Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Come contattare una mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2018, 13:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Salve.

Non ho mai contattatonuna prodomme al telefono ma vorrei farlo entro domani solo che non so proprio come approcciare il rapporto al telefono.
Mi suggerite i primi passi?

Grazie mille
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 26/6/2018, 13:41     +3   +1   -1




Buongiorno sono... Ho visto il Suo/tuo annuncio...
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 13:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Ilritorno2 @ 26/6/2018, 14:29) 
Salve.

Non ho mai contattatonuna prodomme al telefono ma vorrei farlo entro domani solo che non so proprio come approcciare il rapporto al telefono.
Mi suggerite i primi passi?

Grazie mille

"Salve parlo con (nome mistress)?
Sarei interessato a una sessione il giorno x all'ora y è possibile?"
Poi il resto della conversazione viene da sé
 
Top
procton
view post Posted on 26/6/2018, 13:47     +2   +1   -1




Mesi fa avevi scritto che avevi parlato al telefono con una mistress della tua zona e volevi sapere come ci si approcciava la prima volta dal vivo in sessione. Oggi scrivi che non hai mai chiamato al telefono.
Mhhh....... I am Perplesso :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Fai una cosa, chiama Lady Gandal, lei appena parli sa già come rispondere.

Pronto Lady Gandal ?
Ma chi sei Zuril?
no..
allora sono 3 VU.
 
Top
Porfirio Rubirosa Ariza
view post Posted on 26/6/2018, 19:33     +1   +1   -1




Allora io ti suggerisco che con le Mistress conviene sempre essere se stessi. Nn dare retta a quello che diranno i tuoi amici o a quello che leggerai nei siti. L approccio diretto e quello fondamentale. Telefona alla mistress che hai scelto e dille Salve. Non ho mai contattato una prodomme al telefono ma volevo farlo entro oggi solo che non sapevo proprio come approcciare il rapporto al telefono e allora ho chiesto un suggerimento su come procedere e mi hanno detto di telefonare a lei. Mi hanno anche detto di citare questi termini stranieri: bastinado cuckold clinical scat vomit e forced bi passivo. Anche se nn so cosa significano mi hanno detto che lei avrebbe capito. Mi hanno detto che così sarei stato soddisfatto.

Facci sapere come va la sessione
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 22:37     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


L'importante è rivolgesi a una Mistress sempre con sudditanza e dandole del Voi
 
Top
Porfirio Rubirosa Ariza
view post Posted on 26/6/2018, 22:50     +1   -1




Puoi anche definirla con "ella" . Inoltre mistress e un anglicismo, meglio "quelle signorine" .
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 00:12     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Buongiorno Milady (nel mio caso )
Sono un utente del Sire.
Il Famoso Ritorno2 ( nel tuo caso )
Ho letto che lei fa sessioni,quindi ci si potrebbe accordare .
 
Top
Porfirio Rubirosa Ariza
view post Posted on 27/6/2018, 00:14     +1   +1   -1




Chi ha scritto questo messaggio aveva le idee chiare!
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 07:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Ci sono varie “scuole di pensiero”. Alcune preferisco il contatto diretto via telefono, io invece preferisco il primo contatto via email perché permette all’altra persona di presentarsi adeguatamente (chi sei, età, quali sono le preferenze etc). Non bisogna scrivere un poema smielato ma basta scrivere in modo educato e soprattutto sincero con informazioni importanti. Diciamo che se scrivi due righe tipo “buongiorno Miss sono interessato” non fai una gran figura (almeno per me). Preferisco chi si apre un po’ per farsi conoscere piuttosto chi mi scrive 100 mail di una riga dove devo “interrogare l’altra persona per avere una risposta”, diventa una chat estenuante, noiosa e inconcludente (sempre in base al mio pare personale). Se invece pensi di contattare una prodomme al telefono anche lì cerca di esprimere ciò che ti piacerebbe con sincerità così la Mistress capisce se siete compatibili e se lo siete cerca di avere già in mente un giorno per incontrarvi altrimenti si perde “l’attimo”.
Ah poi mai approcciare con il TU...
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 07:57     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,191

Status:


CITAZIONE (Ilritorno2 @ 26/6/2018, 14:29) 
Salve.

Non ho mai contattatonuna prodomme al telefono ma vorrei farlo entro domani solo che non so proprio come approcciare il rapporto al telefono.
Mi suggerite i primi passi?

Grazie mille

Allora arzi er telefono e je dici... "Ciao bella! quanto me dai pe 'na sessione???"
Ogni tanto a me m'ha funzionato... :D :D :D
F.
 
Top
Amrakk
view post Posted on 27/6/2018, 10:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (procton @ 26/6/2018, 14:47) 
Mesi fa avevi scritto che avevi parlato al telefono con una mistress della tua zona e volevi sapere come ci si approcciava la prima volta dal vivo in sessione. Oggi scrivi che non hai mai chiamato al telefono.
Mhhh....... I am Perplesso :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Fai una cosa, chiama Lady Gandal, lei appena parli sa già come rispondere.

Pronto Lady Gandal ?
Ma chi sei Zuril?
no..
allora sono 3 VU.

LOL se le dico che so actarus, me mena gratis? 😂
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 12:31     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (LadyB @ 27/6/2018, 08:35) 
Ci sono varie “scuole di pensiero”. Alcune preferisco il contatto diretto via telefono, io invece preferisco il primo contatto via email perché permette all’altra persona di presentarsi adeguatamente (chi sei, età, quali sono le preferenze etc). Non bisogna scrivere un poema smielato ma basta scrivere in modo educato e soprattutto sincero con informazioni importanti. Diciamo che se scrivi due righe tipo “buongiorno Miss sono interessato” non fai una gran figura (almeno per me). Preferisco chi si apre un po’ per farsi conoscere piuttosto chi mi scrive 100 mail di una riga dove devo “interrogare l’altra persona per avere una risposta”, diventa una chat estenuante, noiosa e inconcludente (sempre in base al mio pare personale). Se invece pensi di contattare una prodomme al telefono anche lì cerca di esprimere ciò che ti piacerebbe con sincerità così la Mistress capisce se siete compatibili e se lo siete cerca di avere già in mente un giorno per incontrarvi altrimenti si perde “l’attimo”.
Ah poi mai approcciare con il TU...

ROTFL

La mail al 99,9% vuol dire segretario, per essere gentili.

Io do sempre del tu, sia al telefono che in sessione...mai avuto problemi.

Quelle che vogliono il lei in genere sono quelle meno performanti. Alla larga.
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 12:52     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Porfirio Rubirosa Ariza @ 27/6/2018, 01:14) 
Chi ha scritto questo messaggio aveva le idee chiare!

Alla terza riga só schiattata dal ridere
E ho pensato “beh,va bene pure io sono Famosa” bella accoppiata 😂
 
Top
Amrakk
view post Posted on 27/6/2018, 12:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (procton @ 27/6/2018, 12:39) 
CITAZIONE (Amrakk @ 27/6/2018, 11:43) 
LOL se le dico che so actarus, me mena gratis? 😂

No, ti mena il marito che è molto possessivo. Lady Gandal picchiava duro ed umiliava forte ma alla fine come mistress si è calmata, anzi non violo le regole del forum perché quanto sto dicendo è stato reso pubblico su internet più volte. Lady Gandal ha tradito il marito. Insomma una mistress molto infedele, a lei interessa solo sottomettere gli uomini, però non è una pro e s'incazza facilmente.
Comunque a me non piace, troppo mascolina, ho sempre avuto dubbi fosse un trans.
Ovviamente è solo un opinione non vorrei che Lady Gandal facesse polemiche qui.

Ma esiste veramente?? -.-'
 
Top
35 replies since 26/6/2018, 13:29   5505 views
  Share