Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Faccende domestiche...

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Devine
view post Posted on 6/6/2018, 18:16     +11   +1   -1




Prima una bella ripassata alle stoviglie... Tutto dev' essere perfettamente pulito e in ordine mentre la mia schiava stretta nel suo grembiule, costretta da plug corpetto e collant aderentissimi, si concentra nelle faccende domestiche restando sempre in piedi dritta sui tacchi .. A ogni errore segue una frustata....ma credo che le piaccia disobbedire.... :rolleyes:

jpg

jpg

Poi una bella ripassata da me.... Allora la accontento più che volentieri... ^_^

jpg


...
 
Top
Sissy Serena
view post Posted on 7/6/2018, 07:42     +1   +1   -1




Situazione molto eccitante...complimenti alla Mistress! 😊
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 12:51     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Uhuh ma che bella femminuccia, tacchi a spillo e perizoma!! Ma le fai anche cucinare le tue sissy?! ;)
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 7/6/2018, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (LadyB @ 7/6/2018, 13:51) 
Uhuh ma che bella femminuccia, tacchi a spillo e perizoma!! Ma le fai anche cucinare le tue sissy?! ;)

Non sempre...se sanno cucinare certamente sì.. Ci vuole talento in cucina e io sono particolarmente esigente! ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 22:55     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Profuma tutto di pulito!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 10:28     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Roma

Status:


Che sogno bellissimo, cucinerei volentieri per Lei Divina, cercando di soprenderLa ed omaggiare la Sua bellezza con la bontà del piatto preparato ed attendere poi sotto il tavolo che qualche briciola che cade sul pavimento venga schiacciata dalle scarpe in modo da ripulirle con la lingua al più presto.
Tanto la punizione arriverebbe comunque, la perfezione è ben lontana da raggiungere quando si è con Lei.
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 14/6/2018, 08:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (cagliostro753 @ 13/6/2018, 11:28) 
Che sogno bellissimo, cucinerei volentieri per Lei Divina, cercando di soprenderLa ed omaggiare la Sua bellezza con la bontà del piatto preparato ed attendere poi sotto il tavolo che qualche briciola che cade sul pavimento venga schiacciata dalle scarpe in modo da ripulirle con la lingua al più presto.
Tanto la punizione arriverebbe comunque, la perfezione è ben lontana da raggiungere quando si è con Lei.

Assolutamente! se non fossi così esigente sarei più tollerante :) in cucina pretendo sempre il massimo dell'impegno... mi ricordo che una volta mi hai fatto una frittata che lasciava in effetti un po' a desiderare... :D ahahah
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 14:57     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Devine @ 14/6/2018, 09:53) 
CITAZIONE (cagliostro753 @ 13/6/2018, 11:28) 
Che sogno bellissimo, cucinerei volentieri per Lei Divina, cercando di soprenderLa ed omaggiare la Sua bellezza con la bontà del piatto preparato ed attendere poi sotto il tavolo che qualche briciola che cade sul pavimento venga schiacciata dalle scarpe in modo da ripulirle con la lingua al più presto.
Tanto la punizione arriverebbe comunque, la perfezione è ben lontana da raggiungere quando si è con Lei.

Assolutamente! se non fossi così esigente sarei più tollerante :) in cucina pretendo sempre il massimo dell'impegno... mi ricordo che una volta mi hai fatto una frittata che lasciava in effetti un po' a desiderare... :D ahahah

Infatti dopo quell'episodio, fui oltre che severamente punito, degradato immediatamente a pulire il bagno e solo da poco tempo mi permette di nuovo di servirLe da bere.
Ma che bello però
 
Top
7 replies since 6/6/2018, 18:16   1410 views
  Share