Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Castità/Salute

« Older   Newer »
  Share  
Elites
view post Posted on 14/8/2018, 22:33     +1   -1




Controllo dei propri genitali dato ad una donna e eccitante come cosa lo proverei prossimamente
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 23:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
134
Location:
Lombardia

Status:


Ciao a tutti! io vorrei provare la cintura di castità con la mia ragazza, considerate che non penso la terrei per più di un giorno ma la cosa che mi preoccupa un po’ è che sono (leggermente) allergico al nichel, secondo voi posso fidarmi della cromatura in acciaio? Grazie in anticipo!

https://www.amazon.it/RianGor-bloccaggio-M...#37;3A490210031
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 00:53     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


Buongiorno, incuriosito dai vostri post sulla castità. Vorrei tentare e provare questa nuova esperienza, con la mia attuale padrona. Essendo alla prima esperienza sono ignorante in materia 😂 e chiedo consigli per una gabbia adatta e dove trovarla? Premettendo un secondo problema se ce ne sono xxs 😂 forse anche xxxxs
4 cm a riposo 9o10 al massimo di me 😂.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2021, 07:42     +3   +1   -1
Avatar

Calci nei coglioni

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Matteino-pisellino 😂
Ti consiglio di provare con quelle in silicone o plastica tipo holy trainer che sono comode e puoi farti un'idea di come è indossarla per più giorni senza spendere centinaia di € per una in acciaio che poi magari usi un giorno e basta perché capisci che non fa per te. Le trovi di ogni misura, anche per il tuo mini pisellino, ce ne soni alcune che davvero non capisco come possano essere indossate tanto sono mini 😂
Ne trovi anche su ebay o amazon
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 19:31     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Anch'io sarei interessato a provare questa pratica con la mia donna.
La principale preoccupazione è per le dimensioni. Ahimè ho un 13cm a riposo e temo di non trovarle della misura adatta.
Sarei più orientato a prenderne una in silicone, in quanto più elastica e igienica, ma non vorrei spendere troppo al primo acquisto.
Consigli?
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 07:11     +1   -1
Avatar

Switch

Group:
Member
Posts:
5,109

Status:


CITAZIONE (FeGi1959 @ 9/2/2021, 19:31) 
Anch'io sarei interessato a provare questa pratica con la mia donna.
La principale preoccupazione è per le dimensioni. Ahimè ho un 13cm a riposo e temo di non trovarle della misura adatta.
Sarei più orientato a prenderne una in silicone, in quanto più elastica e igienica, ma non vorrei spendere troppo al primo acquisto.
Consigli?

Se vuoi consigli in merito, contattami pure tramite messaggio privato.
È la mia pratica preferita
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2023, 22:15     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buonasera a tutti, a livello di salute.. Indossare la gabbietta per qualche ora alla settimana può dare problemi? grazie
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 19:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Ti conviene chiedere su medicitalia!
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 19:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


QUOTE (Antoniola @ 17/4/2023, 23:15) 
Buonasera a tutti, a livello di salute.. Indossare la gabbietta per qualche ora alla settimana può dare problemi? grazie

Se la gabbia è di buona qualità e della taglia giusta, direi di no.
 
Top
53 replies since 25/3/2018, 11:43   7490 views
  Share