nel bjj in grado di tenere testa ai maschi ne ho incontrate parecchie; ma in queste discipline conta appunto la tecnica (proiezioni, leve articolari, prese, eccetera). Non che nello striking non conti la tecnica, ma se ti arriva un pugno da un uomo di 90 kg son dolori in ogni caso 😅
Un sankaku ben fatto, invece, anche se chi lo fa pesa 50 kg (non è il mio caso purtroppo 😅) ti immobilizza.
 
Top
Kirk
view post Posted on 26/8/2020, 21:00     +1   +1   -1




Beh io la vorrei tanto una mistress che facesse Jujitsu e mi imprigionasse e sottomettesse con qualche presa di gambe.
Completamente sottomesso da lei.
Magari.... free o pro. Non faccio distinzione.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 04:21     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 5/8/2018, 12:47) 
Mi è venuto n mente il suo nome d'arte: "EMY KOMBAT" ;)

si conosciuta una decina di anni fa ad un fetish party. Non era brutta ma non era proprio la femminilità fatta persona. Avrei dovuto farci una sessione, lei poi mi rinviò al giorno dopo giustificando che doveva andare a un party ( di natura non fetish ). Questa cosa mi diede fastidio, mi sembrò non molto rispettoso visto che quando prendemmo appuntamento sapeva di questa serata. Poi il fatto che facesse anche party di altra natura pure non mi piaceva

CITAZIONE (Kirk @ 26/8/2020, 22:00) 
Beh io la vorrei tanto una mistress che facesse Jujitsu e mi imprigionasse e sottomettesse con qualche presa di gambe.
Completamente sottomesso da lei.
Magari.... free o pro. Non faccio distinzione.

non è facile... piu frequente trovare qualcuna che sappia dare calci e pugni

CITAZIONE (Ippolita @ 26/8/2020, 21:00) 
Io dopo aver praticato per anni ginnastica artistica sono passata al judo, poi ho fatto kickboxing per qualche tempo. Adesso pratico MMA e BJJ (Brazilian jiu-jitsu per i non addetti ai lavori),crossfit per la preparazione fisica. Francamente -e so di deludere qualcuno adesso- è molto difficile per una donna cimentarsi nello sparring con un uomo, anche meno allenato. Discorso diverso per il grappling: di ragazze fortissime nel judo o nel bjj in grado di tenere testa ai maschi ne ho incontrate parecchie; ma in queste discipline conta appunto la tecnica (proiezioni, leve articolari, prese, eccetera). Non che nello striking non conti la tecnica, ma se ti arriva un pugno da un uomo di 90 kg son dolori in ogni caso 😅
Un sankaku ben fatto, invece, anche se chi lo fa pesa 50 kg (non è il mio caso purtroppo 😅) ti immobilizza.

ovviamente in allenamento se hai di fronte una ragazza non tiri calci e pugni come se fossero gli ultimi della tua vita

CITAZIONE (Crocodile92 @ 6/8/2018, 10:07) 
Sarebbe stato stupendo incontrarla nei tempi d'oro :) peccato ma grazie per l'intervento :)

come dico sempre chi vuol essere lieto sia... quasi tutte praticano qualche anno e poi escono dalla scena...

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 11/7/2018, 16:12) 
Vai in una qualunque palestra e te ne prendi che la metà basta, le donzelle sono le più impestate

ci sono palestra dove trovi solo uomini. L'ambiente comunque è molto bigotto... io credo che al contatto fisico ci provino piacere tutti... ma se dovessi dire o dovessero capire che ti piace il contatto fisico con le donne e per quello vai in palestra rischi di essere visto come una sorta di "malato"
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 14:01     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Ippolita @ 26/8/2020, 21:00) 
Io dopo aver praticato per anni ginnastica artistica sono passata al judo, poi ho fatto kickboxing per qualche tempo. Adesso pratico MMA e BJJ (Brazilian jiu-jitsu per i non addetti ai lavori),crossfit per la preparazione fisica.............

Beh, una notevole preparazione direi e l'aver iniziato da una disciplina che da grande agilità credo sia stata un'ottima cosa. :)
 
Top
Ippolita
view post Posted on 27/8/2020, 14:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 27/8/2020, 15:01) 
Beh, una notevole preparazione direi e l'aver iniziato da una disciplina che da grande agilità credo sia stata un'ottima cosa. :)

È vero che le ginnaste che passano alle arti marziali danno del filo da torcere a parecchi :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Ginnastica artistica e danza , se praticate dall'adolescenza danno, a mio parere, forza ed elasticità che consentono di portare tecniche di piede a notevole altezza con rilevante energia,
e di colpire, anche ad una ragazza sotto il metro e sessanta, il viso di un uomo di quasi due metri.
Inoltre queste arti danno, credo in modo naturale, la consapevolezza di una centratura del corpo nella zona pelvica fatto che permette di disporre di una insospettabile forza.

Nella lotta tipo grappling ed affini le gambe di ginnaste, ballerine, possono poi diventare delle morse seducenti ma .. :P
 
Top
45 replies since 11/7/2018, 12:58   2047 views
  Share