Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessioni in CAM e LIVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2018, 22:46     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:




Inizio questa nuova discussione perché credo che il virtual sia il futuro del BDSM
Anche se per ora siamo in 2D tra non molto sarà possibile la visione ologrammatica in 3D
Io preferisco sempre il REALE ma devo dire che questo mondo virtual mi sta affascinando, coinvolgimento mentale elevato, zero rischi da entrambe le parti, free zone e ....
...parliamone

Parliamone vuole dire questo: avete avuto delle esperienze virtuali in cam?

Edited by Mistress Elena - 6/5/2018, 12:49
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2018, 22:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
332

Status:


Beh certo come tutti penso..
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 22:55     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


A dire il vero come tutti non esiste, io ho slaves che fanno solo cam e altri con cui ho fatto solo sessioni reali. I due mondi si stanno separando sempre di più.
Fino a che slaves che conosco bene in cam nn riescono a fare poi una sessione dal vero, gli viene ansia e non ce la fanno....
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2018, 07:32     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Le mie prime esperienze sono state virtuali ,in cam con un feticista .
Non ci siamo mai incontrati😊
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 09:26     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Cam no ne ho mai fatte,due telefoniche però si,ma con la mia attuale padrona e dopo diverse sessioni dal vero.
Ma le sessioni reali per me sono il massimo.
Sentire e vedere i piedi in faccia,essere presi a calci,o il sentirsi umiliati da un pissing sul viso...come la pubblicità della Mastercard. ..no ha prezzo.. :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 11:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
332

Status:


In alcuni casi è il modo per iniziare l'approccio ed è utilizzato sicuramente dalle miss più giovani..
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 14:01     +1   +1   -1

Leccapiedi

Group:
Member
Posts:
131
Location:
tangeri

Status:


Cam la prima volta. Poi solo sessioni live. SI IL virtuale sarà il futuro ma vuoi mettere vedere dei piedi sudati e poterli odorare e leccare a non poterlo fare...Non c è paragone..
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 7/5/2018, 10:12     +3   +1   -1




Mai fatto cam.
prediligo il reale,guardarsi negli occhi,contatto pelle a pelle.
Se eseguito con un ottimo coinvolgimento mentale delle 2 parti però il virtuale inteso come scritto può essere soddisfacente secondo me.
Dipende da quello che si ricerca logicamente.
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 10:12     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Cmq io e Miss Black Sun ci stiamo divertendo con le cam, devo dire che la maggioranza dei virtual-slaves sono sui 20/25 anni, molto motivati, probabilmente alle prime esperienze e non è detto che poi non passino al reale prima o poi. Anche se so per certo che di fronte alla situazione reale alcuni virtual si "bloccano" letteralmente e scappano.....
Però vengono fatte cam anche da slaves molto cerebrali che non necessitano di un contatto diretto, sissi alle prime esperienze o molto timide che vogliono imparare a comportarsi bene prima di mettersi in gioco, slaves sposati che non se la sentono di venire in sessione per paura di essere troppo presi poi dalla situazione, slaves che abitano lontano da tutto.... e anche per questioni economiche la cam resta una valida soluzione al "piuttosto niente" visto che con 20 euro di solito si fanno 20 minuti in cam.
E non dimentichiamoci che se a mezzanotte viene l'irresistibile desiderio di strisciare o fare CEI davanti alla tua mistress preferita.... puoi solo farlo in cam se la trovi!
Certo anche io preferisco il reale, del resto per me le cam sono una novità del nuovo millennio e come sapete sono piuttosto medioevale nelle mie esplicitazioni.... però ti strappano alla noia in modo molto piacevole.
Vi do anche io il mio link, tra l'altro ci trovate anche i miei video a poco e comodissimi da scaricare e mie foto free sempre nuove quasi tutti i giorni, vale la pena cliccarci sopra:

www.padronaisabellamistress.mondocamgirls.com
Vi preciso che come link da qui nn funziona, dovete riscriverlo nel browser
E a proposito di reale.... forse vengo a Milano a fine mese....
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2018, 17:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


beh io ho iniziato facendo virtuale che trovo possa essere un'ottima soluzione per avvicinarsi a questo mondo per capire cosa ti piace o meno in un ambiente tutto sommato sicuro... certo poi secondo me occorre "laurearsi" anche col reale che è decisamente più che coinvolgente e appagante...
però anche il virtuale rimane una buona alternativa anche perchè decisamente più economico... e a dire il vero l'ultima sessione virtuale l'ho fatta qualche giorno fa proprio con Mistress Isabella che saluto caramente e con cui mi scuso per non avercela fatta a venire a Milano in questi giorni
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 16:58     +3   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ciao metronomo! Sono tornata da Milano lunedì ma... sto pensando di ritornarci il 19 (ottobre) ho già il volo!
Ma ritornando in argomento e porgendo i miei saluti a Miss Black Sun sono d'accordo anche io che la sessione reale è sicuramente di una intensità imparagonabile rispetto alla cam.
Sia per la Mistress che per lo slave.
Per questo mi diverto tanto a Milano!!!!
La Sardegna è bellissima ma disabitata e colmo dei colmi molti slaves sardi che conosco vivono in continente o all'estero.... fuga di cervelli e di bravi servi... la qual cosa spesso coincide, non voglio lodare nessuno ma spesso gli slaves hanno una mente superiore rispetto ai vanilla, le Mistress se ne saranno anche accorte....
Certo non tutti, colleziono anche veri asini ma sono un'eccezione!

Il valore della cam sta sempre comunque in primis nella "rottura del ghiaccio".

Semplicemente con una cam low budget uno slave anche alla prima esperienza può capire:

1. se la Mistress fa i caso suo a livello mentale

2. se la Mistress fa il caso suo a livello fisico (pare brutto a dirlo ma se vuoi essere lo slave di una BBW e ti trovi una Mistress con una tg. 42 non riesci a fare lo slave come vorresti e come ti senti di essere e... viceversa, cerchi una top model e trovi BBW)

3. se io pubblico delle mie foto di tre anni fa con tg 48 e ora ho una 42 e dopodomani una 44.... se pubblico le mie foto di 10 anni fa e adesso ne ho 10 di più.... magari cerchi una Mistress over 40 ma dalle foto pensi che ne ho al massimo 28.... basta con questi fraintendimenti, basta una cam e quando (parlo x i novizi) finalmente deciderai di passare al mondo reale non avrai nessuna delusione.

Lo sapete conosco tanti slaves, quasi tutti mi hanno telefonato nel corso della loro vita, ho un'esperienza infinita della mente dello slave, sento le vostre storie di vita vissuta e ancora oggi mi chiedo.... anzi, ve lo chiedo... "Ma come azzzz hai fatto a prenderti questa fregatura?"
Informatevi ragazzi e fate cam!

Il consiglio è disinteressato, faccio cam quando mi annoio in Sardegna e come avete capito costano 10 o 20 euro (anche se devo dire capitano cam lunghissime, quasi vere sessioni, di ore!!!!).

Ma per chi sta al pc e sta pensando di passare al mondo reale cercate di vedere almeno in cam da chi state andando.

Un mondo a parte è la realtà virtuale, quindi SOLO la cam. Nulla in contrario... anche se non è poi così virtuale. Di virtuale c'è solo la distanza ma dal momento che ci stiamo vedendo, parlando in tempo reale, sto dando ordini e tu stai ubbidendo.... di virtuale c'è ben poco. La cam non è un videogioco. Resta il fatto che si può "chiudere" quando si vuole. Si può fare senza mostrarsi in volto, si può fare senza nemmeno dare un nome né tantomeno un recapito telefonico.

Nessuna Mistress prende un appuntamento x sessione senza avere almeno il tuo numero di telefono.

la cam è anonima, nei pagamenti e in tutto.
E con i tempi che corrono non è poco.
Ti prendi una paysafe dal tabaccaio, ti registri sul sito che ti dice la Mistress, paghi.
Oppure le dai i codici ma.... consiglio della nonna, se volete essere sicuri di fare la cam o di riavere i vostri spiccioli fate voi dai siti che vi indicano.
Sia io che Miss Black Sun facciamo cam con Mondocamgirls.com che esiste da anni ed è sicuro come pagamenti, mai avuto problemi né io né mai alcuno slave che fa cam con me tramite quel sito.

Scusate se mi dilungo ma mi telefonate spesso per sapere come funzionano le cam e spero di essere esauriente qui perché mi sono scocciata di ripetervi sempre le stesse cose.

Riassumendo: se passate dal virtuale al reale accertatevi PRIMA di aver trovato la Mistress giusta.
Non sarò io magari ma chiunque sia se riuscite a vederla prima in cam sarete più convinti e tranquilli.

www.padronaisabellamistress.mondocamgirls.com/
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:08     +5   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Istagram: isabella.mistress

www.instagram.com/isabella.mistress/

QUESTO è IL LINK DEL MIO INSTAGRAM
TUTTI GLI ALTRI SONO FAKE.....
VANTO INNUMEREVOLI TENTATIVI DI IMITAZIONE!!!!!!!!







 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2018, 18:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


parole sante quelle di padrona isabella
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 14:38     +3   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Grazie mi ha fatto molto piacere il tuo intetvento, colgo l'occasione per far notare a tutti che le Mistress con la M maiuscola si rispettano tra loro e non ci interessano guerricciole e battibecchi da... Completate voi!
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2018, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Cmq non state a pensare che questa discussione sia x farci pubblicità io e Miss B.S veramente sarebbe utile se qualcuno scrivesse le sue esperienze in cam e/o reali o se altre Mistress fanno cam e i problemi che ci sono, perché a volte capitano.....
Se poi nessuna/o ha nulla da dire... allora finiamola qui!
Ciao!
 
Web  Top
22 replies since 5/5/2018, 22:46   4011 views
  Share