Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress iside una vera bomba come mistress spietata e inflessibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2018, 16:48     +10   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 11/4/2018, 17:29     +1   -1




Immensa Mistress Iside, vestita tutta in nero questa volta, Lei di solito predilige il rosso ho notato. Guardando verso di noi in camera, sguardo FULMINANTE, mi ha intimorito già solo con quello...e sto di qua a guardare...figuriamoci al SUO COSPETTO ! E' stata spietata con quello slave, incrdibilmente grande, e lui deve aver sofferto moltissimo con delle frustate del genere.

Sarei curioso di sapere cosa aveva fatto di male....diceva non lo faccio più....non so se era solo per il video o se c'era qualcosa di vero. Lo schiavo mi sembra lo stesso del video che ho comprato recentemente Military Sodomy, mi sembra...non ne sono sicuro.
 
Top
Underslave
view post Posted on 11/4/2018, 17:34     +3   +1   -1




Quanta pantomima e anche poca accortezza da parte della Prodomme.
Prima di utilizzare una severa ed impegnativa single tail di quel tipo, anche su un masochista estremo come il ragazzo in questione, il sessionista andrebbe scaldato gradualmente con altri strumenti come il flogger e via via passare poi alla frusta e ciò non è stato fatto come ben risulta evidente all'inizio del video essendo il corpo del sessionista lindo e di colore normale.
Non mi esprimo sui dialoghi della Prodomme, nulla di più scontato, ridicolo e banale, almeno il sessionista supplica con dolore reale.
Just my opinion.
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 17:39     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


CITAZIONE (Underslave @ 11/4/2018, 18:34) 
Quanta pantomima e anche poca accortezza da parte della Prodomme.
Prima di utilizzare una severa ed impegnativa single tail di quel tipo, anche su un masochista estremo come il ragazzo in questione, il sessionista andrebbe scaldato gradualmente con altri strumenti come il flogger e via via passare poi alla frusta e ciò non è stato fatto come ben risulta evidente all'inizio del video essendo il corpo del sessionista lindo e di colore normale.
Non mi esprimo sui dialoghi della Prodomme, nulla di più scontato, ridicolo e banale, almeno il sessionista supplica con dolore reale.
Just my opinion.

Ma il vero sadomaso e questo lo schiavo deve subire solo quanto vuole la padrona mistress iside e una grande mistress foridabile
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 11/4/2018, 17:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Underslave @ 11/4/2018, 18:34) 
Quanta pantomima e anche poca accortezza da parte della Prodomme.
Prima di utilizzare una severa ed impegnativa single tail di quel tipo, anche su un masochista estremo come il ragazzo in questione, il sessionista andrebbe scaldato gradualmente con altri strumenti come il flogger e via via passare poi alla frusta e ciò non è stato fatto come ben risulta evidente all'inizio del video essendo il corpo del sessionista lindo e di colore normale.
Non mi esprimo sui dialoghi della Prodomme, nulla di più scontato, ridicolo e banale, almeno il sessionista supplica con dolore reale.
Just my opinion.

Si appunto è la tua opinione. Mettere in discussione Mistress Iside su come fare la Mistress, secondo me, è come mettere in discussione la vittoria della Roma ieri sera contro il Barcellona...giusto per rendere bene l'idea.
Sotto il tuo avatar leggo schiavo. La Mistress lasciala fare a Lei ! Parli dei dialoghi...cosa avrebbe dovuto dire per non essere scontata, ridicola e banale ? Ci sono tante Mistress che frustano e se ne stanno zitte per tutto il tempo.
Mistress Iside ha parlato con toni giusti a mio avviso, fredda, severa e determinata, con le parole che doveva dire.
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 18:13     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Questo si chiama essere mistress,severa fredda inflessibile e poi bella e sensuale ricevere dolore da parte sua e come ricevere benedizione da una dea bella e spietata
 
Top
Mario Califano
view post Posted on 12/4/2018, 08:29     +1   +1   -1




anche secondo e bello quando una mistress parla su una sessione che fa per me mistress iside e la numero uno assieme a mistress gaia.
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 13:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (servodevoto2 @ 11/4/2018, 17:48) 

E che gnocca!!
Se po' di?????
Fede :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Un po’ cattivella Iside 🤡
 
Top
M@xim
view post Posted on 13/4/2018, 15:15     +1   -1




Gran bella gnocca e molto cattiva! Mi da però sempre l'idea di essere un po' impostata.
Ma soprattutto...sarà insonorizzata la stanza, si?
 
Top
federfeet30
view post Posted on 16/4/2018, 19:51     +1   -1




Sono un po' scioccato da questo video. Lei è di una severità e di un sadismo mai visti :blink: chiedo a chi è più esperto di me...quanto tempo ci vuole per recuperare da un'esperienza del genere ?
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 20:11     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 11/4/2018, 18:29) 
Immensa Mistress Iside, vestita tutta in nero questa volta, Lei di solito predilige il rosso ho notato. Guardando verso di noi in camera, sguardo FULMINANTE, mi ha intimorito già solo con quello...e sto di qua a guardare...figuriamoci al SUO COSPETTO ! E' stata spietata con quello slave, incrdibilmente grande, e lui deve aver sofferto moltissimo con delle frustate del genere.

Sarei curioso di sapere cosa aveva fatto di male....diceva non lo faccio più....non so se era solo per il video o se c'era qualcosa di vero. Lo schiavo mi sembra lo stesso del video che ho comprato recentemente Military Sodomy, mi sembra...non ne sono sicuro.

lo sguardo severo rivolto in camera l'ho notato anche io, mi ha fatto eccitare tantissimo...devo dire che iside è cresciuta tantissimo in questi anni. Ricordo le prima volte a Pisa (città in cui vivevo), lei era proprio agli esordi era fine 2008-inizi 2009, riceveva in una stanzetta piccolissima in uno scantinato ed era limitata solo all'adorazione dei piedi ed era abbastanza fredda...il giudizio nei suoi confronti ora è cambiato totalmente :wub:
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 16:00     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Io ho fatto sessioni conyro mistress italiane che non ritenevo all altezza di tale nome,ma dopo aver visto I suoi video e di mistress gaia mi son dovuto ricredere conplimenti al sadismo di mistress iside,questo e essere mistress si vede che ce l ha nel sangue
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Campania

Status:


Mamma mia resistenza del tizio pari a zero, l'audio infastidisce.
 
Top
federfeet30
view post Posted on 27/4/2018, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Hermes4 @ 26/4/2018, 20:06) 
Mamma mia resistenza del tizio pari a zero, l'audio infastidisce.

Dici davvero ? A me sembra che l'abbia proprio distrutto poveretto. È uno dei video più sadici che io abbia mai visto, anche se non sono esperto di sadomaso :D
 
Top
71 replies since 11/4/2018, 16:48   36853 views
  Share